Utente
24 marzo, 2014
Anche televisivamente lo trovo tremendo. Ok che finisce alle 2 di notte, ma per far cantare 30 persone devi CORRERE e soprattutto non è corretto per chi gareggia che alcuni si esibiscano alle 9:30 e altri alle 2 di notte. Cosa che già negli scorsi anni era un problema. Figuriamoci ora.
Dai, indifendibile.
Utente
5 settembre, 2022
matteo.m ha detto
Anche televisivamente lo trovo tremendo. Ok che finisce alle 2 di notte, ma per far cantare 30 persone devi CORRERE e soprattutto non è corretto per chi gareggia che alcuni si esibiscano alle 9:30 e altri alle 2 di notte. Cosa che già negli scorsi anni era un problema. Figuriamoci ora.Dai, indifendibile.
evidentemente Amadeus non ha imparato nulla dagli errori commessi lo scorso anno
Utente
23 dicembre, 2015
Carmelo ha detto
Uhm, non è detta l'ultima parola: vuoi vedere che Amadeus cambia il numero "3" riferito ai Giovani con un "5"?
Ma non credo, avrebbe cambiato già da oggi. Oltre che 27+5 sono 32
Mi aspettavo mettesse 26+4. Le case discografiche forse sono d'accordo così, nel senso che preferiscono l'aumento dei Big piuttosto che dei giovani.
Utente
6 agosto, 2015
Francesco285 ha detto
A questo punto darei quasi per certa la presenza di: Arisa, Noemi e Malika che venivano date vicino la partecipazione, ma non per sicure.
E con 30 persone in gara converrebbe a loro partecipare? Noemi e Malika le vedo già finire oltre la ventesima posizione.
Utente
2 maggio, 2016
arrivati a oggi pensavo l'avessimo scampato allargamento, al massimo pensavo giusto un paio di giovani in più e invece
certo 30 senza eliminazioni sarà un tour de force non indifferente e altro che 2 di notte, qua si rischiano di andare oltre le tre
ma Fiorello fa ancora il dopofestival a viva rai 2? povero che farà l'alba ogni giorno e dovrà farsi pure la finale alla conduzione
Utente
23 dicembre, 2015
matteo.m ha detto
Dai, parliamoci chiaro, per alcuni significa passare inosservati. L'anno scorso questa cosa si è riversata sui giovani. Quest'anno parliamo probabilmente di 27 big, cinque in più del 2023.
Ma per alcuni Big forse l'importante è esserci. Non mi aspetto che abbia aumentato il numero per Povia per esempio, ma nemmeno per Laura Pausini. Saranno nomi adeguati con un bel brano e che non voleva lasciar fuori.
Chi vince su 30 nomi sarà un Eroe/Eroina
Io amo la caciara di Sanremo e ho anche apprezzato gli aumenti di Amadeus rispetto a edizioni in cui partecipavano in 15, però raga 30 canzoni da ascoltare la prima sera vuol dire solo una cosa: per gli occasionali balzeranno all'occhio i nomi più in vista e per questioni proprio pratiche di tempo quelle saranno le canzoni più ascoltate, mentre in troppi verranno ignorati, perché se uno deve scegliere si ascolta boh, l'Amoroso o i Pinguini (a caso) e non un giovane. E sappiamo bene che il trend dell'edizione si setta dall'inizio.
A sto punto cambiasse l'organizzazione delle serate e spezzasse le prime due sennò prevedo un disastro.
Utente
31 ottobre, 2020
Scio16 ha detto
Io amo la caciara di Sanremo e ho anche apprezzato gli aumenti di Amadeus rispetto a edizioni in cui partecipavano in 15, però raga 30 canzoni da ascoltare la prima sera vuol dire solo una cosa: per gli occasionali balzeranno all'occhio i nomi più in vista e per questioni proprio pratiche di tempo quelle saranno le canzoni più ascoltate, mentre in troppi verranno ignorati, perché se uno deve scegliere si ascolta boh, l'Amoroso o i Pinguini (a caso) e non un giovane. E sappiamo bene che il trend dell'edizione si setta dall'inizio.A sto punto cambiasse l'organizzazione delle serate e spezzasse le prime due sennò prevedo un disastro.
Secondo me meglio così: chi si esibisce alla prima serata ha un vantaggio bulgaro rispetto agli altri. Vi lascio immaginare cosa sarebbe successo se nel 2022 Irama si fosse esibito nella prima serata e i Blanchood nella seconda: la competizione non si sarebbe chiusa prima di iniziare, questo è certo
thatdamngigi ha detto
Secondo me meglio così: chi si esibisce alla prima serata ha un vantaggio bulgaro rispetto agli altri. Vi lascio immaginare cosa sarebbe successo se nel 2022 Irama si fosse esibito nella prima serata e i Blanchood nella seconda: la competizione non si sarebbe chiusa prima di iniziare, questo è certo
Ma anche io sono contrario alle due serate di presentazione, ma 30 alla prima rischia di avere addirittura un effetto peggiore. Vedremo, magari sbaglio
Utente
6 agosto, 2015
thatdamngigi ha detto
Beh non è che cambi molto cantare per 25° alle 2 di notte la prima sera.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn