Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2941
16 aprile, 2018 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2942
16 aprile, 2018 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Complimenti a winner clap2

Torno a fare qualche altra domanda ai partecipanti (anche agli ex se vogliono)

Che pazzie avete fatto? (in generale si intende)

Avete vissuto esperienze particolari? (tipo fenomeni paranormali o strane coincidenze )

Nella vita reale a che reality partecipereste e perchè?   

Tornato ora dall'universitàplsnot Vado a scofanarmi un piatto di pasta e torno in tempo per l'eliminazionecool

Rispondo anche io alle domande just because...lol

Pazzie al momento non me ne vengono in mente, ma sarà perché ho il cervello cotto quindi non riesco proprio a pensare a nulla. Riguardo ai fenomeni paranormali nowhat

Come reality non parteciperei di sicuro a nessun reality italiano, mentre quelli statunitensi me li farei tutti. Big Brother, Survivor, The Amazing Race.... uno più bello dell'altrosmitten

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2943
16 aprile, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ma Juventino non è anche giurato? Avrebbe senso rimanesse a commentare il gioco, se no su che basi vota? whatwhatwhat  

Ma infatti io seguo ancora però non assiduamente,anche perché non hanno scritto tanto,ma ormai sono fuori dai giochi ed è inutile mettermi in mezzo ancora nelle dinamiche del gioco,andate avanti please ahh

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2944
16 aprile, 2018 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Come reality non parteciperei di sicuro a nessun reality italiano, mentre quelli statunitensi me li farei tutti. Big Brother, Survivor, The Amazing Race.... uno più bello dell'altrosmitten  

l'ho già detto che è il mio reality preferito, che lo seguo dal 2005 e che ho anche una freccia originale in camera? smitten

Howie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2945
16 aprile, 2018 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

@Narciso98 una curiosità, ma è prevista per il pubblico la possibilità di votare il concorrente preferito dell'edizione a fine gioco? ahh

RISE17 ha detto

  

Chi mi insegna a inserire immagini come queste? party
 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2946
16 aprile, 2018 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Howie ha detto
narciso98 una curiosità, ma è prevista per il pubblico la possibilità di votare il concorrente preferito dell'edizione a fine gioco? ahh
   

Poi in caso faremo anche questocool

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2947
16 aprile, 2018 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Howie ha detto

Chi mi insegna a inserire immagini come queste? party
   

io l'ho imparato da qui

https://realityhouse.it/forum/reality-house/guida-di-utilizzo-del-forum/

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2948
16 aprile, 2018 - 20:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vesuvius21 ha detto 

Che pazzie avete fatto? (in generale si intende)

Rispondo mentre si cuociono gli spinaci toofunny

Allora, non so se può essere considerata pazzia o situazione molto imbarazzante, probabilmente entrambe... Infatti volevo raccontarla sul topic delle brutte figure ma non lo trovavo, quindi lo racconto qua lmaonon so se raccontato per iscritto rende, ma ci provo

 

Premessa: porto da un po' di mesi una sorta di bite per correggere il morso, devo tenerlo 24h (tranne ovviamente durante i pasti) ed è un po' una scocciatura perché se durante il giorno vuoi fare uno spuntino devi pulire il bite, pulire i denti ecc, poi dimentico spesso la custodia a casa e quindi è un problema anche toglierlo quando sono in giro. 

Un bel giorno io e una mia collega decidiamo di andare a pranzo al McDonald's per provare i panini della pubblicità con Bastianich (rofl

) e io devo togliermi questo benedetto coso - che fra l'altro è costato un po'. Tornato a casa lavo i denti e mi accorgo di non avere con me il bite. Panico. Cerco ovunque, nello zaino, nelle tasche, lo avevo avvolto in un fazzoletto, ma niente. Preso dal panico mi passa in mente l'unica alternativa plausibile, cioè che fosse finito nella spazzatura al MC insieme a tutta la roba del vassoio (avete presente, no?). Fortunatamente il Mc è quasi sotto casa, quindi corro lì e vedo che il filippino delle pulizie stava iniziando a prendere i sacchetti pieni per sostituirli, e nella disperazione lo prego di fermarsi cercando di spiegargli la situazione, anche se non credo abbia capito benissimo mess comunque capisce che voglio cercare roba dentro la spazzatura, quindi molto gentilmente mi prende un nuovo saccone nero dove buttare via via la spazzatura mentre faccio una cernita. A mani nude. Col sacco pieno. In mezzo alla strada con la gente ai tavoli che mi guarda. A una certa mi ritrovo con il braccio infilato dentro il sacchetto oltre il gomito, con le mani che sguazzano in mezzo a fazzoletti sporchi, coca cola, olio, polvere, capelli e altro schifo. Non trovo niente, quindi ripeto l'operazione altre due volte tipo, senza successo. In un moto di pietà i tizi delle pulizie mi fanno entrare gratis nel bagno per darmi una pulita e torno a casa preso dallo sconforto. Faccio per togliermi il giubbotto, e sento all'altezza del petto qualcosa, frugo nella tasca (che generalmente non uso) e trovo il bite avvolto nel fazzoletto.

