Utente
23 dicembre, 2015
Offlinedeceduto
No vabbè bravissima La Tarma che ha insegnato a Olly a piangere a comando e ha pagato le mazzette ad ogni spettatore in sala per farli alzare tutti in piedi#Sanremo2025 pic.twitter.com/o05wUVazKY
— Pedrangela 🩹 (@Angela_akz) February 13, 2025

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineIo sono in galleria, in realtà per Sarah eravamo tutti in piedi a ballare. Joan Thiele invece è stata accolta freddamente, le ho urlato “sei bravissima” durante il logo di presentazione della canzone (lei ha ringraziato) ma penso di essermi sentita particolarmente bene perché nessuno le gridava nulla

Utente
20 maggio, 2018
Offlinegatto miao ha detto
Io sono in galleria, in realtà per Sarah eravamo tutti in piedi a ballare. Joan Thiele invece è stata accolta freddamente, le ho urlato “sei bravissima” durante il logo di presentazione della canzone (lei ha ringraziato) ma penso di essermi sentita particolarmente bene perché nessuno le gridava nulla![]()
Si è sentito 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDanieletw ha detto
Il prossimo anno Marta farà vincere pure Vybes o Nicolò Filippucci?
C'è da dire che non è che prende degli scappati di casa e li miracola, prende sempre il meglio sul mercato.Mengoni a parte che è storico, ha preso il meglio che è uscito da X factor negli ultimi 10 anni, il meglio che è uscito da amici negli ultimi 7-8 anni e ora il nome in ascesa del momento che era già esploso prima di finire nelle sue mani.
È brava soprattutto a fare cantantimercato

Utente
1 febbraio, 2020
Offlineguardian22 ha detto
Domani un secondo prima dell'attacco, si sente una voce fuoricampo dire "Olly, on your left" e dai cerchi di Doctor Strange escono Mengoni, Angelina Mango e i Maneskin del 2021 e da dietro le quinte lei che urla "Donàers, assemble!"
Nooo è peggio di un film dell’orrore. Se me lo sogno stanotte ti assegno tutte le colpe

Utente
16 settembre, 2022
Offlineguardian22 ha detto
C'è da dire che non è che prende degli scappati di casa e li miracola, prende sempre il meglio sul mercato.Mengoni a parte che è storico, ha preso il meglio che è uscito da X factor negli ultimi 10 anni, il meglio che è uscito da amici negli ultimi 7-8 anni e ora il nome in ascesa del momento che era già esploso prima di finire nelle sue mani.
È brava soprattutto a fare cantantimercato
Eppure il roster più forte sulla carta ce l’ha Max Furfante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469