Utente
1 febbraio, 2020

#Sanremo2025: Stasera al Tg1 delle 20 nuovo annuncio di #CarloConti.#Tg1 pic.twitter.com/typVDWI9GQ
— Tg1 (@Tg1Rai) January 19, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Ne darà l’ufficialità?

Utente
11 agosto, 2021

jovanotti non è riuscito a portarlo Amadeus con Fiorello adesso si fa coinvolgere da Conti....bene è una buona scelta, è un nome nuovo.
Ovvio che che va per interesse visto che è in piena promozione del disco in uscita il 31 gennaio, speriamo che non si metta a cantare millemila pezzi

Utente
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
Jovanotti è il primo super ospite e non conduttore
Ma quindi in una serata con 30 cantanti ospite Jovanotti ad allungare il brodo?
Scelta strana...
A questo punto il secondo amico è davvero Bonolis ed aspetta conferma per confermare lui e Scotti insieme?
Nicks Lannister

Utente
6 agosto, 2015

NicksFactor ha detto
Ma quindi in una serata con 30 cantanti ospite Jovanotti ad allungare il brodo?
E si, altro che finire a mezzanotte per far partire il Dopo festival.
Comunque non ho capito se la Defi oggi ad Amici ha spoilerato che Cattelan nelle varie serate presenterà il blocco di Sanremo giovani o se si stesse riferendo alle puntate andate in onda a novembre.

Utente
1 dicembre, 2019

Davidex ha detto
Ok erano meglio Panariello e Pieraccioni
![]()
No, per me meglio Lorenzo, che di recente in TV (eccetto buffonata con Morandi) non mi pare si faccia vedere spesso.
Certo, forse sarebbe stato meglio un non-cantante.
Comunque mi auguro che il grosso dell'esibizione sia mentre aspettano i risultati.

Utente
11 agosto, 2021

Olimpico85 ha detto
a mezzanotte non finiscono sicuro, è stato confermato che la Rai ha venduto l'ultimo SLOT pubblicitario fino all 1 di notte....quindi, quindi a prescindere da ospiti, scalette etc prima dell'1 e 10, l' 1 e 15 non possono chiudere..
e poi diciamocelo sarebbe "na tristezza" un festival che finisce a mezzanotte...se persino Ballando, il Gf e qualsiasi banale show ordinario ormai sfora l'1...un evento come Sanremo si merita tutto il tempo che serve

Utente
25 settembre, 2021

Bento ha detto
Olimpico85 ha detto
a mezzanotte non finiscono sicuro, è stato confermato che la Rai ha venduto l'ultimo SLOT pubblicitario fino all 1 di notte....quindi, quindi a prescindere da ospiti, scalette etc prima dell'1 e 10, l' 1 e 15 non possono chiudere..
e poi diciamocelo sarebbe "na tristezza" un festival che finisce a mezzanotte...se persino Ballando, il Gf e qualsiasi banale show ordinario ormai sfora l'1...un evento come Sanremo si merita tutto il tempo che serve
Concordo in pieno

Utente
21 maggio, 2021

Davidex ha detto
Lui secondo me è un ospite che ci sta. Ha un progetto in inglese in costruzione e l'ultimo singolo sta andando discretamente.
Sì esattamente, un altro nome che si era fatto in questi ultimi mesi (alcuni lo davano anche come co-conduttore per una sera) e che adesso è stato confermato
Che cast stellare comunque
Adesso mi aspetto anche Annalisa come ospite nella serata finale

Utente
7 agosto, 2013

Carmelo ha detto
Ma lo faranno pure cantare, presumo...
Ovvio, ma allora perchè non poteva essere l'ospite musicale della sarata?
Non si poteva per ogni sera fare 1 co-conduttore (attore/presentatore) e 1 cantante, e stop?
Perchè bisogna sempre fare le accozzaglie dove non si capisce chi fa cosa.
Boh.

Utente
14 maggio, 2018

🔴 Oggi Carlo Conti farà un annuncio su #Sanremo2025 da Antonella Clerici, a #ÈSempreMezzogiorno.
Antonella: “Mezz’ora fa mi ha chiamato il mio amico Carlo Conti, ‘devo farti una telefonata’. Immagino sia una novità su #Sanremo2025. Aspettiamo la telefonata di Carlo” pic.twitter.com/VznK02NLjH
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 22, 2025
s=19
Clerici coconduttrice della prima serata insieme a Scotti?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Totoro__, DIEL87, shadow, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Sasuke99
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47028
pesca: 33524
KassaD1: 26880
xello: 25455
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Giulio
linkactivation roku
Arnar
Arnar
Delhi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27105
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22981
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn