Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45242
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2321
7 aprile, 2018 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Il mio tifo va a Morg.....forza fanciulla fatti valerepartypartyparty

Nel caso in cui non dovesse farcela Morg mi piacerebbe rivedere in gioco Xoolam o Vesuvius.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2322
7 aprile, 2018 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

mi dispiace per phoedred stanno uscendo tutte le mie anime gemelle.

Narciso98 ha detto
Concorrenti, preparatevi ad un twist assolutamente inaspettato che vi aspettate da giorni... Oggi ci sarà un'altra competizione, che non include voi, ma 5 persone che stanno entrando in quella casa a farvi una bella sorpresatalpa

Loro 5:

 

No vabbè non lororofl, ma i 5 precedenti eliminati! Infatti Mattia, Vesuvius, Targaryen, Xolaam e Morg, insieme all'eliminato di oggi, Phoedred, avranno la possibilità di sfidarsi stasera per tornare in gara. Il vincitore di questa competizione tornerà in gioco andando a completare la top 9 definitacool

in bocca al lupo a tutti, anche se

scherzo voglio bene a quasi tutti hug

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2323
7 aprile, 2018 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

 

Vi sfiderete stasera alle 21:00 per tornare in gioco. La sfida non durerà più di 40 minuti ma preparatevi, dovrete essere veloci, svegli e attenticool

Ohi ohi mess

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2324
7 aprile, 2018 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Il mio tifo va a Morg.....forza fanciulla fatti valerepartypartyparty

Nel caso in cui non dovesse farcela Morg mi piacerebbe rivedere in gioco Xoolam o Vesuvius.  

smittenhug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2325
7 aprile, 2018 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Proverò a farmi onore, vediamo se mi confermo un flop nelle prove, cosa molto probabile rofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45242
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2326
7 aprile, 2018 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

smittenhug  

Non posso non tifare per la mia esperta di ginnastica preferita. Diventa la Simon Biles del Big Brother e domina tuttotalpa

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2327
7 aprile, 2018 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

mamma mia best pre jury ever?

Xolaam
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2328
7 aprile, 2018 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Ormai nessuno mi vuole più piango2

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2329
7 aprile, 2018 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Sono super legato alla Battle Back perchè nel BBRH1 fui io a tornare (brevemente) in gara tramite questo twist heart fra l'altro la prova chiedeva di risolvere delle definizioni in stile Caduta Libera, @Alex87 e @smiley never stood a chance hug

Qui dipende tantissimo da chi rientrerà dei sei esclusi. Certo se vincono determinate persone la strada degli "outsider" rimasti in gioco si farebbe ancora complicato, specie adesso che sono appena riusciti ad eliminare un membro della fazione dominante sadida

Howie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2330
7 aprile, 2018 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

@Mattia89 @Vesuvius21 @Targaryen @Xolaam @Morg @Phoedred 

Vi sfiderete stasera alle 21:00 per tornare in gioco. La sfida non durerà più di 40 minuti ma preparatevi, dovrete essere veloci, svegli e attenticool

E sappiate che le sorprese con oggi non sono finitetalpa Ma di questo ve ne parlerò dopo... nel frattempo chiedo al pubblico e ai concorrenti chi avrebbero piacere nel rivedere in gioco.  

@vike, non sbaglierò più a chiamarti cool

Bello il ripescaggio excited

Mi piacerebbe, come personalità, il rientro in gioco di @Targaryen o @Xolaam (sperando che poi, una volta rientrati in gioco, non vadano contro i miei preferiti plsnot

Spero di riuscire a seguire in diretta la prova laugh

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2331
7 aprile, 2018 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Wow! Grazie a chi mi ha salvato ahhhug

Ora inizia il vero gioco... catecaselli

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2332
7 aprile, 2018 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp se la tira 

sorry I cannot hear you I'm kinda busy

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2333
7 aprile, 2018 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Onestamente questa volta non me l aspettavo. Cioè sapevo che sicuro juve e winner mi avrebbero salvato, ma state molto attenti a matty-chanel-vellixen. I primi due non mi hanno proprio risposto a chi preferissero eliminare, l'ho trovata un po una mancanza di coraggio nel non dirlo, anche perchè non è che mi sarei messo in ginocchio di chiedere non votarmi avrei semplicemente detto ci sta,volevo solo sapere i voti per regolarmi. L'ultimo mi ha detto che mi sarei salvato sia con lui sia con winner e sia con rise oltre che preferiva personalmente me a quest'ultimo quindi bo non capisco questo cambio di rotta all'ultimosadida e ripeto avrei apprezzato tremila volte uno che mi dice voto te o contro di te con uno che non lo fa. Ma appunto ognuno è libero di fare il proprio gioco.

Per la prova non prometto niente nel senso vedo se riesco da cellulare perchè di sabato sera è un po difficile restare a casa, poi farò il post dei ringraziamenti.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2334
7 aprile, 2018 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Grazie @Howie hug

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2335
7 aprile, 2018 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Scusami phoedred sono andato a rileggere e non è cosiwhat ti dico che contro Matty e contro rise per me ti salvavi (mia opinione) sul voto invece  ti dico  che umanamente avrei salvato te ma che volevo verificare la situazione generale quindi non ero sicuro. Poi ti dico di aver Votato e che qualcuno ancora doveva votare, magari potevi chiedere a loro quindi non ho mai detto che ti salvavo. Mi dispiace umanamente ma nel gioco ho fatto questa sceltacry

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2336
7 aprile, 2018 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Scusami phoedred sono andato a rileggere e non è cosiwhat ti dico che contro Matty e contro rise per me ti salvavi (mia opinione) sul voto invece  ti dico  che umanamente avrei salvato te ma che volevo verificare la situazione generale quindi non ero sicuro. Poi ti dico di aver Votato e che qualcuno ancora doveva votare, magari potevi chiedere a loro quindi non ho mai detto che ti salvavo. Mi dispiace umanamente ma nel gioco ho fatto questa sceltacry  

vincenzo non mi hai capito.. non ho detto che mi avresti salvato e poi non lo hai fatto, sto semplicemente dicendo che preferivo mi dicessi in faccia ho votato contro te piuttosto che scomparire e non dire nulla. Ma questo vale per te come per gli altri, non è che ce l'ho con te, ai miei occhi siete uguali quindi.

Xolaam
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2337
7 aprile, 2018 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

vincenzo non mi hai capito.. non ho detto che mi avresti salvato e poi non lo hai fatto, sto semplicemente dicendo che preferivo mi dicessi in faccia ho votato contro te piuttosto che scomparire e non dire nulla. Ma questo vale per te come per gli altri, non è che ce l'ho con te, ai miei occhi siete uguali quindi.  

Ho una domanda ingenua da porti: ma tu, Chanel, Vellixen e Matty avevate contatti in privato per potertela prendere in questo modo, oppure ti sei fatto vivo da loro solo per capire se ti salvavano oppure no? Perchè se eri già in contatto con loro (con patti stipulati tra voi) potrei comprenderti, altrimenti il tuo discorso non regge. Se non avevate alcun rapporto ma tu ti sei fatto vivo solo per scrivere "chi voterai?", anche io sinceramente non ti avrei mai risposto oppure al massimo avrei scritto "ma tu finora dove stavi visto che ti sei fatto vivo solo ora?".

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2338
7 aprile, 2018 - 20:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che bello excited Non vedo l'ora che veniate eliminati, di nuovo tizianaride_png

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2339
7 aprile, 2018 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Xolaam ha detto

Ho una domanda ingenua da porti: ma tu, Chanel, Vellixen e Matty avevate contatti in privato per potertela prendere in questo modo, oppure ti sei fatto vivo da loro solo per capire se ti salvavano oppure no? Perchè se eri già in contatto con loro (con patti stipulati tra voi) potrei comprenderti, altrimenti il tuo discorso non regge. Se non avevate alcun rapporto ma tu ti sei fatto vivo solo per scrivere "chi voterai?", anche io sinceramente non ti avrei mai risposto oppure al massimo avrei scritto "ma tu finora dove stavi visto che ti sei fatto vivo solo ora?".  

allora con matty e chanel solo in occasione dei voti, matty non voleva dirmelo neanche alla scorsa nomination,chanel mi contattò invece lui la scorsa nomination dicendomi che mi aveva salvato. Con Vellixen da quando abbiamo scoperto che siamo vicini di casa abbiamo parlato più a lungo pure su instagram,ma nel gioco ci siamo sempre considerati "rivali" e non ci siamo mai sbilanciati più di tanto. Ma non me la sono presa ho semplicemente riportato e analizzato la situazione come eri solito fare tu da pubblico.wink

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2340
7 aprile, 2018 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Onestamente questa volta non me l aspettavo. Cioè sapevo che sicuro juve e winner mi avrebbero salvato, ma state molto attenti a matty-chanel-vellixen. I primi due non mi hanno proprio risposto a chi preferissero eliminare, l'ho trovata un po una mancanza di coraggio nel non dirlo, anche perchè non è che mi sarei messo in ginocchio di chiedere non votarmi avrei semplicemente detto ci sta,volevo solo sapere i voti per regolarmi. L'ultimo mi ha detto che mi sarei salvato sia con lui sia con winner e sia con rise oltre che preferiva personalmente me a quest'ultimo quindi bo non capisco questo cambio di rotta all'ultimosadida e ripeto avrei apprezzato tremila volte uno che mi dice voto te o contro di te con uno che non lo fa. Ma appunto ognuno è libero di fare il proprio gioco.

Per la prova non prometto niente nel senso vedo se riesco da cellulare perchè di sabato sera è un po difficile restare a casa, poi farò il post dei ringraziamenti.  

Ma che significa "state molto attenti " ? In questo gioco bisogna stare molto attenti a tutti, non dite frasi un po' inutili solo quando conviene. Se non ti ho più scritto e perché oggi ho avuto una giornata impegnativa, sono tornato da poco e ti avrei scritto le motivazioni per cui ho scelto di votarti. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, matti, vincy, Waves of Music, calacolo, DIEL87, Shadow, anto1994, Edwynivan, Going19, gatto miao, Manu, OffT, Dabte02, TrediciMotivi
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45242

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366921

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account