Utente
7 agosto, 2013
Offlineguardian22 ha detto
Waves of Music ha detto
Me lo sentivo che Corsi faceva il colpaccio stasera. Madò Elodie superata da Lucio Corsi raga... non è ben messa.Il problema maggiore è che questa era radio+televoto, cioè le due su tre in cui elodie doveva essere forte, perchè la sala stampa non la supporta mai.
Qua rischia davvero la top10 eh.
Mi sfugge il Festival in cui Elodie è stata molto sostenuta dal televoto.

Utente
30 agosto, 2022
OnlineGIORGIA è la Angelina di quest’anno, con la differenza che i giornalisti la votano per piacere e non perché devono. Se ci sommiamo lo scongiurare la vittoria di fedez io la vedo ben messa. La canzone al pubblico piace è prima su Amazon ( piattaforma con più peso) quarta Apple e prima ITunes.
se venerdì con Annalisa spacca, sabato si porta la pubblicità del mega duetto e potrebbe farcela.

Utente
16 settembre, 2022
OfflineWaves of Music ha detto
Si, è letteralmente quello che ho fatto anche io, ma siamo alle solite: possibile che i maschietti vengano votati TUTTI E TANTO e le donne se va grassa si dividono il voto in due?
Mah alla fine non è uno scandalo Lucio Corsi sopra ad Elodie viste le canzoni, lo è se pensiamo allo status dei 2 artisti. Il fatto è che i primi 5 a livello di canzone ci stanno tutti, Giorgia con una proposta più debole faceva la fine di Elodie eh. Elodie ha proprio toppato la canzone secondo me, poi se volete potete venirmi a dire che è sofisticata, elegante, e tutto ciò che volete, ma se sei Elodie e finisci sotto Lucio Corsi al televoto non hai portato un capolavoro

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDabte02 ha detto
GIORGIA è la Angelina di quest’anno, con la differenza che i giornalisti la votano per piacere e non perché devono. Se ci sommiamo lo scongiurare la vittoria di fedez io la vedo ben messa. La canzone al pubblico piace è prima su Amazon ( piattaforma con più peso) quarta Apple e prima ITunes.
se venerdì con Annalisa spacca, sabato si porta la pubblicità del mega duetto e potrebbe farcela.
Prima devono vedersela con LUI

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
4 su 5 sono gli stessi di ieri sera quindi c'è consenso trasversale tra stampa, radio e televoto e questo rende ancora più assurda la suddivisione nelle due serate perchè praticamente quelli di domani sera hanno la strada spianata per recuperare pesantemente in classifica.
ma perchè
Han confermato che si sommano i voti assoluti e poi le percentuali totali

Utente
20 maggio, 2018
OfflineWaves of Music ha detto
Raga, io capisco che il Festival è un universo a parte e lo sappiamo, ma parliamo di uno sconosciuto di nicchia e pure un po' edgy in come si presenta che supera al televoto una delle due popstar femminili di maggior successo degli ultimi 3 anni in Italia.Un ragazzo che riempie i teatri piccoli supera una che un anno fa ha riempito 8 palasport e sta tentando di riempire due stadi, esibitasi in orario ottimo, con corpo di ballo e alta in tutte le classifiche streaming.
Qui manca proprio il pubblico disposto a spendere per lei, poco da fare. Ma manca gravemente.
Per me è l'effetto negativo delle classifiche svelate, soprattutto se parzialmente.
Si sale sul carro dei vincitori e si lasciano indietro le altre proposte.
I primi 5 nomi di ieri hanno già svelato i cavalli di razza. I primi 5 di queste due sere, invece, svelano ulteriori inseguitori (Fedez, Irama e Olly domani). Tutti gli altri sappiamo essere fuori dai giochi per il podio.
La proposta femminile di quest'anno è Giorgia, si punta su di lei.

Utente
24 agosto, 2015
Offlineshadow ha detto
Io e waves lo diciamo da mesi. Elodie non vincerà MAI Sanremo, doveva portare un pezzo dance al palo, fare la pazza e avere tutti i riflettori puntati addosso.
Totale.
Una giornalista al DopoFestival dice che i giornalisti sono tendenzialmente imbranati e poco organizzati nel votare, e che parlando tra loro stasera erano indecisi solo tra il quinto posto per Corsi o Hunt. Elodie proprio out

Utente
6 agosto, 2015
Onlineguardian22 ha detto
ma perchè
Han confermato che si sommano i voti assoluti e poi le percentuali totali
Si ho capito però, vedi il discorso fatto da alcuni utenti prima, stasera si sono trovati a scegliere tra Elodie e Giorgia mentre domani non vedo gente che punta allo stesso pubblico (non abbiamo ad esempio Lauro e Olly insieme o Brunori e Cristicchi). Domani quelle che si ammazzeranno tra di loro nel televoto sono al massimo Gaia, Sarah e Clara.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDabte02 ha detto
GIORGIA è la Angelina di quest’anno, con la differenza che i giornalisti la votano per piacere e non perché devono. Se ci sommiamo lo scongiurare la vittoria di fedez io la vedo ben messa. La canzone al pubblico piace è prima su Amazon ( piattaforma con più peso) quarta Apple e prima ITunes.
E quanno ve passa 

Utente
20 maggio, 2018
OfflineDabte02 ha detto
Ma Angelina era tra i preferiti della stampa già dalle pagelle, e nella prima serata era seconda dietro alla Bertè.
Anche basta con 'sto neanche tanto velato pensiero che abbia rubato la vittoria a qualcuno(a) per dispetto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, ambobambo, Plasma, Gabbo, Simonluca, CarpeDiem, Francesco, Dabte02, TrediciMotivi
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48857
pesca: 34929
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo