Please consider registering
Guest

Utente
6 agosto, 2015

KassaD1 ha detto
Comunque questo fa capire quanto la stampa sia importante nel nostro paeseL’hanno letteralmente demolito in 2 giorni.
Più che altro per me l'errore l'hanno fatto nella troppa esaltazione prima del festival perchè avrei capito gli elogi per la tematica e il testo ma non farlo passare quasi come il brano favorito del festival visto che musicalmente non c'era nulla; l'eccessiva enfasi in teatro con standing ovation e inquadrature lacrimevoli ad hoc hanno fatto il resto portando ben presto alla saturazione.

Utente
7 agosto, 2013

Forza Olly! https://t.co/QCJRTxlcqi
— Empire State Building (@EmpireStateBldg) February 15, 2025
URLO

Utente
20 maggio, 2018

E comunque umanamente mi dispiace per Cristicchi.
La memoria di un'esperienza Sanremese con una canzone per la madre, rovinata da una che ha deciso di sentenziare che l'Alzheimer non debba essere raccontato nel modo in cui lui ha deciso di raccontarlo, iniziando poi a demolirlo a livello personale.

Utente
7 agosto, 2013

Danieletw ha detto
E comunque umanamente mi dispiace per Cristicchi.La memoria di un'esperienza Sanremese con una canzone per la madre, rovinata da una che ha deciso di sentenziare che l'Alzheimer non debba essere raccontato nel modo in cui lui ha deciso di raccontarlo, iniziando poi a demolirlo a livello personale.
anche a me spiace umanamente con lui, qui la colpa è solo della sala stampa e dei media che l'hanno pompata in maniera così esagerata fino a mercoledì. Non era la canzone giusta da esaltare così tanto, avrebbe fatto una gara dignitosissima senza tutto questo rumore.

Utente
7 agosto, 2013

Danieletw ha detto
E comunque umanamente mi dispiace per Cristicchi.La memoria di un'esperienza Sanremese con una canzone per la madre, rovinata da una che ha deciso di sentenziare che l'Alzheimer non debba essere raccontato nel modo in cui lui ha deciso di raccontarlo, iniziando poi a demolirlo a livello personale.
Vabbè, non è che è stata solo colpa della Lucarelli, non ha tutto sto potere.
Pure ieri ha detto che la cover di Giorgia e Annalisa è stata un esercizio di stile algido da 0 in pagella, ma nessuno ha boicottato Giorgia stasera.
Per me è stata colpa delle sue interviste da spocchioso e borioso, che penso sia la cosa che l'italiano medio odia di più.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, klauz_star, tore, allego, Danieletw, TEBY, shoshie90, L.W., Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47898
pesca: 34057
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27380
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn