Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa 10/02
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45283
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
61
10 febbraio, 2024 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Per capirci un po' di più qualcuno mi riesce a spiegare come fanno a conteggiare i televoti della seconda e terza serata per creare una classifica unica proprio a livello matematico? 

Per fare un esempio se Geolier ha preso 15000 voti su 100.000 (15%) della sua serata e Angelina 20.000 sui 150.000 (13.3%) della sua serata quali valgono di più nel conteggio finale?

Comunque in futuro per rendere un minimo più equa la situazione dovrebbero lasciare il televoto solo al sabato perchè alla fine, tolta la serata cover, la stampa vota interamente una serata, il televoto interamente il sabato e per metà in altre due serate, e le radio a metà nelle due serate centrali quindi per equità sarebbe meglio far votare tutti una sola volta (col meccanismo di quest'anno prima serata stampa, seconda e terza radio, ultima televoto).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stark
Utente

Utente
Forum Posts: 204
Member Since:
28 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
62
10 febbraio, 2024 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto
Mahmood il più graziato di tutti in questo Festival in quanto a orari eh. Mi sento che stasera sbanca al televoto  

Hai ragione. Dei big è quello che ha avuto la media dei piazzamenti migliore. 

Stark
Utente

Utente
Forum Posts: 204
Member Since:
28 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
63
10 febbraio, 2024 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto
penso che questa scaletta spoileri la top 5 delle classifiche delle precedenti serate combinate: 

Ghali Irama Annalisa Angelina Geolier  

Secondo me Mahmood potrebbe aver superato di poco Irama. Credo che quest'ultimo sia arrivato secondo ma non abbia fatto il boom come Geolier. 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3222
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
64
10 febbraio, 2024 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Ok, questa cosa del "Ma non ti senti ad aver rubato la vittoria?" è davvero troppo. Non voglio che vinca Geolier ma così mi pare davvero triste. Purtroppo ha vinto, noi che siamo il pubblico possiamo esprimere il nostro parere sulla classifica, ma un giornalista non dovrebbe farlo, tantomeno con questi termini.

Che poi stanno facendo un po' il gioco suo facendo fidelizzare il pubblico con lui (anche se credo che lui non voglia cavalcare la cosa perchè umanamente è mortificante)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
65
10 febbraio, 2024 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Quella giornalista si deve solo vergognare.

Mo raccolgo pure io 5 cellulari e lo voto.

kikketta
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 721
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
66
10 febbraio, 2024 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Ok, questa cosa del "Ma non ti senti ad aver rubato la vittoria?" è davvero troppo. Non voglio che vinca Geolier ma così mi pare davvero triste. Purtroppo ha vinto, noi che siamo il pubblico possiamo esprimere il nostro parere sulla classifica, ma un giornalista non dovrebbe farlo, tantomeno con questi termini.

Che poi stanno facendo un po' il gioco suo facendo fidelizzare il pubblico con lui (anche se credo che lui non voglia cavalcare la cosa perchè umanamente è mortificante)  

ogni anno i giornalisti dimostrano che Ultimo aveva ragione what

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
67
10 febbraio, 2024 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify ha detto

ogni anno i giornalisti dimostrano che Ultimo aveva ragione what  

Infatti l'anno scorso nella settimana del festival mi sono sentito vicino a Ultimo come non mai (e mai più). 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3222
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
68
10 febbraio, 2024 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify ha detto

ogni anno i giornalisti dimostrano che Ultimo aveva ragione what  

Loro sostengono sempre le cause giuste (fondamentalmente gli ultimi 5 vincitori, che hanno vinto anche per la Sala Stampa, sono stati tutti pienamente meritevoli), ma non riescono mai a farlo con l'eleganza che servirebbe.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, matti, Olimpico85, James Amberson, Targaryen, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
302 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368815

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account