Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
3 aprile, 2018 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

 

Finché non ti ho nominato? Fino a ieri dicevi che era perché avevo votato per salvare mattia e non te rofl un consiglio spassionato, prenditi un quadernino e segnati tutto quello che dici così almeno te lo ricordi.  

Adoro

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2082
3 aprile, 2018 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Morg plsnot Sono convinto che avrebbe potuto darci grandi soddisfazioni plsnot

Vuoi dirci come si è arrivati a questo punto? 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2083
3 aprile, 2018 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

 

Finché non ti ho nominato? Fino a ieri dicevi che era perché avevo votato per salvare mattia e non te rofl un consiglio spassionato, prenditi un quadernino e segnati tutto quello che dici così almeno te lo ricordi.  

Tesoro mio per la fretta ho sbagliato a scrivere ?

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2084
3 aprile, 2018 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Tesoro mio per la fretta ho sbagliato a scrivere ?  

iwin

Xolaam
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2085
3 aprile, 2018 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Morg ha detto
Eliminazione più scontata che mai, tanto che mi ero già preparata il discorso rofl(e fatemi il favore di non cascare dal pero voi). Faccio i miei complimenti alla talpa che con una mossa ha distrutto la nostra già sbrindellata alleanza. Mi dispiace perché sapevo che me la sarei presa in quel posto ma non pensavo così presto toofunny3. Ora attenti, che mica potete fare gruppone fino alla fine.
Ah, di lupo solitario non ce n'è mai stato neanche mezzo.  

ahh

Peccato che queste cose escono sempre quando succedono i casini sadida  

Non cadete dal pero, sappiamo tutti da che parte è sempre stato winner, da che parte è sempre stata Caos e da che parte stavo io. E anche se ero dalla parte di Vike, non ho mai risparmiato nessuno nei miei post.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2086
3 aprile, 2018 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Che giornata excited

Morg non ho avuto modo di conoscerla fino a che ero in gioco, ma obbiettivamente era una concorrente interessante, quindi sicuramente il gioco perde un ottimo concorrente.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2087
3 aprile, 2018 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Qui il memory wall aggiornato con le due eliminazioni di oggi:

E qui la Tabella Riepilogativa:

Image Enlarger

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2088
3 aprile, 2018 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Xolaam ha detto

Non cadete dal pero, sappiamo tutti da che parte è sempre stato winner, da che parte è sempre stata Caos e da che parte stavo io. E anche se ero dalla parte di Vike, non ho mai risparmiato nessuno nei miei post.  

Io non ne sapevo nulla caro e non te ne sto dando una colpa ma io sono passato come quello che dice solo palle e invece qui tutti hanno qualcosa da nascondere dopo stasera ( giustamente direi)

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2089
3 aprile, 2018 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Due eliminazioni giustissime cool

Mi dispiace un pochino per Morg perché a pelle potrebbe essermi simpatica ma avrei preferito un contatto minimo con lei e non è mai stato un mio bersaglio fino al momento in cui non mi ha votato contro.

Xoolam invece dopo quello che ho sentito ho fatto bene ad eliminarlo cool  

Un pò sbruffone come commento, non mi sarei mai rivolto in questa maniera .... non penso che hai il potere di dire eliminazione giustissime, posso capire che dici eliminazioni che mi soddisfano ma non giustissime ...... cmq veramente deluso da alcuni membri di questo gioco, sembra un lotta per la gloria e non un semplice gioco, ci stanno le strategie ma vedo gente che si vende una papabile amicizia (cosa che può essere VERA) per un gioco VIRTUALE !!!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2090
3 aprile, 2018 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

Un pò sbruffone come commento, non mi sarei mai rivolto in questa maniera .... non penso che hai il potere di dire eliminazione giustissime, posso capire che dici eliminazioni che mi soddisfano ma non giustissime ...... cmq veramente deluso da alcuni membri di questo gioco, sembra un lotta per la gloria e non un semplice gioco, ci stanno le strategie ma vedo gente che si vende una papabile amicizia (cosa che può essere VERA) per un gioco VIRTUALE !!!  

deadbanana3

E perché mai? Non so a chi ti stai riferendo, ma proprio perché vera un amicizia non viene incrinata da quello che avviene attraverso un gioco.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2091
3 aprile, 2018 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

deadbanana3

E perché mai? Non so a chi ti stai riferendo, ma proprio perché vera un amicizia non viene incrinata da quello che avviene attraverso un gioco.  

