Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi vorreste all'ESC?
EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1608
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
21
7 febbraio, 2024 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

I più Eurovision friendly assolutamente sono Annalisa e Mahmood (io spererei Nali, anche se preferisco il pezzo di Mahmood)

A seguire Angelina, Kolors (di cui non apprezzo il pezzo).

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
22
7 febbraio, 2024 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Tra le donne credo che "La Noia" possa essere la proposta più originale per emergere tra le uptempo femminili. Personalmente non è la mia cup of tea ma le riconosco assolutamente quel "qualcosa in più" che la rende subito distinguibile. Sicuramente sarebbero di presa immediata anche Annalisa e (secondo me) Emma ma forse un pò troppo basic se inserite in un contesto dove devi sostanzialmente impressionare una grande fetta di pubblico con una esibizione one-shot.

Tra gli uomini Mahmood a mani basse. Se avesse portato questo pezzo a Sanremo in un'altra annata, riuscendo a vincere, si sarebbe tranquillamente potuto giocare la vittoria anche in Europa. Difficilissimo che riesca a vincere in questa edizione o che, se qualcuno rinunciasse, la Rai indichi lui come sostituto... Ma, se dovesse succedere, davanti a Tuta Gold I kneel. Una terza partecipazione con questo pezzo non la vivrei come un'ingiustizia.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10350
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
23
7 febbraio, 2024 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Angelina e Annalisa uber alles con la prima che mi ha mi ha lasciato una migliore impressione a primo impatto. dopo di loro ho Mahmood come terza scelta 

 ci vedrei bene anche Alessandra e Irama ma penso sia un po' troppo andare sul sicuro quindi preferisco altro 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
7 febbraio, 2024 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

È tornata finalmente l'ora di mostrare all'Europa il nostro bel pop femminile, che dopo essere (ri)fiorito negli ultimi anni, vive ora il suo splendore. Una fra Angelina e Annalisa deve rappresentarci a Malmö.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3167
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
25
8 febbraio, 2024 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Comunque gli eurofan hanno come preferite Sinceramente, Tuta gold e La noia. Buon riscontro anche per Clara, The Kolors, BigMama e Irama

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
8 febbraio, 2024 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Il pezzo perfetto è quello di Mahmood.

Alternativamente, Annalisa è un'ottima alternativa e penso che al pubblico eurovisivo potrebbe piacere.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4874
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
27
8 febbraio, 2024 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Vedrei bene Mahmood e Annalisa. Tra i due preferirei mandarci chi non ci è mai andato peró..catecaselli

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
8 febbraio, 2024 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Per le canzoni: Annalisa sicuramente.

Ma ci vedo pure bene Angelina.

Volo e Mahmood ultime alternative...

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 621
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
29
8 febbraio, 2024 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Stando ai commenti di YouTube (soprattutto) e Instagram, Annalisa sembra essere quella più apprezzata fal pubblico europeo, seguita a ruota da Angelina e Mahmood (quest'ultimo però ha anche dei commenti negativi). 

Personalmente preferirei Annalisa, anche perché come sound è molto più europeo, e in un contesto in cui della lingua italiana non frega niente a nessuno, quel "quando quando quando quando" entrerebbe in testa pure a un giapponese. Se poi ci mettiamo pure l'intonazione impeccabile di Nali, che riesce a fare meglio nel live come intonazione, il gioco è fatto.

Ho seriamente paura dei voti delle bambine, però, che ieri hanno messo a rischio il tutto excited

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11579
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
8 febbraio, 2024 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

well, it's over

Ma:

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9534
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
31
8 febbraio, 2024 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Annalisa assolutamente, soprattutto alla luce dei numeri che sta facendo anche fuori dall'Italia (a patto che si porti dietro le ballerine del videoclip e faccia una signora coreografia)

Spero che le giurie si mettano una mano sulla coscienza qualora arrivasse in finale  catecaselli

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
32
8 febbraio, 2024 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Annalisa o Mahmood.

non vedo altre canzoni forti da essere portate all’estero.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
33
8 febbraio, 2024 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che all’estero un po’ hanno già deciso tizianaride_png

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 621
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
34
8 febbraio, 2024 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Anche perché ragà, parliamoci chiaro: Annalisa è la Leonardo Di Caprio di Sanremo. 

Se Di Caprio ce l'ha fatta, direi che sia giunto il momento pure per lei ahah

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7923
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
35
8 febbraio, 2024 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto
Anche perché ragà, parliamoci chiaro: Annalisa è la Leonardo Di Caprio di Sanremo. 

Se Di Caprio ce l'ha fatta, direi che sia giunto il momento pure per lei ahah  

Sperando che non sia la Lana Del Rey dei grammys piuttostoalessandra_png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11579
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
8 febbraio, 2024 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

L'unica possibilità per Annalisa di andare ad Eurovision è che vinca oppure che vinca la Bertè e rifiuta (per l'età etc). Tutti gli altri favoriti andrebbero senza problemi (Mahmood, Irama, Angelina, Geolier e cosi vià.

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1000
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
37
8 febbraio, 2024 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
L'unica possibilità per Annalisa di andare ad Eurovision è che vinca oppure che vinca la Bertè e rifiuta (per l'età etc). Tutti gli altri favoriti andrebbero senza problemi (Mahmood, Irama, Angelina, Geolier e cosi vià.  

Loredana Bertè: «Voglio vincere, voglio andare all’Eurovision, si tiene in Svezia e voglio rompere le balle al mio ex marito»

rofl

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1294
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
38
8 febbraio, 2024 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto
Stando ai commenti di YouTube (soprattutto) e Instagram, Annalisa sembra essere quella più apprezzata fal pubblico europeo, seguita a ruota da Angelina e Mahmood (quest'ultimo però ha anche dei commenti negativi). 

Personalmente preferirei Annalisa, anche perché come sound è molto più europeo, e in un contesto in cui della lingua italiana non frega niente a nessuno, quel "quando quando quando quando" entrerebbe in testa pure a un giapponese. Se poi ci mettiamo pure l'intonazione impeccabile di Nali, che riesce a fare meglio nel live come intonazione, il gioco è fatto.

Ho seriamente paura dei voti delle bambine, però, che ieri hanno messo a rischio il tutto excited  

Che dicono di Mahmood?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11579
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
8 febbraio, 2024 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto

calacolo ha detto
L'unica possibilità per Annalisa di andare ad Eurovision è che vinca oppure che vinca la Bertè e rifiuta (per l'età etc). Tutti gli altri favoriti andrebbero senza problemi (Mahmood, Irama, Angelina, Geolier e cosi vià.  

Loredana Bertè: «Voglio vincere, voglio andare all’Eurovision, si tiene in Svezia e voglio rompere le balle al mio ex marito»

rofl  

Si ho visto adesso

Vabbè lei che vuole andare per l'ex marito piuttosto che pensare alla performance la dice tutta. Simpatica certo ma direi anche no!

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 621
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
40
8 febbraio, 2024 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

Che dicono di Mahmood?  

La maggior parte dei commenti negativi (che nono sono tanti, eh!) preferirebbero vedere una faccia nuova. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Olimpico85, BlueBlau, Moly, Targaryen, Giulio23, Princess Carolyn, shoshie90, Krispo, Anti-Hero, L.W., Nikko23, Manu, shoebill, Dabte02, AjejeBrazorf
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32243

KassaD1: 25971

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26220

Posts: 1366467

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account