Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2961
16 aprile, 2018 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Howie ha detto
@Narciso98 una curiosità, ma è prevista per il pubblico la possibilità di votare il concorrente preferito dell'edizione a fine gioco? ahh
   

Ricordo che a SurvivoRH 1 alla fine si fecero un po' di sondaggi collaterali excited

Caos ha detto

Narciso98 ha detto
Allora concorrenti congratulazioni per aver raggiunto la Top7!  Per quanto riguarda l'HoH competition io domani ci sono solamente la sera quindi ditemi voi se preferite la sera alle 20:30 o alle 21:00. Gli orari sono quelli purtroppololpiango2Vi pubblico qui la Tabella Riepilogativa e il memory Wall che come sempre trovate anche a pagina 1.

21 please wink

 

La metà di noi se n'è andata e siamo rimasti solo in 7, quante ne abbiamo passate insieme amici piango2

@winner @chanel @Vellixen @vike @RISE17 @Targaryen   

Peccato che nella gif ci siano solo sei persone sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2962
16 aprile, 2018 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

cosa posso dire, il fatto che conoscevi tanta gente da prima del gioco (e ti stavi divincolando bene con tutti) ti ha fatto diventare il mio target da un po' di tempo e Chanel era l'unico contro cui saresti uscito. Non sono ancora sicuro che sia stata la mossa giusta ma tant'è

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2963
16 aprile, 2018 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Ricordo che a SurvivoRH 1 alla fine si fecero un po' di sondaggi collaterali excited

Caos ha detto

Narciso98 ha detto
Allora concorrenti congratulazioni per aver raggiunto la Top7!  Per quanto riguarda l'HoH competition io domani ci sono solamente la sera quindi ditemi voi se preferite la sera alle 20:30 o alle 21:00. Gli orari sono quelli purtroppololpiango2Vi pubblico qui la Tabella Riepilogativa e il memory Wall che come sempre trovate anche a pagina 1.

21 please wink

 

La metà di noi se n'è andata e siamo rimasti solo in 7, quante ne abbiamo passate insieme amici piango2

@winner @chanel @Vellixen @vike @RISE17 @Targaryen   

Peccato che nella gif ci siano solo sei persone sistrens  

E tra l'altro due di loro sono morti noparty

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2964
16 aprile, 2018 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Riguardo a matty mi dispiace come a questo punto del gioco dispiace per chiunque, però sono stato costretto a fare questa scelta.

Ti ho sempre visto come uno dei concorrenti più temibili (e questa è una cosa ampiamente positiva), pur non condividendo tutte le tue mosse. Inoltre non siamo stati mai molto in contatto, tranne un minimo nella prima parte del gioco, quindi penso che se tu fossi rimasto in gioco avresti potuto nominarmi.

Continua a seguirci comunque hug

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2965
16 aprile, 2018 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

 

La metà di noi se n'è andata e siamo rimasti solo in 7, quante ne abbiamo passate insieme amici piango2

@winner @chanel @Vellixen @vike @RISE17 @Targaryen   

Nessuna.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2966
16 aprile, 2018 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Che dire Matty...mi dispiace molto e mi dispiace anche che alcuni ti abbiano dato addosso ingiustamente nelle ultime settimane...sei stato un ottimo compagno hug @MattyXD 

Complimenti a @chanel, ti dico la verità: all’inizio mi stavi molto simpatico ma poi ti sei un po’ spento se devo essere sincero...spero di ricredermi però cool

@Narciso98 per me 21!

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2967
16 aprile, 2018 - 21:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto

Peccato che nella gif ci siano solo sei persone sistrens  

Ma perché quelli siete voi sei che vi abbracciate per consolazione dopo la mia vittoria tizianaride_png

Anzi, meglio. Siamo i 6 che rimarranno dopo l'eliminazione di Winner chiarasorpresa_png

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2968
16 aprile, 2018 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

vike ha detto

Peccato che nella gif ci siano solo sei persone sistrens  

Ma perché quelli siete voi sei che vi abbracciate per consolazione dopo la mia vittoria tizianaride_png

Anzi, meglio. Siamo i 6 che rimarranno dopo l'eliminazione di Winner chiarasorpresa_png  

Potrò raccontare con orgoglio di non essere stato una bambola che cambia proprietario ad ogni round a differenza di qualcun altro

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2969
16 aprile, 2018 - 21:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Caos ha detto

Narciso98 ha detto
Allora concorrenti congratulazioni per aver raggiunto la Top7!  Per quanto riguarda l'HoH competition io domani ci sono solamente la sera quindi ditemi voi se preferite la sera alle 20:30 o alle 21:00. Gli orari sono quelli purtroppololpiango2Vi pubblico qui la Tabella Riepilogativa e il memory Wall che come sempre trovate anche a pagina 1.

21 please wink

 

La metà di noi se n'è andata e siamo rimasti solo in 7, quante ne abbiamo passate insieme amici piango2

@winner @chanel @Vellixen @vike @RISE17 @Targaryen   

 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2970
16 aprile, 2018 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente @Sophia tu sei Eva 

catecaselli

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2971
16 aprile, 2018 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

iwin

Esco un po’ amareggiato, non per i rimpianti, ma per le situazioni che sono venute a crearsi in questi ultimi giorni con alcuni dei concorrenti. Me ne vado comuqnue a testa alta, fiero del mio gioco, fiero della mia avventura. 

Ringrazio di cuore @Narciso98, per il sostegno, complimenti per l’organizzazione perfetta del gioco! hug

Sui concorrenti ancora in gioco non voglio dire nulla, parlerò al momento opportuno se necessario. Prometto che mi impegnerò per seguirvi ancora.

 In bocca al lupo a tuttitalpa

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2972
16 aprile, 2018 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che mi spiace molto per Matty. Non tanto per l'eliminazione perché ormai quasi tutti i concorrenti in gioco sono BOOM ma per come è avvenuta. E' partito fortissimo per poi scomparire pian piano dal topic (credo causa gita scolastica, quindi ci sta tutta rofl). Peccato perché secondo me aveva tanto da dire, nonostante la giovane età.

 

Complimenti Chanel che, sotto sotto, forse sta giocando meglio di quanto pensassi clap2

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2973
16 aprile, 2018 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Potrò raccontare con orgoglio di non essere stato una bambola che cambia proprietario ad ogni round a differenza di qualcun altro  

Si lo so che non sei Juventino tizianaride_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2974
16 aprile, 2018 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

Si lo so che non sei Juventino tizianaride_png  

Ma tesoro puoi dire tutto di me ma meno che sono stato una bambola,dato che ti basta uno screenshot di qualche concorrente per farti cambiare idea tizianaride_png

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2975
16 aprile, 2018 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Ma tesoro puoi dire tutto di me ma meno che sono stato una bambola,dato che ti basta uno screenshot di qualche concorrente per farti cambiare idea tizianaride_png  

prima dovrebbe scoprire di partecipare al big brother e non a uomini e donne e capire cosa sono gli screenshot tizianaride_png

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2976
16 aprile, 2018 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Quindi Falsaryen ha eliminato MattyXD causa screenshot? 

Ma a fine gioco potete pubblicare questi screenshot? Dato che oramai è ufficialmente partito lo screenshotgate!!!rofl

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2977
16 aprile, 2018 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Edo ha detto
Quindi Falsaryen ha eliminato MattyXD causa screenshot? 

Ma a fine gioco potete pubblicare questi screenshot? Dato che oramai è ufficialmente partito lo screenshotgate!!!rofl  

Se vogliamo farci bannare tutti si può fare, perché direi che pubblicare degli screenshot di una chat privata su un forum pubblico è un pochettino illegale what

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2978
16 aprile, 2018 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

E allora HoH competition domani alle 21:00!laugh

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2979
16 aprile, 2018 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Si è illegalelol

Mi dispiace per Matty ma deve essere contento perchè è stato un grandissimo giocatorehug

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2980
16 aprile, 2018 - 23:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Però quanto meno ci direte il contenuto? Perchè dall' esterno si sta capendo poco e niente sadida

VITA.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: zio cle, OttoMusic, Shadow, Sahz, Wasabi, shoshie90, Going19, mentirosa, Manu
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365121

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account