Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I don't know heRH 2 | Vincitore a pag.11
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
4 dicembre, 2018 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

@undri 

AVIVA.jpeg

AViVA

  

 

DOTAN

 

Home 9

Bones 6

Shadow Wind 7

Hungry 7

Let The River In 9

media 7,6 – BONUS 6

 

Molto efficaci a primo ascolto i tre pezzi già presentati: Home e Let The River In si mantengono su alti livelli anche successivamente (soprattutto Let The Riven In che è una chicca), mentre Shadow Wind mi è andata calando. Meno d’impatto le due nuove, che in mezzo a 20 brani scivolano via e ti accorgi di averle ascoltate solo quando sono già finite. Prestando maggior attenzione ho riconosciuto essere entrambi dei pezzi almeno da sufficienza, Hungry l'ho gradita di più

 

 

GRIMES

 

Genesis 5

Go 6

Flesh Without Blood 10

Butterfly 7

Kill V Main 8

media 7,2 – BONUS 4

 

Era ovvia la scelta di aprire con Genesis, il suo pezzo più famoso. Io non sono mai riuscito ad apprezzarlo davvero fino in fondo, purtroppo.

 

Bellissimo invece Flesh Without Blood, che non ho saputo votare adeguatamente in seconda fase, visto che di pezzi validi ce ne erano molti e questo al momento aveva un po' pagato la concorrenza. Mi faccio perdonare qua premiandolo abbondantemente, il miglior pezzo della finale secondo me. Bello Anche il brano scelto per la terza fase, anche in questo caso la competizione era alta, ma l’ho apprezzato. Mi hanno convinto meno (ma non mi dispiacciono) i due nuovi

 

 

OSCAR AND THE WOLF

 

Brething 8

Susato 5

Strange Entity 8

Fever 6

Runaway 8

media 7 – BONUS 1

 

Con Oscar and the Wolf non ho trovato un brano singolo di spicco rispetto agli altri, ma in generale il livello è alto. Diciamo, però, che prendere 4 pezzi su 5 dall’ultimo album è stato un po’ limitante: c’era altro di carino da cui pescare anche nei lavori discografici precedenti, un po’ un peccato. Susato e Fever non penso siano il meglio disponibile per mostrare Oscar.

 

Tutte le cinquine sono un po' monotone, "colpa" degli stili degli artisti, chiaro, però se altrove c'era effettivamente una mancanza di alternative (v. Tamino dopo), qua è un po' anche colpa dei pezzi

 

 

TAMINO

 

Cider 9

w.o.t.h. 8

Tummy 8

Verses 4

Sun My Shine 6

media 7 – BONUS 1

 

Tamino è stato una bella scoperta, l’unico dei finalisti a me sconosciuto. Come genere lo vedo molto circoscritto e poco vario, ma è anche vero che ha fatto un solo album e quindi c’è una certa coerenza nel progetto.

 

Cigar è una grower, mi aveva lasciato un po’ deluso al primo ascolto, ma ora è decisamente il pezzo che preferisco. Tummy ampiamente promossa, così come w.o.t.h.. Un pelo sotto Sun My Shine che stufa molto con gli ascolti. Nota dolente Verses, che ho trovato noiosissima purtroppo e ha "rovinato" il livello della cinquina, per me

 

@drugo92 

Yombe-Lanificio-25_1513718177.jpg

Yombe

 

Dotan

 

Home: 7.5

Bones: 5

Shadow wind: 7

Hungry: 6.5

Let the river in: 7

 

MEDIA: 6.6 – BONUS 2

 

 

Grimes

 

Genesis: 8.5

Go: 5.5

Flesh without blood: 8

Butterfly: 6.5

Kill V Maim: 7

 

MEDIA: 7.1 – BONUS 6

 

 

Oscar and the Wolf

 

Breathing: 6.5

Susato: 5

Strange entity: 5

Fever: 5

Runaway: 7

 

MEDIA: 5.7

 

 

Tamino

 

Cigar: 7

w.o.t.h.: 7.5

Tummy: 6.5

Verses: 5

Sun may shine: 7.5

 

MEDIA: 6.7 – BONUS 4

 

@monechiapi 

Risultati immagini per ella vos


Ella Vos

 

Dotan

 

Home: 9

Bones: 9,75

Shadow wind: 10

Hungry: 9,25

Let the river in: 8

 

MEDIA: 9,2 – BONUS 6

 

Commento: Dotan mi ha conquistato al primo ascolto grazie al primo brano presentato, una scelta azzeccatissima. Infatti, credo che Shadow Wind sia la mia canzone preferita dell'intero contest, che continuo ad ascoltare in loop tutt'ora. In generale Dotan è uno degli artisti che più ho apprezzato, anche perché presenta delle sonorità che mi mandano in visibilio. Bones è stata un'altra bellissima sorpresa: un Dotan decisamente diverso da quello presentato nelle manche precedenti, ancora più ricercato e sperimentale. In generale ho trovato tutti i brani interessanti. Forse solo LTRI l’ho trovata un po’più debole per mio gusto personale, pur rimanendo una bellissima canzone.

 

Grimes

 

Genesis: 5

Go: 5

Flesh without blood:7

Butterfly: 6,25

Kill V Maim: 6,5

 

MEDIA: 5,95

 

Commento: Ammetto di aver sempre avuto un problema con Grimes. La conosco già da prima e l'ho sempre ascoltata con curiosità, ma senza mai farmela piacere del tutto. Riconosco l'originalità del suo progetto, ma la sento distante dai miei gusti. Per questo i voti non sono alti, pur trovando alcune canzoni interessanti. In generale trovo che ci fossero altri artisti che meritavano molto di più la finale.

 

Oscar and the Wolf

 

Breathing: 9,75

Susato: 9,5

Strange entity: 9,25

Fever: 8,5

Runaway: 9

 

MEDIA: 9,2 – BONUS 6

 

Commento: Con OATW con me si va sul sicuro. Si tratta infatti di un artista che ascoltavo già prima del contest con grande piacere, per cui è stato anche facile per chi l'ha portato ricevere i miei voti. Tuttavia, devo fare i complimenti a chi l'ha proposto perché ha fatto esattamente le stesse scelte che probabilmente avrei fatto io. Credo basti questo per spiegare i miei voti altissimi.

 

Tamino

 

Cigar: 7

w.o.t.h.: 8,5

Tummy: 9,5

Verses: 8

Sun may shine: 9

 

MEDIA: 8,4

 

Commento: Un'altra gran bella scoperta di questo contest. Lui, Dotan, OATW e Yombe erano i miei finalisti ideali. A parte la sua figaggine, ho trovato molto intrigante la sua musica. Tummy è una piccola perla che ho apprezzato e che continuo ad ascoltare. Anche i brani proposti in finale mi hanno conquistato. Per mio gusto personale, dovendo fare una scelta, gli ho dato voti un po’ più bassi rispetto alle altre due voci maschili finaliste, ma rimane comunque una proposta interessantissima.

 

Quinto parziale
13/17

Dotan – 136
Grimes – 122
Oscar and The Wolf – 127
Tamino – 141

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
4 dicembre, 2018 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Tra gli eliminati della semifinale che non hanno votato in questa manche, troviamo gli abbinamenti:

@KassaD1 

Risultati immagini per gnash

Gnash

@Asp 

Immagine correlata

Låpsley

 

Ciò ci porta ai voti dei quattro finalisti, che saranno svelati tra poco!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
4 dicembre, 2018 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

I Finalisti di IDKH2

Dotan - @bilirubina 

Immagine correlata

Grimes - @melrose. 

Immagine correlata

Oscar and the wolf - @BlueBlau 

billboard.jpg

Tamino - Io

Immagine correlata

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
204
4 dicembre, 2018 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Doccia fatta

Ho visto che è già stato svelato il mio artista, quindi piccola parentesi (so che TENDER è passato in sordina, ma se a qualcuno sono piaciuti vi consiglio di ascoltare il resto della loro produzione, anche come sottofondo ci assicuro che li amerete come li amo io heart)

 

Invece sono già deluso dai risultati toofunny2spero ci siano sorprese 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
205
4 dicembre, 2018 - 19:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OSCAR AND THE WOLF - @BlueBlau 

billboard.jpg

smittensmitten

Comunque shock, non avevo capito partecipassi pure tu Edre lmao

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
4 dicembre, 2018 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau

billboard.jpg


Oscar and the wolf

 

Dotan

 

È una scelta che ho molto apprezzato sin dall’inizio e che si è sempre confermato nelle varie fasi del gioco. Home l’avevo messa n testa alla classifica non mi ricordo in quale votazione e alla fine si è confermato il brano che mi è piaciuto di più tra i cinque. Delle altre Bones è l’unica che ho apprezzato meno mentre Hungry è stata una valida aggiunta che mi è piaciuta. Shadow Wind e Let the river in le avevo molto apprezzate in precedenza e si sono confermate, soprattutto la seconda.

 

Home: 8,5

Bones: 6,5

Shadow wind: 7,5

Hungry: 7

Let the river in: 8

 

MEDIA: 7,5 – BONUS 6

 

Grimes

 

Tra tutti i finalisti credo sia quella su cui sono più combattuto. Genesis è qualcosa che dovrebbe pure piacermi ma nonostante l’abbia ascoltata diverse volte non riesce mai a prendermi; più o meno la stessa cosa vale per Butterfly. Al contrario le altre più passa il tempo e più le adoro. Flash without Blood mi è cresciuta tantissimo  ma  Go è stata una sorpresa perché al secondo ascolto l’ho amata dopo averla quasi ignorata al primo ascolto. Kill V Maim è a metà strada, mi piace molto ma rispetto alle ultime due che ho citato è più indietro.

 

Genesis: 5

Go: 8,5

Flesh without blood: 9

Butterfly: 6

Kill V Maim: 7,5

 

MEDIA: 7,2 – BONUS 4

 

Tamino

 

Per lui vale lo stesso discorso di Dotan avendolo apprezzato da subito, con la differenza che in una delle fasi precedenti, con Sun may shine, mi aveva colpito di meno rispetto alle altre due, e diciamo che il tempo non me l’ha fatta apprezzare di più. Tummy era e resta la mia preferita delle cinque anche se Cigar non è molto distante. Le altre due sono molto piacevoli ma non mi hanno fatto impazzire, ma devo dire che ho trovato w.o.t.h. più interessante di Verses.

 

Cigar: 8

w.o.t.h.: 7-

Tummy: 8,5

Verses: 6,5

Sun may shine: 6

 

MEDIA: 7,15 – BONUS 2

 

Edre

Immagine correlata

Tamino

 

Premetto che, come vedrete dallo sheet dei voti, gli artisti arrivati in finale sono stati i miei preferiti dell’intero gioco, quindi è difficile differenziare I voti, visto che mi sono piaciuti davvero tutti.

 

Dotan

Home: 10
Bones: 9
Shadow Wind: 10
Hungry: 7.5
Let the river in: 7.5

MEDIA: 8.8

 

Dotan è uno dei cantanti che preferisco, il suo sound mi sembra quasi “anthemico”, e mi ha fatto davvero piacere vederlo in gara. Ho assegnato dei votoni a Home e Shadow Wind perché, insieme a Home II (che non è stata presentata, sigh), sono i suoi brani che preferisco. Ho conosciuto Home anni fa, e ricordo che è stata per un lungo periodo tra i miei brani preferiti, sono davvero legatissimo a quella canzone. Mi è piaciuto ritrovare anche Bones nella playlist, che è un brano che apprezzo nella sua diversità rispetto a ciò che Dotan fa normalmente. Hungry e Let the river in sono ottimi brani, ma personalmente non li reputo tra i suoi migliori, non mi hanno mai preso moltissimo.

