Utente
17 marzo, 2019
OfflineNikko23 ha detto
posso dire che pur piacendomi Corsi e la canzone lo trovo un pò overrated? questa venerazione che leggo in giro mi sembra un pò forzata.
Lui è la quota "protetto delle twitterine" dell'anno (sempre un uomo, generalmente fuori dagli schemi)
Olly è tipo Ultimo su steroidi a livello di appeal, con tutte le ragazze d'Italia a votarlo in massa
Giorgia la preferita della bollaTM

Utente
21 maggio, 2021
OnlinePer me Irama ha portato per l'ennesima volta un'altra canzone troppo artefatta per poter funzionare, io lui lo vedo costruito in tutto e per tutto (nella voce, nelle pose, nei look etc.), non credo sia questo l'ingrediente giusto per vincere il Festival
L'abuso di autotune poi tremendo 

Utente
24 agosto, 2015
Offlineguardian22 ha detto
Mia ipotesi buttata lì.
Per me a questo Sanremo manco ci voleva partecipare (soprattutto con questa canzone), ma l'ha "obbligata" il management per la questione stadi.
Con l'accoglienza riservatele le è balenato un gigantesco "io l'avevo detto" nella testa.
Ma probabilmente è solo un mio trip mentale.
La nostra Joe Biden!

Utente
11 febbraio, 2021
Offlineshadow ha detto
Doveva portare un boppone con performance esagerata come diciamo da mesi io e qualcun'altro. Chissene fregava della classifica ma almeno spaccava nelle classifiche e promuoveva gli stadi per bene. E invece no 😀
Poi ci sono io che sono molto più invogliato ad andare a un suo concerto da pezzi come questo. Sono un alieno 

Utente
6 agosto, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Ha annunciato San Siro nel 2026.
Dovesse avere difficoltà a riempirlo...
Allora mettiamo insieme lui, tutti quelli che hanno da riempire gli stadi, Noemi e Elodie tipo Squadra Italia di Nilla Pizzi, Manuela Villa, Wilma Goich e altri almeno in un colpo ce li togliamo tutti dai piedi

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Ditemi che questa è di stasera è l'ultima esibizione a Sanremo di Irama e per i prossimi cinque anni non lo vediamo su quel palco.
Hahahah per carità! Se porta canzoni così belle (come sempre, sorry not sorry hahah), per me può tornare anche tutti gli anni 
Fedez con gli occhi normali hahah
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, allego, Danieletw, Gabbo, Anti-Hero, Going19, Manu
380 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469