Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Informazioni sui brani in gara
thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3764
sp_UserOnlineSmall Online
121
16 gennaio, 2025 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Io ho la sensazione che il brano di Francesca sarà proprio bello e che arriverà in top 10... la legnata che prenderò quando la vedrò 22esimaalessandra_png

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
122
18 gennaio, 2025 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Elodie ha parlato di "brano d'amore molto visivo, c'è del dramma, è deep house, ha un incalzare in cassa in quattro, è una disperazione un po' diversa"

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2569
sp_UserOfflineSmall Offline
123
18 gennaio, 2025 - 17:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

thatdamngigi ha detto
Elodie ha parlato di "brano d'amore molto visivo, c'è del dramma, è deep house, ha un incalzare in cassa in quattro, è una disperazione un po' diversa"  

Lei sta ripetendo ovunque ste due frasette. Per me le cose sono due (cit.): o non vogliono anticipare o non c'è niente da dire muto

guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2427
124
18 gennaio, 2025 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Ottima idea il brano deep house a Sanremo per provare a  vincere

Cosa potrà mai andare storto

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2196
125
18 gennaio, 2025 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Elodie furbissima a riproporre Apnea 2.0, è oggettivamente la canzone invecchiata meglio dello scorso anno, quindi mi auguro sia così anche per lei     chiaraf_png

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
126
18 gennaio, 2025 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
Elodie furbissima a riproporre Apnea 2.0, è oggettivamente la canzone invecchiata meglio dello scorso anno, quindi mi auguro sia così anche per lei     chiaraf_png  

Si ma stiamo cercando un brano multiplatino che invecchia bene arrivando quindicesimo, o qualcosa in grado di essere competitivo anche in gara?

TEBY
Utente 2xP

Utente
127
18 gennaio, 2025 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Si ma stiamo cercando un brano multiplatino che invecchia bene arrivando quindicesimo, o qualcosa in grado di essere competitivo anche in gara?  

Non penso si possano paragonare le due situazioni perché Emma veniva da un anno ricco di musica e da un Sanremo dove ha fatto il suo grande ritorno decennale, quindi è chiaro che l’interesse su di lei fosse ridotto, soprattutto con il cast inarrivabile che c’era. 

Se il pezzo piace fuori, penso che la top 5 per Elodie sia garantita. Ovviamente per permettere ciò, a prescindere dai voti da casa, stavolta bisogna azzeccare la serata cover, visto che l’ultima volta con la scelta della canzone si è smorzato tutto l’hype…

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11143
128
18 gennaio, 2025 - 20:33

Gabbani invece ha descritto il suo brano come "un inno alla vita" e ho la netta sensazione che sarà il tipico pezzo gigione che fa impazzire il generalista e in particolare gli over (un po' la quota Supereroi di quest'anno) catecaselli

https://www.instagram.com/p/DE-YL0aqoGF/

Un altro che può benissimo giocarsi il podio assieme a Giorgia, Olly, Lauro, Irama, Fedez/Tony Effe

TEBY
Utente 2xP

Utente
129
18 gennaio, 2025 - 20:38

Going19 ha detto
Gabbani invece ha descritto il suo brano come "un inno alla vita" e ho la netta sensazione che sarà il tipico pezzo gigione che fa impazzire il generalista e in particolare gli over (un po' la quota Supereroi di quest'anno) catecaselli

https://www.instagram.com/p/DE-YL0aqoGF/

Un altro che può benissimo giocarsi il podio assieme a Giorgia, Olly, Lauro, Irama, Fedez/Tony Effe  

come ho già detto prima lui purtroppo è un po' da temere, la scimmia is coming back

chiara_png

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
130
18 gennaio, 2025 - 23:40

TEBY ha detto

Non penso si possano paragonare le due situazioni perché Emma veniva da un anno ricco di musica e da un Sanremo dove ha fatto il suo grande ritorno decennale, quindi è chiaro che l’interesse su di lei fosse ridotto, soprattutto con il cast inarrivabile che c’era. 

Se il pezzo piace fuori, penso che la top 5 per Elodie sia garantita. Ovviamente per permettere ciò, a prescindere dai voti da casa, stavolta bisogna azzeccare la serata cover, visto che l’ultima volta con la scelta della canzone si è smorzato tutto l’hype…  

Vabbè però Apnea non è assolutamente uno di quei pezzi trascendentali acchiappa-voti... penso sia piuttosto una vittima dell'effetto Noemi: la quinta/sesta preferita di tutti, la preferita di una percentuale del pubblico votante pari a circa l'1%.

Elodie ha hype ma non è mica Annalisa che è entrata a Sanremo 2024 da grande favorita, con numeri riscritti in ogni dove nell'anno precedente. E lo dico da fan di Angelina che lo scorso febbraio ha mal digerito i mugugni dei fan di Annalisa su questo forum. Un pezzo commercialmente forte ma non gigione credo sarà l'ennesima bassa top 10, sempre se non finisce fuori per via della concorrenza spietata.

Un altro nome che vedo ridimensionato, pur essendo stato il boom dell'annuncio del cast, credo sia quello del quartetto di Shablo e Guè, anche perchè fondamentalmente il big in gara è solo Shablo: è lui da solo che ha fatto l'intervista senza i tre che canteranno, e ha tra l'altro parlato di "esercizio di stile del mondo urban"... credo attrarrà i voti di qualche fan "altolocato" del rap, attingerà un po' alla fanbase di Guè ma non lo vedo più in orbita top 5, anche perchè il caso Tony Effe rischia davvero di tagliare le gambe a tutti i suoi contender

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3547
131
19 gennaio, 2025 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Io ho la sensazione che il brano di Francesca sarà proprio bello e che arriverà in top 10... la legnata che prenderò quando la vedrò 22esimaalessandra_png  

io come e te, questa è la mia reazione quando ci penso: alessandra_pngalessandra_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Targaryen, edorf, thatdamngigi, L.W., Going19, Manu, kikketta, Sasuke99
553 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: lucamoggi, Evil, JonSnow

Top Posters:

Olimpico85: 47028

pesca: 33524

KassaD1: 26880

xello: 25455

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Giulio

linkactivation roku

Arnar

Arnar

Delhi

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 27105

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22981

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account