Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Provo a sparare il listone dei miei sogni, forse siamo un po’ oltre al limite del realistico ma vorrei sapere che ne pensate
- Alessandra Amoroso
- Emma
- Biagio Antonacci
- Negramaro
- Pinguini Tattici Nucleari
- Annalisa
- Pooh
- Loredana Bertè
- Patty Pravo
- 883
- Gianna Nannini
- Irama e Rkomi
- Coez e Frah Quintale
- Angelina Mango
- Tedua
- Club Dogo
- Samuele Bersani
- Bresh
- ANNA
- Rose Villain
- Gaia e Ghali
- Sangiovanni
- La Rappresentante di Lista
- CLARA
- Beatrice Quinta
- Santifrancesi
I nomi "difficili" non mi sembrano troppi, e forse tra essi nessuno è davvero "impossibile".
Utente
21 maggio, 2021
calacolo ha detto
qui parlano di Amoroso e Zilli come co conduttrici (oltre la Marcuzzi)… sarebbe totalmente random
Sulla Marcuzzi potrei anche crederci, potrebbe invitarla l'ultimo sera come presenza femminile accanto a lui e Fiorello (e ricreare l'effetto nostalgia Festivalbar), ma non vedrei il senso di coinvolgere Alessandra (che ora più che mai deve andare in gara) e la Zilli che ormai da un po' di tempo non è più rilevante nel mondo della musica...per me è una fake news
Utente
1 dicembre, 2019
TEBY ha detto
non che me ne importi particolarmente, ma il senso di Clara e Cara (già con certificazioni alle spalle) tra i giovani e BigMama no?
Non c'è niente di strano.
Dato che Clara e Cara sono nella selezione per Sanremo Giovani, significa che hanno rinunciato a candidarsi tra i Big, quindi non stanno nel listone.
Siccome invece questo per BigMama non è successo, Donvito continua a tenere il nome lì, anche solo per fare numero.
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Ah caspita, pensavo fosse scontata la sua presenza dopo l'anno scorso
Il bello (si fa per dire) è che veniva dato per certo tra i Big (con Tecla) due anni fa... C'è da augurargli che non diventi il nuovo Dolcenera, Molinari, Kolors o Jalisse, cioè candidarsi sempre e magari stare in ballo fino all'ultimo per poi rimanere fuori...
Utente
30 gennaio, 2022
“Stupida Libertà” il mio prossimo singolo sarà presto fuori.
Vorrei chiedervi una cosa. Domandate ai bambini che conoscete e che hanno piacere a farlo, di esprimere il concetto di libertà attraverso un disegno, se spiegato ancora meglio.
Li aspetto in DM su insta
Capirete presto— Luigi Strangis (@StrangisLuigi) November 8, 2023
Che abbia provato e abbia ricevuto un no?
Utente
1 dicembre, 2019
gatto miao ha detto
Che abbia provato e abbia ricevuto un no?
Beh, ad una sua partecipazione non credo, ma con questa logica un qualsiasi singolo lanciato in questo periodo potrebbe appartenere ad un artista "bocciato"...
Del resto ho visto qualcuno sostenere una tesi addirittura opposta, ovvero che un brano uscito in questo periodo potesse essere un modo per "riaffacciarsi" dopo un periodo di silenzio, invece di farlo direttamente col Festival.
Anche se in effetti un "no" dato ad un mese dall'annuncio ufficiale ha più senso di un "sì" dato con largo anticipo sulla scadenza del termine: dire "per me sei già fuori" perché sono arrivate tante proposte migliori va bene, mentre non mi sembra corretto dire "per me sei già dentro" nonostante nei giorni rimanenti possa arrivare di meglio. Comunque giova ricordare che Amadeus (come mi pare abbia puntualizzato in passato) non è affatto tenuto a contattare tutti i "bocciati" (gli saranno arrivate diverse canzoni da artisti che nemmeno conosce, lui compreso, che, avendo superato il rigido limite di età per i Giovani, hanno pensato che "tentar non nuoce", nonostante nemmeno loro sappiano bene perché dovrebbero essere considerati Big...).
Utente
1 dicembre, 2019
Altri dettagli sull'ultimo aggiornamento del listone: oltre alla smentita di Bugo, noto al 30% un nome che non avevo mai sentito, ovvero Neima Ezza (scopro che è l'ennesimo rapper: ma davvero, talent a parte, in Italia gli artisti emergenti propongono solo questo genere?), e al 40%, per la serie "il nuovo che avanza ", Michele Zarrillo...
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Mahmood ieri al 50% oggi scende al 30%Geolier al 70% (canterà totalmente in napoletano?)
Inoltre Daniele Silvestri prende il posto di Simone Cristicchi.
Spuntano Rancore al 30% e gli Eugenio al 10%, quota alla quale piombano Fulminacci e Marcella "causa" annuncio dell'imminente uscita dei rispettivi album.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Annalisa uscirà con un nuovo singolo che presenterà ad XF durante la quarta puntata.Cosa dobbiamo pensare???
Se è Euforia niente, è per trascinarla un po' visto che Ragazza Sola sta facendo bene ma non benissimo
Se è proprio un singolo inedito allora ciao ciao Sanremo, anche se Elodie fece uscire Ok.Respira a Dicembre tipo
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
calacolo ha detto
Annalisa uscirà con un nuovo singolo che presenterà ad XF durante la quarta puntata.Cosa dobbiamo pensare???
Se è Euforia niente, è per trascinarla un po' visto che Ragazza Sola sta facendo bene ma non benissimo
Se è proprio un singolo inedito allora ciao ciao Sanremo, anche se Elodie fece uscire Ok.Respira a Dicembre tipo
Se è un nuovo singolo potrebbe anche essere un'anticipazione dell'eventuale riedizione che farà uscire post Festival, tutto può essere...non credo che questo indicherebbe nulla di specifico
Per me a Sanremo ci va, con o senza inedito
Utente
7 agosto, 2013
Per me grande errore arrivare a Sanremo dopo un anno e mezzo di presenza mediatica senza sosta, rischi di stufare.
Di solito quelli che fanno il botto sono quelli che ci arrivano dopo un periodo di silenzio (quantomeno a livello di rilasci) e fanno ri-innamorare il pubblico, oppure che rilasciano giusto il primo singolo qualche mese prima in autunno dopo una lunga pausa.
Qua si rischia l'effetto di "si' bella canzone, ma basta con Annalisa".
Era meglio se ci andava lo scorso anno con Mon Amour dopo aver rilasciato Bellissima in autunno.
Utente
21 maggio, 2021
guardian22 ha detto
Per me grande errore arrivare a Sanremo dopo un anno e mezzo di presenza mediatica senza sosta, rischi di stufare.Di solito quelli che fanno il botto sono quelli che ci arrivano dopo un periodo di silenzio (quantomeno a livello di rilasci) e fanno ri-innamorare il pubblico, oppure che rilasciano giusto il primo singolo qualche mese prima in autunno dopo una lunga pausa.
Qua si rischia l'effetto di "si' bella canzone, ma basta con Annalisa".
Era meglio se ci andava lo scorso anno con Mon Amour dopo aver rilasciato Bellissima in autunno.
Non avrebbe potuto andarci con Mon Amour perché è stata scritta ben dopo l'annuncio del cast (verso gennaio)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn