
Utente
7 febbraio, 2018
OfflineTEBY ha detto
mi accodo anche io a chi dice che una vittoria di giorgia stasera saprebbe troppo di contentino...
perfette insieme ed esibizione spettacolare, però è mancato il brividino
prossima volta medley Mimì!
ma va se avessero portato lei avrebbero detto che l'emozione di Mia è irraggiungibile loro troppo perfettine bla bla bla solite cose insomma

Utente
24 novembre, 2020
Offlineshadow ha detto
ma va se avessero portato lei avrebbero detto che l'emozione di Mia è irraggiungibile loro troppo perfettine bla bla bla solite cose insomma
eh lo so, sempre le stesse cose 
però si sa, Mimì e Mimì. 
forse è stata anche un po' la scelta del pezzo, per quanto epocale possa essere, per me resta una canzone fredda. Io avrei puntato su Set fire to the rain, avremmo toccato vette inarrivabili
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35874
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28547
Posts: 1466159
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In














