Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2024? - 100 pagine raggiunte
This topic is locked
leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2396
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1821
2 dicembre, 2023 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma secondo voi delle eventuali sorprese nella lista da che mondo verrebbero?

 

Superbig mai comparsi troppo nelle liste, rappers particolari, cantautori indie improbabili alla Truppi?  

Io da anni sogno l'esordio al Festival di Luca Carboni...

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3996
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1822
2 dicembre, 2023 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Nella diretta di qualche giorno fa in cui faceva il latte di mandorla (rip) Arisa aveva anticipato brevemente che sarebbero presto uscite nuove canzoni e che era emozionata a riguardo, niente di più. 

Per ciò che può valerechiara_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1746
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1823
2 dicembre, 2023 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma secondo voi delle eventuali sorprese nella lista da che mondo verrebbero?

 

Superbig mai comparsi troppo nelle liste, rappers particolari, cantautori indie improbabili alla Truppi?  

ti sei risposto da solo  rofl

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1746
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1824
2 dicembre, 2023 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto
Nella diretta di qualche giorno fa in cui faceva il latte di mandorla (rip) Arisa aveva anticipato brevemente che sarebbero presto uscite nuove canzoni e che era emozionata a riguardo, niente di più. 

Per ciò che può valerechiara_png  

la amo, lei è sempre così random... ricordo ancora il video del sugo di sanremo 2021 

tizianaride_png

 

comunque AMI ha scritto che ha convinto abbastanza con un pezzo scritto da lei e Federica Abbate, quindi io do per certo che ci sia...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12419
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1825
2 dicembre, 2023 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Attenzione all'annuncio.

3 volte su 4 nelle edizioni di Amadeus, la prima artista donna ad essere stata annunciata, è risultata essere la donna che si è posizionata più in alto.

Giorgia 2023

Elisa 2022

Tosca 2020

Fa eccezione Arisa nel 2020, arrivò quarta tra le donne dopo Annalisa, Madame e Orietta Berti.

Pronto a sentire Alessandra come primo nome. party  

Secondo me il nome sarà la Mannoia. Occhio che AA potrebbe pure aver detto "Amadeus ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti" plsnot 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1826
2 dicembre, 2023 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma secondo voi delle eventuali sorprese nella lista da che mondo verrebbero?

 

Superbig mai comparsi troppo nelle liste, rappers particolari, cantautori indie improbabili alla Truppi?  

Io punto sull'ultima categoria. Nomi sconosciuti al grande pubblico ma che Amadeus ci tiene a promuovere (alla fine ne ha infilati sempre 2/3 nei suoi festival) quindi sì direi tendenzialmente indie più che superbig. Non so così su due piedi penso a Iosonouncane, Mobrici, Giorgio Poi...

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11048
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1827
2 dicembre, 2023 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Secondo me il nome sarà la Mannoia. Occhio che AA potrebbe pure aver detto "Amadeus ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti" plsnot   

Sto cominciando a pensare che AA non ci sarà alla fine, ho questa sensazione.

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 615
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1828
2 dicembre, 2023 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Secondo me una se non addirittura due over tra Mannoia, Pravo, Bertè, Nannini e Marcella ma anche Meta e Diodato si calpestano un po' i piedi.

Comunque tra tutti i nomi che leggo quello che mi fa storcere un po' il naso è quello di Mahmood perchè ha verrebbe da un doppia vittoria di cui una neanche due anni fa, sembrava così lanciato che ogni suo brano diventava una hit e ora dopo un periodo di silenzio neanche lunghissimo ha subito bisogno di Sanremo per rilanciarsi?sadida  

Sì inoltre potrei sbagliarmi ma il fatto che sia da Fazio domani mi fa propendere più per una sua assenza 

Tra i nomi se non "certi" sicuramente ricorrenti c'è Irama di cui per un altro anno secondo me ancora non si sente l'urgenza di un ritorno quindi non mi stupirebbe fosse tra gli esclusi

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1829
2 dicembre, 2023 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Sto cominciando a pensare che AA non ci sarà alla fine, ho questa sensazione.  

Io non saprei proprio come interpretare la sua risata alla domanda fatta dal fan.. se in un primo momento ho pensato proprio fosse una conferma, ora penso che potesse essere una risata come per dire "Vincere Sanremo? Ma se manco ci vado"

Altra ipotesi che è balenata nella mia mente è che vedendo le reaction a quel video (l'odio dell'utente medio nei suoi confronti per la vicenda del cuscino non mi sembra essersi ancora per nulla placato) abbia deciso di tirarsi indietro all'ultimo. Che pensate? Io la vorrei sinceramente 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11048
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1830
2 dicembre, 2023 - 20:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto

Io non saprei proprio come interpretare la sua risata alla domanda fatta dal fan.. se in un primo momento ho pensato proprio fosse una conferma, ora penso che potesse essere una risata come per dire "Vincere Sanremo? Ma se manco ci vado"

Altra ipotesi che è balenata nella mia mente è che vedendo le reaction a quel video (l'odio dell'utente medio nei suoi confronti per la vicenda del cuscino non mi sembra essersi ancora per nulla placato) abbia deciso di tirarsi indietro all'ultimo. Che pensate? Io la vorrei sinceramente   

No, questo lo escludo, se si tira indietro all'ultimo è per ragioni più serie. Oppure come al solito le indiscrezioni erano campate per aria 🙂

Per quanto riguarda la faccenda del maledetto cuscino, è una ragione in più per andare in gara secondo me. Tanto questi che commentano sono i soliti noti, quindi per voltare pagina ci vuole un nuovo progetto 😉

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9684
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1831
2 dicembre, 2023 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Comunque se ci fosse anche uno solo tra Mahmood ed Irama la musica italiana è veramente agli sgoccioli sadida Due artisti con i loro risultati dovrebbero andare con le loro gambe ad una certa. E non mi citate Annalisa, Arisa, Noemi e altre cosiddette timbratrici perchè loro non han mai avuto il riscontro ed i successi di questi due (Annalisa sì ma ora, non nelle sue precedenti partecipazioni) e quindi aveva senso ci riprovassero spesso

Forse me lo son perso comunque ma Gaia ha smentito? Caspita se ne avrebbe bisogno così anche come Federica Carta ma può anche benissimo essere che abbiano ricevuto un secco no

 Nicks Lannister

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11048
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1832
2 dicembre, 2023 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Comunque se ci fosse anche uno solo tra Mahmood ed Irama la musica italiana è veramente agli sgoccioli sadida Due artisti con i loro risultati dovrebbero andare con le loro gambe ad una certa. E non mi citate Annalisa, Arisa, Noemi e altre cosiddette timbratrici perchè loro non han mai avuto il riscontro ed i successi di questi due (Annalisa sì ma ora, non nelle sue precedenti partecipazioni) e quindi aveva senso ci riprovassero spesso
Forse me lo son perso comunque ma Gaia ha smentito? Caspita se ne avrebbe bisogno così anche come Federica Carta ma può anche benissimo essere che abbiano ricevuto un secco no  

Ho la sensazione che Irama non ci sarà comunque.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1833
2 dicembre, 2023 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Per me ci saranno sorprese, mi sembra difficile che tutti i nomi dati in giro fino ad ora alla fine siano tutti giusti. prevedo al massimo 15-16 nomi corretti e poi qualche novità o qualche collaborazione totalmente random.

Non ce li vedo tutti gli ex amici a partecipare nello stesso anno: Annalisa, Emma, Angelina, Amoroso, Kolors, Irama, Sangiovanni… cioè tolta Elodie sono tutti i nomi più importanti del talent.

Cosi come non vedo tutte insieme: Fiorella, Nannini, Bertè, Patty. A maggior ragione se non aumenta i Big ma solo i giovani. 

Anche le band 3-4 (Negramaro, Kolors, Subsonica, Baustelle, Marlene Kuntz) sono anche accettabili, nei giovani ce ne stanno altre due se passano. In più Il Volo (trio) Santi Francesi che sono un duo. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12419
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1834
2 dicembre, 2023 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Sto cominciando a pensare che AA non ci sarà alla fine, ho questa sensazione.  

Quel ragazzo le ha messo pressione e lei ha detto "e mo ve faccio vedè io"catecaselli

calacolo ha detto
Per me ci saranno sorprese, mi sembra difficile che tutti i nomi dati in giro fino ad ora alla fine siano tutti giusti. prevedo al massimo 15-16 nomi corretti e poi qualche novità o qualche collaborazione totalmente random.

Non ce li vedo tutti gli ex amici a partecipare nello stesso anno: Annalisa, Emma, Angelina, Amoroso, Kolors, Irama, Sangiovanni… cioè tolta Elodie sono tutti i nomi più importanti del talent.

Cosi come non vedo tutte insieme: Fiorella, Nannini, Bertè, Patty. A maggior ragione se non aumenta i Big ma solo i giovani. 
Anche le band 3-4 (Negramaro, Kolors, Subsonica, Baustelle, Marlene Kuntz) sono anche accettabili, nei giovani ce ne stanno altre due se passano. In più Il Volo (trio) Santi Francesi che sono un duo.   

 Esattamente. 

Se partecipasse pure Elisa lmao

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1835
2 dicembre, 2023 - 20:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Senza dimenticare tutti gli ultimi vincitori che potrebbero tornare: Diodato, Ermal, Mahmood, Il Volo forse anche Gabbani cioè mancano solo i Maneskin. alessandra_png E Arisa ultima donna vincitrice. 

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 615
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1836
2 dicembre, 2023 - 20:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Certo se Alessandra non dovesse esserci nessuno prenderà mai più sul serio un suo eventuale inserimento in queste liste negli anni a venire dato che è sempre più o meno rumoreggiata per poi finire in un nulla di fatto, e mai come quest'anno le cose sembrano davvero essere allineate per un suo debutto per una serie di ragioni toofunny3

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11048
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1837
2 dicembre, 2023 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto
Certo se Alessandra non dovesse esserci nessuno prenderà mai più sul serio un suo eventuale inserimento in queste liste negli anni a venire dato che è sempre più o meno rumoreggiata per poi finire in un nulla di fatto, e mai come quest'anno le cose sembrano davvero essere allineate per un suo debutto per una serie di ragioni toofunny3  

In realtà penso che se non partecipa quest'anno, non parteciperà mai più.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11048
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1838
2 dicembre, 2023 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Per me ci saranno sorprese, mi sembra difficile che tutti i nomi dati in giro fino ad ora alla fine siano tutti giusti. prevedo al massimo 15-16 nomi corretti e poi qualche novità o qualche collaborazione totalmente random.

Non ce li vedo tutti gli ex amici a partecipare nello stesso anno: Annalisa, Emma, Angelina, Amoroso, Kolors, Irama, Sangiovanni… cioè tolta Elodie sono tutti i nomi più importanti del talent.

Cosi come non vedo tutte insieme: Fiorella, Nannini, Bertè, Patty. A maggior ragione se non aumenta i Big ma solo i giovani. 
Anche le band 3-4 (Negramaro, Kolors, Subsonica, Baustelle, Marlene Kuntz) sono anche accettabili, nei giovani ce ne stanno altre due se passano. In più Il Volo (trio) Santi Francesi che sono un duo.   

Io penso niente Irama e Sangio. E potrebbe esserci Emma al posto di AA.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1839
2 dicembre, 2023 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Io continuo a pensare che Irama sarà con Rkomi

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3265
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1840
2 dicembre, 2023 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto
Certo se Alessandra non dovesse esserci nessuno prenderà mai più sul serio un suo eventuale inserimento in queste liste negli anni a venire dato che è sempre più o meno rumoreggiata per poi finire in un nulla di fatto, e mai come quest'anno le cose sembrano davvero essere allineate per un suo debutto per una serie di ragioni toofunny3  

Come anche Biagio Antonacci

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370662

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account