Utente
2 maggio, 2016
Preferisco di gran lunga la promozione a big rispetto a un sistema così per i giovani, soprattutto se fatto in questo modo
Per come si è risolta la serata potremmo pure passare direttamente alla finalissima a meno che non facciano qualche pazzia nel comporre i duelli delle semifinali. L'unica cosa interessante era e resta vedere chi Conti si porta tra i big nel 2026
Utente
6 agosto, 2015
Per la vittoria nei giovani la sfida sarà tra Settembre (favorito) e Alex quindi spero che Conti si riservi questo confronto per la F2 in modo da dare un minimo di interesse televisivo alla Sezione Giovani sul palco dell'Ariston.
In generale comunque secondo me l'esito della serata di ieri ma in generale di tutto Sanremo giovani dovrebbe far riflettere Conti perchè è vero che l'intenzione sembra quella di far diventare questa selezione un vero e proprio talent ma un dominio così schiacciante di ex talent fa perdere qualsiasi senso a tutto il meccanismo di Sanremo giovani soprattutto se combinato con un limite di età per la partecipazione basso come quello di quest'anno che per forza di cose ti porta a riempire il cast con gli ex talent che sono un minimo più strutturati musicalmente e discograficamente rispetto ai loro coetanei alle prime esperienze.
Utente
17 marzo, 2019
Edwynivan ha detto
Scontato.Fedez unico artista ad esser passato da dietro senza incontrare fan e telecamere #SaraSanremo
— Domenico Marocchi (@domenicomarock) December 18, 2024
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
E infatti sulla pagina ufficiale di Sanremo è l'unico senza foto del dietro le quinte
Utente
25 novembre, 2017
kikketta ha detto
io purtroppo conoscendo il personaggio di Fedez non posso non essere maliziosa e pensare che il suo mostrarsi cosí ridotto sia tutta una strategia di immagine, di fatto ci sono già un sacco di commenti preoccupati sul suo stato di salute
abbastanza lecito (anch'io ci ho fatto un pensierino su), ma stava letteralmente sbarellando per il palco.
Scio16 ha detto
California e Rose Villain non bastavano?
Ohoooohhh, ma Rose è bravissima
Utente
5 settembre, 2022
KassaD1 ha detto
abbastanza lecito (anch'io ci ho fatto un pensierino su), ma stava letteralmente sbarellando per il palco.
Scio16 ha detto
California e Rose Villain non bastavano?Ohoooohhh, ma Rose è bravissima
si, ma non dimenticarti delle stonature che insieme alla Nannini ha fatto lo scorso anno nella serata delle cover
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, shadow, Edwynivan, Annalisa, jackdol, Going19, Bento, kikketta, AjejeBrazorf
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
33 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46466
pesca: 33192
KassaD1: 26697
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn