Utente
21 maggio, 2021

Nikko23 ha detto
Sì non credo che la stampa boicotterà Olly come han fatto con un Geolier. Non ne hanno motivoio ripeto che vedo uno scenario molto simile al Sanremo di Elisa (Giorgia) e Blanchood (Olly). Tra l’altro il boom di Olly dell’ultimo anno mi ha ricordato proprio il boom di Blanco di qualche anno fa
Cristicchi potrebbe piazzarsi in top5 ma secondo me perderà un po’ di entusiasmo fino a Sabato. Fedez sbancherà al televoto.
la top5 con Achille in mezzo secondo me è abbastanza salda.
per me Elodie e Irama rischiano di piazzarsi fuori dalla top10. Noemi fortemente ridimensionata dalle aspettative o sbaglio?
Per me no, ci saranno tranquillamente entrambi alla fine (soprattutto vedendo la suddivisione delle serate)

Utente
15 aprile, 2018

Io non escludo Brunori in top5. Lui sta avendo una standing ovation sui miei social. Fra l’altro non è particolarmente divisivo come Cristicchi perché rappresenta il cantautorato tradizionale (molti - fra cui me - a Simone criticano proprio la mancanza di arrangiamento, melodia, musica) con una somma di fattori favorevoli, fra cui un testo molto bello, scritto bene, tematica toccante, ma tutto accompagnato dall’arrangiamento bellino e anche dalla simpatia e dall’essere social (magari non fa proprio lo 0 al televoto%).
Mettendolo in una serata senza Cristicchi e Giorgia, per me le radio lo metteranno alto, affossando un Irama (che recupererà in televoto). Per me loro 3 domani sono certi.

Utente
7 agosto, 2013

shadow ha detto
Scalfirà tantissimo Olly con il suo 2%
Magari lo scopo non è battere Olly ma non posizionarsi nella bottom 5 dove da mesi fate di tutto per volerla piazzare?
Se stando in una serata facile cumula televoto tale da fare un 20° posto va bene così
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013

thatdamngigi ha detto
Ma perchè la stampa dovrebbe votare contro Olly? Secondo me è arrivato sesto ieri.
Fedez fondamentalmente è divisivo, e come ci sono un paio di giornalisti che lo stanno supportando, ce ne sono parecchi che gli daranno 0 a prescindere.
Perchè nelle pagelle era arrivato tipo 9° ma appena sono arrivati in riviera improvvisamente è diventato quasi il loro preferito
Nicks Lannister

Utente
24 agosto, 2015

Per me la situazione non è così male: domani oltre ad Olly ci sono anche Irama, Tony Effe e Guè, che sicuramente non puntano a vincere ma penso che al televoto siano comunque competitivi.
Sul piazzamento in tarda serata di Giorgia ed Achille, niente di strano: anche Nali lo scorso anno si esibì tipo 13esima su 15 alla seconda sera, tra l'altro coi ritmi di Conti vuol dire che canteranno attorno a mezzanotte, nulla di strano.
Sulle sfide tra giovani vabbè, giusto così. Io tifo il duo ma non hanno nessuna speranza contro Alex.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, kikketta
241 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47585
pesca: 33858
KassaD1: 27126
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Vedi Care Health
annica
Angela
Trottolina
BUBI
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27257
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23048
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn