Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quotazioni Bookmakers
Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1904
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
81
23 gennaio, 2024 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Update i bookmakers esteri si sono allineati con quelli italiani ( SISAL e SNAI) e fanno salire Angelina alla #2 quotazione più bassa

Image Enlarger

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9661
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
82
23 gennaio, 2024 - 17:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A sensazione, sostituirei l'Amoroso e la Bertè con i Negramaro e i The Kolors e vedrei una top 5 più plausibile...comunque quest'anno sarà un terno al lotto decretare il podio non essendoci vincitori annunciati e tanti nomi a potervi ambire, credo che inevitabilmente più di qualche pezzo meritevole dovrà farne le spese (citofonare Madame lo scorso anno)

Mi stupisce anche non vedere Irama tra i primi 10, credo che la sua quotazione potrebbe scendere vertiginosamente durante la settimana 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
83
23 gennaio, 2024 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Update i bookmakers esteri si sono allineati con quelli italiani ( SISAL e SNAI) e fanno salire Angelina alla #2 quotazione più bassa

Image Enlarger  

Ma Fiorella?

Pure più sotto di Emma e Diodato?!

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1904
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
84
23 gennaio, 2024 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Ma Fiorella?

Pure più sotto di Emma e Diodato?!  

Eccola completa

Image Enlarger

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3227
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
85
23 gennaio, 2024 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

A livello di qualità/prezzo, bisognerebbe giocarsi un bel po' di soldi sul Volo (perlomeno nelle quote sulla possibilità di arrivare in top 5 che vedo anche essere altine)

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1904
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
86
26 gennaio, 2024 - 3:08
sp_Permalink sp_Print

Update Bookmakers dopo gli spoiler dei duetti

Image Enlarger

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
87
26 gennaio, 2024 - 4:15
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Update Bookmakers dopo gli spoiler dei duetti

Image Enlarger  

Vedo cambiamenti nelle posizioni solo a partire dalla 9, e non direi che essi fossero determinati dagli spoiler: Emma ed Irama sono addirittura scesi...

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1904
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
88
26 gennaio, 2024 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

quotazioni italiane SNAI e SISAL

(i Negramaro ed i the Kolors son dati troooppo alti…qualche euro vien voglia di mettercelo tizianaride_png)

Image Enlarger

Image Enlarger

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
89
26 gennaio, 2024 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Angelina Mango a 3.50 è pura follia, peggio di Giorgia l’anno scorso che quotava uguale

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
90
26 gennaio, 2024 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Firmerei col sangue una F2 del genereplsnot

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
26 gennaio, 2024 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Angelina Mango a 3.50 è pura follia, peggio di Giorgia l’anno scorso che quotava uguale  

Io invece sto cominciando a vedere tutti i presupposti per una sua vittoria e un paio di settimane fa non l'avrei mai detto

Freedom comes when you learn to let go

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
92
26 gennaio, 2024 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Io invece sto cominciando a vedere tutti i presupposti per una sua vittoria e un paio di settimane fa non l'avrei mai detto  

Ma su chi la vota ad Angelina Mango, non è stata votata abbastanza ELODIE per la top 5, figuratevi lei che per quanto possa essere brava fa i Club, dovrebbe arrivare in top 5 al televoto contro gente che ha un fanbase bello solido e fa palazzetti e stadi, per me è pura follia

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3227
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
93
26 gennaio, 2024 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Angelina Mango a 3.50 è pura follia, peggio di Giorgia l’anno scorso che quotava uguale  

Almeno Giorgia era un biggone biggone biggone che con chiunque altro che non fosse Ultimo o Mengoni sarebbe stata, a bocce ferme, la grandissima favorita (tralasciando quindi il fatto che la canzone fosse oggettivamente deludente e debole).

Angelina è letteralmente la vincitrice di Amici (anche se sta oggettivamente facendo cose da pazzi, non avrà i numeri dei vari Irama e Sangiovanni ma a differenza di questi due agli albori è amatissima da tutti e ha pochi haters); sono ancora molto scettico su una sua eventuale vittoria (penso sia più probabile che sia la classica banger femminile che si piazza al settimo posto), ma sarei felicissimo di sbagliarmi. Direi che è meglio una sua vittoria che il trionfo di Geolier o del Volo

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1904
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
94
26 gennaio, 2024 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Concordo con voi, anche io forse mi sto facendo condizionare dal trasporto social quando poi in realtà Sanremo è tutt’altro.

Dubito che Angelina possa bissare un exploit alla Mahmood e vincere. Di contro dopo aver visto i duetti temo nuovamente il volo, ed infatti i bookmakers esteri si son gia mossi ed Il Volo è in salita alessandra_png

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
95
26 gennaio, 2024 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Concordo con voi, anche io forse mi sto facendo condizionare dal trasporto social quando poi in realtà Sanremo è tutt’altro.

Dubito che Angelina possa bissare un exploit alla Mahmood e vincere. Di contro dopo aver visto i duetti temo nuovamente il volo, ed infatti i bookmakers esteri si son gia mossi ed Il Volo è in salita alessandra_png  

Ad esempio anche qua sul forum, la maggior parte se non la totalità degli utenti approva la sua presenza al festival e spera possa fare bene, ora voglio sapere quanti di voi effettivamente avrebbero già in mente di votarla a prescindere dal pezzo, penso quasi nessuno. A differenza invece di Annalisa o Alessandra che, e non ne faccio nessuna colpa eh i fandom funzionano così, anche se stonassero tutta la performance o avessero una canzone bruttina verrebbero votate a prescindere. Ecco pensate a Geolier per il pubblico urban, Il Volo per gli over, Negramaro per la fascia di mezzo, Irama, Emma, ecc.

O ha un pezzo della madonna o credo che Angelina si piazzerà in un’onestissima bassa top 10

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9661
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
96
26 gennaio, 2024 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

E per quale motivo non dovrebbe essere votata, io paradossalmente credo che possa ottenere molti più consensi lei dal pubblico generalista rispetto ad Annalisa o Alessandra (che otterranno comunque le loro percentuali grazie alle fan base), soprattutto adesso che ha annunciato un pezzo del padre come cover...mi sembra che la si stia un po' sottovalutando, lei rispetto alle altre ha il profilo giusto per poter puntare in alto (non dico per forza trionfare, ma acciuffare un posto nel podio sì)

Oltretutto ha anche una storia importante alle spalle per via del padre che in qualche modo la gente vede rivivere in lei...vorrei ricordare che la Michielin aveva la stessa età nel 2016 e arrivò a sfiorare la vittoriasadida

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 684
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
97
26 gennaio, 2024 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Ma su chi la vota ad Angelina Mango, non è stata votata abbastanza ELODIE per la top 5, figuratevi lei che per quanto possa essere brava fa i Club, dovrebbe arrivare in top 5 al televoto contro gente che ha un fanbase bello solido e fa palazzetti e stadi, per me è pura follia  

Non trovo la quotazione di Angelina assurda, per ora è l’unica che sembra convincere e far parlare di sè in tutto dalla canzone alla cover.  ha un pezzo fortissimo (a detta della stampa), una cover tra le più promettenti, la voce e la presenza scenica per fare molto bene sul palco. Il suo team sta lavorando tanto e bene (anche l’idea della noioteca una bella trovata), vero che sulla carta non è la più forte al televoto ma se trovano qualche personaggio pubblico che la sponsorizza e le fa da booster attirando l’attenzione dei loro fandom su di lei la sua vittoria per me è fattibile, considerando anche che ha tutti gli ingredienti per piacere al pubblico generalista. 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
98
26 gennaio, 2024 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
E per quale motivo non dovrebbe essere votata, io paradossalmente credo che possa ottenere molti più consensi lei dal pubblico generalista rispetto ad Annalisa o Alessandra (che otterranno comunque le loro percentuali grazie alle fan base), soprattutto adesso che ha annunciato un pezzo del padre come cover...mi sembra che la si stia un po' sottovalutando, lei rispetto alle altre ha il profilo giusto per poter puntare in alto (non dico per forza trionfare, ma acciuffare un posto nel podio sì)

Oltretutto ha anche una storia importante alle spalle per via del padre che in qualche modo la gente vede rivivere in lei...vorrei ricordare che la Michielin aveva la stessa età nel 2016 e arrivò a sfiorare la vittoriasadida  

Si ok, ma tra fare bene e vincere c’è di mezzo il mondo, qua si sta discutendo sul fatto che per la SISAL quoti 3.50 e sia la favorita

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
99
26 gennaio, 2024 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto

Non trovo la quotazione di Angelina assurda, per ora è l’unica che sembra convincere e far parlare di sè in tutto dalla canzone alla cover.  ha un pezzo fortissimo (a detta della stampa), una cover tra le più promettenti, la voce e la presenza scenica per fare molto bene sul palco. Il suo team sta lavorando tanto e bene (anche l’idea della noioteca una bella trovata), vero che sulla carta non è la più forte al televoto ma se trovano qualche personaggio pubblico che la sponsorizza e le fa da booster attirando l’attenzione dei loro fandom su di lei la sua vittoria per me è fattibile, considerando anche che ha tutti gli ingredienti per piacere al pubblico generalista.   

Boh per me non sarà così, almeno, sicuramente farà bene e porterà un bel pezzo, ha una manager che ci sa fare, per cui il festival le farà sicuramente bene, ma la sua vittoria per me è impossibile e alla fine di questo parliamo, anche perché ammettiamo che arrivi in top 5, cosa per me complicatissima, la stampa la farebbe vincere al suo esordio venendo da Amici? 

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 684
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
100
26 gennaio, 2024 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Boh per me non sarà così, almeno, sicuramente farà bene e porterà un bel pezzo, ha una manager che ci sa fare, per cui il festival le farà sicuramente bene, ma la sua vittoria per me è impossibile e alla fine di questo parliamo, anche perché ammettiamo che arrivi in top 5, cosa per me complicatissima, la stampa la farebbe vincere al suo esordio venendo da Amici?   

La stampa però non si è fatta problemi a metterla tra i favoritissimi né a darle molto spazio con varie interviste/copertine. Per me se pensano che lei possa essere la rivelazione saliranno sul carro mango/la tarma senza problemi. Comunque c’è da dire che solo sisal la quota come Annalisa e nessuno più di Nali e visto l’andamento del pre Sanremo ci sta. Non credo che il suo problema sarà la stampa ma che non si sa quanta gente la sosterrà al televoto, per me se lei avesse avuto un fandom grande ad oggi la quoterebbero tutti 2,5-3.0. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, alessandrino, CarpeDiem
166 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Pupi87
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, undri, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Giulio

Alessandro

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22539

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account