*the end*

)Avete vissuto esperienze particolari? (tipo fenomeni paranormali o strane coincidenze )

Fenomeni paranormali no, coincidenze sì ma in caso faccio un post a parte che gli spinaci sono quasi pronti

Nella vita reale a che reality partecipereste e perchè?

Non seguo nessun reality (why am I here then?) ma credo farei solo TAR e PE, con l'adeguata preparazione 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2949
16 aprile, 2018 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

 è inutile mettermi in mezzo ancora nelle dinamiche del gioco,andate avanti please ahh  

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2950
16 aprile, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Cerimonia di Eiminazione

Buonasera concorrenti e benvenuti ad una nuova Cerimonia di Eliminazione. Uno tra @chanel e @MattyXD sta per essere eliminato, diventando il secondo membro della nostra giuria. Quando rivelerò il voto il concorrente eliminato avrà solo pochi minuti per raccogliere le proprie cose, dire addio agli altri concorrenti, varcare la porta e venire in studio per l'intervista.

 

Con un voto di 4-1

Chanel...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEI SALVO! Il che significa che tu, Matty, sei eliminato dalla casa del Big BrotheRH!

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2951
16 aprile, 2018 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Matty sei stato eliminato ma ti confesso che vederti giocare è stato un piacere e sono molto felice che tu ti sia iscritto! heartPurtroppo ti fermi in ottava posizione e ti unisci a Juventino nella giuria.

Concorrenti, c'è qualcosa che volete dire a Matty?

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2952
16 aprile, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono molto felice di essere ancora in gara e ringrazio le persone che mi hanno salvato. Ora sono carichissimo per il prossimo hoh party

Mi dispiace molto per Matty, ma purtroppo quando sei forte e vinci molte prove diventi automaticamente un grosso bersaglio. Questa presunta alleanza esclusiva e dominante non c'è mai stata, era un semplice rapporto/alleanza come tanti altri. Ci tenevo però a dire che è veramente un ragazzo adorabile e sono felicissimo di averlo conosciuto meglio heart 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2953
16 aprile, 2018 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Bye bye

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2954
16 aprile, 2018 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Allora concorrenti congratulazioni per aver raggiunto la Top7!  Per quanto riguarda l'HoH competition io domani ci sono solamente la sera quindi ditemi voi se preferite la sera alle 20:30 o alle 21:00. Gli orari sono quelli purtroppololpiango2Vi pubblico qui la Tabella Riepilogativa e il memory Wall che come sempre trovate anche a pagina 1.

Image Enlarger

____________________

 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2955
16 aprile, 2018 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Narciso98 ha detto
Allora concorrenti congratulazioni per aver raggiunto la Top7!  Per quanto riguarda l'HoH competition io domani ci sono solamente la sera quindi ditemi voi se preferite la sera alle 20:30 o alle 21:00. Gli orari sono quelli purtroppololpiango2Vi pubblico qui la Tabella Riepilogativa e il memory Wall che come sempre trovate anche a pagina 1.

21 please wink

 

La metà di noi se n'è andata e siamo rimasti solo in 7, quante ne abbiamo passate insieme amici piango2

@winner @chanel @Vellixen @vike @RISE17 @Targaryen 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2956
16 aprile, 2018 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Anche io preferirei alle 21. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2957
16 aprile, 2018 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Ah Evil c'è anche il pomeriggio quindi in caso se volete fate l'hoh competition con lui di pomeriggio!

Io domani pomeriggio ho 4 ore di Analisi 1toofunny3

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2958
16 aprile, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Matty, che dire... Confesso di non averti mai capito fino in fondo sadidacercarmi solo in concomitanza di nomination ecc non ha pagato col tempo, come anche il comportamento un po' ambiguo - provato anche da screen vari lol comunque ti hanno votato in 4 quindi al di là di tutto ci sarà stato un insieme di motivazioni che hanno portato alla tua eliminazione... Continua a seguirci come giurato - a differenza di @Juventino95noparty

Per quanto riguarda l'HoH, io non sono a casa prima delle 20, e poi devo cenare ecc... Sarebbe perfetto alle 21.30 mess

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2959
16 aprile, 2018 - 21:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io preferirei 20.30

Edit: il pomeriggio ancora meglio

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2960
16 aprile, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Azz eliminazione tosta! 

 

I bye bye di Caos mi UCCIDONO ogni volta lmaolmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: edorf, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
276 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account