Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
4 aprile, 2018 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

La talpa è @taiki catecaselli lmao

A parte gli scherzi, pure io ho una mia idea su chi dei 3 possa esserlo, ma mi tengo per me l'opinione dato che non ho prove rolleyes

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2122
4 aprile, 2018 - 1:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io l'ho detto a Narci che era pazzo a fare questa double e infatti abbiamo perso due ottimi giocatori.

Mi spiace soprattutto per Morg che si è dimostrata determinata e strategica, oltre che ironica e divertente. Un peccato ma sei stata piacevolissima clap2

Xolaam non l'ho mai capito molto ma era sicuramente una figura intrigante e che meritava di uscire più fuori. 

Dopo l'eliminazione di Targ ero convinto di un 6 (vike, velli, morg, Chanel, xolaam e caos) vs 5 (matty, phoedred, juve, rise e winner) ma con la nomination di Matty ho perso il filo del perché Juventino salvi caos per far nominare winner. Like, you're supposed to be together pensavo. 

In realtà lo penso ancora che stiano insieme. Penso che questa rivalità Matty vs Winner sia preparata a tavolino e che tanto sapevano che winner aveva i numeri così come Winner sapeva che Matty aveva i numeri.

Lo conferma il post di Chanel (a cui non consiglio una carriera d'attore) che dice che lui non aveva tradito xolaam ma aveva tradito poi morg perché tanto era spacciata. Ma come era spacciata, il tuo voto non avrebbe fatto la differenza? E cosa avrebbe cambiato a quel punto votare a suo favore? 

Poi il  cambio  di tono  nel  secondo  post  hai spiegato alcuni retroscena come se il gioco fosse già finito e dovevi spiegare la tua mossa vincente. Inoltre l'accusa a vike campata in aria sadida

In realtà non penso che il ruolo di talpa sia mai favorevole perché ti marchia come shady e snake per tutti mentre schierarsi ma non esporsi, come fa un Rise, porta molto più lontano. 

Comunque Queen Caos che sceglie la fazione giusta excitedWe didn't deserve the trio (vike velli caos).

Juventino, che non crede manco lui a quello che scrive, è sempre più una caricatura lmao

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2123
4 aprile, 2018 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Xolaam ha detto

Mi è piaciuto Targaryen, nonostante non giocasse per la fazione con cui stavo giocando, e non mi sono mai piaciuti Phoedred e Rise che sopravvivono solo perchè radiocomandati (è questa l'impressione che tutti abbiamo, se non è così vuol dire che non siete bravi a far uscire voi stessi senza sembrare ombre o burattini di altri, visto che sembra un BB dove di una fazione ci si ricorda solo di Matty e Juventino).

Almeno sono stato meno opaco , facendo capire subito da che parte stare, non come te che volevi nasconderti sotto le spoglie di un daniele bossari all'isola, quando avevi già deciso di entrare dentro l'alleanza sgretolata. Potevi dirlo già da prima non cambiava niente a mio avviso, io l'ho scoperto solo qui sul forum questo fatto e ci ho trovato solo poca trasparenza. Poi non è che sono un robot che ripeto tutto quello che mi viene chiesto di fare, dietro ogni mio voto per l'eliminazione c'è sempre stato un motivo per cui ho preso quella decisione, non avrei fatto altrimenti.

sasi ha detto

 
Dall'altra parte invece abbiamo Juventino che sembra in primissimo piano e gli altri tre che lo seguono a ruota. Ma, se Matty ha dimostrato di saper giocare e di poter essere un ottimo outsider, al momento Phoedred e Rise sembrano essere i classici giocatori da portare in finale per vincere agevolmente. Su Rise ho perso le speranze, mentre credo che Phoedred avrebbe tutte le carte in regola per fare un ottimo social game ma, da quello che leggo, non mi sembra si stia dando da fare. 

Mi piace come analizzi le dinamiche sei tra i più oggettivi del pubblico a mio avviso, per quello che può contare. Che dire spero di farti ricredere

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2124
4 aprile, 2018 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

Mado, tra isola e questo gioco stasera non è andata bene niente plsnot

Xolaan non lo conoscevo, ma fin da subito mi è piaciuto come si è posto e leggendo la sua spiegazione ancora di più (cercare di capire prima di schierarsi dovrebbe essere la base sempre). Morg invece l'avevo vista in azione e oltre a trovarla brava come concorrente, mi fa morire con alcune uscite smitten Spero davvero ci sia un ripescaggio, solo che davvero un solo concorrente sarebbe troppo poco plsnot

Ora non so se avevo preso un granchio su Matty che giocava both sides (alla luce delle alleanze venute fuori), juve che vince quel veto credo abbia cambiato alcune cose.

Comunque piccolo consiglio spassionato: Se spingevate per l'eliminazione di una persona in privato (e gli altri lo sanno), è brutto poi dirle che non volevate eliminarla. Non si fa neanche una bella figura, sappiamo che le notizie in un game circolanosadida

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2125
4 aprile, 2018 - 8:48
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Lo conferma il post di Chanel (a cui non consiglio una carriera d'attore) che dice che lui non aveva tradito xolaam ma aveva tradito poi morg perché tanto era spacciata. Ma come era spacciata, il tuo voto non avrebbe fatto la differenza? E cosa avrebbe cambiato a quel punto votare a suo favore? 

Anch'io non ho capito perché Chanel ha ammesso di aver votato Morg. Se avesse optato per Matty, Morg sarebbe dentro.

Anche se sono convinto che il voto palese di Caos contro Matty sia strategico: il Juve-team sapeva di avere l'appoggio della Talpa Chanel e hanno deciso di mischiare le carte, facendo votare Matty a Caos. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2126
4 aprile, 2018 - 9:02
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

JoJo ha detto

Lo conferma il post di Chanel (a cui non consiglio una carriera d'attore) che dice che lui non aveva tradito xolaam ma aveva tradito poi morg perché tanto era spacciata. Ma come era spacciata, il tuo voto non avrebbe fatto la differenza? E cosa avrebbe cambiato a quel punto votare a suo favore? 

Anch'io non ho capito perché Chanel ha ammesso di aver votato Morg. Se avesse optato per Matty, Morg sarebbe dentro.

Anche se sono convinto che il voto palese di Caos contro Matty sia strategico: il Juve-team sapeva di avere l'appoggio della Talpa Chanel e hanno deciso di mischiare le carte, facendo votare Matty a Caos.   

Però lui ha detto di averla votata perché tanto non si sarebbe più fidata (cosa che comunque non mi torna ugualmente, salvandola avrebbe dimostrato di far parte ancora dell'alleanza talpa)

 

Bene ora sarà interessante vedere come si smuoveranno le cose party

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2127
4 aprile, 2018 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti jamming

Caos ha detto
@jojo e invece sono sopravvissuta a 4 settimane party  

Mi ero perso questo post rofl

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2128
4 aprile, 2018 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Però lui ha detto di averla votata perché tanto non si sarebbe più fidata (cosa che comunque non mi torna ugualmente, salvandola avrebbe dimostrato di far parte ancora dell'alleanza talpa)

 

Bene ora sarà interessante vedere come si smuoveranno le cose party  

Se avesse dato per scontata l'uscita di Morg (come ha detto e ci sta perché Caos in teoria avrebbe dovuto eliminarla), perché interessarsi della fiducia che Morg non gli avrebbe più ricambiato? Piuttosto avrebbe dovuto dimostrare di essere "pulito", coerente e di non essere la talpa ai sopravvissuti Velli e Vike.
Secondo me è così chiaro che sia lui la Talpa che forse poteva evitare la finta, perché -come ha già scritto qualcuno- porta all'effetto opposto a quello desiderato.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2129
4 aprile, 2018 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Se avesse dato per scontata l'uscita di Morg (come ha detto e ci sta perché Caos in teoria avrebbe dovuto eliminarla), perché interessarsi della fiducia che Morg non gli avrebbe più ricambiato? Piuttosto avrebbe dovuto dimostrare di essere "pulito", coerente e di non essere la talpa ai sopravvissuti Velli e Vike.
Secondo me è così chiaro che sia lui la Talpa che forse poteva evitare la finta, perché -come ha già scritto qualcuno- porta all'effetto opposto a quello desiderato.  

Infatti son assolutamente concorde con te, la scusa della fiducia di Morg non ha senso . Con il salvataggio di Morg poteva continuare anche a fare il suo gioco, ora mi sembra un po' tardi per recuperare. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2130
4 aprile, 2018 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Secondo me è così chiaro che sia lui la Talpa che forse poteva evitare la finta, perché -come ha già scritto qualcuno- porta all'effetto opposto a quello desiderato.  

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Xolaam
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2131
4 aprile, 2018 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Secondo me è così chiaro che sia lui la Talpa che forse poteva evitare la finta, perché -come ha già scritto qualcuno- porta all'effetto opposto a quello desiderato.  

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2132
4 aprile, 2018 - 10:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno!!

Ho letto la discussione e alcuni mi hanno fatto MORIRE 

Prima lapidate chi fa il giocatore, e poi volete il virtual game estremo...lmao

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2133
4 aprile, 2018 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Lo conferma il post di Chanel (a cui non consiglio una carriera d'attore) che dice che lui non aveva tradito xolaam ma aveva tradito poi morg perché tanto era spacciata. Ma come era spacciata, il tuo voto non avrebbe fatto la differenza? E cosa avrebbe cambiato a quel punto votare a suo favore?

Però @jojo c'è da dire che Chanel non poteva sapere che Caos non votasse con Juventino e votasse contro Matty. Però concordo nel non vedere chiare le spiegazioni di Chanel, è sembrata più la piazzata di chi ha le spalle contro il muro.

Fino a ieri credevo che Chanel fosse tra i migliori a giocare nelle retrovie ed effettivamente era così ma ha gestito malissimo l'affare talpa. Però questo gioco è imprevedibile, quindi adesso deve dimostrare di saper riprendere in mano la situazione. Volendo è uno dei pochi ad avere contatti con entrambe le fazioni talpa

Nel mio mondo ideale però la talpa era vike, segretamente alleato con Juventino roflAlcuni battibecchi mi sono sembrati forzati ma evidentemente si accusano a vicenda seriamente.

Anche se sono convinto che il voto palese di Caos contro Matty sia strategico: il Juve-team sapeva di avere l'appoggio della Talpa Chanel e hanno deciso di mischiare le carte, facendo votare Matty a Caos. 

Ottimo punto di vista @Latinista ma pensandoci non credo sia così. Io mi sono fatto l'idea di Caos difficilmente controllabile, a differenza di altri membri del cast. Quindi, se si è messa in testa di votare Matty per vendicarsi, non ci sono alleanze che tengono, lo avrà votato a prescindere.

Mi piace come analizzi le dinamiche sei tra i più oggettivi del pubblico a mio avviso, per quello che può contare. Che dire spero di farti ricredere

Grazie =) Il mio @Phoedred è anche un consiglio, ti auguro sul serio di dimostrare di non essere solo un soldatino perché potresti puntare a qualcosa di più di una semplice semifinale/finale.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2134
4 aprile, 2018 - 10:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel mio mondo ideale però la talpa era vike, 

Avrei pensato ad almeno 3/4 maniere migliori di gestire la cosa, se mai avessi sbattuto la testa e deciso di venire fuori così presto. 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2135
4 aprile, 2018 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

^ Sasi ma Caos ha votato per Targ col gruppo di Morg quindi, a meno che non fosse anche lei una Talpa (ma visto l'outcome così non è stato), Chanel sapeva che avrebbe votato a favore di Morg.

Ma poi che motivazione è, lei non si fida allora le voto contro. Ma se siete alleati da 4 round non è una motivazione accettabile secondo me! Anche perché, se tanto c'era una talpa sei stato incastrato pure tu, non è che se voti contro Morg allora sei benvoluto dagli altri sadida

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2136
4 aprile, 2018 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutto sorpreso

Mi dispiace molto per le eliminazioni, adoravo sia Xoolam che Morg. Ho capito molto poco il discorso alleanze-contro alleanze, secondo me già al prossimo round cambierà tutto talpa 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2137
4 aprile, 2018 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
^ Sasi ma Caos ha votato per Targ col gruppo di Morg quindi, a meno che non fosse anche lei una Talpa (ma visto l'outcome così non è stato), Chanel sapeva che avrebbe votato a favore di Morg.

Ma poi che motivazione è, lei non si fida allora le voto contro. Ma se siete alleati da 4 round non è una motivazione accettabile secondo me! Anche perché, se tanto c'era una talpa sei stato incastrato pure tu, non è che se voti contro Morg allora sei benvoluto dagli altri sadida  

Mi sto perdendo allora plsnotFino ad ora mi ero fatto l'idea che il Team Juve avesse votato Targaryen e il team Vike avesse votato Phoedred.... invece era il contrario maraurla_png La giornata di ieri ha stravolto tutte le mie certezze plsnot Più che altro era l'incognita Xolaam che mi impediva di fare bene i calcoli, adesso invece sappiamo da che parte stava. 

 

Sulle motivazioni di Chanel concordo, come dicevo, sembrano le frasi di chi è stato messo con le spalle al muro. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2138
4 aprile, 2018 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

sì anche io non ci sto capendo nulla, e a fronte di "tutto alla luce del sole" visto che finiscono a parlarne qua significa che da dentro deve essere 10x complicato.

Sarei durato 3 giorni con questo cast. 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2139
4 aprile, 2018 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
Buongiorno!!

Ho letto la discussione e alcuni mi hanno fatto MORIRE 

Prima lapidate chi fa il giocatore, e poi volete il virtual game estremo...lmao

  

Risultati immagini per michelle visage bitch gif

Secondo me devi ancora capire bene a cosa stai giocando. Non siamo all'Isola dei Famosi, nessuno lapida chi fa il giocatore, anzi questo è il gioco di strategia per eccellenza. 

Quello che diciamo è che va benissimo giocare con le carte coperte ma dovete anche capire che c'è modo e modo di fingere, o forse è più corretto dire di bluffare. Se sappiamo che tizio e caio sono alleati, non può sbucare tizio dal nulla e dire "oh meo deo, ma verrrrrramente caio ha fatto queste nomination?"  perché poi è normale che vi facciamo le pulci. 

Non si tratta di giocare ma di saper giocare, è diverso. 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2140
4 aprile, 2018 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

C'è del marcio in Danimarca ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, terry91, KassaD1, Shadow, anto1994, shoshie90, Nexit1, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26010

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26234

Posts: 1367251

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account