Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2421
8 aprile, 2018 - 10:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Targaryen ha detto
Comunque, ovviamente sono felicissimo di essere rientrato in gioco smitten Mi era rimasto l'amaro in bocca per essere uscito presto, e cercherò di fare di meglio in questa mia seconda chance clap

Contentissimo che tu ce l'abbia fatta, mi era dispiaciuta un sacco la tua uscitaprematura, perché ti conosco e so che avevi le potenzialità per far bene una questo gioco!! Quindi sono davvero contento che tu abbia una seconda possibilità per dimostrare quanto vali!!hug 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2422
8 aprile, 2018 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Ciao ragazzi... Avevo interpretato male i messaggi di Narciso e pensavo che la prova fosse domani. Che dislessico del cazzo che sono. 

Ringrazio quelle, se anche poche, persone che mi hanno apprezzato in quei pochi giorni di gioco... Non sarei tornato comunque nel migliore dei modi perché sono giorni un po' particolari per me... Non sto a raccontarvi tutto perché tanto frega al cazzo... Vi chiedo solo, dato che è l'8 di Aprile, di fare un pensiero a mio Zio Valerio, ucciso esattamente un anno fa da quel bastardo di Igor il Russo...

Non ne ho mai parlato con nessuno su questo forum... Ma, anche se non ci conosciamo, vorrei capiste un po' più di me e una delle mie tante, se anche piccole, sofferenze... Un abbraccio a tutti.   

Mi dispiace molto,sai che ti sono sempre vicino hearthug

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2423
8 aprile, 2018 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Recuperato excited

Complimenti Targ per il rientro clap2voglio spezzare una lancia a favore degli organizzatori, la prova era fattibile da tutti secondo me wink

Per quanto riguarda l’immunità devo riflettere ma ho in mente un nome... sicuramente ho intenzione di votare tra chi si è esposto di più.

Mattia hug un abbraccio forte

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2424
8 aprile, 2018 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Felicissimo per il rientro in gioco di Targaryen, direi che è uno tra quelli eliminato che avrebbe potuto dare ancora molto al virtual. La sua uscita mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca ma ora forza con questa seconda possibilità! Jack, giocatela hug

Mattia un grandissimo abbraccio

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2425
8 aprile, 2018 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

@Mattia89 non servono parole.. hug

Howie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2426
8 aprile, 2018 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

@Mattia89, mi dispiace molto per l'accaduto e ti sono vicino hug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2427
8 aprile, 2018 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Ricordo che può votare solo il pubblico che ha commentato almeno una volta il gioco PRIMA dell’annuncio del twist. È inutile chiedere di farsi votare perché ogni voto sospetto viene annullato wink

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2428
8 aprile, 2018 - 12:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EvilxElf ha detto
Ricordo che può votare solo il pubblico che ha commentato almeno una volta il gioco PRIMA dell’annuncio del twist. È inutile chiedere di farsi votare perché ogni voto sospetto viene annullato wink  

Muahaha, dai Juve che tanto bastano i voti della crew della talpa, che viene a scrivere solo per dire quanto meriti di andare avanti, per vincere lmao

Non ho ben capito quale grande perdita possa essere stata Targaryen, era quello che tifavo meno per il rientro banAlmeno Phoedred ha lanciato un sassolino dopo l'uscita.

Avrei voluto Morg o Vesuvius dentro ma anche Xolaam non mi sarebbe dispiaciuto. 

Comunque prova un po' così, non era il massimo per un ripescaggio perché troppo facile essere aiutati.

Per l'immunità ho 3 idee ma mi piacerebbe darla a chi credo rischi di più. Ma l'immunità arriva prima o dopo l'hoh?

Mattia che brutta storia cryhug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2429
8 aprile, 2018 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

L’immunità viene data prima dell’HOH

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2430
8 aprile, 2018 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Aspettavo con ansia il commento di jojo dove versava lacrime di gioia per il mio rientro heart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2431
8 aprile, 2018 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Ciao ragazzi... Avevo interpretato male i messaggi di Narciso e pensavo che la prova fosse domani. Che dislessico del cazzo che sono. 

Ringrazio quelle, se anche poche, persone che mi hanno apprezzato in quei pochi giorni di gioco... Non sarei tornato comunque nel migliore dei modi perché sono giorni un po' particolari per me... Non sto a raccontarvi tutto perché tanto frega al cazzo... Vi chiedo solo, dato che è l'8 di Aprile, di fare un pensiero a mio Zio Valerio, ucciso esattamente un anno fa da quel bastardo di Igor il Russo...

Non ne ho mai parlato con nessuno su questo forum... Ma, anche se non ci conosciamo, vorrei capiste un po' più di me e una delle mie tante, se anche piccole, sofferenze... Un abbraccio a tutti.   

Non ti conosco, ma ti faccio un grandissimo abbracciohugsei molto forte!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2432
8 aprile, 2018 - 13:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto

EvilxElf ha detto
Ricordo che può votare solo il pubblico che ha commentato almeno una volta il gioco PRIMA dell’annuncio del twist. È inutile chiedere di farsi votare perché ogni voto sospetto viene annullato wink  

Muahaha, dai Juve che tanto bastano i voti della crew della talpa, che viene a scrivere solo per dire quanto meriti di andare avanti, per vincere lmao

Tecnicamente allora dovrebbe spartirseli con Targaryen che potrebbe riceverli vista la "seconda possibilità" che ha appena avuto, no? Non darei così per scontato che tutti votino juve anche perché Targaryen anche se era uscito aveva una posizione ben definita che non penso proprio cambierà (visto anche chi lo aveva eliminato) quindi lo vedrei altrettanto a rischio se va in nomination. Perché gli altri secondo me nel frattempo che lui era fuori si son mossi in varie direzioni.

 

Mattia89 hug

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2433
8 aprile, 2018 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Muahaha, dai Juve che tanto bastano i voti della crew della talpa, che viene a scrivere solo per dire quanto meriti di andare avanti, per vincere lmao

Non ho ben capito quale grande perdita possa essere stata Targaryen, era quello che tifavo meno per il rientro ban

Guarda, premettendo che il BB ho piacere a seguirlo a prescindere perché è ottimamente organizzato, se c'è una persona che mi dà una motivazione in più ad interagire sul topic, quella è Targaryen (ma capisco che a te non vada a genio, i motivi sono ben noti)

Non penso di aver mai elogiato Juve, anzi lo sa pure che a mio parere sta facendo un gioco orribile quindi io fossi in te cercherei di essere almeno un po' più obiettivo senza andare contro a prescindere come invece fai in ogni post con chi a te non va bene sadida

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2434
8 aprile, 2018 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Aspettavo con ansia il commento di jojo dove versava lacrime di gioia per il mio rientro heart  

Mi stavo preoccupando perché era qualche giorno che non mi commentava heart

Posso dire che il commento di jojo è proprio ridicolo anche perché quelli che hanno fatto la talpa con me sono anche i suoi amici?sadida

Parli degli amici della talpa come se tu non stai sostenendo vike perché è solo tuo amico,quindi non parlare sempre a sproposito gioia.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2435
8 aprile, 2018 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Aspettavo con ansia il commento di jojo dove versava lacrime di gioia per il mio rientro heart  

Che flop

Image result for tiffany pollard gif

lmao 

ma più che altro facevo più fatica a notare te e a distinguerti piuttosto che un Rise che nel suo non essere presente comunque lo riconosco. Spero ci stupirai visto che sei un ragazzo che se lo merita ban

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2436
8 aprile, 2018 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
L’immunità viene data prima dell’HOH  

Vi ricordo che io NON partecipo all'HoH, quindi sono proprio indifeso embarassed

 

Comunque tornato a Pisa e non piove smitten

 

Mattia hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32254
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2437
8 aprile, 2018 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per l'accaduto a Mattia e avrei voluto potesse rientrare in gioco, più che altro per farti conoscere meglio, visto il poco tempo. 

Bravissimo Targa, ora fatti valere wink

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2438
8 aprile, 2018 - 13:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fly18 ha detto

Non penso di aver mai elogiato Juve, anzi lo sa pure che a mio parere sta facendo un gioco orribile quindi io fossi in te cercherei di essere almeno un po' più obiettivo senza andare contro a prescindere come invece fai in ogni post con chi a te non va bene sadida

giphy.gif

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2439
8 aprile, 2018 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

Guarda, premettendo che il BB ho piacere a seguirlo a prescindere perché è ottimamente organizzato, se c'è una persona che mi dà una motivazione in più ad interagire sul topic, quella è Targaryen (ma capisco che a te non vada a genio, i motivi sono ben noti)

Non penso di aver mai elogiato Juve, anzi lo sa pure che a mio parere sta facendo un gioco orribile quindi io fossi in te cercherei di essere almeno un po' più obiettivo senza andare contro a prescindere come invece fai in ogni post con chi a te non va bene sadida  

Oh cazzo, ho fatto incazzare fly lmao

Well, non ho visto nessuna particolare interazione da parte sua durante la sua permanenza, men che meno ho visto un gioco che andasse ripescato. Non ho capito i motivi ben noti lmao

Capitolo obiettività: giusto ieri ho scritto che Vike ha fatto un HoH inutile. Esempio di non obiettività oggi? No perché se dire che Targaryen non mi piace come giocatore è mancare di obiettività what

Comunque dal momento in cui Narciso non mi paga per fare l'opinionista non c'è scritto da nessuna parte che io debba essere obiettivo, anche se lo sono comunque sadida

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2440
8 aprile, 2018 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Comunque dal momento in cui Narciso non mi paga per fare l'opinionista non c'è scritto da nessuna parte che io debba essere obiettivo, anche se lo sono comunque sadida  

Che Dio ce ne scampi sistrens

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Shadow, Thomas, thatdamngigi, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366955

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account