Please consider registering
Guest


Moderatore Junior
28 novembre, 2015



Utente
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
Ma infatti 30 cantanti sono davvero troppi soprattutto se consideri che canteranno tutti la prima sera e ovviamente quelli che si esibiranno in fondo (ma già da metà serata) passeranno completamente inosservati visto che già normalmente al primo ascolto si fa fatica a capirci qualcosa, figurati se ci bombardano con 30 canzoni una dopo l'altra cosa potrà succedere.
Tra l'altro se i giovani restassero davvero 3 non li vedo molto da fare da cuscinetto (a partire da Clara) a meno che non abbiano proprio canzoni deobolissime.
Però dai, quest'anno con 28 hanno certificato quasi tutti e quelli che sono passati inosservati è gente tipo Grignani o Modà che lo sarebbero stati comunque anche con 20
Sanremo è ormai un fenomeno virale, se una canzone è forte il suo percorso lo fa comunque, andate sereni.
Carmelo ha detto
Uhm, non è detta l'ultima parola: vuoi vedere che Amadeus cambia il numero "3" riferito ai Giovani con un "5"?
Del resto già ieri qualcuno ipotizzava che volesse fare questa modifica nella sezione "verde". Comunque, se i Big saranno davvero 27 (come spero), la logica farebbe pensare che alla fine ci sia spazio per quelli dati dentro a giorni alterni sin da ottobre, tipo Patty Pravo, Francesco Renga / Nek, Arisa e Diodato.
Li annuncia tra un'ora e mezza però, se volesse fare questo cambio lo avrebbe già fatto insieme all'altro, non ha senso che ora tutti si aspettano 27 big e 5 minuti prima li fa diventare 25
Nicks Lannister


Utente
29 dicembre, 2020

lista con 30 nomi
Angelina
Annalisa
Alessandra e Emma
Rose villain
Il volo
The kolors
Geolier
Bresh
Negramaro
Alfa
Mr rain
Sangiovanni
Arisa
Gianmaria
Ghali
Mannoia
Naska
LRDL
Berte
Gaia ft. Qualcuno
Dargen
Jalisse
Nannini
Gazzelle
Nek/ Renga
Noemi/ Rkomi
Zero assoluto
Carla
Santi Francesi
Bkrr44


Utente
6 agosto, 2015

NicksFactor ha detto
Li annuncia tra un'ora e mezza però, se volesse fare questo cambio lo avrebbe già fatto insieme all'altro, non ha senso che ora tutti si aspettano 27 big e 5 minuti prima li fa diventare 25
![]()
Se non sbaglio l'anno scorso quando annunciò l'incremento del numero dei giovani annunciò pure un conseguente aumento dei partecipanti alla serata di Sanremo giovani.


Utente
31 ottobre, 2020

Olimpico85 ha detto
Beh non è che cambi molto cantare per 25° alle 2 di notte la prima sera.
Sì, certo, però i favoriti/possibili vincitori si esibiranno tutti in un range semi-accettabile (tra le 10 e mezzanotte e mezza, facciamo?) e competeranno tutti diciamo alla pari.
Negli ultimi quattro anni ha vinto sempre qualcuno che si è esibito alla prima sera, spesso preso dal pubblico come "il proprio vincitore" e chiudendo la gara il giorno prima che quei poracci della seconda serata possano esibirsi.
Altro esempio: Mr Rain esibendosi nella seconda serata avrebbe fatto il risultato che ci saremmo aspettati tutti, tra il quindicesimo e il venticinquesimo posto.


Utente
20 maggio, 2018

Francamente il problema si pone solamente nella prima serata.
Già nella seconda e nella terza saranno divisi, nella quarta c'è la serata Cover, per cui non eseguono il brano in gara. La quinta, la finale, è risaputo debba essere il devasto fino a notte fonda.
Con un'equa turnazione, potrebbero avere tutti la giusta esposizione. Al netto del Mr.Rain di turno che porta bambini sul palco e si assicura l'esposizione prima di mezzanotte.


Utente
3 ottobre, 2017

Per quanto mi faccia piacere avere più canzoni da ascoltare, penso veramente a quanto sia svantaggioso per quelli che canteranno tardissimo. È vero che Mahmood cantó per ultimo e riuscì comunque ad imporsi e a vincere, però ci sarà uno scarto mentale fisiologico su alcune canzoni perché non verranno assorbite in tempo..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, vincy, Alessandra92, matteo.m, Waves of Music, Giulio23, TEBY, L.W., Going19, Dabte02
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47977
pesca: 34089
KassaD1: 27224
xello: 25466
Waves of Music: 24180
Newest Members:
lety3910
lety3910
슬롯무료체험
loreaway
Angelo Gambarelli
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27396
Posts: 1416509
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23122
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn