Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Xolaam
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2361
7 aprile, 2018 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

@Narciso98 non voglio discutere il tuo modo di condurre il gioco, perchè è impeccabile e nulla da dire. Ma credo che per una prova importante come questa dove c'è in ballo un ripescaggio, secondo me è opportuno fare una prova equa tra i concorrenti. Io credo che questa prova favorisca di parecchio totalmente chi è più longevo nel forum. Sono dispiaciuto perchè avrei voluto giocarmela al meglio ma non ci sono le condizioni. Credo che per rendere tutti alla pari sia necessario giocare su un terreno comune, e non tirando fuori una prova che è palesemente a favore di alcuni giocatori. Mi dispiace, ci speravo.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2362
7 aprile, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Ouro? vale solo la prima risposta?

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2363
7 aprile, 2018 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Pre-Jury BuyBack

Io sono un premio OscaRH

Mattia, Vesuvius, Targaryen, Xolaam, Morg e Phoedred benvenuti alla competizione che vi garantirà di ritornare in gioco, in mezzo agli stessi coinquilini che vi hanno precedentemente eliminato. Questa competizione si divide in 2 fasi e riprende l'iconica conversazione avvenuta tra la De Lellis e Serena Grandi, che raggiunge l'apice con questo scambio di frasi:

"Io non so di cosa ti occupi"

"Nemmeno io lo so"

"No io sono un Premio Oscar, quindi zitta"

Per questa sfida abbiamo leggermente cambiato l'ultima frase, facendo sembrare che essa sia stata detta da un utente di RH invece che da Serena Grandi. Il vostro compito sarà quindi quello di indovinare di quale utente si tratta. Se sarete i primi ad indovinare guadagnerete un punto. Avete un solo tentativo per rispondere ogni volta qui sul topic.

esempio: "Io non so di cosa ti occupi"

"Nemmeno io lo so"

"No io sono un Premio OscaRH, e sono anche stato l'unico ad aver vinto per i primi 2 anni l'OscaRH alla miglior Catfight, quindi zitta"

Qui per esempio si parla di BertoBarto

I primi 2 concorrenti ad arrivare a 2 punti passano alla seconda fase, in cui alla frase "Io sono un premio OscaRH.." seguiranno 5 affermazioni (sempre inerenti agli OscaRH), di cui 4 vere e una falsa. Starà a voi capire quale di queste è quella falsa e quindi di quale utente si tratta. Il primo dei due a scrivere il nome corretto dell'utente tornerà ufficialmente in gioco.

Se è tutto chiaro, tra 5 minuti posto la prima conversazione.  

Faccio un reclamo formale contro lo svolgimento della prova 🙂

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2364
7 aprile, 2018 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Xolaam ha detto
narciso98 non voglio discutere il tuo modo di condurre il gioco, perchè è impeccabile e nulla da dire. Ma credo che per una prova importante come questa dove c'è in ballo un ripescaggio, secondo me è opportuno fare una prova equa tra i concorrenti. Io credo che questa prova favorisca di parecchio totalmente chi è più longevo nel forum. Sono dispiaciuto perchè avrei voluto giocarmela al meglio ma non ci sono le condizioni. Credo che per rendere tutti alla pari sia necessario giocare su un terreno comune, e non tirando fuori una prova che è palesemente a favore di alcuni giocatori. Mi dispiace, ci speravo.  

Capisco la tua perplessità Xolaam ma anche in un gioco come questo vi è la possibilità farsi aiutare da tabelle che trovi nel topic degli OscaRH, quindi hai comunque effettivamente la possibilità di tornare in garasadida Anche perché nessuno di voi è questo veterano del forum

Phoedred ha detto
Ouro? vale solo la prima risposta?  

Si, avevate solo un tentativo quindi passo alla domanda dopo, pubblico alle 21:21

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2365
7 aprile, 2018 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

4."Io non so di cosa ti occupi"

"Nemmeno io lo so"

"No io sono un Premio OscaRH, e sono anche l'unico utente a vincere l'OscaRH nella stessa edizione come New Entry e come Uomo Protagonista, quindi zitta"

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2366
7 aprile, 2018 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

dede91

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2367
7 aprile, 2018 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Capisco la tua perplessità Xolaam ma anche in un gioco come questo vi è la possibilità farsi aiutare da tabelle che trovi nel topic degli OscaRH, quindi hai comunque effettivamente la possibilità di tornare in garasadida Anche perché nessuno di voi è questo veterano del forum

Phoedred ha detto
Ouro? vale solo la prima risposta?  

Si, avevate solo un tentativo quindi passo alla domanda dopo, pubblico alle 21:21  

Bhe la seconda fase della prova non penso che cmq le tabelle possano aiutare molto su affermazioni , do ragione a Xoolam per una prova importante come questa secondo me è sbagliata la scelta , ci stava più una prova di abilità o di cultura generale con tutta sincerità 

Xolaam
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2368
7 aprile, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Dede91

Narciso98 ha detto

4."Io non so di cosa ti occupi"

"Nemmeno io lo so"

"No io sono un Premio OscaRH, e sono anche l'unico utente a vincere l'OscaRH nella stessa edizione come New Entry e come Uomo Protagonista, quindi zitta"  

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2369
7 aprile, 2018 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
dede91  

Corretto! Un punto a Phoedred.

Però vedendo i problemi che hanno Xolaam e Vesuvius con la prova chiedo agli altri partecipanti se sono d'accordo a cambiare prova, io ne ho un'altra prontasadida

Ovviamente tutti i partecianti dovrebbero essere d'accordosadida

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2370
7 aprile, 2018 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

è possibile velocizzare un po il tutto? purtroppo devo andare a cena fuori se si accelera potrei farcela

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2371
7 aprile, 2018 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Io direi di rimandare la prova domani se è possibile ad un orario consono a tutti vedendo che anche mattia89 e morg non sembrano essere presenti 🙂

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2372
7 aprile, 2018 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Perdenti, è già tanto se avete la possibilità di rientrare in gioco; non lamentatevi

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2373
7 aprile, 2018 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Non sono d'accordo sul cambiare la prova, anche perché essere qui da più tempo di loro non mi ha avvantaggiato minimamente perché sono dovuto andarle a cercare le risposte what

Xolaam
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2374
7 aprile, 2018 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Corretto! Un punto a Phoedred.

Però vedendo i problemi che hanno Xolaam e Vesuvius con la prova chiedo agli altri partecipanti se sono d'accordo a cambiare prova, io ne ho un'altra prontasadida

Ovviamente tutti i partecianti dovrebbero essere d'accordosadida  

Io ti chiedo scusa se sto creando problemi e se ho messo naso in una cosa che probabilmente non dovrei giudicare, ma sono stato sincero e mi andava di dirlo.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2375
7 aprile, 2018 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Non sono d'accordo sul cambiare la prova, anche perché essere qui da più tempo di loro non mi ha avvantaggiato minimamente perché sono dovuto andarle a cercare le risposte what  

A questo punto allora continuiamo con la prova, mi spiace Xolaam e Vesuviussadida

Pubblico la prossima conversazione alle 21:30

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2376
7 aprile, 2018 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Non sono d'accordo sul cambiare la prova, anche perché essere qui da più tempo di loro non mi ha avvantaggiato minimamente perché sono dovuto andarle a cercare le risposte what  

Sarà stata sicuramente un impresa titanica la tua per rispondere alla prima domanda in meno di 3 minuti 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2377
7 aprile, 2018 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Non sono d'accordo sul cambiare la prova, anche perché essere qui da più tempo di loro non mi ha avvantaggiato minimamente perché sono dovuto andarle a cercare le risposte what  

effettivamente si non è che è vantaggiosa,basta cercare, però ancora un altro poco poi con tutto il bene ma non posso stare con il cellulare a tavola.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2378
7 aprile, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

5."Io non so di cosa ti occupi"

"Nemmeno io lo so"

"No io sono un Premio OscaRH, e sono anche l'unico utente a vincere l'OscaRH per il miglior Avatar oltre ad Alex, quindi zitta"

Xolaam
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2379
7 aprile, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Fob92

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2380
7 aprile, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

fob92

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Phoedred, leparole, matti, guardian22, vincy, chanel, calacolo, BlueBlau, KassaD1, Shadow, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Alabama Monroe, thatdamngigi, Nikko23, Manu, Dabte02
409 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26038

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26235

Posts: 1367453

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account