Utente
6 agosto, 2015
OfflineFrançois ha detto
io non l’avevo mai notato più di tanto ma ha un fascino assurdo, comunque la canzone pure è molto bella
Gabbani ha comunque carisma quando si esibisce unito a una bella dose di bonaria paraculaggine quindi il pubblico tipicamente sanremese ci va a nozze con lui.

Utente
31 ottobre, 2020
OfflineGennz ha detto
Io in realtà continuo a vedere ancora labili le posizioni di Gabbani e Irama ma vedremo con la serata cover.
Gabbani credo che ricoprirà la quota Il Volo, cioè l'ex vincitore ormai lontano dal suo prime che ha un suo pubblico e la top 10 la raggiunge.
L'anno prossimo credo che tale ruolo potrebbe ricoprirlo Ermal Meta.
(sì sto spoilerando tutta la mia lista ma vabbè)

Utente
24 agosto, 2015
Offlineguardian22 ha detto
Da come ha parlato da Cattelan Tony Effe ha fatto capire che voleva ritirarsi (ha detto "il mio Sanremo finisce oggi"), ma poi gli han ricordato della cover domani con Noemi di fianco e ha detto "ah già cazzo, allora no".Mi sa che davvero non si presenta in finale lol
Oddio ahaha

Utente
6 agosto, 2015
Offlinethatdamngigi ha detto
Gabbani credo che ricoprirà la quota Il Volo, cioè l'ex vincitore ormai lontano dal suo prime che ha un suo pubblico e la top 10 la raggiunge.
L'anno prossimo credo che tale ruolo potrebbe ricoprirlo Ermal Meta.
(sì sto spoilerando tutta la mia lista ma vabbè)
Lo stesso discorso al femminile lo si può fare con Arisa che è l'unica donna che bene o male quella zona della classifica la raggiunge sempre mentre le altre devono sudarsi un buon piazzamento.

Utente
17 marzo, 2019
Sarah la deve avere affossata la radio, perché non ci credo che una vincitrice di Amici di 6 mesi fa non riesce col televoto ad arrivare nei primi 5 di questa serata scarica.
Ma Sanremo è un'altra cosa, dicevamo tutti lo stesso di Sangiovanni l'anno scorso e poi è finita che era letteralmente ultimo dietro a diversi signor nessuno
Già saranno state deboli in principio per genere di canzone e ragioni anatomiche, poi in più messe tutte assieme Clara, Gaia e Sarah si saranno divise quei pochi voti

Utente
7 febbraio, 2018
Sarah la deve avere affossata la radio, perché non ci credo che una vincitrice di Amici di 6 mesi fa non riesce col televoto ad arrivare nei primi 5 di questa serata scarica.
quindi praticamente non funziona né fare la sexy e nemmeno fare l'impegnata con una ballad et similia...mhhhh... chi l'avrebbe mai detto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Anche se la canzone non mi fa impazzire. È bella ma non nelle mie 5 sicuramente, massimo top 10.