Utente
17 marzo, 2019
Io paradossalmente avrei più curiosità per Irama adesso di quanta ne avessi in vista della sua partecipazione quest'anno, visto che dopo aver annusato la vittoria con "Ovunque sarai" era scontato che sarebbe ritornato con una ballad, mentre IMHO è altrettanto ovvio che per ripresentarsi subito adesso dovrà tentare un'altra strada... o forse mi sto solo illudendo
Utente
21 maggio, 2021
Tananai ha appena smentito nelle sue stories...
Per quanto riguarda il duo Tiziano/Madame, potrebbero anche essere stati abbinati proprio per il management in comune, io non escluderei nemmeno che alla fine partecipino entrambi da solisti (qualcosa di simile è già successo in passato)
Utente
11 febbraio, 2021
kikketta ha detto
e pensa quando te li ritroverai entrambi
Scio16 ha detto
AMI vuole farci credere che Fedez, Toni Effe e Emis Killa ci saranno tutti e tre e canteranno da soli un'intera canzone all'Ariston?
Giusta considerazione
Madò mi sta salendo l'hype Rispetto agli altri anni il cast sembra meno appetibile ma i giorni che precedono l'annuncio sono sempre elettrizzanti
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
AMI l'unico che insistentemente inserisce Virginio. Io ho molti dubbi che sia un rumor reale e mi dà quasi l'idea che si tratti di una sorta di pubblicità. Concedo il beneficio del dubbio ma se domenica non ci dovesse essere per me la credibilità di quel sito crollerebbe a picco
Veramente è stato ipotizzato pure da Vandoni e Adnkronos, oltre a comparire nei pronostici di Luisetto (seppure solo al livello viola) e Donvito (anche se solo al 40%). Pubblicità? No, direi che a Longo piace e lo inserisce perché ci spera sempre, come succede ad esempio anche per Amara (che arrivò a dire che, secondo lui, cantava "Che sia benedetta" 100 volte meglio della Mannoia...) e la stessa Marcella, che continua ad accreditare più della Pravo mentre gli altri fanno il contrario. Strano che non abbia messo nella lista un'altra sua fissa, ovvero Mietta...
Utente
1 dicembre, 2019
Citando il commento di AMI: "il direttore artistico ha dichiarato che ci sarà meno rap e più pop"... Bene, nella lista leggo non solo Fedez, Tony Effe ed Emis Killa, ma anche Rose Villain, Bresh, Olly, Rkomi, Elettra, Blanco, Achille, Irama... tutta gente che ha spesso strizzato l'occhio a quel genere.
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Citando il commento di AMI: "il direttore artistico ha dichiarato che ci sarà meno rap e più pop"... Bene, nella lista leggo non solo Fedez, Tony Effe ed Emis Killa, ma anche Rose Villain, Bresh, Olly, Rkomi, Elettra, Blanco, Achille, Irama... tutta gente che ha spesso strizzato l'occhio a quel genere.
Eh ma probabilmente porteranno canzoni pop
Nicks Lannister
Utente
5 dicembre, 2020
Ultimo toto nomi di imusicfun: https://www.imusicfun.it/top-news/sanremo-2025-lultimo-toto-nomi-a-24-ore-dallannuncio/
Dà come esclusi Albano, Arisa e Benji e Fede.
Utente
11 agosto, 2021
infatti se per rapper intendiamo quelli che parlano (rappano) invece di cantare anche nell'epoca Amadeus forse solo in parte Georlier, per il resto da Fedez a Lazza, passando per Ghali e Rkomi hanno portato tutti canzoni pop, cantate con una melodia a tutti gli effetti, di rappato non c'era nulla...nè nello stile e neppure nei tipici contenuti rapper
comunque a leggere i cast tra Virginio, Nigiotti, Mietta, Amara, Giordana Angi....mi chiedo come si possa passare dai festival con Mengoni, Ultimo, Blanco, Georlier, Lazza, Giorgia, Elisa ai festival con Virginio , Nigiotti e la Angi....rimettiamoci anche Amedeo Minghi e Mariella Nava e ritorniamo ai tristi Sanremo di vent'anni fa...
non voglio credere che Conti abbia dissipato tutta l'ottima eredità lasciatagli da Amadeus
curiosissimo domani di sapere cosa ci aspetta
Utente
1 dicembre, 2019
jackdol ha detto
Ultimo toto nomi di imusicfun: https://www.imusicfun.it/top-news/sanremo-2025-lultimo-toto-nomi-a-24-ore-dallannuncio/Dà come esclusi Albano, Arisa e Benji e Fede.
Proprio come AMI, e se due indizi fanno una prova...
Tutto in linea con le ultime voci tranne le mezze sorprese Angi, Sattei, Brancale, Virginio e le Iezzi con Ponte/Pagante: queste 5 suggestioni non mi dispiacerebbero, ma credo che se ne realizzeranno sì e no un paio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Totoro__, Danieletw, TEBY, jackdol, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
628 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn