Utente
6 agosto, 2015
leparole ha detto
Comunque raga, ricordiamoci che nel 1989, oltre ai "Big" e ai "Giovani", con la categoria “Emergenti” si toccò il record di 48 brani in gara…Certo, non tutti nella stessa serata..
All'epoca di Baudo nelle serate cantavano mischiati metà big e metà giovani e poi i giovani avevano la loro finale dedicata il venerdì senza i big tra i piedi mentre ora con Amadeus i giovani hanno la funzione di cuscinetto per i big.
Utente
1 dicembre, 2019
leparole ha detto
Comunque raga, ricordiamoci che nel 1989, oltre ai "Big" e ai "Giovani", con la categoria “Emergenti” si toccò il record di 48 brani in gara…Certo, non tutti nella stessa serata..
Erano comunque 24, e credo che la durata massima fosse fissata a 5 minuti per brano.
Comunque era un po' diverso, solo l'anno dopo sarebbe tornata l'orchestra...
Utente
24 novembre, 2020
Edwynivan ha detto
Sinceramente trovo tutto poco irrispettoso, 30 canzoni in una serata sono veramente troppe, non tutti possono prendersi una settimana di ferie ‘causa Sanremo’. E questo significa che il televoto sarà ancor di più polarizzato su 2 o 3. Che paura.
io lo troverò irrispettoso se ci saranno più di 15 pezzi deboli.
Di solito in tutti i suoi cast, metà del totale sono forti, e il resto si divide tra meno forti e quota "potevamo decisamente farne a meno"
Utente
24 marzo, 2014
TEBY ha detto
30 cantanti e avremo di nuovo una top 5 tutta al maschile, get ready
A me queste polemiche sul genere interessano fino a un certo punto. Alla fine la top 5 dello scorso anno ha avuto corrispondenza con le canzoni più amate dal pubblico, a parte Ultimo, che però era una tassa inevitabile in top 5 data la sua fanbase. Quello che vorrei vedere sono canzoni femminili di maggior successo, indipendentemente dal piazzamento in classifica, che però potrebbe essere consequenziale. Quest'anno già solo Annalisa e Angelina le vedo piazzate benone.
Utente
7 agosto, 2013
Basta, vado con la mia lista DEFINITIVA (la metto qui perché mi pare non ci sia un topic dedicato).
Alessandra Amoroso
Alfa
Angelina Mango
Annalisa
Arisa
Bresh
Cesare Cremonini
Edoardo Bennato
Fiorella Mannoia
Fred De Palma (al posto di Ghali)
Fulminacci (al posto di Gazzelle)
Geolier
Gianna Nannini
Il Volo
Jalisse
Loredana Bertè (al posto di Patty Pravo)
Malika Ayane
Naska
Negramaro
Nek e Francesco Renga
Renzo Rubino (al posto di Enrico Nigiotti)
Rhove
Rocco Hunt (al posto di Rancore)
Rose Villain (al posto di MYSS KETA & Big Mama)
Sangiovanni (al posto di Benjamin Mascolo)
Subsonica & Diodato
The Kolors
Ho messo tra parentesi alcuni sovrapponibili che penso restino fuori
Utente
4 novembre, 2018
Edwynivan ha detto
Sinceramente trovo tutto poco irrispettoso, 30 canzoni in una serata sono veramente troppe, non tutti possono prendersi una settimana di ferie ‘causa Sanremo’. E questo significa che il televoto sarà ancor di più polarizzato su 2 o 3. Che paura.
Ragazzi rimane pur sempre un programma televisivo, se è irrispettoso lo è al massimo nei confronti dei cantanti, non del pubblico che non riesce a vedere tutto… anche io lavoro e nemmeno io riuscirò a vedere tutto il programma tutte le sere però pace
Utente
23 dicembre, 2015
Donvito ha messo la sua lista definitiva:
90% Angelina, The Kolors, Annalisa, Il Volo, Negramaro, Geolier
80% Sangiovanni, Ghali, Mr.Rain, Rose Villain, Dargen, Alfa
70% Irama, Gazzelle, Bresh, Fiorella Mannoia, Amoroso, Loredana Bertè
60% Malika, Subsonica, Mahmood, Zero Azzoluto, Nek-Renga, Emma, Diodato, Nannini, PTN
Fuori al 50%: Luchè, Arisa, Rkomi/Noemi, Lauro, Patty Pravo, LRDL, Cremonini, Naska, Tropico, Jalisse, Ermal e tanti altri
Utente
24 agosto, 2015
EdAlly ha detto
Non Amadues che per far arrivare a 100 il topic su RH cambia il regolamento un’ora e mezza prima
thatdamngigi ha detto
Siamo fantastici, ce l'abbiamo fatta anche quest'anno.Grazie Ama
EdAlly ha detto
100 anche quest’anno!
vediamo se riusciamo a batterci, l’anno scorso furono 108 prima di migrare nel nuovo topic
RH nel cuore
Utente
21 maggio, 2021
Altro le che 2, qui conviene direttamente non andare a dormire
Comunque non capisco la scelta di far cantare tutti di martedì, quest'anno più che mai avrebbe avuto senso la suddivisione in 2 serate (anche per il pubblico che così avrebbe avuto più tempo a disposizione per metabolizzare le canzoni)
Poi non voglio pensare a quei poveracci che si dovranno esibire 5 minuti prima della chiusura del televoto
Utente
4 novembre, 2018
calacolo ha detto
Donvito ha messo la sua lista definitiva:90% Angelina, The Kolors, Annalisa, Il Volo, Negramaro, Geolier
80% Sangiovanni, Ghali, Mr.Rain, Rose Villain, Dargen, Alfa
70% Irama, Gazzelle, Bresh, Fiorella Mannoia, Amoroso, Loredana Bertè
60% Malika, Subsonica, Mahmood, Zero Azzoluto, Nek-Renga, Emma, Diodato, Nannini, PTN
Fuori al 50%: Luchè, Arisa, Rkomi/Noemi, Lauro, Patty Pravo, LRDL, Cremonini, Naska, Tropico, Jalisse, Ermal e tanti altri
Ragazzi non so che dirvi… nonostante le date del tour sovrapponibili con Eurovision io loro me li aspetto troppo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
590 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn