Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Serata 8/02
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
861
9 febbraio, 2023 - 1:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che disastro la sala stampa. Lazza così basso è un insulto alla musica. Elodie scavalcata da Tananai. Da TANANAI. Mengoni pompato all'inverosimile.

È vero che conta poco ai fini della classifica, però influenza il voto successivo. Già oggi La Vita in Diretta aveva come jingle la canzone di Mengoni. Boh, la trovo un vero e proprio MESS.

Elodie è quella che al televoto farà IL tonfo.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9673
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
862
9 febbraio, 2023 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

Per me i primi sette possono tutti alzare il leoncino se si giocano le carte bene

Giorgia non arriva neanche in top 5, Ultimo sí ma si ferma al quinto posto, a sto punto la stampa non mi stupirei lo riempisse di 4 per premiare uno dei primi 7 appunto

 Nicks Lannister

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
863
9 febbraio, 2023 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto

io lo vedo come l’unico a poter fare il colpaccio a discapito di ultimo e mengoni  

Sì, ma deve arrivare in Top 5 e poi le giurie si dovrebbero coalizzare per farlo vincere. Cosa che non faranno con Mengoni, Madame e Colapesce Dimartino di mezzo.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
864
9 febbraio, 2023 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

ricordiamoci di soldi di mahmood. 

le canzoni hanno ancora molto tempo per crescere. 

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
865
9 febbraio, 2023 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Che disastro la sala stampa. Lazza così basso è un insulto alla musica. Elodie scavalcata da Tananai. Da TANANAI. Mengoni pompato all'inverosimile.

È vero che conta poco ai fini della classifica, però influenza il voto successivo. Già oggi La Vita in Diretta aveva come jingle la canzone di Mengoni. Boh, la trovo un vero e proprio MESS.  

sottoscrivo tutto. 

Ma questo trattamento così spropositato nei suoi confronti non riesco proprio a capirlo. Se si devono solo votare i personaggi e non ciò che propongono, allora che si faccia una gara apparte per farsela giocare a tuttilol

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
866
9 febbraio, 2023 - 1:54
sp_Permalink sp_Print

La stampa ha sicuramente tra i preferiti: Mengoni, Colapesce Dimartino e Madame quindi sicuramente in una finale a 5 non andrà a votare Ultimo o Lazza che attualmente sono 10° e 7°. 

Dipende anche da chi premia la demoscopica, e soprattutto il televoto con Mengoni e Ultimo tra i più votati sicuro.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3396
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
867
9 febbraio, 2023 - 1:57
sp_Permalink sp_Print

Vabbè come al solito conta tantissimo il televoto visto il regolamento attuale e con molta probabilità  la top 5 del televoto sarà la top 5 sabato sera.
Penso che Mr.Rain, visto l'exploit, possa sicuramente farcela a rientrare tra i primi cinque. Piuttosto, vedo già fuori Giorgia onestamente...

Per quanto riguarda la classifica della sala stampa, Tananai è giusto una decina di posizioni più in alto di quanto dovrebbe essere a mio avviso lol

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 546
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
868
9 febbraio, 2023 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Alcuni posti in classifica davvero scandalosi, come Elodie, Paola e Chiara e il povero Gianmaria sotto a Gassman e Tananai. Bah. 

Giovani mandati al macello per non fare sfigurare eccessivamente i Big bastonati confirmed.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
869
9 febbraio, 2023 - 2:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

shoshie90 ha detto

Giovani mandati al macello per non fare sfigurare eccessivamente i Big bastonati confirmed.  

Sì, terribile e senza senso portarne 6 per disperdere ancora di più potenziali voti se questo o quello convincono.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9656
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
870
9 febbraio, 2023 - 2:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me Lazza non corre il rischio di fare la fine di Rkomi, perchè sabato avrà buona parte del televoto dalla sua

Spero onestamente vinca chiunque non sia Mengoni (o Ultimo), sarebbero vittorie davvero troppo citofonate e per nulla meritevoli visti i brani in gara...confido in uno tra Madame/Lazza/Colapesce Dimartino o Elodie anche se il suo brano non è proprio il tipico adatto ad alzare il leoncino 

Comunque anche Mr. Rain è da tenere d'occhio dopo il plebiscito di ieri...nonostante ora sia basso per la Stampa potrebbe fare il ribaltone al televoto (e il solo pensiero mi fa rabbrividire) what

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9673
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
871
9 febbraio, 2023 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Il problema é che tutti i giovani avevano le potenzialitá per far bene ma molti le han proprio cestinate

 Nicks Lannister

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1344
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
872
9 febbraio, 2023 - 2:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Il problema é che tutti i giovani avevano le potenzialitá per far bene ma molti le han proprio cestinate  

Però alla fine, purtroppo a parte Shari, gli altri 5 hanno portato canzoni, chi più chi meno, canzoni convincenti.

Caso a parte per Ariete che è stata gonfiata troppo dai giornalisti e dalle pagelle.

