Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
7 aprile, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Comunque, ovviamente sono felicissimo di essere rientrato in gioco smitten Mi era rimasto l'amaro in bocca per essere uscito presto, e cercherò di fare di meglio in questa mia seconda chance clap

Ora che non è più in gara ufficialmente volevo dire che mi dispiace per Phoedred, che ho conosciuto soprattutto alla talpa, e che qui non ha mostrato tutto il suo potenziale hug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2402
7 aprile, 2018 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

CONGRATULAZIONI TARGARYEN SEI DI NUOVO IN GIOCO!

La risposta era infatti Alex87

la risposta a questo gioco è sempre Alex87

Image result for i

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2403
7 aprile, 2018 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Addirittura vincere facile, ho già spiegato che tutte le risposte sono andato a cercarle nei vari topic, tra l'altro nel 2015 e 2016 non ero neppure iscritto, e anche gli Oscar di quest'anno non me li ricordavo di certo what

A me dispiace per voi, che chi più chi meno meritavate tutti, non non potevi certo accettare di annullare una prova per una polemica che per me non aveva neppure senso di esistere sadida  

Bhe in realtà io ho avuto un favore da un concorrente mi ha passato la schermata dei topic, perchè all'inizio non sapevo manco dove cercare , poi sono stato fortunato che l'occhio mi sia caduto velocemente sulla risposta.... io e xoolam siamo totalmente nuovi al forum , non poco presenti , non so ancora come pubblicare foto o gif infatti .... poi io batto sull'importanza della prova non per altro , già in passato come alla prima o con il top share ho accettato determinate gare perchè non ancora determinanti del tutto , come invece questa lo era.... cmq è stato bello partecipare , chissà magari farò qualche altro virtual in futuro , oppure no , godiamoci il sabato sera ja laugh

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2404
7 aprile, 2018 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

complimenti a targ per la vittoria e a narciso per la prova, che a parte le polemiche aveva un'idea di fondo fighissima clap2

vesuvius e xolaam dovete fare subito un altro virtual

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2405
7 aprile, 2018 - 22:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per quanto riguarda gli annunci che dovevo fare...

Innanzitutto comunico ai 9 concorrenti che sono arrivati fino a questo punto che siete ufficialmente nella fase jury. Ossia d'ora poi gli eliminati faranno parte della giuria di 7 persone che deciderà il vincitore. Complimenticlap2

Il secondo annuncio invece riguarda il pubblico!
Perché parliamo dell'RH CARE PACKAGE.

Nel reality vero, l'america's care package è una serie di vantaggi che il pubblico votante decide di dare ogni settimana ad un concorrente. Per non condizionare però eccessivamente il gioco, l'RH care Package sarà in gioco per una settimana sola e a votare saranno gli utenti che hanno già scritto su questo topic. Cosa nasconde questo pacchetto? Dentro vi si trova l'IMMUNITÁ PER IL PROSSIMO ROUND.

A vincerlo sarà il concorrente che riceverà più voti dal pubblico, il quale avrà tempo fino a domani alle 23:00 per votare mandando un mp a me o Evil. Ogni utente potrà votare solamente per un concorrente. Mi sembra di aver detto tutto, apro quindi ufficialmente il televotocool

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2406
7 aprile, 2018 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Fan è ora di votarmiiiii

Howie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2407
7 aprile, 2018 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo @Targaryen  clap2 Curioso di vedere l'impatto del tuo rientro nel gioco. 

Mi dispiace per gli altri e per la polemica relativa alla prova (che sicuramente richiedono un sacco di tempo per essere preparate). Se non sbaglio Morg e Mattia però non hanno proprio partecipato ed è un peccato.

 

@Narciso98 perché solo uno possiamo votare per l'RH CARE PACKAGE? Io ne vorrei votare almeno 3deadbanana2

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2408
7 aprile, 2018 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Howie ha detto
Bravissimo @Targaryen  clap2 Curioso di vedere l'impatto del tuo rientro nel gioco. 

Mi dispiace per gli altri e per la polemica relativa alla prova (che sicuramente richiedono un sacco di tempo per essere preparate). Se non sbaglio Morg e Mattia però non hanno proprio partecipato ed è un peccato.

 

@Narciso98 perché solo uno possiamo votare per l'RH CARE PACKAGE? Io ne vorrei votare almeno 3deadbanana2  

Io veramente c'ero, ho provato ma ho trovato il topic degli OscaRH quando avevano già risposto alla seconda domanda e poi mi sono persa sulla viasadida

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2409
7 aprile, 2018 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Targaryenclap2

Ma bravi Tutti, davvero una prejury da far invidia hug

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2410
7 aprile, 2018 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

 Non siamo nemmeno a metà

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2411
8 aprile, 2018 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Complimenti king @Targaryen che vince l’unica prova che valeva la pena vincere,non c’è stata davvero garaclapahh

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2412
8 aprile, 2018 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti hug

Contento che sia iniziata la fase jury, arrivare ad essa era il mio obbiettivo principale quando mi sono iscritto a questo gioco, anche se ho avuto qualche difficoltà ad arrivare fin qui rofl

Interessante la decisione che dovrà prendere il pubblico, sono molto curioso di vedere chi sarà premiato catecaselli

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2413
8 aprile, 2018 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Con calma posso ringraziare tutti per questo gioco, a chi sono piaciuto e a chi no. Mi fa piacere sia rientrato targaryen,in particolare per chi mi ha eliminato perchè alla fine il team juve ha di nuovo gli stessi elementi non è cambiato nulla, visto che la loro mossa era quella di sfoltire il team non è stata molto utile, poi se mi hanno eliminato per altri motivi ok ma non credo proprio roflMi spiace però esser uscito a un passo dal poter decidere il vincitore finale(dirò la mia preferenza a fine gioco oppure qualora dovesse essere eliminato).

Ringrazio juve e targ con cui ero già amico precedentemente, e in particolare winner che è stata una piacevole scoperta specie negli ultimi giorni, ho un po di tratti caratteriali simili a lui e questo mi ha portato sicuramente ad avvicinarmi maggiormente. Vellixen mi ha lasciato  meh capisco la sua scelta, ma boh non avrei fatto cosi al suo posto. Gli altri non me ne vogliate ma siete uguali per me non ho condiviso molto (con alcuni addirittura niente) quindi posso farvi solo un in bocca al lupo gigantesco, a tutti chiaramente.hug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2414
8 aprile, 2018 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @Targaryen, la prova non era affatto facile clapspero ci sia modo di confrontarsi senza pregiudizi hug

Contento di essere in giuria heart

Per quanto riguarda l'immunità: pubblico, riuniamoci tutti insieme in preghiera!

#pray4vike

Image Enlarger

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2415
8 aprile, 2018 - 1:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Instagram: @pagamatti

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2416
8 aprile, 2018 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a targ per il rientro clap2

Chiedo al pubblico di votare per me per pietà dato che non vincerò una prova neppure tra 20 anni. Almeno mi fate vincere l'immunità ? Giusto per assaporare il sapore della vittoria gemmapiange_png

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2417
8 aprile, 2018 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragazzi... Avevo interpretato male i messaggi di Narciso e pensavo che la prova fosse domani. Che dislessico del cazzo che sono. 

Ringrazio quelle, se anche poche, persone che mi hanno apprezzato in quei pochi giorni di gioco... Non sarei tornato comunque nel migliore dei modi perché sono giorni un po' particolari per me... Non sto a raccontarvi tutto perché tanto frega al cazzo... Vi chiedo solo, dato che è l'8 di Aprile, di fare un pensiero a mio Zio Valerio, ucciso esattamente un anno fa da quel bastardo di Igor il Russo...

Non ne ho mai parlato con nessuno su questo forum... Ma, anche se non ci conosciamo, vorrei capiste un po' più di me e una delle mie tante, se anche piccole, sofferenze... Un abbraccio a tutti. 

Instagram: @pagamatti

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2418
8 aprile, 2018 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Ciao ragazzi... Avevo interpretato male i messaggi di Narciso e pensavo che la prova fosse domani. Che dislessico del cazzo che sono. 

Ringrazio quelle, se anche poche, persone che mi hanno apprezzato in quei pochi giorni di gioco... Non sarei tornato comunque nel migliore dei modi perché sono giorni un po' particolari per me... Non sto a raccontarvi tutto perché tanto frega al cazzo... Vi chiedo solo, dato che è l'8 di Aprile, di fare un pensiero a mio Zio Valerio, ucciso esattamente un anno fa da quel bastardo di Igor il Russo...

Non ne ho mai parlato con nessuno su questo forum... Ma, anche se non ci conosciamo, vorrei capiste un po' più di me e una delle mie tante, se anche piccole, sofferenze... Un abbraccio a tutti.   

cryhearthug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2419
8 aprile, 2018 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Ciao ragazzi... Avevo interpretato male i messaggi di Narciso e pensavo che la prova fosse domani. Che dislessico del cazzo che sono. 

Ringrazio quelle, se anche poche, persone che mi hanno apprezzato in quei pochi giorni di gioco... Non sarei tornato comunque nel migliore dei modi perché sono giorni un po' particolari per me... Non sto a raccontarvi tutto perché tanto frega al cazzo... Vi chiedo solo, dato che è l'8 di Aprile, di fare un pensiero a mio Zio Valerio, ucciso esattamente un anno fa da quel bastardo di Igor il Russo...

Non ne ho mai parlato con nessuno su questo forum... Ma, anche se non ci conosciamo, vorrei capiste un po' più di me e una delle mie tante, se anche piccole, sofferenze... Un abbraccio a tutti.   

Un abbraccio mattia hugpiango

Senza nulla togliere agli altri, se non avessi vinto questa prova io mi sarebbe piaciuto che saresti tornato in gara tu, ci siamo conosciuti pochissimo, ma in quel poco tempo mi hai dato l'impressione di un concorrente che poteva dare tanto, spero di vederti di nuovo in qualche altro gioco in futuro heart

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2420
8 aprile, 2018 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Ciao ragazzi... Avevo interpretato male i messaggi di Narciso e pensavo che la prova fosse domani. Che dislessico del cazzo che sono. 

Ringrazio quelle, se anche poche, persone che mi hanno apprezzato in quei pochi giorni di gioco... Non sarei tornato comunque nel migliore dei modi perché sono giorni un po' particolari per me... Non sto a raccontarvi tutto perché tanto frega al cazzo... Vi chiedo solo, dato che è l'8 di Aprile, di fare un pensiero a mio Zio Valerio, ucciso esattamente un anno fa da quel bastardo di Igor il Russo...

Non ne ho mai parlato con nessuno su questo forum... Ma, anche se non ci conosciamo, vorrei capiste un po' più di me e una delle mie tante, se anche piccole, sofferenze... Un abbraccio a tutti.   

Mi dispiace molto Mattia, ti sono vicino e ti do un grosso abbraccio virtuale hugheart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Totoro__, DIEL87, Shadow, EdAlly, Princess Carolyn, Edwynivan, Nexit1, Manu, TrediciMotivi
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366945

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account