Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Paola Egonu e Chiara Francini co-conduttrici, Black Eyed Peas ospiti
Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1280
sp_UserOfflineSmall Offline
21
15 gennaio, 2023 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi ci sono possibilità che richiamino anche i Maneskin? 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10887
22
15 gennaio, 2023 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Posso dire che non mi piace nessuna delle due?

La Francini spero sia più contenuta di Drag Race perchè ultimamente la trovo too much mentre la Egonu sarà lì per il messaggio sul razzismo che porterà con sé ma a livello di "conduttrice" la vedo sulla scia della Cesarini dell'anno scorso.  

Nemmeno a me se devo dirla tutta, anche se l'ironia della Francini non mi dispiace affatto...io comunque continuo a sostenere l'idea che avere una tra la Ferragni e la Fagnani tutte le sere affianco a Morandi come unica presenza femminile in co-conduzione sarebbe bastato e avanzato

Questo continuo valzer delle presentatrici nei Festival di Amadeus mi sembra un'idea piuttosto vetusta 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46565
23
15 gennaio, 2023 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Olimpico85 ha detto

Posso dire che non mi piace nessuna delle due?

La Francini spero sia più contenuta di Drag Race perchè ultimamente la trovo too much mentre la Egonu sarà lì per il messaggio sul razzismo che porterà con sé ma a livello di "conduttrice" la vedo sulla scia della Cesarini dell'anno scorso.  

Nemmeno a me se devo dirla tutta, anche se l'ironia della Francini non mi dispiace affatto...io comunque continuo a sostenere l'idea che avere una tra la Ferragni e la Fagnani tutte le sere affianco a Morandi come unica presenza femminile in co-conduzione sarebbe bastato e avanzato

Questo continuo valzer delle presentatrici nei Festival di Amadeus mi sembra un'idea piuttosto vetusta   

Io invece alla quarta edizione di Amadeus avrei finalmente visto benissimo al suo fianco una vera conduttrice o artista poliedrica tipo Hunziker/Virginia Raffaele più una donna diversa a puntata come simbolo di un messaggio o di una fetta del mondo femminile che si vuole rappresentare perchè va bene non voler ricadere nel cliché delle vallette d'epoca baudiana ma neanche quasi "schifare" il ruolo della donna conduttrice dopo edizioni in cui finalmente avevano ottenuto un ruolo alla pari all'interno del cast.

Per esempio io una Marcuzzi l'avrei vista benissimo accanto ad Amadeus perchè si tratta di una tipologia di conduttrice non incasellabile nel ruolo di valletta, con esperienza di conduzione alle spalle ma allo stesso tempo una donna fresca, simpatica, caciarona.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10887
24
15 gennaio, 2023 - 20:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Io invece alla quarta edizione di Amadeus avrei finalmente visto benissimo al suo fianco una vera conduttrice o artista poliedrica tipo Hunziker/Virginia Raffaele più una donna diversa a puntata come simbolo di un messaggio o di una fetta del mondo femminile che si vuole rappresentare perchè va bene non voler ricadere nel cliché delle vallette d'epoca baudiana ma neanche quasi "schifare" il ruolo della donna conduttrice dopo edizioni in cui finalmente avevano ottenuto un ruolo alla pari all'interno del cast.

Per esempio io una Marcuzzi l'avrei vista benissimo accanto ad Amadeus perchè si tratta di una tipologia di conduttrice non incasellabile nel ruolo di valletta, con esperienza di conduzione alle spalle ma allo stesso tempo una donna fresca, simpatica, caciarona.  

A me stupisce anche non abbia richiamato Drusilla dopo il successo dell'ultima edizione...diciamo che, nel complesso, ci sarebbero stato nomi di ben più alto livello da chiamare in conduzione, senza nulla togliere a Egonu e Francini

Secondo me avrebbe potuto benissimo invitarle come ospiti e lasciare un'unica presenza fissa al femminile (così come Morandi rappresenta quella maschile)

Olimpico85
Membro

Utente
25
15 gennaio, 2023 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Zelensky ospite alla finale di Sanremo 2023

L’attualità incontra il Festival di Sanremo 2023. Nel corso della serata finale della kermesse canora, in onda su Rai1 sabato 11 febbraio 2023, il direttore artistico Amadeus si collegherà infatti con Volodymyr Zelensky, il Presidente dell’Ucraina.

Ad annunciarlo è Bruno Vespa nell’appuntamento odierno di Domenica In. Ospite di Mara Venier in diretta da Kiev, per presentare lo speciale di Porta a Porta di martedì prossimo, in cui verrà trasmessa un’intervista sul campo al Presidente ucraino, Vespa ha rivelato alla conduttrice di aver fatto da intermediario con Amadeus affinché Zelensky potesse intervenire a Sanremo 2023 per parlare della situazione in Ucraina dopo l’invasione della Russia – capeggiata da Vladimir Putin – avvenuta quasi un anno fa (e che ancora oggi è al centro di una guerra che sembra destinata a non finire in tempi brevi).

Caro Presidente, la aspettiamo per la serata finale del Festival

sono state le parole di Amadeus riportate, questo pomeriggio, da Bruno Vespa. Un’ospitata importantissima che catalizzerà ancora di più l’attenzione sull’ultimo atto del Festival.

Olimpico85
Membro

Utente
26
16 gennaio, 2023 - 8:23
sp_Permalink sp_Print

Annunciati a viva radio 2 i Pooh come ospiti della prima serata.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: shadow
429 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46565

pesca: 33260

KassaD1: 26729

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eltoro Fashions

Pablo

Gennaro

Denise

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26969

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22905

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account