LDA, pur non avendolo MAI amato ad Amici, devo dire che ha fatto proprio un’ottima performance, ha avuto pure lui problemi tecnici ma non l’ha fatto notare, quindi chapeau. Sinceramente non si meritava questo stacco con Gassman, anzi.

Colla Zio quota caciarona.

Per me il problema è che questi giovani sono stati inseriti come cuscinetto: ho paura che non ci sia la volontà di valorizzarli come avvenne all’ultimo con Mahmood, hanno un altro ruolo quest’anno.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
873
9 febbraio, 2023 - 2:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Il problema é che tutti i giovani avevano le potenzialitá per far bene ma molti le han proprio cestinate  

Intendi i 6 giovani? Non sono per niente d'accordo, in tutti i 6 casi, anche dopo aver ascoltato le versioni incise, penso che siano delle combo perfette di identità e potenziale commerciale. Forse un po' meno Will.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9673
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
874
9 febbraio, 2023 - 2:36
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto

NicksFactor ha detto
Il problema é che tutti i giovani avevano le potenzialitá per far bene ma molti le han proprio cestinate  

Intendi i 6 giovani? Non sono per niente d'accordo, in tutti i 6 casi, anche dopo aver ascoltato le versioni incise, penso che siano delle combo perfette di identità e potenziale commerciale. Forse un po' meno Will.  

Per me Shari ha una canzonaccia ed ha fatto di meglio

Gianmaria carina ma La Cittá Che Odi é sei spanne sopra

Olly é una maranzata e venuta pure malino, anche lui ne ha di meglio

Will super anonimo ed anche lui ha di meglio

Sethu sembra un Machine Gun Kelly venuto male

I Colla invece perfetti e infatti stan funzionando

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
875
9 febbraio, 2023 - 2:43
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Per me Shari ha una canzonaccia ed ha fatto di meglio

Gianmaria carina ma La Cittá Che Odi é sei spanne sopra

Olly é una maranzata e venuta pure malino, anche lui ne ha di meglio

Will super anonimo ed anche lui ha di meglio

Sethu sembra un Machine Gun Kelly venuto male

I Colla invece perfetti e infatti stan funzionando  

Stanno funzionando per la Stampa, domani non si sa 

Shari non è male anche con il video ufficiale. Olly per me il migliore tra i giovani.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
876
9 febbraio, 2023 - 2:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Per me Shari ha una canzonaccia ed ha fatto di meglio

Secondo me funziona.

Gianmaria carina ma La Cittá Che Odi é sei spanne sopra

Per me neanche per sogno e quella canzone non è lui, se avesse portato quella sarebbe stato grave. MOSTRO è pur sempre leggera ma il testo non è superficiale.

Olly é una maranzata e venuta pure malino, anche lui ne ha di meglio

Non sono d'accordo col fatto che sia venuta male, che ha di meglio sì, ma già questa è fortissima.

Will super anonimo ed anche lui ha di meglio

Su questo concordo.

Sethu sembra un Machine Gun Kelly venuto male

Questi commenti si potrebbero fare su x artisti italiani, ma per me pur non essendo Machine Gun Kelly il pezzo è forte e in linea col suo percorso artistico.

I Colla invece perfetti e infatti stan funzionando  

Stanno funzionando solo nel senso che sono piaciuti alla stampa? Per il resto non mi sembra che ci sia stato chissà quale riscontro immediato, sono ultimi praticamente ovunque. Credo che saliranno sì, ma per ora non penso che si possa dire. Anche il loro pezzo però per me è coerente.

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
877
9 febbraio, 2023 - 3:06
sp_Permalink sp_Print

Per me una delle  migliori cose che ha fatto Amedeus quest'anno è stata la scelta di aumentare i giovani. Mi è piaciuto meno il modo in cui sono stati trattati. Però spero davvero facciano bene perchè inaspettatamente mi sono piaciute tutte le loro canzoni,  non posso dire lo stesso per i veri big.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
878
9 febbraio, 2023 - 7:52
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11462
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
879
9 febbraio, 2023 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Che disastro la sala stampa. Lazza così basso è un insulto alla musica. Elodie scavalcata da Tananai. Da TANANAI. Mengoni pompato all'inverosimile.

È vero che conta poco ai fini della classifica, però influenza il voto successivo. Già oggi La Vita in Diretta aveva come jingle la canzone di Mengoni. Boh, la trovo un vero e proprio MESS.

Infatti. Si è parlato di Giorgia che ha cantato male e pareva uno strillo unico. Ma nemmeno Mengoni ha cantato bene e io a tratti l'ho trovato fastidioso. Ma siccome è MARCO MENGONI allora deve essere per forza il preferito. Troppo sopravvalutato, veramente.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19838
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
880
9 febbraio, 2023 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

E' il primo anno dove non c'è mezza canzone che mi colpiscesadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, Juventino95, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
323 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369307

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account