Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2481
9 aprile, 2018 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

Domani martedí? (Hai scritto all'una).

Preferisco 18:30  

No inteso come oggismile

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2482
9 aprile, 2018 - 8:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@RISE17 e @winner invece? Se preferite anche voi le 20:30 metto la prova a quell'ora.

Chanel mi ha già comunicato in privato che preferirebbe le 20:30 e Juve e Vellixen mi hanno detto che a quell'ora sono disponibili.

Edit: Matty invece mi ha detto che oggi non c'è proprio

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2483
9 aprile, 2018 - 8:23
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

No inteso come oggismile  

Per me è uguale

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2484
9 aprile, 2018 - 8:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tutti hug

sasi ha detto
Oddio Vike che PESANTEZZA. Ogni volta che ti si scrive mezza cosa rispondi piccato, manco ti avessero steso il gatto in retromarcia. 

Guarda sasi mi spiace veramente ma ti giuro che non ero affatto piccato, capisco che il tono del post si possa fraintendere ma ero semplicemente contrariato in quanto non condividevo nulla del tuo post precedente... Ma davvero non volevo risultare acido o cosa 

Visto che ti piace tanto, riprendiamo tutto e rispondiamo punto su punto

Siete terribili lmaolo so che può risultare antipatico ma lo faccio perché mi viene spontaneo, leggo e rispondo via via, non riesco a fare una cosa unica! 

Ah quindi per par condicio adesso si dovrebbe pensare al peggio anche nei miei confronti, e cioè che io in qualche modo abbia attirato volontariamente su di me la maggioranza dei voti. Peccato che su tutto il forum mi senta regolarmente con UNA persona e che non affolli i virtual da anni, quindi la cosa non reggerebbe wink

Cos'è sta coda di paglia? Addirittura "la cosa non reggerebbe wink" con tanto di occhiolino come sfottò, ma che è? Ho forse detto che hai contattato gente per farti votare? Ho solo fatto notare che c'erano dei dubbi di irregolarità ed è stato accusato Juventino, poi vinci tu e non si parla più di irregolarità. Stavo solo facendo notare la differenza di trattamento ed era solo un esempio tra mille. 

Eh appunto, da quello che dici tu non è una coda di paglia, stavo semplicemente seguendo il tuo ragionamento: Juve era stato accusato di irregolarità da un utente, vinco io e quindi seguendo il tuo ragionamento dovrei venir accusato anche io. Ovviamente è evidente come le due situazioni non siano affatto paragonabili, non credo ci sia tanto da ragionarci, su...

E poi ripeto, si sta parlando delle considerazioni di un utente, quindi potevi benissimo citarlo e discuterne con lui invece di fare considerazioni generali - che generali non sono affatto

E ancora, quello di prima era un esempio tra i tanti successi nel corso del gioco. Non ho motivo di citare Jojo perché non ce l'ho con lui, era un commento sul percepito del gioco. Non è la prima volta che si fanno insinuazioni, anche da parte tua tra l'altro, e mi sembra che queste insinuazioni sono sempre a senso unico. 

Citare un utente non significa avercela con lui... Mi piacerebbe comunque mi facessi qualche esempio di queste insinuazioni così da poter chiarire, altrimenti mi trovi in difficoltà a difendermi alla cieca

Bah ma c'è differenza fra "massacrare" per il mero fatto di dire bugie (cosa che non mi pare sia successa) e il "massacrare" per il fatto che si continui a dirne nonostante si sia stati smentiti da concorrenti, pubblico, fatti. Che poi sono sempre cose dei primi 3 round praticamente, e non vedo il nesso con quello che è successo adesso sadida

Non sono cose dei primi 3 round, perché le tue ultime frecciatine a Juventino risalgono a meno di una settimana fa, poco prima delle tue nomination, ma vabbè.

Sì invece, le '"frecciatine" di cui parli sono una battuta scherzosa fatta a @Juventino95 ma sempre in riferimento a quei fatti... Lui non credo se la sia presa, ma comunque è sempre un gioco e ci sta, no? Altrimenti non si parla più e amen

Tra l'altro io mi sto limitando a parlare di gioco, di stile di gioco e anche questo atteggiamento chiagn e fott fa parte di una strategia. Posso dirlo o anche questo "regge poco wink"? No perchè altrimenti chiediamo a Narciso di disabilitare i commenti del pubblico, vi fate il gioco tra di voi e amen.   

Non mi pare di aver detto nulla del genere what anzi a me piace discutere, anche troppo... So che mi espone, mi fa risultare antipatico, può danneggiarmi ecc.. Ma sono fatto così e non potrei fare altrimenti

 

EDIT: grazie Targaryen! laugh

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2485
9 aprile, 2018 - 9:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti vivissimi a vike clap2clap2

Il rientro in gara di Targaryen col ben di dio di concorrenti che c'era (Mattia, Vesuvius, Morg) è un pò come quando all'Isola 4 aspettarono un ospite spammato ovunque e poi spuntò tra le palme Meluzzi lmao sia chiaro non ho nulla contro Targ ma preferivo molti altri (i nomi sopra) e condivido quando si dice che sia piuttosto anonimo (ad edempio per me lui e Phoedred sono identici, non so mai chi sia il napoletano, chi il ballerino toscano ecc) e la cosa mi dispiace.

Narciso che apre un televoto SABATO pomeriggio e lo chiude DOMENICA sera coprendo tutto il weekend quando la gente esce plsnot

Comunque in generale sento delle vibes che mi ricordano tantissimo quelle dei giochi passati à la Average 2, BBRH1 e Survivor. E stavolta ci sono anche utenti del pubblico "nuovi" quindi mi sa che è un pò un circolo..

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2486
9 aprile, 2018 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
@RISE17 e @winner invece? Se preferite anche voi le 20:30 metto la prova a quell'ora.

Chanel mi ha già comunicato in privato che preferirebbe le 20:30 e Juve e Vellixen mi hanno detto che a quell'ora sono disponibili.

Edit: Matty invece mi ha detto che oggi non c'è proprio  

ok 20.30

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2487
9 aprile, 2018 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

@Narciso98 20:30 anche per me!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2488
9 aprile, 2018 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutto solo adesso, non ho manco votato per l'immunità xD Sarei stato comunque in difficoltà su chi votare.

Complimenti a Targaryen, gli eliminati erano tutti meritevoli secondo me, per motivi diversi, quindi complimenti a luiclap. Anche se il mio tifo era soprattutto per Morg e non l'avevo nascosto lol

Un saluto a Phoedred, era uno di quelli che mi piacevano di più (da leggere xD) hughughug

Freedom comes when you learn to let go

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2489
9 aprile, 2018 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

E allora prova alle 20:30cool

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2490
9 aprile, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Stavo facendo una riflessione su come sto "vivendo" questo primo virtual. Parto da Phoedred con cui non ho scambiato parola finché non l'ho ringraziato per avermi salvato alla mia nomination, da lì abbiamo parlato un po' e fondamentalmente ho capito che è di carattere abbastanza introverso (che non sarà il massimo per un gioco del genere ma è così), mi sono ritrovato molto in quello che mi diceva perché nella vita anch'io sono così, ad esempio se una sera ci si ritrova al tavolo di un bar con amici di amici mai visti prima io ascolto cosa raccontano loro e difficilmente parlo di me, mentre mi sono accorto che parlando con le persone che sto conoscendo in questo gioco attraverso i social divento quasi logorroico e racconto molto di me (ho anche raccontato a qualcuno una cosa di me che non sa nessuno lol).

Quindi la domanda che volevo fare è: come cambia, se cambia, il vostro "carattere" o il vostro modo di interagire tra la vita "reale" e i social o i forum?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2491
9 aprile, 2018 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
Stavo facendo una riflessione su come sto "vivendo" questo primo virtual. Parto da Phoedred con cui non ho scambiato parola finché non l'ho ringraziato per avermi salvato alla mia nomination, da lì abbiamo parlato un po' e fondamentalmente ho capito che è di carattere abbastanza introverso (che non sarà il massimo per un gioco del genere ma è così), mi sono ritrovato molto in quello che mi diceva perché nella vita anch'io sono così, ad esempio se una sera ci si ritrova al tavolo di un bar con amici di amici mai visti prima io ascolto cosa raccontano loro e difficilmente parlo di me, mentre mi sono accorto che parlando con le persone che sto conoscendo in questo gioco attraverso i social divento quasi logorroico e racconto molto di me (ho anche raccontato a qualcuno una cosa di me che non sa nessuno lol).

Quindi la domanda che volevo fare è: come cambia, se cambia, il vostro "carattere" o il vostro modo di interagire tra la vita "reale" e i social o i forum?  

Argomento interessante clap2

Io diciamo che sono uno che ci mette del tempo per prendere confidenza con gli altri, questo capita sia via internet che di persona. Inizialmente mi guardo in torno per capire meglio come approcciarmi con una persona, poi comincio a parlarci magari non su argomenti troppo "intimi", e poi in base a come mi trovo la confidenza può aumentare o rimanere invariata. Penso di essermi spiegato malissimo rofl intendo dire che non sono uno che da confidenza subito alle persone ma vado per gradi.

Però le differenze tra vita reale e vita "virtuale" sono davvero minime per quanto mi riguarda, mi comporto praticamente allo stesso modo.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2492
9 aprile, 2018 - 17:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Targaryen ha detto

Argomento interessante clap2

Io diciamo che sono uno che ci mette del tempo per prendere confidenza con gli altri, questo capita sia via internet che di persona. Inizialmente mi guardo in torno per capire meglio come approcciarmi con una persona, poi comincio a parlarci magari non su argomenti troppo "intimi", e poi in base a come mi trovo la confidenza può aumentare o rimanere invariata. Penso di essermi spiegato malissimo rofl intendo dire che non sono uno che da confidenza subito alle persone ma vado per gradi.

Però le differenze tra vita reale e vita "virtuale" sono davvero minime per quanto mi riguarda, mi comporto praticamente allo stesso modo.  

Quoto

In generale nella vita reale preferisco ascoltare rispetto a parlare di me, ma ovviamente poi quando si è in confidenza è diverso... Stessa cosa in quella virtuale, generalmente al primo approccio sono scherzoso - sempre che non veda dia fastidio all'altro - e mi sbottono poco su cose più personali (che tendo a tenere per me anche nella vita reale), poi via via che aumenta la confidenza il discorso cambia

D'altro canto ammetto anche io che a volte riesce più semplice parlare di certe cose con gente conosciuta in chat che non con persone che si conoscono nella vita reale

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2493
9 aprile, 2018 - 17:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
Stavo facendo una riflessione su come sto "vivendo" questo primo virtual. Parto da Phoedred con cui non ho scambiato parola finché non l'ho ringraziato per avermi salvato alla mia nomination, da lì abbiamo parlato un po' e fondamentalmente ho capito che è di carattere abbastanza introverso (che non sarà il massimo per un gioco del genere ma è così), mi sono ritrovato molto in quello che mi diceva perché nella vita anch'io sono così, ad esempio se una sera ci si ritrova al tavolo di un bar con amici di amici mai visti prima io ascolto cosa raccontano loro e difficilmente parlo di me, mentre mi sono accorto che parlando con le persone che sto conoscendo in questo gioco attraverso i social divento quasi logorroico e racconto molto di me (ho anche raccontato a qualcuno una cosa di me che non sa nessuno lol).

Quindi la domanda che volevo fare è: come cambia, se cambia, il vostro "carattere" o il vostro modo di interagire tra la vita "reale" e i social o i forum?  

Bella domanda clap

Diciamo che sono un pochino diverso in privato rispetto al forum o la percezione credo sia un po’ diversa.Ho conosciuto tanti utenti e molti di loro (tra cui anche qualcuno di questo gioco) mi hanno fatto notare che sono abbastanza diverso o magari mi pongo diversamente in privato.Magari sul forum appaio un po’ stronzo,nervoso e pronto a discutere con chiunque ma conoscendomi in privato sono molto più calmo,dolce e meno propenso alla liti rofl oltre ad essere una persona abbastanza estroversa e che non si prende mai sul serio.

Inoltre non ho problemi a parlare di me e della mia vita in privato,riesco ad aprirmi più facilmente e a parlare praticamente di tutto,cosa che non accade sempre nella vita reale.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2494
9 aprile, 2018 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Bella domanda!clap 

Io sono una persona abbastanza estroversa sia nella vita reale che sul forum quindi all'inizio tendo a lanciarmi nelle conversazioni, soprattutto se trovo dall'altro lato una persona più timida ma lo faccio solo per farla sentire a suo agio. Come dice @Targaryen cerco di capire come approcciarmi a quella persona e poi ci parlo in base alla confidenza che ho o che mi dimostra l'altrolaugh

Nella vita reale forse ho ancora meno filtriwhat qui magari ho un maggiore equilibrio perchè non avendo la persona vicino cerco di stare più attento. A volte capita anche a me di parlare di cose personali con gente conosciuta in chat però se mi va di farlo non mi creo il problema, sono molto alla mano 

In entrambi casi scherzo molto e prendo in giro se la confidenza è tale da poterlo farekiss

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2495
9 aprile, 2018 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
Stavo facendo una riflessione su come sto "vivendo" questo primo virtual. Parto da Phoedred con cui non ho scambiato parola finché non l'ho ringraziato per avermi salvato alla mia nomination, da lì abbiamo parlato un po' e fondamentalmente ho capito che è di carattere abbastanza introverso (che non sarà il massimo per un gioco del genere ma è così), mi sono ritrovato molto in quello che mi diceva perché nella vita anch'io sono così, ad esempio se una sera ci si ritrova al tavolo di un bar con amici di amici mai visti prima io ascolto cosa raccontano loro e difficilmente parlo di me, mentre mi sono accorto che parlando con le persone che sto conoscendo in questo gioco attraverso i social divento quasi logorroico e racconto molto di me (ho anche raccontato a qualcuno una cosa di me che non sa nessuno lol).

Quindi la domanda che volevo fare è: come cambia, se cambia, il vostro "carattere" o il vostro modo di interagire tra la vita "reale" e i social o i forum?  

Cambia molto. Nella vita reale da qualche anno evito di conoscere persone nuove, perché ho sempre l'impressione che mi trovino strano e noioso e quando si parte con i convenevoli mi sento terribilmente a disagio. Preferisco essere percepito come anonimo piuttosto che quello strano da prendere in giro. Sui social invece sono più tranquillo, mi pongo in modo più naturale e riesco a relazionarmi meglio. Penso che conoscere così tante persone in questi anni su internet mi abbia un po' condizionato nella vita reale.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2496
9 aprile, 2018 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Un saluto a Phoedred, era uno di quelli che mi piacevano di più (da leggere xD) hughughug  

grazie per seguirmi sempre volentieri nei virtual,ammetto che hai inciso anche te nella decisione di farmi riprovare questo tipo di giocohug.

 

Mi è spiaciuto non averlo fatto prima io winner perchè credo sarebbe potuto nascere davvero un bel rapporto proprio perchè potevamo capirci in fretta, però appunto in questo tipo di giochi sono abbastanza flop proprio per il mio carattere ma chissene.

 

Comunque avendo sentito il perchè della mia eliminazione non mi sbagliavo sul fatto che hanno preferito tenere rise perchè considerato più debole, almeno questo mi fa piacere che non sono stato sottovalutato. Poi chiaro non mi sono piaciute le modalità perchè preferisco le cose dirette subito, ma ormai è andata smile

 

winner ha detto
Stavo facendo una riflessione su come sto "vivendo" questo primo virtual. Parto da Phoedred con cui non ho scambiato parola finché non l'ho ringraziato per avermi salvato alla mia nomination, da lì abbiamo parlato un po' e fondamentalmente ho capito che è di carattere abbastanza introverso (che non sarà il massimo per un gioco del genere ma è così), mi sono ritrovato molto in quello che mi diceva perché nella vita anch'io sono così

Howie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2497
9 aprile, 2018 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
Quindi la domanda che volevo fare è: come cambia, se cambia, il vostro "carattere" o il vostro modo di interagire tra la vita "reale" e i social o i forum?  

Bravo @winner clap2domanda interessante per conoscervi un po' meglio smitten

Non lo so perchè, ma @vike e @Juventino95 li riesco a immaginare così come si descrivono. Sono due personalità ben delineate e non mi meraviglia leggere che Juventino sia in privato diverso da come lo leggiamo qui. In fondo, se non ricordo male, è Toro (segno che cerca l'equilibrio e la pace ahhanche se lo fate arrabbiare davvero sono cavoli amari mess)

@vike lo immagino come un compagnone. Uno che se lo inviti al bar ti mantiene la conversazione 

@Targaryen mi da l'idea di essere timido e introverso e anche sensibile

@Vellixen lo vedo come il napoletano tipo, caloroso e spumeggiante.

@chanel non mi dai l'idea di essere strano. Mi sembri solo un po' riservato.

@winner ti leggo poco ma sembri uno che sa il fatto suo.

Se si interagisse come si faceva a Reality web si comprenderebbero di più lati dei vostri caratteri che magari non vengono fuori in pieno. Ma questo gioco è un po' diverso, ma ci piacete lo stesso hug

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2498
9 aprile, 2018 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

@Howie non sei il primo che mi descrive in questo modololti aspetto in qualche virtual per seguirti comunque ehcool

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2499
9 aprile, 2018 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Howie ha detto

targaryen mi da l'idea di essere timido e introverso e anche sensibile

Sì vero mi hai descritto abbastanza bene hug Diciamo che in passato questi lati del mio carattere che hai evidenziato erano ancora più evidenti, oggi sono molto più aperto di carattere ma comunque non sono uno che prende confidenza con il prossimo dopo 5 minuti, specie nella "vita vera".

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2500
9 aprile, 2018 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

@Howie  Nnnn sì? In situazioni normali credo di sì dai lol mi viene da ridere perché torno adesso dalla Coop e mi sono trovato in una situazione imbarazzantissima della serie "non sapere cosa dire quando incontri conoscenti in giro" 

Ero un po' sovrappensiero per la spesa e mi sento salutare da dietro, era una ragazza con cui faccio volontariato che non vedo da un po', si è laureata da poco e dovevo farle ancora gli auguri.  Bene, ci salutiamo, robe del tipo "ah, non c'eri allo scorso incontro mi pare" e poi "ah ma dovevo dirti una cosa...." "cosa?"  *momenti di silenzio* "va be' ciao" deadbanana3 - è uscita fuori una cosa molto più disagiata di quanto possa sembrare 

 

(ora tornato a casa me ne sono ricordato e le ho scritto subito per evitare mi prendesse per folle) 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Matisse2, vincy, Alessandra92, Waves of Music, KassaD1, Thomas, Princess Carolyn, Edwynivan, TEBY, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Manu, OffT, Kikketta11ify
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45242

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366921

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account