Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2201
5 aprile, 2018 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Almeno però l'have not si poteva evitare tanto sono una frana nella prove,secondo me non ce ne era proprio bisogno.sadida

Be' già mi è stato difficile fare questi due nomi, trovare un rimpiazzo sarebbe un altro problema... Non è un accanimentonoparty

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Xolaam
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2202
5 aprile, 2018 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
il mio unico impegno di domani è farmi la doccia quindi direi che mi va bene qualsiasi orario  

È arrivato il giorno fatidico della doccia?

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2203
5 aprile, 2018 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Aspetto l'esito della prova veto per capire se queste nomination sono geniali oppure no. Per ora ho 1000 ipotesi in testa rofl e la maggior parte prevedono altri target rispetto ai due nominati. Vedremo catecaselli

Intanto complimenti Vike per la vittoria della prova clap2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2204
5 aprile, 2018 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Nomination che in parte mi sorprendono ma neppure troppo, anche io come sasi sono curioso di vedere quale sarà la nomination definitiva talpa

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2205
5 aprile, 2018 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Xolaam ha detto

È arrivato il giorno fatidico della doccia?  

sì, è il 6 del mese

Howie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2206
5 aprile, 2018 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Buonasera laugh

Mi fa tanto piacere la vittoria dell'HoH di @vike . Perché, senza togliere niente agli altri (pochi tizianaride_png) partecipanti, sono convinto che se non avesse vinto lui l'HoH probabilmente sarebbe stato nominato. Le nomination che hai fatto però non me la raccontano giusta. Secondo me ci aspetta ancora qualche sorpresa per questo turno rolleyes

Auguri di Buon Onomastico @Vellixen excitedSpero tu stia festeggiando hug

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2207
5 aprile, 2018 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto

Io al pomeriggio non posso, sarebbe perfetto dopo le 21,00..  

Phoedred ha detto
E vabbè me lo aspettavo, oramai quest'edizione ha preso la piega di queste due fazioni e fin quando non si sfaldano cosi va avanti. Almeno però l'have not si poteva evitare tanto sono una frana nella prove,secondo me non ce ne era proprio bisogno.sadida

Per quanto riguarda la prova dovrei esserci dalle 18e30 alle 21,poi dopo quell'ora sarei assente, ma è tutta un'incognita.  

rip

La prova vi comunico che è fattibile da telefono e non dovrebbe durare più di 30 minuti quindi ditemi voisadida Se la mettessi alle 20:45 in modo da accontentare nessuno un pò tutti?

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2208
6 aprile, 2018 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

buongiorno casa, oggi c'è un risveglio complicato a quanto pare, vado a fare una doccia sexy per risvegliare gli animi lol

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2209
6 aprile, 2018 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
buongiorno casa, oggi c'è un risveglio complicato a quanto pare, vado a fare una doccia sexy per risvegliare gli animi lol  

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2210
6 aprile, 2018 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
buongiorno casa, oggi c'è un risveglio complicato a quanto pare, vado a fare una doccia sexy per risvegliare gli animi lol  

Winner goes Malgiogliochiarasorpresa_png

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2211
6 aprile, 2018 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno ragazzi, cerchiamo di tenere vivo il topicpartymagari il pubblico può farci qualche domandacatecaselli

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2212
6 aprile, 2018 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

e ovviamente non essendo un tronista non ho risvegliato un bel niente lol

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2213
6 aprile, 2018 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

rip

La prova vi comunico che è fattibile da telefono e non dovrebbe durare più di 30 minuti quindi ditemi voisadida Se la mettessi alle 20:45 in modo da accontentare nessuno un pò tutti?  

se iniziamo alle 20e40-20e45 e finisce per le 21e10-21e15(30 minuti nella migliore delle iportesi) per me si può fare,poi devo scappare a cena da parenti.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2214
6 aprile, 2018 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Buongiorno ragazzi, cerchiamo di tenere vivo il topicpartymagari il pubblico può farci qualche domandacatecaselli  

Che carriera scolastica avete avuto??

Elencate 3 pregi e 3 difetti 

Meta dei vostri sogni?

Cosa deve avere la\il vostra\o partner, e cosa vi colpisce al primo sguardo??

Come vi vedete fra 10 anni?

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2215
6 aprile, 2018 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

Che carriera scolastica avete avuto??

Elencate 3 pregi e 3 difetti 

Meta dei vostri sogni?

Cosa deve avere la\il vostra\o partner, e cosa vi colpisce al primo sguardo??

Come vi vedete fra 10 anni?  

Sto facendo la quarta liceo scientifico

Sono brava a consolare le persone, sono diligente e ordinata. Sono egoista, manipolatrice e  mi arrabbio facilmente.

Stati Uniti, Australia, safari e Sud-Est Asiatico. In generale posti dai quali escano fotografie bellissime (e che ricevano tanti like su Instagram)

 

Visto che ce l'ho descrivo il mio: deve essere bello (il mio è un principe azzurro smitten), intelligente, compatibile con la mia personalità. Dobbiamo avere interessi in comune e parlare di tutto. Non deve essere geloso e non deve rompermi  24/7 con messaggi e chiamate. La prima cosa che mi colpisce è ovviamente il viso

Fra 10 anni avrò abbondantemente finito l'Università. Mi sarò trasferita con il mio attuale ragazzo e avremo, al momento, almeno un bambino. Non saprei dire ancora la meta e il lavoro che farò

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2216
6 aprile, 2018 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

Che carriera scolastica avete avuto??

Elencate 3 pregi e 3 difetti 

Meta dei vostri sogni?

Cosa deve avere la\il vostra\o partner, e cosa vi colpisce al primo sguardo??

Come vi vedete fra 10 anni?  

Ho sempre avuto una passione per le lingue, il diritto e l'economia quindi ho sempre cercato di coniugare tutto.

Istituto perito aziendale corrispondente lingue estere alle superiori, inoltre ho il Bac che sarebbe il diploma superiore francese perchè facevo tutte le materie in italiano e in francese (fare 5 prove anzichè 3 alla maturità è stato un trauma)deadbanana. Ho fatto una scelta particolare ma felicissimo, mi svegliavo alle 5 del mattino perchè era lontanissima ma non rimpiango niente,anzi.

Poi laurea triennale in lingue e adesso studio la magistrale di relazioni internazionali in inglese party 

Sono molto determinato, protettivo verso le persone a cui voglio bene,  un buon osservatore (capita spesso che magari da un gesto o da una parola capisco che qualche amico ha qualche problema o qualcosa da dirmi in generale, anche in positivo)

Difetti direi testardo, permaloso, ansioso 

Meta dei miei sogni: Maldive, sulla palafitta che ti svegli e ti butti a mare direttamente. Se vogliamo essere più realisti voglio andare a Madrid o a Dublinolaugh

Allora parlo della mia partner... Mi colpisce subito lo sguardo, lei mi ha stregato per quellosmitten poi vabbè il modo in cui muove le mani, il sedere e tanto altrocool l'importante è che mi tenga testa, sono uno che cerca lo scontro/incontro nel rapporto, se non ha personalità mi scoccio subito.

Fra 10 anni mi vedo in giacca cravatta camicia e valigetta che vado a lavoro in un'azienda  o un ente importante,La mia ragazza che finisce di preparare nostra figlia ed io che metto in moto l'auto e busso il clacson perchè ho l'ansia di fare tardi dovendo accompagnare le due a scuola e a lavoro.embarassed

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2217
6 aprile, 2018 - 16:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Post doppio.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2218
6 aprile, 2018 - 17:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ok mi sto maledicendo , leggendo le risposte alla domanda fra 10 anni mi viene l'ansia deadbanana

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2219
6 aprile, 2018 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

Che carriera scolastica avete avuto??

Elencate 3 pregi e 3 difetti 

Meta dei vostri sogni?

Cosa deve avere la\il vostra\o partner, e cosa vi colpisce al primo sguardo??

Come vi vedete fra 10 anni?  

- liceo classico, ora studio medicina

- 3 pregi: in generale credo di essere una persona abbastanza rilassata, non mi interessa farmi notare a tutti i costi, non ho troppe pretese e non mi scaldo facilmente... non so come riassumere in una parola ma credo sia il mio più grande pregio lolpoi sono ottimista, e questo in certe situazioni potrebbe essere un difetto, visto che porta a delusioni importanti alle volte. Ordinato.

- 3 difetti: indeciso, incostante, distratto nei rapporti personali (?)

- Lisbona, Istanbul, qualche posto esotico

- mi colpiscono subito il viso, gli atteggiamenti, il modo di parlare. Non credo tanto nel detto "gli opposti si attraggono", deve essere una persona che comunque per orizzonti, modi di pensare e di vedere le cose sia simile a me, o almeno non mi limiti né mi affanni... poi deve essere sì affettuoso/coccoloso sia stronzetto, insomma non deve annoiare; dinamico, intraprendente, attivo ecc ecc boh e poi un sacco di altre cose che non so nemmeno io rofl

- non so se ci voglio pensare messavrò 29 anni, quindi presumibilmente laureato, specializzato, in cerca di (con?) un lavoro, situazione sentimentale boh, vivo in una grande città e poi ? ultimamente non mi ci sono soffermato troppo a pensarci, preferisco concentrarmi a vivere il presente e vivere ogni esperienza possibile, ovviamente avendo sempre dei progetti nel breve termine

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2220
6 aprile, 2018 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

no davvero, vellixen con la cravatta e la valigetta mi ha fatto venire l'ansia

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: anto1994, Princess Carolyn, thatdamngigi, Going19, iamplet, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366945

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account