 

Grimes

Genesis: 8
Go: 8
Flesh without blood: 10
Butterfly: 9
Kill V Maim: 10
MEDIA: 9

 

Conoscevo già Grimes, e mi ha sempre stregato per la sua particolarità. Ho impiegato un po’ di tempo, quando l’ho conosciuta un paio d’anni fa, per apprezzarla appieno. Non è per niente di facile ascolto, ma una volta che entri nel suo mood ti prende tantissimo, quindi ammetto di essere partito già prevenuto in positivo nei suoi confronti. Flesh Without Blood e Kill V Maim sono le sue canzoni che preferisco, la seconda, ad esempio, è stata tra i brani che ho ascoltato di più lo scorso inverno (citofonare il mio profilo last.fm). In generale, trovo il suo ultimo album, Art Angels, il più riuscito, e mi ha fatto piacere ritrovare più brani provenienti da questo. Trovo che le scelte per presentarla siano sempre state azzeccate, e la playlist finale è davvero solida.

 

Oscar and the wolf
Breathing: 9.5
Susato: 7
Strange Entity: 10
Fever: 8
Runaway: 8.5
MEDIA: 8.6

 

Non conoscevo Oscar, ed è stata una bellissima scoperta. Probabilmente, visto che ero già fan degli altri due da anni, parte in svantaggio perché devo ancora metabolizzare per bene i suoi brani. I tre presentati sono davvero fortissimi, e penso che sia stato l’artista con il terzetto più forte complessivamente, con Strange Entity come picco di gradimento personale. Purtroppo, rispetto agli altri due, trovo che la playlist finale sia complessivamente un po’ monotona (il che contrasta di sicuro con i voti che ho dato, che sono comunque alti, ma è perché ho preferito valutare i brani in singolo senza penalizzarli per la playlist in sé), avrei portato qualcosa di diverso al posto di Susato, che è il brano che mi è piaciuto di meno della finale. Mi rendo conto, però, che non è un artista attivo da molti anni, quindi capisco che i brani tra cui scegliere non siano troppo variegati (che è quello che è successo anche a me con Tamino, tra l’altro). In ogni caso, una bellissima scoperta che continuerò a seguire.

 

Sesto parziale
15/17

Dotan – 162
Grimes – 148
Oscar and The Wolf – 138
Tamino – 150

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
207
4 dicembre, 2018 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

No raga scusate ma la vittoria di Dotan non l'accetto, PREGO per un ribaltone

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
4 dicembre, 2018 - 20:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Melrose

Immagine correlata

Grimes

 

DOTAN
Home: 7 — Forse un po' lontano dai miei gusti, ma tutto sommato è un pezzo che non mi dispiace. Molto forte e d'impatto il ritornello, anche se probabilmente avrei evitato alcuni elementi pretenziosi, come l'utilizzo di quello che ha tutta l'impressione essere un triangolo.
Bones: 8,5 — Questa è una di quelle canzoni che vedrei benissimo all'interno di un film drammatico, magari proprio sul culmine della scena madre. Fin dal primo ascolto si crea subito un'atmosfera malinconica, che allo stesso tempo riesce ad essere affascinante ed elegante. Bellissimo anche il contrasto tra la pacatezza del cantato nelle strofe e il progressivo crescendo durante il ritornello. Ecco, sicuramente lo preferisco in questa veste più intima ed introspettiva.
Shadow Wind: 8,5 — Un brano che nella sua semplicità permette di apprezzare a pieno tutte le qualità di Dotan. Qui mi sono innamorato della sua voce così calda, piena e profonda, che viene rafforzata ed esaltata da una base costruita a regola d'arte.
Hungry: 7 — Ennesima scelta azzeccata, coerente ed in linea con il suo stile. In questo caso ho preferito di gran lunga la base, con quel retrogusto un po' antico che permette di viaggiare con la mente in lungo e in largo. Ad ogni modo riconosco una grande armonia, che nell'insieme rende il brano veramente piacevole e rilassante.
Let the River In: 8 — Mi ci è voluto parecchio tempo, ma alla fine son riuscito a rivalutare e gradire il dualismo di questa canzone. In un primo momento, infatti, avevo trovato la seconda parte nettamente superiore alla prima metà, ma riascoltandola in questi ultimi giorni mi son dovuto ricredere. Una conclusione più che degna.

MEDIA - 7.8 - BONUS 2

OSCAR AND THE WOLF
Breathing: 7,5 — Un ottimo biglietto da visita. Emerge un buon uso degli strumenti e un bel ritmo calzante che si sposano alla perfezione con la voce del cantante. D'altro canto va detto che nel complesso le strofe risultano più potenti ed efficaci rispetto al ritornello, dove la canzone sembra voler esplodere senza mai farcela del tutto.
Susato: 6,5 — Meno incisiva rispetto alle altre proposte: per certi versi disorentiante, per altri invece da apprezzare nella sua singolarità. Ahimè, mi è mancato quel cambio di rotta che facesse svoltare il pezzo e la lunghezza stessa del brano ha finito per remargli contro.
Strange Entity: 9,5 — Un grido di disperazione che è riuscito a toccare le giuste corde per arrivare dritto al mio cuore. Mi piace tantissimo la forza effimera del testo che pian piano si sgretola nella parte centrale, ma ancor di più apprezzo il modo diretto ed inusuale in cui tutto viene raccontato. Senza ombra di dubbio una delle scoperte migliori del gioco.
Fever: 8 — Un brano tremendamente orecchiabile ed immediato, che conquista fin dal primo ascolto. Ho trovato subito molto a fuoco la produzione e altrettanto godibili anche le sonorità trascinanti al suo interno. Da ballare ad occhi chiusi con un bel bicchiere di vino rosso in mano!
Runaway: 9 — Pezzo molto accattivante che in qualche modo, pur trattando un tema abbastanza ricorrente, riesce a spiccare e distaccarsi dalle altre canzoni. Ammirevole specialmente il modo in cui i ruoli questa volta si invertono, ed è lo stesso cantante a diventare il tanto ambito oggetto del desiderio. Ciliegina sulla torta quel pizzico di carica sessuale che non guasta mai.

MEDIA - 8.1 - BONUS 4

TAMINO
Cigar: 9 — Decisamente tra i pezzi più belli della competizione. Mi son ritrovato subito ad apprezzare la potenza di questi suoni cupi, profondi e decadenti. Poco da aggiungere, un connubio riuscitissimo che fa venir voglia di ascoltarla all'infinito.
w.o.t.h: 7,5 — La prima impressione è quella di imbattersi in un brano con una leggera punta di disordine, ma che al contrario riesce nello scopo di raccontare una storia avvincente e ricca di pathos. Spettacolare il gioco di intervalli tra la base e l'interpretazione, che danno quasi la parvenza di completarsi a vicenda l'un l'altro. Sì, l'effetto cantilena a lungo andare viene fuori ma non disturba più di tanto. 
Tummy: 10 — Mamma mia, un capolavoro! Fin dal primissimo ascolto mi ha dato quella bellissima sensazione di trovarmi davanti a qualcosa di familiare; nuovo ma anche un po' datato, impossibile da collocare nel tempo. A conti fatti penso proprio di poter dire che tra tutte le canzoni proposte all'interno della gara, questa sia quella che ho preferito maggiormente.
Verses: 7 — Senza infamia e senza lode. È un pezzo che scorre piacevolmente e si lascia ascoltare senza troppo pretese, ma che non riesce nell'intento di lasciare il segno. In questo caso è il timbro di Tamino a far la differenza.
Sun May Shine: 8 — È inutile girarci intorno: con questa canzone ho un vero e proprio rapporto d'amore e odio. Ad ogni ascolto riesco ad avvertire una sorta di malessere che da un lato mi incuriosisce tantissimo, ma che in alcuni tratti rischia di diventare quasi insostenibile. Poi però comincia il ritornello e tutti i dubbi precedenti vengono azzerati in men che non si dica.

MEDIA - 8.3 - BONUS 6

 

Bilirubina

Immagine correlata

Dotan

 

Grimes

 

Genesis: 8

Go: 6

Flesh without blood: 7

Butterfly: 5,5

Kill V Maim: 5,5

 

MEDIA: 6,4 - BONUS 2

 

In linea di massima, dato che già la conoscevo, spesso mi è mancato il fattore "sorpresa" che il primo ascolto di altri brani mi ha dato. La Grimes di "Genesis" è quella che ho sempre preferito, ritrovando un sound più studiato, più caratteristico e - per quanto mi riguarda - più interessante.

 

Qui devo fare i complimenti a chi l'ha scelta per le presentazioni perché hanno saputo offrire una chiave di lettura a brani ai quali, inizialmente, pensavo di dare voti più bassi.

 

Per il resto probabilmente è un mio limite, ma non sono mai riuscita ad empatizzare al 100% con questa proposta, forse perché "non mi è arrivata" (cit. Ventura) o forse perché quell'eclettismo descritto non l'ho trovato così preponderante rispetto ad altri aspetti (tipo la presenza di elementi EDM, gli effetti sulla voce ecc...) che ho gradito meno.

 

Oscar and the Wolf

 

Breathing: 9

Susato: 6,5

Strange entity: 8

Fever: 6

Runaway: 7

 

MEDIA: 7,3 - BONUS 4

 

Premessa: lui vocalmente mi piace. Di OATW conoscevo principalmente Breathing, che ho riascoltato decisamente volentieri. Ha alternato sonorità che trovo meravigliose (Breathing e Strange Entity) ad altre che ho trovato meno accattivanti per il mio gusto. In generale è un artista che trovo molto comunicativo, capace di mescolare sensazioni molto eterogenee nei suoi brani; alcune mi hanno rapita di più, altre meno. A dir la verità mi spiace un po' non aver visto "The game", che è stato su di me il suo brano più spiazzante, ma penso che non giocarlo sia stata la scelta più intelligente.

 

In ogni caso tutto sommato è un artista che ho apprezzato e che sono stata contentissima di vedere in gioco.

 

Tamino

 

Cigar: 9,5

w.o.t.h.: 9

Tummy: 9,5

Verses: 9

Sun may shine: 10

 

MEDIA: 9,4 - BONUS 6

 

Tamino è stato tra gli approfondimenti musicali più interessanti di questo contest per quanto mi riguarda. L'avevo scoperto con Persephone e Cigar, avevo intenzione di scavare un po' nella sua discografia in questi giorni e sono stata ben contenta di averlo fatto in questo gioco. Trovo abbia un bel timbro, delle sonorità molto interessanti, amo questi brani più cupi, misteriosi e lugubri, amo gli accenni etnici. Trovo che in certi brani ci sia uno stile di decadente malinconia - in senso positivo - che mi fa impazzire (lo sentivo tantissimo su Persephone, in parte anche in Cigar), è una cosa che mi rimanda un po' a Leonard Cohen e ai Warhaus. "Sun may shine" è stato il brano più spiazzante e per me più coinvolgente per le sue sonorità. Tutto sommato è abbastanza spoglia e questo fa risaltare tantissimo il timbro di Tamino, ma al tempo stesso gli elementi presenti nella base sono particolarissimi. Nota di merito anche per "Tummy", che è un brano che trovo più semplice, ma altrettanto efficace ed intenso.

 

Classifica Finale

Tamino – 180
Dotan – 172

Oscar and The Wolf – 161
Grimes – 157

 

Ed è con un misto di riconoscenza e imbarazzo che annuncio come vincitore:

Tamino

Risultati immagini per tamino

Link al foglio con tutti i voti delle varie fasi

 

Ovviamente, ringrazio tutti per aver preso parte al gioco. È stata un'esperienza molto bella, e trovo che il livello di quest'anno, ma ho già avuto modo di dirlo, sia stato davvero altissimo. Personalmente, credo che conserverò moltissimi brani nelle mie playlist personali. È stato un piacere poter condividere con voi, e spero sia stato reciproco, tutti questi bei brani. A prescindere dai propri gusti, trovo che la conoscenza di nuova musica e nuovi artisti sia un arricchimento personale da non trascurare mai.

Spero che ci sarà una prossima edizione, e spero davvero di ritrovarvi tutti quanti hug

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
209
4 dicembre, 2018 - 20:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bravo @Edre heartheartheart

E pensare che volevi ritirarti e impedirci di ascoltare altri pezzi di taminomaraurla_png

Vittoria meritata, io propendevo per OATW però va benissimo lo stessopartygrazie blueblau!

Io inquietato dai pensieri di vike durante la finale, tipo totalmente uguali a miei 

ovviamente bravissima anche la super bili e il caro mel!party

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
210
4 dicembre, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Okay, meglio Tamino che Dotan per i miei gusti, complimenti Edre clap2

Visti I trascorsi contest musicali, per me è già tanto che il mio preferito sia al terzo posto sistrens comunque sono contento perché ancora una volta questo si è rivelato essere diverso dai soliti contest, perché lo trovo "utile". Mi ha fatto scoprire un artista che adesso adoro (Oscar), uno che mi interessa approfondire  e di cui già amo un paio di canzoni(Tamino)  e mi ha fatto approfondire un artista che già conoscevo ma che avevo dimenticato (Dotan) 

Complimenti a tutti per le scelte jamming

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
211
4 dicembre, 2018 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

Io inquietato dai pensieri di vike durante la finale, tipo totalmente uguali a miei 

Mortolmao non ci avevo fatto caso, corro a rileggere i tuoi commenti! 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
4 dicembre, 2018 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

sono contento che abbia vinto il più sconosciuto dei finalisti, è in perfetto stile del contest! bravo Edre! e grazie dell'organizzazioneclap

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
4 dicembre, 2018 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Doppiamente bravissimo Edre clapclap

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
4 dicembre, 2018 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Edre che ha portato dei pezzoni, ma ammetto che tifavo spudoratamente per Dotan che continuerò a seguire con grande piacere. 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
215
4 dicembre, 2018 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

mi sarebbe andata bene la vittoria di ognuno dei finalisti quindi per me va benissimo così...

già ero contentissimo di essere arrivato a questo punto che è stato veramente inaspettato  party

è stato un gran bel giococlap2 ed è stato un piacere scoprire  o approfondire certi artisti

quindi copmlimenti Edre per il gioco, l'organizzazione  e la vittoriaclap2clap2

non vedo l'ora di una nuova edizioneexcited già ho un idea precisa

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
4 dicembre, 2018 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Mi dissocio dalla vittoria di Tamino, preferivo Grimes, ma rispetto le votazioni sia chiaro...

Complimenti Edre per la pazienza e il gioco

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3741
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
217
4 dicembre, 2018 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Ho apprezzato tanto questo contest ricco di artisti interessantijamming, bravissimo Edre clap2

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
218
4 dicembre, 2018 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Io sono felicissimo che abbia vinto il "mio vincitore"! excitedexcitedexcitedexcitedexcited

Ho davvero amato questo artista che non avevo mai sentito nominare in vita miaheart Quindi doppi complimenti e doppio ringraziamento ad @Edre, per avermelo fatto conoscere e più in generale per aver ideato questo gioco stupendo che mi ha aperto tantissime porte per nuove esplorazioni musicali laugh

Tripli complimenti anzi, per la vittoria meritatissima clapclapclap

E questo vale anche per tutti i partecipanti, che mi hanno fatto conoscere nuovi artisti e mi hanno fatto approfondire meglio quelli che già conoscevo! Bravissimi tutti! heart

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
4 dicembre, 2018 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Edre clap2 Sia per l'organizzazione del gioco (che per me si conferma tra i migliori di RH), che per la vittoria. 

Vedendo i commenti al passaggio di Dotan avevo già dato per scontato che non vincesse e speravo proprio nella vittoria di Tamino. È un artista che trovo pazzesco, con un bel timbro, con sonorità interessanti smitten

Io in generale - mi ripeterò - ma ho trovato il livello davvero altissimo. Tra tutti, devo dire che Zola Jesus speravo arrivasse un po' più avanti. Nella penultima fase, invece, una menzione speciale per Ella Vos, The Blaze e Yombe, che sono altri tre artisti che ho amato.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7386
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
220
4 dicembre, 2018 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Io in generale - mi ripeterò - ma ho trovato il livello davvero altissimo. Tra tutti, devo dire che Zola Jesus speravo arrivasse un po' più avanti. 

Me  & @bilirubina 

pLvh9JA.jpg

Ho apprezzato tantissimo Dotan  ma va bene anche la vittoria di Tamino clap2

E Bravo @Edre  che alla fine ci ha fregato tutti lmao

See U Next Year

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Raffaele, Lubna, Alessandra92, axoboom2, Olimpico85, jaki2898, KassaD1, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
418 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account