Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quota rivelazione/outsider/underdog
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
3 dicembre, 2023 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

secondo voi chi saranno le sorprese di questa  edizione?

Ad esempio a dicembre dello scorso anno, nessuno avrebbe mai immaginato che gente come mr rain o lazza potessero finire in top5

Quindi in questa ottica qui chi pensate possa farcela tra gli inaspettati? 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
3 dicembre, 2023 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Geolier quotato al 99,9% secondo me.

Mi piacerebbe che fossero delle sorprese anche Rose Villain ed eventualmente Big Mama, ma è già tanta grazia se si piazza in Top5 una fra Amoroso, Annalisa e Mannoia, quindi non ci conterei troppo.

Freedom comes when you learn to let go

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1325
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3
3 dicembre, 2023 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Io Geolier credo sia un Lazza 2.0. Mi viene difficile immaginare un profilo alla Mr Rain che l’anno scorso sorprese tutti. Un po’ per giustificare la sua presenza credo che Maninni possa essere un po’ una bussola impazzita. Così come Il Tre

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3191
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
4
3 dicembre, 2023 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Mah, chiunque potrebbe essere una bussola impazzita e fare meglio del previsto o peggio del previsto.

Zona "Rosa Chemical" (se tutto va bene possono farsi una top 10 oppure sbancare nelle classifiche): Fred De Palma, La Sad, Il Tre, Sangiovanni, Alfa, Rose Villain, The Kolors, Big Mama, Maninni (gli sconosciuti li ho messi nell'ottica "se sono stati presi hanno sicuramente un gran pezzone")

Zona "Tananai" (se tutto va bene finiranno in top 5): Dargen D'Amico, Angelina Mango, Loredana Bertè, Ghali

Zona "Maneskin" (se proprio tutto va bene potrebbero anche vincere): Geolier, Diodato, Irama, Annalisa, Mr Rain

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4953
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
3 dicembre, 2023 - 20:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

thatdamngigi ha detto
Mah, chiunque potrebbe essere una bussola impazzita e fare meglio del previsto o peggio del previsto.

Zona "Rosa Chemical" (se tutto va bene possono farsi una top 10 oppure sbancare nelle classifiche): Fred De Palma, La Sad, Il Tre, Sangiovanni, Alfa, Rose Villain, The Kolors, Big Mama, Maninni (gli sconosciuti li ho messi nell'ottica "se sono stati presi hanno sicuramente un gran pezzone")

Zona "Tananai" (se tutto va bene finiranno in top 5): Dargen D'Amico, Angelina Mango, Loredana Bertè, Ghali

Zona "Maneskin" (se proprio tutto va bene potrebbero anche vincere): Geolier, Diodato, Irama, Annalisa, Mr Rain  

Io sono convinto che Diodato porterà come al solito un bel pezzo ma la vedo davvero difficile una seconda vittoria. Rivincere con la power ballad a così pochi anni di distanza è impossibile e anche se virasse su qualcosa di nuovo non ha una fan base pronta a seguirlo a prescindere. 
Aggiungiamoci poi che con il regolamento attuale sbilanciato sul televoto non avrebbe vinto nemmeno nel 2020

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
3 dicembre, 2023 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Si diciamo che geolier ce lo aspettiamo un po tutti già da ora, quindi forse tanto inaspettato non sarebbe

Io intendevo proprio qualcuno che mai ti aspetti nella vita, tipo mr rain un anno fa nessuno mai aveva immaginato potesse fare cosi bene

E su questo profilo qui io ci vedrei un po alfa come underdog che potrebbe risultare la rivelazione del festival 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2494
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
4 dicembre, 2023 - 2:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non avrei mai pensato di doverla mettere come underdog visto che ci ho sempre puntato molto ma viste le vostre opinioni lo faccio: Angelina Mango secondo me può vincere e non la vedo così remota come ipotesi, purché abbia un brano che la faccia cantare come si deve.

Geolier non è un underdog, è palese che avrà un fracco di voti però al contempo non è Lazza, non ce lo vedo a sparare il ritornellone potente trasversale. Direi podio al massimo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, calacolo, BlueBlau, Targaryen, François, Giulio23, thatdamngigi, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
368 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26043

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367562

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account