Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale Sanremo Giovani
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10869
sp_UserOfflineSmall Offline
461
19 dicembre, 2024 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Preferisco di gran lunga la promozione a big rispetto a un sistema così per i giovani, soprattutto se fatto in questo modosadida

Per come si è risolta la serata potremmo pure passare direttamente alla finalissima a meno che non facciano qualche pazzia nel comporre i duelli delle semifinali. L'unica cosa interessante era e resta vedere chi Conti si porta tra i big nel 2026

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 23168
462
19 dicembre, 2024 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Comunque, un po' mi demoralizza pensare che anche i pezzi di maggior successo di quest'edizione si fermeranno ad un platino solo, tolti forse 2/3...noparty

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46466
463
19 dicembre, 2024 - 8:13
sp_Permalink sp_Print

Per la vittoria nei giovani la sfida sarà tra Settembre (favorito) e Alex quindi spero che Conti si riservi questo confronto per la F2 in modo da dare un minimo di interesse televisivo alla Sezione Giovani sul palco dell'Ariston.

In generale comunque secondo me l'esito della serata di ieri ma in generale di tutto Sanremo giovani dovrebbe far riflettere Conti perchè è vero che l'intenzione sembra quella di far diventare questa selezione un vero e proprio talent ma un dominio così schiacciante di ex talent fa perdere qualsiasi senso a tutto il meccanismo di Sanremo giovani soprattutto se combinato con un limite di età per la partecipazione basso come quello di quest'anno che per forza di cose ti porta a riempire il cast con gli ex talent che sono un minimo più strutturati musicalmente e discograficamente rispetto ai loro coetanei alle prime esperienze.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2530
464
19 dicembre, 2024 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
Sta Maria Tomba servirà solo a Sarah per non essere quella che canterà peggio in questo Sanremo.  

California e Rose Villain non bastavano? eleonora_png

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 924
465
19 dicembre, 2024 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Scontato.

t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw  

E infatti sulla pagina ufficiale di Sanremo è l'unico senza foto del dietro le quinte eleonora_png

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1248
sp_UserOnlineSmall Online
466
19 dicembre, 2024 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

io purtroppo conoscendo il personaggio di Fedez non posso non essere maliziosa e pensare che il suo mostrarsi cosí ridotto sia tutta una strategia di immagine, di fatto ci sono già un sacco di commenti preoccupati sul suo stato di salute 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26697
467
19 dicembre, 2024 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto
io purtroppo conoscendo il personaggio di Fedez non posso non essere maliziosa e pensare che il suo mostrarsi cosí ridotto sia tutta una strategia di immagine, di fatto ci sono già un sacco di commenti preoccupati sul suo stato di salute   

abbastanza lecito (anch'io ci ho fatto un pensierino su), ma stava letteralmente sbarellando per il palco.

Scio16 ha detto

Ohoooohhh, ma Rose è bravissima piango2

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3368
468
19 dicembre, 2024 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

abbastanza lecito (anch'io ci ho fatto un pensierino su), ma stava letteralmente sbarellando per il palco.

Scio16 ha detto

Ohoooohhh, ma Rose è bravissima piango2  

si, ma non dimenticarti delle stonature che insieme alla Nannini ha fatto lo scorso anno nella serata delle cover lol

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1248
469
19 dicembre, 2024 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

le mie ipotesi sono o che appunto stia facendo apposta o che abbia esagerato con gli ansiolitici

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5217
470
19 dicembre, 2024 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Ma soprattutto il fatto che Conti (con grande disinvoltura bisogna dirlo) lo ha letteralmente sorretto fino all'uscita. O era stato avvisato o sul momento si è reso conto di qualcosa e ha capito che era meglio intervenire.

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8856
471
19 dicembre, 2024 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Se così fosse, ne uscirà distrutto dal tritacarne mediatico di febbraio 

guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2355
472
19 dicembre, 2024 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Fedez giocherà sul vittimismo della situazione e si porterà dalla sua il grande pubblico che abbocca a tutto, vediamo se mi sbaglio

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, shadow, Edwynivan, Annalisa, jackdol, Going19, Bento, kikketta, AjejeBrazorf
362 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
33 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46466

pesca: 33192

KassaD1: 26697

xello: 25446

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Unique Hair Grow Clinic

Swarna Yadav

Parfummuse

Lyra Lopez

Luiza

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26928

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22881

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account