Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SERATA COVER: rumors e annunci
TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
241
30 gennaio, 2023 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Poca, pochissima originalità e troppe, troppe scelte decisamente fuorvianti. 

Ormai questa serata a già di vecchio, è ora di cambiare le cose. 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3136
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
242
30 gennaio, 2023 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Io ormai spero questo giocattolo delle cover si rompa, ma come può succedere?plsnot

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9471
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
243
30 gennaio, 2023 - 18:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

misni ha detto

Goingtosleep ha detto

misni ha detto
Quando ho letto le cover sinceramente nessun titolo entusiasmante. Io preferisco le canzoni non autoreferenziali ovvero quando si canta qualcosa che non sia del concorrente o dell'ospite. Poca suspance per Eros/Ultimo, Elisa/Giorgia (ed è subito Sanremo 2001, Luce l'hanno già fatta insieme in Arena, saranno strepitose ma preferivo una cover di Mia Martini o Mina), Grignani/Arisa (cantano perfino una canzone di Grignani!)

Ariete e SanGio hanno scelto una signora canzone, speriamo che facciano bene e che non siano massacrati. Canzone ancora più importante per Madame, auguro la stessa cosa e spero che cerchino un arrangiamento diverso. 

Mi piace la scelta dei CollaZio, adoro la scelta della Sattei con Noemi e sono curiosa per Elodie.

Mengoni farà una cosa da XFactor, tipo questa vecchia versione di XF UK anche se secondo me lui ha le possibilità con la sua voce di far di meglio. L'unica cosa che mi lascia perplessa è l'inglese (seppur la canzone sia strafamosa).

Ho già i brividi, credo che Marco abbia optato per un pezzo veramente adatto alle sue corde e che lo valorizzerà al meglio (penso che potrebbe pure riuscire a strappare una mezza standing ovation dal teatro), credo proprio che si sia assicurato la vittoria finale con questa scelta clap2  

Si anche se a me sinceramente mi dispiace non sentirlo in un classico italiano (tipo le varie canzoni di Tenco e Dalla che ha cantato negli ultimi anni, o l'ultimo pezzo inedito di Endrigo) perchè li secondo me da il meglio però la scelta è in linea con la prima parte di Materia.  

Sì esatto, ma secondo me in questo caso è proprio il pezzo in sè ad essere azzeccato perchè, da un punto di vista interpretativo, è molto intenso e d'impatto...sto cercando d'immaginarmi la versione di Marco e ho già la pelle d'oca ora, figuriamoci settimana prossima

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
30 gennaio, 2023 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei che i signori Cosa Come facessero Sarà perché ti amo però nella versione che cantavamo tutti alle elementari.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
245
31 gennaio, 2023 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
"nato ai bordi di periferia" di sicuro non mancherà  

Urlo 

s=19

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1279
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
246
31 gennaio, 2023 - 8:44
sp_Permalink sp_Print
Perrier
Utente

Utente
Forum Posts: 76
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
247
31 gennaio, 2023 - 9:04
sp_Permalink sp_Print

Tre modifiche tre (in ordine di importanza)

1) Divieto di medley (effetto villaggio turistico/capodanno scrauso/sagra di paese)

2) Divieto di cantare una canzone dell'ospite che si porta 

3) Canzoni solo italiane (è pur sempre il Festival della Canzone Italiana)

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1149
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
248
31 gennaio, 2023 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Perrier ha detto
Tre modifiche tre (in ordine di importanza)

1) Divieto di medley (effetto villaggio turistico/capodanno scrauso/sagra di paese)

2) Divieto di cantare una canzone dell'ospite che si porta 

3) Canzoni solo italiane (è pur sempre il Festival della Canzone Italiana)  

Per me la cosa più importante sarebbe mettere il divieto cover di se stessi (wtf) e dell’ospite che duetta con il cantante..

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
249
31 gennaio, 2023 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Tv Sorrisi e Canzoni aggiunge un nuovo ospite per Tananai, oltre a Don Joe ci sarà anche Biagio Antonacci

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
250
31 gennaio, 2023 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Noto solamente ora che Marco non porta un coro gospel qualsiasi, ma IL coro gospel, ovvero quello che ha cantato al matrimonio di Harry e Meghanheart

jaki2898
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
22 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
251
31 gennaio, 2023 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto
Noto solamente ora che Marco non porta un coro gospel qualsiasi, ma IL coro gospel, ovvero quello che ha cantato al matrimonio di Harry e Meghanheart  

Non conoscevo il coro e per curiosità sono andato ad ascoltarmi qualcosa.
Beh, che dire, Mengoni canta uno dei pezzi più belli della band britannica più famosa di tutti i tempi, accompagnato da un coro britannico famoso in tutto il mondo. Secondo me vince la serata delle cover a mani bassi. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
252
1 febbraio, 2023 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Tv Sorrisi e Canzoni aggiunge un nuovo ospite per Tananai, oltre a Don Joe ci sarà anche Biagio Antonacci  

Geniale, proprio da Tananai lol

 Nicks Lannister

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
253
1 febbraio, 2023 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Geniale, proprio da Tananai lol  

Mi sembra una cosa anche simpatica, autoironica, dato che molti hanno parlato dei problemi d'intonazione di Tananai e lui non se l'è presa, ammette di aspirare ad un miglioramento... Ed è riuscito a portarsi sul palco lo stesso Biagio, presunto modello di riferimento!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
1 febbraio, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Mi sembra una cosa anche simpatica, autoironica, dato che molti hanno parlato dei problemi d'intonazione di Tananai e lui non se l'è presa, ammette di aspirare ad un miglioramento... Ed è riuscito a portarsi sul palco lo stesso Biagio, presunto modello di riferimento!  

Quella canzone in realtà è una forte critica all'industria discografica di allora e Biagio era un modello ironico quindi il fatto che sia riuscito a portare lui stesso a percularsi da solo (come già fece Cristicchi stesso) è geniale, soprattutto poi sul palco di Sanremo che è proprio il deus ex machina di ciò che Cristicchi prendeva in giro

 Nicks Lannister

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3136
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
255
3 febbraio, 2023 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Confermato Biagio Antonacci con Tananai a cantare "Vorrei cantare come Biagio Antonacci"... il mondo è bellissimo

Amalia
Utente

Utente
Forum Posts: 301
Member Since:
11 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
256
3 febbraio, 2023 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Confermato Biagio Antonacci con Tananai a cantare "Vorrei cantare come Biagio Antonacci"... il mondo è bellissimo  

Geniale clap2

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3136
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
257
3 febbraio, 2023 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Amalia ha detto

Geniale clap2  

Già.

Antonacci penso che nella scala dei duettanti più "impattanti" sarebbe dietro solo a Fedez e, di pochissimo, a Ramazzotti.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
258
3 febbraio, 2023 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Antonacci penso che nella scala dei duettanti più "impattanti" sarebbe dietro solo a Fedez e, di pochissimo, a Ramazzotti.  

Oddio, ci sono i vari Elisa, Salmo...

Comunque spero che questa risulti alla fine solo una bella serata di musica, senza che, facendo dopo due conti, risulti che i voti influiscano più di un pochino nella classifica finale.

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 975
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
259
3 febbraio, 2023 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Comunque spero che questa risulti alla fine solo una bella serata di musica, senza che, facendo dopo due conti, risulti che i voti influiscano più di un pochino nella classifica finale.  

E invece io ho il presentimento che sarà proprio cosi... 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9471
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
260
4 febbraio, 2023 - 0:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

thatdamngigi ha detto

Già.

Antonacci penso che nella scala dei duettanti più "impattanti" sarebbe dietro solo a Fedez e, di pochissimo, a Ramazzotti.  

Secondo me i duetti più attesi sono questi:

1. Ultimo - Ramazzotti

2. Giorgia - Elisa

3. Articolo 31 - Fedez

Subito sotto metterei Tananai con Antonacci, Lazza con Emma e Olly con la Cuccarini

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
320 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account