Utente
7 agosto, 2013
OfflineLucio Corsi rivelazione dell'anno
(sorry Joan ritenta)
Il suo testo è così antagonista rispetto a personaggi come Olly (e i vary Tony Effe, Fedez e compagnia). Olly che spinge talmente tanto in tutto che ancora un po' fa la fine di Demi Moore in the Substance
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
OfflineDabte02 ha detto
Elodie uscita scuotendo la testa che è successo? C’è il video su X
Mia ipotesi buttata lì.
Per me a questo Sanremo manco ci voleva partecipare (soprattutto con questa canzone), ma l'ha "obbligata" il management per la questione stadi.
Con l'accoglienza riservatele le è balenato un gigantesco "io l'avevo detto" nella testa.
Ma probabilmente è solo un mio trip mentale.

Utente
7 febbraio, 2018
OfflinePrincess Carolyn ha detto
Per me Sanremo perfetto per Elodie, devo ancora capire cosa sia andato "storto" relativamente parlando. Veramente non me ne capacito![]()
Doveva portare un boppone con performance esagerata come diciamo da mesi io e qualcun'altro. Chissene fregava della classifica ma almeno spaccava nelle classifiche e promuoveva gli stadi per bene. E invece no 😀

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineSushi ha detto
Lucio Corsi rivelazione dell'anno(sorry Joan ritenta)
Il suo testo è così antagonista rispetto a personaggi come Olly (e i vary Tony Effe, Fedez e compagnia). Olly che spinge talmente tanto in tutto che ancora un po' fa la fine di Demi Moore in the Substance

Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: cionfy, kiko13, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Wasabi, iamplet, Dabte02, AjejeBrazorf
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49053
pesca: 35112
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele