Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 3 - Vincitore a pag.14
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
281
13 novembre, 2019 - 7:21
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a undri, anche se tra i finalisti era quello che preferivo meno hug

E ovviamente complimenti a edre per la gestione e per il gioco. Ho già il nome per IDKH4rofl

Spendo due righe anche per ringraziare chi ha apprezzato i pezzi dei Sofi Tukker, tenevo a presentare alcuni loro pezzi 🙂

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
282
13 novembre, 2019 - 9:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi fa piacere per Saro clap2 nonostante non sia il tipo di artista che, per genere e stile, andrei a cercare spontaneamente, trovo che Sardonic sia davvero qualcosa di meraviglioso.

Per il resto, avrei switchato le posizioni di bülow e Alice on the roof e quelle di Au/Ra e GEoRGiA (non ho ancora capito da dove sia uscita fuori questa stilizzazione, comunque ormai la scrivo così xD). Complimenti a tutt*, comunque clap2.

Altr* artist* degn* di nota, nel loro complesso, per me sono stat* Benjamin Clementine, Freya Ridings, No Mono, Sarah Stride, Una Healy, Jaymes Young (la cui voce trovo sexyssima smitten), San Fermin. I Sofi Tukker invece sono stati il mio guilty pleasure lol. Davvero, dati i miei gusti non ho capito come abbiano fatto a intrigarmi con tre canzoni su 4, eppure lo hanno fatto xD

Temevo che il mio dolcissimo Blanco White fosse passato inosservato, invece leggo che abbiamo mancato di poco l'accesso al ripescaggio, grazie a chi ne ha apprezzato la spiccata artisticità hug  vi aspetto ad aprile nel topic del suo primo disco talpa  e nel frattempo ascoltate Lie Alone e Nocturne, le altre canzoni che avrei voluto proporre!

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
13 novembre, 2019 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a undri ha fatto delle ottime scelte complimenti clap2clap2clap2 

Io mi sono innamorato di un paio di artisti come Doja smitten

Sono altrettanto dispiaciuto per Becky Hill, onestamente pensavo potesse far bene. Ha una bella discografia, bellissimo timbro, è conosciuta, è pop e anche dance e moderna. Come mai non è piaciuta? piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
13 novembre, 2019 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

I Sofi Tukker invece sono stati il mio guilty pleasure lol. Davvero, dati i miei gusti non ho capito come abbiano fatto a intrigarmi con tre canzoni su 4, eppure lo hanno fatto xD

 

Non è un genere che ascolto spesso ma loro sono capaci di conquistarmi * _ * e ti consiglio l'ascolto di tutto Treehouse, per me merita tanto 🙂 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
285
13 novembre, 2019 - 11:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti Undri clapanche se Saro non era il mio preferito fra i finalisti, hai meritato la vittoria party

 

Complimenti a tutti i partecipanti per le scelte fatte, ci sono artisti che non conoscevo e che ora seguirò senz’altro! Complimentissimi anche ad Edre per la gestione perfetta del contest clap2

 

Io ci tenevo tanto a portare un* polistrumentista talpa come Tash, che adoro letteralmente. Spero di averl* dato giustizia party

 

@vike ma qual è la tua canzone preferita di Tash? Dopo quel commento sono settimane che me lo chiedo giuro lol

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
286
13 novembre, 2019 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Io mi sono completamente dimenticato di votare plsnotpeccato perché con i miei voti avrei affossato Saro malamente. Tamino 2 la vendetta direi che alla quarta edizione facciamo vincere altro?

A parte gli scherzi come sempre complimenti ad Edre, il gioco è bellissimo e mi auguro verrà riproposto. 

Io sono già stato abbastanza esplicito in tutti i miei commenti quindi già sapete chi mi è piaciuto e chi no. A chi ha apprezzato Doja vi consiglio di continuare a seguirla perché si può solo andare più in alto (e poi vorrei capire perché tutti quelli che hanno votato di conoscerla nella Fase 1 poi le han dato punteggi bassissimi o nulli, like wtf che la conoscete a fare ingrati).

Vi lascio con una canzone che avrei voluto schierare tantissimo con l'aliena Rico Nasty heart

E la nuovissima Cyber Sex, con cui sono ossessionatissimo peccato sia uscita solo ora, che apre il nuovo album Hot Pink, appena uscito, che tutti andrete ad ascoltare!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
13 novembre, 2019 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Saro (e undri!) per la vittoria, è stato l'artista che più mi è piaciuto dalla prima canzone clap sapevo avrebbe avuto ottime possibilità di prendere la medaglia d'oro. Bravissimo anche Edre per l'organizzazione clap2 è un gioco impegnativo, chiede molta dedizione e a lui di certo non manca.

Probabilmente uno dei migliori giochi di RH per regolamento e conduzione. Non vedo l'ora di partecipare alla prossima edizione.

 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
288
13 novembre, 2019 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a undri! Vittoria meritata anche se avrei lievemente preferito Georgia, ma ho già scritto tutto nei miei commenti!

Ringrazio come sempre edre heart per condurre e proporre sempre questo gioco pazzeschino, il mio preferito anche se non riesco mai a superare neanche un turno LOL come ogni anno mi ha fatto scoprire ottima musica e riascoltare cose che già amavo!

Un gioco impeccabile e divertentissimo clap

Contento di aver proposto i miei amati Monophona e il loro stile musicale così intrigante e audace, di impossibile acchito per molti ma IDC mi fa piacere avere comunque contribuito a favorire le funzioni fisiologiche di parte dei votanti heart streammate ugualmente Black on black Ricochet , The spy, Yes Yes, Warrior, Lada  etc.

Alla prossima!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
13 novembre, 2019 - 17:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Felicissima per la vittoria di Saro, cantante da me sempre votato. Complimenti per la scelta e complimenti undri, sia per la vittoria che per il percorso 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
13 novembre, 2019 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Undri clap2 Tifavo spudoratamente per bulow ma Saro, tra i finalisti, veniva subito dopo.

Grazie sempre a Edre per questo gioco fantastico excited

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
291
13 novembre, 2019 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Ho dimenticato proprio di votare in finale, mea culpatoofunnytoofunnytoofunny

Molto felice per la vittoria di Saro, che era assieme a Georgia l'artista fra i finalisti che ho apprezzato di più nel corso del game.

@undri si conferma molto astuto nei giochi musicali, dopo il secondo posto all'ultimo Earthvision (it's coming back!). Congrats!

Grazie a chi ha sostenuto ed espresso parole di apprezzamento per Benjamin Clementine, forse una scelta inaspettata da parte mia, che io in primis non avevo previsto.

Ho scelto lui, per caso, un paio di giorni prima della scadenza, ripensando a qualche brano che mi aveva colpito negli ultimi mesi. A parte "Nemesis", che ho giocato nel primo turno, tutti gli altri brani giocati non li avevo ascoltati prima e li ho scoperti ascoltando la sua discografia nel corso di IDKH.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
292
14 novembre, 2019 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutto solo adesso e come prima cosa chiedo scusa ad @Edre per il mio mancato voto in finale, ma purtroppo per problemi differenti negli ultimi giorni non mi sono potuto collegare frown

Faccio i miei complimenti per l'organizzazione di questo splendido gioco, e complimenti anche al vincitoreclap2(anche se ad essere onesto tra i finalisti è quello che ho apprezzato meno).

Tra gli artisti che ho preferito in questa edizione faccio i nomi di Freya Ridings e Lolo Zouaï, in particolare la seconda che ho adorato dalla fase 3 in poi (ringrazio @smiley che ad ogni gioco musicale va ad arricchire sempre le mie playlistsmile), mentre tra le proposte italiane mi ha colpito moltissimo CRLN.

Per quanto riguarda la mia scelta ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno votato per bülowhug

Per quelli che hanno scritto che la scelta dei brani non è stato proprio lineare rispondo che è vero, ma era quasi impossibile fare diversamente perchè 1) la discografia di bülow è ancora abbastanza scarna e 2) perchè come avete sentito all'interno dei vari ep i brani sono molto differenti tra loro.

Sweet little lies è la mia canzone preferita (che vedo dai voti che è stata molto apprezzataheart) e quindi ho voluto giocarla subito, mentre avevo già in mente di tenermi per il ripescaggio e l'eventuale ingresso in finale Not a love song e Get stupid. Per la finale mi sono trovato impreparato perchè non pensavo di arrivarci. Personalmente volevo giocare You & Jennifer, poi però leggendo alcuni commenti mi sono fatto influenzare e sono andato su una scelta più tranquilla e meno cupa come Two punks in love. Tuttavia ammetto che neanche io apprezzo troppo quel brano, quindi sono d'accordo con i voti bassi!wink

Contentissimo e sorpreso per il secondo posto finale, anche perchè nei giochi musicali su RH ho una collezione di flop mica da ridere (e sono certo che tornerò presto ai miei livelli!lol).

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
21 novembre, 2019 - 18:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In ritardissimo (mi è dispiaciuto perdermi la finale), ma è il primo giorno in cui ho avuto tempo per recuperare tutto.

Complimenti a Undri ed Edre clapclapil primo perché riesce sempre a mettere d'accordo la maggior parte di rh (cosa non da poco) e il secondo perché idkh è uno dei giochi più belli ed è stata un'altra bella edizione. 

La mia preferita della finale era Georgia, soprattutto dopo l'ultima scelta di bulow. Grazie bili per avermela fatta conoscere clap tra l'altro inizialmente pensavo fosse di edorf (robyn, la roux e bjork fanno tanto lui), successivamente ho cambiato orientadomi verso edre/bili. L'avevo quasi indovinata direilol

Mi fa piacere che alcun hanno apprezzato lolo, post vacanze l'avevo un po' abbandonata, dopo aver recuperato euphoria ci sono tornata. Poi mi sembrava il nome giusto per il contest perché poco nota (anche se più di quello che pensavo). See you next year (?).

P.s Pesca con Kiana è la più grande sorpresa del gioco, almeno per me.

P.s 2 Big, infatti non capivo perché non avessi giocato you&jennifer oppure sad and boredpiango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, DIEL87, KassaD1, klyo, shoshie90, iamplet, Manu, TrediciMotivi
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account