Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda serata 12/02
zio cle
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6560
sp_UserOfflineSmall Offline
561
13 febbraio, 2025 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

mah, per me anche le radio hanno abbandonato Elodie

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16149
562
13 febbraio, 2025 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

cmq su twitter inziano a spuntare tutte le dichiarazioni di Cristicchi negli ultimi anni e capisco perchè hanno deciso di fargli vincere il festival

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2926
563
13 febbraio, 2025 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Waves of Music ha detto
Me lo sentivo che Corsi faceva il colpaccio stasera. Madò Elodie superata da Lucio Corsi raga... non è ben messa.  

Il problema maggiore è che questa era radio+televoto, cioè le due su tre in cui elodie doveva essere forte, perchè la sala stampa non la supporta mai.

Qua rischia davvero la top10 eh.  

Mi sfugge il Festival in cui Elodie è stata molto sostenuta dal televoto.

Dabte02
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4000
sp_UserOnlineSmall Online
564
13 febbraio, 2025 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

GIORGIA è la Angelina di quest’anno, con la differenza che i giornalisti la votano per piacere e non perché devono. Se ci sommiamo lo scongiurare la vittoria di fedez io la vedo ben messa. La canzone al pubblico piace è prima su Amazon ( piattaforma con più peso) quarta Apple e prima ITunes.

se venerdì con Annalisa spacca, sabato si porta la pubblicità del mega duetto e potrebbe farcela.

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2517
565
13 febbraio, 2025 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Si, è letteralmente quello che ho fatto anche io, ma siamo alle solite: possibile che i maschietti vengano votati TUTTI E TANTO e le donne se va grassa si dividono il voto in due?  

Mah alla fine non è uno scandalo Lucio Corsi sopra ad Elodie viste le canzoni, lo è se pensiamo allo status dei 2 artisti. Il fatto è che i primi 5 a livello di canzone ci stanno tutti, Giorgia con una proposta più debole faceva la fine di Elodie eh. Elodie ha proprio toppato la canzone secondo me, poi se volete potete venirmi a dire che è sofisticata, elegante, e tutto ciò che volete, ma se sei Elodie e finisci sotto Lucio Corsi al televoto non hai portato un capolavoro

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
566
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Corsi in top 10tizianaride_png

Comunque ho la vaga sensazione che i primi quattro si siano spartiti il 90% dei voti e poi ci sia Corsi quinto col 3%  

Si, per me Fedez e Lauro una fascia sopra, poi Giorgia e Cristicchi. Corsi quinto e poi a scendere

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2926
567
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

GIORGIA è la Angelina di quest’anno, con la differenza che i giornalisti la votano per piacere e non perché devono. Se ci sommiamo lo scongiurare la vittoria di fedez io la vedo ben messa. La canzone al pubblico piace è prima su Amazon ( piattaforma con più peso) quarta Apple e prima ITunes.

se venerdì con Annalisa spacca, sabato si porta la pubblicità del mega duetto e potrebbe farcela.  

Prima devono vedersela con LUI

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13555
568
13 febbraio, 2025 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

Lucio Corsi la sorpresa del festival. Vediamo se Olly è abbastanza forte da inserirsi tra i 5 di stasera.

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
569
13 febbraio, 2025 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
4 su 5 sono gli stessi di ieri sera quindi c'è consenso trasversale tra stampa, radio e televoto e questo rende ancora più assurda la suddivisione nelle due serate perchè praticamente quelli di domani sera hanno la strada spianata per recuperare pesantemente in classifica.  

ma perchè

Han confermato che si sommano i voti assoluti e poi le percentuali totali

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2517
570
13 febbraio, 2025 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Lucio Corsi la sorpresa del festival. Vediamo se Olly è abbastanza forte da inserirsi tra i 5 di stasera.  

Olly vince con la sigaretta 

Danieletw
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7508
571
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Raga, io capisco che il Festival è un universo a parte e lo sappiamo, ma parliamo di uno sconosciuto di nicchia e pure un po' edgy in come si presenta che supera al televoto una delle due popstar femminili di maggior successo degli ultimi 3 anni in Italia.

Un ragazzo che riempie i teatri piccoli supera una che un anno fa ha riempito 8 palasport e sta tentando di riempire due stadi, esibitasi in orario ottimo, con corpo di ballo e alta in tutte le classifiche streaming.

Qui manca proprio il pubblico disposto a spendere per lei, poco da fare. Ma manca gravemente.  

Per me è l'effetto negativo delle classifiche svelate, soprattutto se parzialmente.

Si sale sul carro dei vincitori e si lasciano indietro le altre proposte.

I primi 5 nomi di ieri hanno già svelato i cavalli di razza. I primi 5 di queste due sere, invece, svelano ulteriori inseguitori (Fedez, Irama e Olly domani). Tutti gli altri sappiamo essere fuori dai giochi per il podio.

La proposta femminile di quest'anno è Giorgia, si punta su di lei.

guardian22
Utente 3xP

Utente
572
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Sicuramente è riuscito anche a prendere molto televoto simpatia per il 'personaggio'.

Inoltre la stanno menando una cifra coi cantautori. Domani Brunori già in top5  con olly, iraman e?  

Sarah Toscano domani nei 5 ci finisce, mark my words

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
573
13 febbraio, 2025 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

shadow ha detto
Io e waves lo diciamo da mesi. Elodie non vincerà MAI Sanremo, doveva portare un pezzo dance al palo, fare la pazza e avere tutti i riflettori puntati addosso.   

Totale.

Una giornalista al DopoFestival dice che i giornalisti sono tendenzialmente imbranati e poco organizzati nel votare, e che parlando tra loro stasera erano indecisi solo tra il quinto posto per Corsi o Hunt. Elodie proprio out

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 48858
sp_UserOnlineSmall Online
574
13 febbraio, 2025 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

ma perchè

Han confermato che si sommano i voti assoluti e poi le percentuali totali  

Si ho capito però, vedi il discorso fatto da alcuni utenti prima, stasera si sono trovati a scegliere tra Elodie e Giorgia mentre domani non vedo gente che punta allo stesso pubblico (non abbiamo ad esempio Lauro e Olly insieme o Brunori e Cristicchi). Domani quelle che si ammazzeranno tra di loro nel televoto sono al massimo Gaia, Sarah e Clara.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10375
575
13 febbraio, 2025 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Sarah Toscano domani nei 5 ci finisce, mark my words  

Ma volesse il cielo

Nicks Lannister

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4410
576
13 febbraio, 2025 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Si, per me Fedez e Lauro una fascia sopra, poi Giorgia e Cristicchi. Corsi quinto e poi a scendere  

Io scambierei Cristicchi e Lauro (quest'ultimo lo vedo proprio come quinto classificato di sabato notte) ma sul resto concordo

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5690
577
13 febbraio, 2025 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Lucio Corsi ha meritato tantissimo quel posto, ha una canzone bella.

P.s. è passato un anno ma quando si finirà di dire che Angelina ha vinto perché “doveva”? Ha vinto perché ha divorato quel palco, le sue esibizioni io le guardai e riguardai decine di volte.

guardian22
Utente 3xP

Utente
578
13 febbraio, 2025 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

E quanno ve passa lol

Danieletw
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7508
579
13 febbraio, 2025 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Ma Angelina era tra i preferiti della stampa già dalle pagelle, e nella prima serata era seconda dietro alla Bertè.

Anche basta con 'sto neanche tanto velato pensiero che abbia rubato la vittoria a qualcuno(a) per dispetto.

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12455
580
13 febbraio, 2025 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Non mi sorprende la mancata top 5 di Elodie. Mi avrebbe sorpreso il contrario. Non è neanche nella mia di top 5, figurati in quella del generalista.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sadida83, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, ambobambo, Plasma, Gabbo, Simonluca, CarpeDiem, Francesco, Dabte02, TrediciMotivi
348 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48857

pesca: 34929

KassaD1: 27615

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27941

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23396

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account