Utente
21 maggio, 2021
Olimpico85 ha detto
Posso dire che non mi piace nessuna delle due?
La Francini spero sia più contenuta di Drag Race perchè ultimamente la trovo too much mentre la Egonu sarà lì per il messaggio sul razzismo che porterà con sé ma a livello di "conduttrice" la vedo sulla scia della Cesarini dell'anno scorso.
Nemmeno a me se devo dirla tutta, anche se l'ironia della Francini non mi dispiace affatto...io comunque continuo a sostenere l'idea che avere una tra la Ferragni e la Fagnani tutte le sere affianco a Morandi come unica presenza femminile in co-conduzione sarebbe bastato e avanzato
Questo continuo valzer delle presentatrici nei Festival di Amadeus mi sembra un'idea piuttosto vetusta
Utente
6 agosto, 2015
Goingtosleep ha detto
Olimpico85 ha detto
Posso dire che non mi piace nessuna delle due?
La Francini spero sia più contenuta di Drag Race perchè ultimamente la trovo too much mentre la Egonu sarà lì per il messaggio sul razzismo che porterà con sé ma a livello di "conduttrice" la vedo sulla scia della Cesarini dell'anno scorso.
Nemmeno a me se devo dirla tutta, anche se l'ironia della Francini non mi dispiace affatto...io comunque continuo a sostenere l'idea che avere una tra la Ferragni e la Fagnani tutte le sere affianco a Morandi come unica presenza femminile in co-conduzione sarebbe bastato e avanzato
Questo continuo valzer delle presentatrici nei Festival di Amadeus mi sembra un'idea piuttosto vetusta
Io invece alla quarta edizione di Amadeus avrei finalmente visto benissimo al suo fianco una vera conduttrice o artista poliedrica tipo Hunziker/Virginia Raffaele più una donna diversa a puntata come simbolo di un messaggio o di una fetta del mondo femminile che si vuole rappresentare perchè va bene non voler ricadere nel cliché delle vallette d'epoca baudiana ma neanche quasi "schifare" il ruolo della donna conduttrice dopo edizioni in cui finalmente avevano ottenuto un ruolo alla pari all'interno del cast.
Per esempio io una Marcuzzi l'avrei vista benissimo accanto ad Amadeus perchè si tratta di una tipologia di conduttrice non incasellabile nel ruolo di valletta, con esperienza di conduzione alle spalle ma allo stesso tempo una donna fresca, simpatica, caciarona.
Utente
21 maggio, 2021
Olimpico85 ha detto
Io invece alla quarta edizione di Amadeus avrei finalmente visto benissimo al suo fianco una vera conduttrice o artista poliedrica tipo Hunziker/Virginia Raffaele più una donna diversa a puntata come simbolo di un messaggio o di una fetta del mondo femminile che si vuole rappresentare perchè va bene non voler ricadere nel cliché delle vallette d'epoca baudiana ma neanche quasi "schifare" il ruolo della donna conduttrice dopo edizioni in cui finalmente avevano ottenuto un ruolo alla pari all'interno del cast.
Per esempio io una Marcuzzi l'avrei vista benissimo accanto ad Amadeus perchè si tratta di una tipologia di conduttrice non incasellabile nel ruolo di valletta, con esperienza di conduzione alle spalle ma allo stesso tempo una donna fresca, simpatica, caciarona.
A me stupisce anche non abbia richiamato Drusilla dopo il successo dell'ultima edizione...diciamo che, nel complesso, ci sarebbero stato nomi di ben più alto livello da chiamare in conduzione, senza nulla togliere a Egonu e Francini
Secondo me avrebbe potuto benissimo invitarle come ospiti e lasciare un'unica presenza fissa al femminile (così come Morandi rappresenta quella maschile)
Utente
6 agosto, 2015
Zelensky ospite alla finale di Sanremo 2023
L’attualità incontra il Festival di Sanremo 2023. Nel corso della serata finale della kermesse canora, in onda su Rai1 sabato 11 febbraio 2023, il direttore artistico Amadeus si collegherà infatti con Volodymyr Zelensky, il Presidente dell’Ucraina.
Ad annunciarlo è Bruno Vespa nell’appuntamento odierno di Domenica In. Ospite di Mara Venier in diretta da Kiev, per presentare lo speciale di Porta a Porta di martedì prossimo, in cui verrà trasmessa un’intervista sul campo al Presidente ucraino, Vespa ha rivelato alla conduttrice di aver fatto da intermediario con Amadeus affinché Zelensky potesse intervenire a Sanremo 2023 per parlare della situazione in Ucraina dopo l’invasione della Russia – capeggiata da Vladimir Putin – avvenuta quasi un anno fa (e che ancora oggi è al centro di una guerra che sembra destinata a non finire in tempi brevi).
“Caro Presidente, la aspettiamo per la serata finale del Festival“
sono state le parole di Amadeus riportate, questo pomeriggio, da Bruno Vespa. Un’ospitata importantissima che catalizzerà ancora di più l’attenzione sull’ultimo atto del Festival.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn