Utente
16 settembre, 2022
Alba è una canzone diversa dalle altre che ho scritto. È come fosse una mia lettera per chiunque voglia guardarsi dentro e provare a ricominciare.
È rivolta all’essere umano, alle nostre fragilità che viviamo quotidianamente e al bisogno che sentiamo tutti di superare i nostri limiti
Tantissimo hype
Utente
27 novembre, 2018
Alabama Monroe ha detto
Qualcosa di suo io l'ho apprezzato infatti ho fiducia che possa portare un buon brano tra i big, nonostante non mi piaccia per niente La città che odi
Ma infatti credo e spero che punti su un brano con un testo con uno spessore maggiore de La città che odi (testi che ha dimostrato di saper scrivere molto bene) e una bella produzione interessante curata dal suo fidato Bias. La città che odi è prodotta da degli sconosciuti.
Ora ho finito.
Utente
25 giugno, 2018
Sono contentissimo per Mr. Rain. Nonostante ultimamente si stia ripetendo troppo e non abbia apprezzato tantissimo gli ultimi singoli, se lo merita proprio questo Sanremo. Mi sono anche commosso no sense. Mi dispiace solo il legame cln Facchinetti.
Cioè a lui il video di Rocco Hunt invece che sui suoi successi? Ho capito che non ha mai fatto sanremo ma avrei evitato questa cosa ahahha.
Anche il titolo mi sa di ripetizione ma va bene uguale!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, calacolo, DIEL87, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn