Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
4 aprile, 2018 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Risultati immagini per michelle visage bitch gif

Secondo me devi ancora capire bene a cosa stai giocando. Non siamo all'Isola dei Famosi, nessuno lapida chi fa il giocatore, anzi questo è il gioco di strategia per eccellenza. 

Quello che diciamo è che va benissimo giocare con le carte coperte ma dovete anche capire che c'è modo e modo di fingere, o forse è più corretto dire di bluffare. Se sappiamo che tizio e caio sono alleati, non può sbucare tizio dal nulla e dire "oh meo deo, ma verrrrrramente caio ha fatto queste nomination?"  perché poi è normale che vi facciamo le pulci. 

Non si tratta di giocare ma di saper giocare, è diverso.   

 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2142
4 aprile, 2018 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Altro che Buonanotte Rise, a te direi Buongiorno mess non hai capito davvero una mazza fionda tu mess

Xolaam
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2143
4 aprile, 2018 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

 

  

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2144
4 aprile, 2018 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Rise mi sta facendo morire rofl Mi ricorda @Casadelvino alla Talpa, che quando c'era una prova non capiva cosa doveva fare heart lmao

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2145
4 aprile, 2018 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, rientrare a lavoro dopo le vacanze è traumatico plsnot

Mi ricordo che si è parlato tempo fa del rapporto con i propri genitori. Io invece volevo sapere del rapporto che avete con i vostri fratelli/sorelle se ne avete. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2146
4 aprile, 2018 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Rise mi sta facendo morire rofl Mi ricorda @Casadelvino alla Talpa, che quando c'era una prova non capiva cosa doveva fare heart lmao  

Chiunque tu sia sappi che hai la mia compassione e il mio sostegno.

Ti auguro di non essere disagiato come melmao

Oh ma erano lunghe le regole delle prove insomma ,mi confondevanoplsnot

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2147
4 aprile, 2018 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Recuperato tutto ora.

Sono a lutto piango2piango2piango2piango2piango2

Cioè avete eliminato gli unici due (esclusa Caos che vabbé è un caso particolare lol) che mi piacevano davvero fino in fondo. Non che da un 'giocatore' come Matty mi aspettassi cose diverse, ma che round infausto piango2

Xolaam è stato davvero una bella sorpresa, bravo!

Ma ragazzi, Morg piango2piango2piango2 io l'ho conosciuta due anni fa nel mio primo game qui su RH ed era davvero una boccata d'aria fresca (come d'altronde pure qui in questo topic) quando tutti si perdono in mille congiure, attacchi, strategie e cose varie. E qui si è confermata uguale, se non meglio, con l'aggiunta che è stata anche competitiva, brava davvero! Eliminazione davvero prematura, altro che giustissima -.-

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2148
4 aprile, 2018 - 17:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Sushi  hug

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2149
4 aprile, 2018 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Buongiorno, rientrare a lavoro dopo le vacanze è traumatico plsnot

Mi ricordo che si è parlato tempo fa del rapporto con i propri genitori. Io invece volevo sapere del rapporto che avete con i vostri fratelli/sorelle se ne avete.   

Ho un rapporto molto complicato, siamo il sole e la luna in famiglia, quando proviamo a frequentarci anche fuori, ci vogliamo tanto bene ma sappiamo di essere diversi. 
La cosa che mi fa un po' rabbia è che lui è il fratello maggiore, ha 6 anni più di me ma è sempre sembrato il contrario. Quando non c'erano soldi a casa a causa della crisi siamo andati entrambi a lavorare, lui li spendeva in discoteche, io a pagare le bollette. Potrei elencare tantissimi esempi anche molto più pesanti in cui mi sono dovuto girare le maniche e riparare ai suoi casini ma non mi va però non volevo che nessuno rispondesse alla domanda che ormai parliamo solo di strategiecoolhug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2150
4 aprile, 2018 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia il pomeriggio/sera/notte di ieri mi ha distrutto deadbanana2 avevo bisogno di staccare un po'

 

Per il discorso dei fratelli, ho un fratello gemello e una sorella maggiore di 22 anni. Molte cose dette sul rapporto coi genitori valgono anche con loro, nel senso che ultimamente si parla molto di meno e questo mi dispiace tanto...cioè siamo molto stretti, però mi è capitato di vedere altre situazioni con fratelli che si sentono spessissimo tutto il giorno tutti i giorni, e col fatto che siamo vicinissimi di età questo dovrebbe essere naturale noparty comunque siamo tutti e tre diversi, mio fratello più riservato e timido, mia sorella per certi versi simile a me ma per altri decisamente no, lei è "precisina" mentalmente ma molto disordinata nei fatti, mentre io tengo un sacco all'ordine ma sono più distratto.

Siamo cresciuti insieme e a parte i normali litigi fra fratelli ci siamo sempre stati l'uno per l'altra, mia sorella per noi due fratelli e io per mio fratello... Fra i tre forse io sono il più intraprendente e "ribelle" (che riferito a me fa davvero ridere) rofl

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2151
4 aprile, 2018 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

anch'io ho staccato un po' e finalmente ho finito il progetto per l'università che rimandavo da tempo, ovviamente tra qualche giorno il revisore si farà vivo dicendo che devo cambiare tutto confused

sul discorso fratelli preferisco sorvolare

Xolaam
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2152
4 aprile, 2018 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

sul discorso fratelli preferisco sorvolare  

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2153
4 aprile, 2018 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

 però non volevo che nessuno rispondesse alla domanda che ormai parliamo solo di strategiecoolhug  

Ma infatti è la stessa cosa che ho pensato anche io,che a sto punto a nessuno più interessava conoscersi e si parlava solo di mosse e contromosse..e onestamente questo mi avrebbe fatto chiudere ancora di più..

 

Io con i miei fratelli (sono 3) ho un buon rapporto solo che essendoci tanta differenza tra noi non ci sentiamo molto, oramai hanno le loro famiglie e la loro vita. Sono contento però che in questi giorni posso vedere mio nipote di 3 mesi smitten che credo vedrò di nuovo direttamente in estate visto che vive a Parigi. Cercherò di fare lo zio a tempo pieno

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2154
4 aprile, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

HoH #5

Intesa a Distanza

Per questa competizione vi mostrerò man mano delle affermazioni a cui hanno risposto anche i precedenti coinquilini eliminati. Loro hanno risposto con un numero da 1 a 100 in base a quanto concordavano con la mia affermazione (1=per niente d'accordo, 100=assolutamente d'accordo). Il vostro compito sarà quello di mandare in privato (mp o chat su fb) entro 3 minuti ogni volta un numero da 1 a 100 a seconda di come pensate abbiano risposto gli eliminati (viene fatta una media dei voti dati da ogni concorrente eliminato). La persona che ad ogni turno si distanzia maggiormente dal numero esatto viene eliminata (se non si risponde proprio si è eliminati insieme a chi si distacca di più). L'ultimo rimasto sarà il nuovo HoH e potrà scegliere i 3 Have Not per questo round.

Se è tutto chiaro posterò alle 21:05 la prima affermazione.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2155
4 aprile, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

1. Chanel arriverà alla fine senza vincere mai una prova

Coinquilini, come credete abbiano risposto gli eliminati? Avete 3 minuti per mandarmi un numero.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2156
4 aprile, 2018 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

La risposta era 47.Non hanno risposto @MattyXD @Juventino95 (che mi avevano avvisato non ci sarebbero stati) @Sophia @RISE17 e @chanel 

Dei 3 rimasti quello ad aver mandato la risposta più lontana da quella corretta è Vellixen che ha risposto con 70.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2157
4 aprile, 2018 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Alle 21:15 pubblico quindi la domanda finale per decidere l'HoH tra Vike e Phoedredsadida

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2158
4 aprile, 2018 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

2. Matty è quello con la strategia migliore

Vike, Phoedred, avete 3 minuti per mandare il numero.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2159
4 aprile, 2018 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Vike ha risposto con 67. Phoedred con 38.

La risposta data dagli eliminati era....

60. Quindi congratulazioni Vike! Sei il nuovo Head of Househould!

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2160
4 aprile, 2018 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

iwin

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chanel, Danieletw, Going19, gatto miao, Manu, OffT
431 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account