Non era riferito a voi la seconda parte del commento..... ma al mio ex-gruppo , dove uno ha tradito prima Xoolam e poi Morg .... perchè sappiatelo se non succedeva ora winner e matty stavano già a casa .... quindi tenete tutti gli occhi aperti , perchè ci sta uno che sta facendo non strategie, non doppio-gioco, ma sta costruendo una fitta rete di menzogne (mi immagino tipo a film polizieschi con il muro pieno di fogliettini rofl)

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2092
3 aprile, 2018 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Mi scuso per le reazioni eccessive che ho avuto in alcune chat, ma purtroppo sono esagerato, isterico e questo è il mio modo di reagire. Mi scuso soprattutto con Morg, Vellixen vike e Xolaam soprattutto. Detto ciò, so che più di una persona pensa che io sia la talpa della nostra alleanza. Questa talpa ha avuto contatti con winner per un po', il resto del gruppo ne era totalmente ignaro ovviamente.
Arrivato il momento di salvare xolaam, tutti eravamo sicuro della sua permanenza perché servivano 4 voti dal momento che Caos non poteva votare. Quando abbiamo visto il risultato si è scatenato il panico. Ovviamente più di una persona mi ha accusato di essere la talpa, soprattutto dopo la mancata nomination. Morg ovviamente non può essere dato che è stata eliminata, purtroppo l'ho votata perché tanto sapevo che non si sarebbe mai più fidata di me. Io non sono stato e non so più come dirlo, quali screen mandare o su chi giurare. Rimarrebbero due persone in gioco, ma sono abbastanza convinto che una delle due sia sincera. Sull'altra non posso dire lo stesso, ma non voglio fare il nome apertamente. Ovviamente il merito di questa mossa è solo ed esclusivamente di winner, furbissimo e veramente un grande stratega. Questa persona verrà sgamata prima o poi e tutti capiranno quanti danni può fare, quindi spero che la facciano fuori il prima possibile.

Il mio gioco è totalmente rovinato, ma ormai non posso farci più nulla. Ho chiarito con chi dovevo chiarire e ho dato spiegazioni a chi dovevo darne. Ora non mi interessa più vincere, devo solo fare di tutto per far fuori la talpa. Purtroppo hai deciso di prendertela con la persona sbagliata noparty

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2093
3 aprile, 2018 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

Non era riferito a voi la seconda parte del commento..... ma al mio ex-gruppo , dove uno ha tradito prima Xoolam e poi Morg .... perchè sappiatelo se non succedeva ora winner e matty stavano già a casa .... quindi tenete tutti gli occhi aperti , perchè ci sta uno che sta facendo non strategie, non doppio-gioco, ma sta costruendo una fitta rete di menzogne (mi immagino tipo a film polizieschi con il muro pieno di fogliettini rofl)  

Sì avevo capito a chi ti riferivi, ma il punto è sempre lo stesso, è una situazione che riguarda solo il gioco, se un amicizia fuori da esso è reale non cambierà niente fuori da questo topic.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2094
3 aprile, 2018 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

La Double Eviction è quindi ufficialmente conclusa. Restate solo in 9, e domani sera alle 21:00 preparatevi per una Nuova HoH competition, e per qualche altra sorpresatalpa. Goodnight houseguests.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2095
3 aprile, 2018 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
La Double Eviction è quindi ufficialmente conclusa. Restate solo in 9, e domani sera alle 21:00 preparatevi per una Nuova HoH competition, e per qualche altra sorpresatalpa. Goodnight houseguests.  

Narciso abbiamo anche noi una vita privata piango

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2096
3 aprile, 2018 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Mi scuso per le reazioni eccessive che ho avuto in alcune chat, ma purtroppo sono esagerato, isterico e questo è il mio modo di reagire. Mi scuso soprattutto con Morg, Vellixen vike e Xolaam soprattutto. Detto ciò, so che più di una persona pensa che io sia la talpa della nostra alleanza. Questa talpa ha avuto contatti con winner per un po', il resto del gruppo ne era totalmente ignaro ovviamente.
Arrivato il momento di salvare xolaam, tutti eravamo sicuro della sua permanenza perché servivano 4 voti dal momento che Caos non poteva votare. Quando abbiamo visto il risultato si è scatenato il panico. Ovviamente più di una persona mi ha accusato di essere la talpa, soprattutto dopo la mancata nomination. Morg ovviamente non può essere dato che è stata eliminata, purtroppo l'ho votata perché tanto sapevo che non si sarebbe mai più fidata di me. Io non sono stato e non so più come dirlo, quali screen mandare o su chi giurare. Rimarrebbero due persone in gioco, ma sono abbastanza convinto che una delle due sia sincera. Sull'altra non posso dire lo stesso, ma non voglio fare il nome apertamente. Ovviamente il merito di questa mossa è solo ed esclusivamente di winner, furbissimo e veramente un grande stratega. Questa persona verrà sgamata prima o poi e tutti capiranno quanti danni può fare, quindi spero che la facciano fuori il prima possibile.

Il mio gioco è totalmente rovinato, ma ormai non posso farci più nulla. Ho chiarito con chi dovevo chiarire e ho dato spiegazioni a chi dovevo darne. Ora non mi interessa più vincere, devo solo fare di tutto per far fuori la talpa. Purtroppo hai deciso di prendertela con la persona sbagliata noparty  

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2097
3 aprile, 2018 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi xolaam che faceva la parte di quello avulso da ogni dinamica e si ergeva a opinionista analizzando proprio ogni dinamica,alla fine ha finto tutto ed era già da un pezzo avviato in uno schieramento? qua più si va avanti e più si scoprono novità..

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2098
3 aprile, 2018 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Sì avevo capito a chi ti riferivi, ma il punto è sempre lo stesso, è una situazione che riguarda solo il gioco, se un amicizia fuori da esso è reale non cambierà niente fuori da questo topic.  

Bhe dipende, perchè un amicizia può nascere da questo contesto, ma se c'è già una falsità non penso che poi potrebbe sfociare in qualche altra cosa.... dico ovviamente per me che sono nuovo,per chi ha amicizie già consolidate invece vale tranquillamente il tuo 🙂

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2099
3 aprile, 2018 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Mi scuso per le reazioni eccessive che ho avuto in alcune chat, ma purtroppo sono esagerato, isterico e questo è il mio modo di reagire. Mi scuso soprattutto con Morg, Vellixen vike e Xolaam soprattutto. Detto ciò, so che più di una persona pensa che io sia la talpa della nostra alleanza. Questa talpa ha avuto contatti con winner per un po', il resto del gruppo ne era totalmente ignaro ovviamente.
Arrivato il momento di salvare xolaam, tutti eravamo sicuro della sua permanenza perché servivano 4 voti dal momento che Caos non poteva votare. Quando abbiamo visto il risultato si è scatenato il panico. Ovviamente più di una persona mi ha accusato di essere la talpa, soprattutto dopo la mancata nomination. Morg ovviamente non può essere dato che è stata eliminata, purtroppo l'ho votata perché tanto sapevo che non si sarebbe mai più fidata di me. Io non sono stato e non so più come dirlo, quali screen mandare o su chi giurare. Rimarrebbero due persone in gioco, ma sono abbastanza convinto che una delle due sia sincera. Sull'altra non posso dire lo stesso, ma non voglio fare il nome apertamente. Ovviamente il merito di questa mossa è solo ed esclusivamente di winner, furbissimo e veramente un grande stratega. Questa persona verrà sgamata prima o poi e tutti capiranno quanti danni può fare, quindi spero che la facciano fuori il prima possibile.

Il mio gioco è totalmente rovinato, ma ormai non posso farci più nulla. Ho chiarito con chi dovevo chiarire e ho dato spiegazioni a chi dovevo darne. Ora non mi interessa più vincere, devo solo fare di tutto per far fuori la talpa. Purtroppo hai deciso di prendertela con la persona sbagliata noparty  

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2100
3 aprile, 2018 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

Bhe dipende, perchè un amicizia può nascere da questo contesto, ma se c'è già una falsità non penso che poi potrebbe sfociare in qualche altra cosa.... dico ovviamente per me che sono nuovo,per chi ha amicizie già consolidate invece vale tranquillamente il tuo 🙂  

Hai centrato il punto sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Mattos, Shadow, anto1994, Giulio23, rickyyg98, the.one.that.got.away, cm, Manu, AjejeBrazorf
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26006

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26231

Posts: 1367202

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account