Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
8 aprile, 2018 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Mi stavo preoccupando perché era qualche giorno che non mi commentava heart

Posso dire che il commento di jojo è proprio ridicolo anche perché quelli che hanno fatto la talpa con me sono anche i suoi amici?sadida

Parli degli amici della talpa come se tu non stai sostenendo vike perché è solo tuo amico,quindi non parlare sempre a sproposito gioia.  

Don't waste your time here che ti servono voti.

Morto alla cosa di Vike, con Vike non ci sentivamo più da tipo mesi e mesi lmaoLo tifo perché le dinamiche mi hanno portato a tifarlo, accettalo. 

Gioia

Image result for confused gif

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2442
8 aprile, 2018 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Don't waste your time here che ti servono voti.

Morto alla cosa di Vike, con Vike non ci sentivamo più da tipo mesi e mesi lmaoLo tifo perché le dinamiche mi hanno portato a tifarlo, accettalo. 

Gioia

Image result for confused gif  

Aspetta che mi faccio i miei 5 minuti di pianto perché jojo non mi appoggia nel gioco piango

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2443
8 aprile, 2018 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio jojo per gli attestati di stima, se così si possa dire :D..... a parte ciò pure noi ora rientriamo nella sezione pubblico, quindi potendo votare per l'immunità?? Io proporrei cmq il rientro extra a mattia non è giusto che non sia riuscito a partecipare alla gara, oppure al massimo a fare uno spareggio con targaryen, anche perchè la prova è stata ufficializzata poco tempo prima dello svolgimento , quindi ci sta che uno non è riuscito ad organizzarsi ..... vi auguro buona domenica e ricordate che ride bene chi ride ultimo (si volevo uscire con una frase ad effetto , che poi non è che sia molto di effetto ma ha un suo perchè di forte )

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2444
8 aprile, 2018 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Aspetta che mi faccio i miei 5 minuti di pianto perché jojo non mi appoggia nel gioco piango  

Image result for bimbominkia

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2445
8 aprile, 2018 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Oh cazzo, ho fatto incazzare fly lmao

Well, non ho visto nessuna particolare interazione da parte sua durante la sua permanenza, men che meno ho visto un gioco che andasse ripescato. Non ho capito i motivi ben noti lmao

Capitolo obiettività: giusto ieri ho scritto che Vike ha fatto un HoH inutile. Esempio di non obiettività oggi? No perché se dire che Targaryen non mi piace come giocatore è mancare di obiettività what

Comunque dal momento in cui Narciso non mi paga per fare l'opinionista non c'è scritto da nessuna parte che io debba essere obiettivo, anche se lo sono comunque sadida  

No ma infatti se non ti piaccio fai bene a dirlo ed è legittimo.

A livello di gioco sono in parte pure d'accordo (ma dato che prima di ieri non avevo vinto nessuno prova avevo anche poche mosse strategiche da fare lol), quando parli del fatto che ho interagito poco penso che tu abbia letto il topic con poca attenzione però, visto anche che molti membri del pubblico (che non conosco) hanno scritto di avermi apprezzato proprio per come mi sono mostrato su questo topic sadida ma può benissimo essere che tu non abbia apprezzato il modo in cui l'ho fatto, questa cosa è legittima.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2446
8 aprile, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Ringrazio jojo per gli attestati di stima, se così si possa dire :D..... a parte ciò pure noi ora rientriamo nella sezione pubblico, quindi potendo votare per l'immunità??

 Si anche voi concorrenti eliminati potete votare per dare l'immunitàsmile

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2447
8 aprile, 2018 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

ma più che altro facevo più fatica a notare te e a distinguerti piuttosto che un Rise che nel suo non essere presente comunque lo riconosco. Spero ci stupirai visto che sei un ragazzo che se lo merita ban  

The tea is served 

@JoJo 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2448
8 aprile, 2018 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Ah ovviamente concorrenti per voi oggi giorno libero, godetevi il solesmitten Qui a Roma c'è finalmente bel tempo e mi sta venendo voglia di prendere il sole sul balcone di casalol Si riparte domani pomeriggio con l'HoH competition alle 18:30.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2449
8 aprile, 2018 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Ah ovviamente concorrenti per voi oggi giorno libero, godetevi il solesmitten Qui a Roma c'è finalmente bel tempo e mi sta venendo voglia di prendere il sole sul balcone di casalol Si riparte domani pomeriggio con l'HoH competition alle 18:30.  

Pure qui a Prato si sta bene oggi smitten

Perfetto per l'orario della prova di domani.

Howie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2450
8 aprile, 2018 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Votato party

Stavo cercando alcuni post che avevo letto qualche giorno fa ma non riesco a trovarli. (Non vorrei essermeli sognati sleep ) In sostanza leggevo spesso che quando uno viene eliminato i concorrenti spesso dicono "non ci ho mai parlato" o "non lo conosco" eppure io mi immagino che dietro ogni voto ci siano miriadi di conversazioni o mp un po' tra tutti i concorrenti. Forse mi sbaglio? sadida

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2451
8 aprile, 2018 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Howie ha detto
Votato party

Stavo cercando alcuni post che avevo letto qualche giorno fa ma non riesco a trovarli. (Non vorrei essermeli sognati sleep ) In sostanza leggevo spesso che quando uno viene eliminato i concorrenti spesso dicono "non ci ho mai parlato" o "non lo conosco" eppure io mi immagino che dietro ogni voto ci siano miriadi di conversazioni o mp un po' tra tutti i concorrenti. Forse mi sbaglio? sadida  

Io credo di aver fatto questo commento per Phoedred e Targaryen, anche se non ne sono sicuro 

Immagini bene, fatto sta che io con loro non avevo scambiato mezza parola privatamente lmao(sicuramente è stato un mio limite e cosa negativa, ma tant'è) 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2452
8 aprile, 2018 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

No, non c'è stata occasione di parlare con tutti gli eliminati, io forse ho fatto questo commento con Targaryen o Mattia 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2453
8 aprile, 2018 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Howie ha detto
Votato party

Stavo cercando alcuni post che avevo letto qualche giorno fa ma non riesco a trovarli. (Non vorrei essermeli sognati sleep ) In sostanza leggevo spesso che quando uno viene eliminato i concorrenti spesso dicono "non ci ho mai parlato" o "non lo conosco" eppure io mi immagino che dietro ogni voto ci siano miriadi di conversazioni o mp un po' tra tutti i concorrenti. Forse mi sbaglio? sadida  

Io credo di aver fatto questo commento solo quando è uscito Mattia (e mi pare sia stato il mio unico commento su un eliminato). In ogni caso ho scambiato messaggi solo con cinque o sei concorrenti ban

Howie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2454
8 aprile, 2018 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

@vike , @Vellixen e @Morg grazie per aver risposto.

No vabbè, non c'è nulla di male nel dire di non aver interagito con alcuni concorrenti. Mi faceva solo strano pensare che in un gioco come questo, dove l'interazione tra voi è fondamentale per andare avanti, fosse possibile che con alcuni concorrenti non aveste proprio parlato.  

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2455
8 aprile, 2018 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2456
8 aprile, 2018 - 19:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho contato tutti i voti finora e alle 23:00 vi dirò chi è immune per questo roundtalpa

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2457
8 aprile, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

scusate l'assenza ma è stata una giornataccia, Mattia e Phoedred hug, su chi vincerà il voto ho una mezza idea e spero di non sbagliarmi

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2458
8 aprile, 2018 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Io fra una mezz'oretta ho un impegno e credo di liberarmi un po' dopo le 23, quindi recupero più tardi excited

Buona fortuna a tutti sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2459
8 aprile, 2018 - 20:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche io ho una mezza idea su chi vincerà l'immunità, in bocca al lupo a tuttiwink

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2460
8 aprile, 2018 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Io su chi possa vincere sono indeciso tra 2 persone, ma una di queste penso sia favorita, ad ogni modo in bocca al lupo a tutti hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sadida83, Phoedred, Alessandra92, Totoro__, fool, edorf, klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, Kikketta11ify, TrediciMotivi
345 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366959

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account