JonSnow ha detto
Sbaglio o a Settembre doveva iniziare anche " La Talpa " ?
tutto rimandato. non si fa.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJonSnow ha detto
Gigi_Gx ha detto
JonSnow ha detto
Sbaglio o a Settembre doveva iniziare anche " La Talpa " ?tutto rimandato. non si fa.
Niente di meno , che colpo al cuore
Ne hai già parlato con Cionfy quindi ?
Credi che @Gigi_Gx si riferisse al programma vero e proprio
asp ha detto
Credi che @Gigi_Gx si riferisse al programma vero e proprio
Ehm sì, la talpa. il reality vip di Italia1. Perché? esiste un'altra Talpa? 

Utente
7 agosto, 2013
Offlineaprirei io quello di pechino ma non ho capito come funziona
in più manco la prima settimana per cui avrei bisogno di un aiutante che mi sostituisca... ok meglio qualcun altro forse
EDIT
ok ho riletto e ho capito tutto subito. non so cosa avessi letto la prima volta
beh penso un attimo come si potrebbero assegnare i punteggi ecc. e in caso lo apro. se qualcun'altro ha belle idee faccia pure che partecipo
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19, Dabte02
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In















