Utente
5 aprile, 2018
Ho pensato di aprire un topic sui rumors riguardanti i futuri ospiti di Sanremo 2023 dopo aver letto questo articolo di Sky dove si vocifera che gli oneRepublic potrebbe essere ospiti
Proprio in occasione della manifestazione, l’ANSA ha riportato le parole del cantante che ha aperto alla possibilità di prender parte all'imminente Festival di Sanremo: "Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica”.
Ryan Tedder ha poi aggiunto: “So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare”.
Fonte tg24Sky
Utente
7 agosto, 2013
edorf ha detto
Ho pensato di aprire un topic sui rumors riguardanti i futuri ospiti di Sanremo 2023 dopo aver letto questo articolo di Sky dove si vocifera che gli oneRepublic potrebbe essere ospiti
Proprio in occasione della manifestazione, l’ANSA ha riportato le parole del cantante che ha aperto alla possibilità di prender parte all'imminente Festival di Sanremo: "Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica”.
Ryan Tedder ha poi aggiunto: “So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare”.
Fonte tg24Sky
Ryan, in che senso di tornare? Non ricordo che voi OneRepublic siate mai stati a Sanremo...
Comunque mi aspetto Benigni (che non si vede su quel palco da tre anni e che sa divertire con intelligenza) e magari anche Zelenski (non scherzo, con tutte le ospitate che ha già fatto potrebbe fare anche questa: e come innervosirebbe i russi, storici fan del Festival...).
Utente
4 novembre, 2018
Per quanto riguarda cantanti italiani spero assolutamente nessuno tra i vociferati big (Giorgia, Amoroso, Antonacci, Ferro). Andassero in gara. Posso chiudere un occhio per la Pausini ma solo ed esclusivamente perché è il trentennale de La Solitudine. Cantanti italiani potrei accettare solo dei superBig della vecchia guardia tipo Renato Zero, Baglioni, De Gregori oppure che sia una roba pazzesca (impossibile) tipo Mina.
Vorrei venisse recuperata la serata di Naomi.
Utente
4 novembre, 2018
Sottoscritto ha detto
Tiziano Ferro: "Tornare a Sanremo come superospite? In realtà dico no, nel senso che non è aperta una conversazione, ancora nessuno mi ha contattato, però si sa, l'ho fatto, lo rifarei, è una cosa che mi fa piacere".
Adoro che si dia da solo del SUPERospite. In gara non se ne parla, sia mai che non vince, ma per tornare a farsi una bella promo al disco venendo anche osannato da tutti l’ansia non ce l’ha. Eh no Tizià. O gara o quest’anno passi
Utente
2 maggio, 2016
Amadeus ha intenzione di dedicare un grande spazio durante #Sanremo2023 all’Ucraina, per questo motivo ha invitato come super ospiti la Kalush Orchestra, la band di Kiev vincitrice di #Eurovision2022.
Le trattative sono in corso(Dal settimanale Oggi)#Eurovision #Eurovision2023 pic.twitter.com/jtoSTe5elp
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 24, 2022
non sarei sorpreso a vederli, un po' me l'aspetto
Utente
1 febbraio, 2020
#Amadeus “Non avrò super ospiti italiani a meno che non abbiano 70 anni di età” #MMW2022 #Sanremo2023
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 25, 2022
t=dx-Mg3eduQ1e-LCZWIGp2A
Utente
21 maggio, 2021
Edwynivan ha detto
#Amadeus “Non avrò super ospiti italiani a meno che non abbiano 70 anni di età” #MMW2022 #Sanremo2023
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 25, 2022
t=dx-Mg3eduQ1e-LCZWIGp2A
La trovo una decisione assolutamente giusta avendo avuto nomi del calibro di Elisa nel cast, potrebbe essere un invito fatto apposta per invogliare anche i super Big a partecipare nelle prossime edizioni
Utente
23 dicembre, 2015
Gino Paoli probabilmente ospite (?)
Potenziali superospiti a Sanremo: Al Bano, Baglioni, Cocciante, De Gregori, Facchinetti, Guccini, Paoli, Tozzi, Venditti, Vanoni e Vasco (che compie gli anni proprio la prima sera del Festival). #26novembre #Sanremo2023 #superospiti #Amadeus #festival @SanremoRai
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) November 26, 2022
Utente
31 ottobre, 2020
calacolo ha detto
Gino Paoli probabilmente ospite (?)Potenziali superospiti a Sanremo: Al Bano, Baglioni, Cocciante, De Gregori, Facchinetti, Guccini, Paoli, Tozzi, Venditti, Vanoni e Vasco (che compie gli anni proprio la prima sera del Festival). #26novembre #Sanremo2023 #superospiti #Amadeus #festival @SanremoRai
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) November 26, 2022
Al Bano in questa lista e non in quella dei concorrenti mi rassicura molto
Utente
7 agosto, 2013
Aggiungo un'ulteriore frase di Amadeus: "Ho eliminato la parola super ospite, trovo ingiusto verso l'artista che viene a presentare la sua musica in un clima di grande festa."
Mi piace anche che si elimini tale definizione, che a volte è stata utilizzata anche per personaggi che di "super" avevano ben poco.
Utente
4 novembre, 2018
BlueBlau ha detto
un vero peccato Natalia l'avrei vista benissimo nella schiera di conduttrici di Amadeuscomunque io mi aspetto la Fagnani conduttrice per una notte, giusto per bruciarne un'altra
Io la amo, coi numeri pazzeschi che fa in Rai con un programma in seconda serata sarebbe anche ora. Poi pure su RaiPlay va fortissima
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m
641 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn