Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2921
15 aprile, 2018 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Mamma mia, Winner IMPERATORE dell'universo clap2clap2clap2

Io invece non sono così sicuro che non cambierà i nomi, mi è sembrato che nella scelta delle nomination ci sia stata un po' di tattica. Sono curiosissimo excited  

Avevo capito tutto 

Risultati immagini per gif flop survivorImage Enlarger

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2922
15 aprile, 2018 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

@chanel e @MattyXD siete i nominati finali di questo Round e uno di voi dunque non arriverà tra i primi 7. Gli altri 5 concorrenti, esclusi quindi voi e l'HoH Winner, voteranno per decidere chi eliminare.

Tempo per votare: 20:00 di Lunedì.

Cerimonia di Eliminazione alle 21:00laugh

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2923
15 aprile, 2018 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a winner clap2

Torno a fare qualche altra domanda ai partecipanti (anche agli ex se vogliono)

Che pazzie avete fatto? (in generale si intende)

Avete vissuto esperienze particolari? (tipo fenomeni paranormali o strane coincidenze )

Nella vita reale a che reality partecipereste e perchè? 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2924
16 aprile, 2018 - 0:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia sorpreso

 

winner clap2

Le cose si fanno interessanti catecaselli

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2925
16 aprile, 2018 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo @winner, due prove vinte di fila non possono essere un caso clap2clap2

Son curiosissimo dei risultati di questa nomination. Matty finora è stato sicuramente il più esposto dei due (pur muovendosi molto bene) mentre Chanel è stato meno presente ma ha lasciato sicuramente il segno (e penso ancora di più nel dietro le quinte). Credo che questa eliminazione dirà molto sugli equilibri in chiave endgame, anche se mi immagino che tanti inizieranno a guardarsi attorno via via che i numeri diminuiscono.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2926
16 aprile, 2018 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Complimenti a winner clap2

Torno a fare qualche altra domanda ai partecipanti (anche agli ex se vogliono)

Che pazzie avete fatto? (in generale si intende)

Avete vissuto esperienze particolari? (tipo fenomeni paranormali o strane coincidenze )

Nella vita reale a che reality partecipereste e perchè?   

nessuna pazzia, sono troppo razionale (purtroppo)

e nessuna esperienza strana (se poi come strana coincidenza vale il prof. che all'esame ti chiede l'unico argomento che non sai allora è successo tante volte gemmapiange_png)

L'unico reality che farei è The amazing race. Se superassi la timidezza proverei a partecipare a qualche quiz del preserale.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2927
16 aprile, 2018 - 12:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bellissimo il round di winner che a mio avviso ha gestito tutto magistralmente clap2clap2clap2clap2 ed è entrato prepotentemente tra le mie preferenze, non sei più cancelled rofl (ho adorato la citazione!)

Detto ciò posso dire che sono pieno delle continue lamentele di chanel per quanto riguarda le prove?  Si piange addosso dal giorno 1ban Peccato perchè avrei voluto fossi molto più battagliero.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2928
16 aprile, 2018 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Bellissimo il round di winner che a mio avviso ha gestito tutto magistralmente clap2clap2clap2clap2 ed è entrato prepotentemente tra le mie preferenze, non sei più cancelled rofl (ho adorato la citazione!)

Detto ciò posso dire che sono pieno delle continue lamentele di chanel per quanto riguarda le prove?  Si piange addosso dal giorno 1ban Peccato perchè avrei voluto fossi molto più battagliero.  

Se sei pieno di me sul topic non oso immaginare cosa penseresti se parlassimo tutti i giornilol

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2929
16 aprile, 2018 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Targa e Rise dovrebbero volere l'eliminazione di Chanel, sono curioso  delle scelte di Velli e Vike. Vike poi sembrava incavolato nero con Chanel per essere la "talpa"ma quando ha avuto la possibilità  non lo ha manco nominatosadida 

Dopo questa manche, credo che Winner sia diventato il principale obiettivo da eliminare alla prossima.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2930
16 aprile, 2018 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Edo ha detto

Dopo questa manche, credo che Winner sia diventato il principale obiettivo da eliminare alla prossima.  

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2931
16 aprile, 2018 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

  

Howie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2932
16 aprile, 2018 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

@winner ma sei un mito! Sei esploso come campione delle prove! Se fossi in te però ora mi guarderei le spalle. I vincitori delle prove sono sempre a rischio a meno che tu non abbia un'alleanza davvero solida.

Vi siete un po' spenti qui sul forum. E' pur vero che siete sempre di meno, ma mi piacerebbe leggervi di più wink

In bocca al lupo ai nominati.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2933
16 aprile, 2018 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Howie ha detto
@winner ma sei un mito! Sei esploso come campione delle prove! Se fossi in te però ora mi guarderei le spalle. I vincitori delle prove sono sempre a rischio a meno che tu non abbia un'alleanza davvero solida.

sto messo male ma la situazione è la stessa di prima di questo round, anzi almeno diminuirà di 1 il numero di nemici lol

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2934
16 aprile, 2018 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Howie ha detto
@winner ma sei un mito! Sei esploso come campione delle prove! Se fossi in te però ora mi guarderei le spalle. I vincitori delle prove sono sempre a rischio a meno che tu non abbia un'alleanza davvero solida.

sto messo male ma la situazione è la stessa di prima di questo round, anzi almeno diminuirà di 1 il numero di nemici lol  

Non che tu ti sia impegnato troppo per renderteli meno nemici lol

Howie ha detto

Vi siete un po' spenti qui sul forum. E' pur vero che siete sempre di meno, ma mi piacerebbe leggervi di più wink

Ho notato.. Ammetto di essermi preso un po' più di tempo per me, però ci sono sempre! 

Edo ha detto
 Vike poi sembrava incavolato nero con Chanel per essere la "talpa"ma quando ha avuto la possibilità  non lo ha manco nominatosadida  

La vicenda talpa ancora non mi è del tutto chiara, poi comunque adesso Juventino è fuori quindi non ha più senso basare il voto su quelle cose sadida

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2935
16 aprile, 2018 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Edo ha detto
 Vike poi sembrava incavolato nero con Chanel per essere la "talpa"ma quando ha avuto la possibilità  non lo ha manco nominatosadida  

La vicenda talpa ancora non mi è del tutto chiara, poi comunque adesso Juventino è fuori quindi non ha più senso basare il voto su quelle cose sadida  

Sarà anche fuori ma mi pare si stia divertendo tanto a mandare in giro screen privati del tutto decontestualizzati pur di metterci tutti contro tutti.ban

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2936
16 aprile, 2018 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Howie ha detto

Vi siete un po' spenti qui sul forum. E' pur vero che siete sempre di meno, ma mi piacerebbe leggervi di più wink

Hai ragione, la cosa è innegabile, sicuramente era in parte prevedibile con l'andare avanti del gioco, ma in questi ultimi giorni stiamo scrivendo fin troppo poco e sono il primo ad essere dispiaciuto della cosa smile

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2937
16 aprile, 2018 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto

Sarà anche fuori ma mi pare si stia divertendo tanto a mandare in giro screen privati del tutto decontestualizzati pur di metterci tutti contro tutti.ban  

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2938
16 aprile, 2018 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto

La vicenda talpa ancora non mi è del tutto chiara, poi comunque adesso Juventino è fuori quindi non ha più senso basare il voto su quelle cose sadida

Sarà anche fuori ma mi pare si stia divertendo tanto a mandare in giro screen privati del tutto decontestualizzati pur di metterci tutti contro tutti.ban

Scusami non capisco questo post dato che io non sono più nel gioco,dovevo chiarire una situazione solo con un utente ed il mio gioco è finito quindi è inutile mettere ancora me in mezzo,io del gioco non ne parlo più e non ne voglio parlare.Assumetevi le vostre responsabilità perché in questo momento dle  gioco a me frega zero,figurati un giocatore mi ha scritto che mi avevi citato altrimenti non lo avrei neanche visto,inoltre non risponderò più a qualsiasi altra cosa.

Buon gioco e buona permanenza hug

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2939
16 aprile, 2018 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

MattyXD ha detto
La vicenda talpa ancora non mi è del tutto chiara, poi comunque adesso Juventino è fuori quindi non ha più senso basare il voto su quelle cose sadida

Sarà anche fuori ma mi pare si stia divertendo tanto a mandare in giro screen privati del tutto decontestualizzati pur di metterci tutti contro tutti.ban

Scusami non capisco questo post dato che io non sono più nel gioco,dovevo chiarire una situazione solo con un utente ed il mio gioco è finito quindi è inutile mettere ancora me in mezzo,io del gioco non ne parlo più e non ne voglio parlare.Assumetevi le vostre responsabilità perché in questo momento dle  gioco a me frega zero,figurati un giocatore mi ha scritto che mi avevi citato altrimenti non lo avrei neanche visto,inoltre non risponderò più a qualsiasi altra cosa.

Buon gioco e buona permanenza hug  

Libero di fare ciò che credi più opportuno, ma credo personalmente che sia troppo facile uscirne così..

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2940
16 aprile, 2018 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Ma Juventino non è anche giurato? Avrebbe senso rimanesse a commentare il gioco, se no su che basi vota? whatwhatwhat

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account