Utente
21 maggio, 2021

Dopo questa sera purtroppo a me viene in mente un solo nome: Elodie
Speriamo almeno che sul fronte vendite venga ripagata, non dovrebbe avere tanti problemi in anche se non so quanto possa fare presa questo pezzo al confronto di Due che aveva un ritornello molto più impattante commercialmente parlando
Che poi non capisco davvero come possa essere fuori dai giochi visto che nel bene e nel male mi sembra una tra le più apprezzate e discusse di quest'edizione (anche il look di ieri sera ha fatto parlare molto ad esempio)

Utente
21 maggio, 2021

Un'altra è Noemi che sta facendo un Sanremo totalmente in sordina, sono davvero preoccupato per la nuova era anche se c'è da dire che non perderà molto rispetto alla condizione con cui è entrata (avrebbe potuto solo che guadagnarci se avesse imbroccato il pezzo per cui questa probabilmente rimarrà solo un'occasione sprecata)

Utente
30 agosto, 2022

Tony Effe per me ne uscirà distrutto. Non dico che venderà quanto Sangiovanni ma poco ci mancherà. Noemi non la metto perché non ha mai fatto sfaceli e la canzone è bella. Elodie per ora non la metto anche se la canzone per ora a livello di Amazon YT, like non ha ingranato come ci si aspettava, per me potrebbe salire. Anche Irama ed Rkomi per me sono a rischio

Utente
5 maggio, 2022

sicuramente Tony Effe, stasera al televoto sarà la prova del nove ma da quello che ho letto sui social la canzone non è piaciuta neanche ai suoi fan quindi non lo vedo fare bene, e non avere il supporto del televoto per lui equivale a finire nelle ultimissime posizioni della classifica,
e cosa forse ancora peggiore per lui è stato completamente surclassato da fedez
ne uscirà sicuramente molto ridimensionato
concordo anche su Elodie purtoppo, rischia il suo peggior posizionamento di sempre al festival proprio nel momento più inportante della sua carriera
gli altri bene o male o non ci guadagneranno nulla o comunque faranno più ascolti di quanti ne avrebbero fatto non partecipando (vedi noemi, michielin, rocco hunt)

Utente
7 agosto, 2013

Devo dirlo: troppo contento che Sarah non rientri in questo topic
Stra dispiaciuto invece per la Francy, che ahimé ci sta cascando a fagiolo... Ma non riesco a capire perché, la canzone la trovo molto bella, adatta a lei e fatta benissimo in live. Forse è una serie di fattori legati al resto del cast che la fanno cadere un po' dimenticata nel mazzo, oltre che la sua gestione manageriale
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Utente
31 ottobre, 2020

Lasciando stare Francesca e Kekko che le ossa se le sono rotte letteralmente, io ho la sensazione che Tony Effe si sia rovinato.
Rifiutato dal suo pubblico e dal pubblico che voleva conquistare, trasformato in un meme e completamente snaturato rispetto al suo personaggio. Vedremo come andrà al televoto e nel post-Sanremo ma credo che lui si sia davvero rotto le ossa.

Utente
7 agosto, 2013

Giulio23 ha detto
Vabbe raga ma secondo me tony effe dopo questo errore riprenderà a fare le sue solite canzoni e via, non credo che il suo pubblico lo abbandoni per una canzone riuscita male. Certo per quanto riguarda l'obiettivo di ampliare il suo pubblico ha fallito miseramente.
Secondo me ha proprio fatto una figuraccia. È stata un'esibizione brutta. Vedremo se stasera andrà meglio, ma è stato il peggiore credo quasi unanimemente.
Freedom comes when you learn to let go

Utente
22 agosto, 2018

Scio16 ha detto
Elodie se si parla della sua immagine musicale ne uscirà illesa pure arrivando 24°. Però se si parla dell'obiettivo stadi si è sfracellata.
io infatti non capisco proprio come abbiano deciso di andare a Sanremo con questo brano quando vuoi vendere per gli Stadi.. il primo vero passo falso di Elodie?
Ps. a me piace il brano, ma per obiettivo stadi aiuto..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, pesca, Raffaele, Frank62, kiko13, Alessandra92, matteo.m, Olimpico85, mattodie, shadow, anto1994, Giulio23, Danieletw, Alabama Monroe, Edwynivan, Nima, L.W., Going19, Fragozzi, gatto miao
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47620
pesca: 33891
KassaD1: 27131
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Spuk Pill
JC Econs Tuition
Net2secure Pvt Ltd
Ava Gill
Salvatore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27270
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23056
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn