Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La SmoRHfia 2019
Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
541
31 dicembre, 2019 - 0:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E anche Kairos non c'è clap

Mi mancavano il 42 e l'80. 

Grazie @Casadelvino  ed @Alby per la bella serata! 

" Ah ... anche poeta ! "

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
542
31 dicembre, 2019 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a KAIROSSSSSSSclapclapclapclap

e ancora a tutti gli altri vincitoriclapclap

Domani effettuerò le premiazioni, e pubblicherò i numeri non estratti (sono distrutto mi sta per venire un tunnel carpale LOL)

Volevo solo ringraziare tutti gli iscritti ma soprattutto tutti coloro che sono stati presenti stasera, ho tifato per voiheart Grazie davvero anche al mio albyheart

Ci vediamo domani gente che farò tutto con più calmahug

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
543
31 dicembre, 2019 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Mamma mia, notata anche io questa cosa messhugheart

piango

Francofranco ha detto

A me mancava solo un numero, maledetto 9 e.e  

Idemplsnot

Complimentoni ad Alby e Casa per il gioco e organizzazione: non deve essere stato facile stare dietro a cosí tanti partecipanti. Il cartellone è stato una genialatarofl

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
544
31 dicembre, 2019 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Kairos e agli altri vincitori clap2  e ai Princes Casadelvino e Alby heart  

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
545
31 dicembre, 2019 - 0:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bravi tutti i vincitori (anche se avessi voluto uno presente che scrivesse TOMBOLA) clapclap

Io posso ritenermi soddisfatto l'anno scorso me ne mancavano ancora 4-5 mentre ora solo uno [almeno ho vissuto (anche se solo per un numero) l'adrenalina del poter vincerelol]

L'applauso però più grande va a casa e ad alby per l'eccezionale ruolo svolto ancora anche quest'anno clap2clap2clap2ahh

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
546
31 dicembre, 2019 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Questo gioco, grazie alla sua semplicità e ironia, si è rivelato anche quest'anno uno degli appuntamenti di punta del calendario RHiano. Penso che negli anni diventerà uno degli eventi più attesi del sito, al pari di SummerSong e OscaRH.

Una bella festa per concludere in bellezza questo altro meraviglioso anno su RH heart

Grazie ad Alby e Casa, impeccabili organizzatori e a mani basse coppia dell'anno del forum!

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
547
31 dicembre, 2019 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Il 9 di Millona avrebbe portato tombole a non finire rofl

Grazie di cuore a tutti gli utenti che hanno partecipato e a chi ha anche giocato attivamente heart

Spero vi siate divertiti lo stesso, anche se non avete vinto nothing hug

Grazie e complimenti a @Casadelvino che anche quest'anno è stato pazzesco con la parte creativa e ha dato ad RH la sua tombolata di fine anno heart

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
548
31 dicembre, 2019 - 0:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Così dopo aver passato tre ore e mezza a guardare la mia cartella senza concludere nulla :

Complimenti a tutti i vincitori ma soprattutto a Casa e Alby per l'organizzazione ineccepibile e per la piacevole serata  hug

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
549
31 dicembre, 2019 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti! clap2

Io non commento la mia situazione, un numero su quattro di quelli rimasti ce li avevo ancora sulla schedina lol

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
550
31 dicembre, 2019 - 7:08
sp_Permalink sp_Print

La fatica ad alzarmi e andare al lavoro stamattinasleepperò mi sono divertito un sacco ieri sera, quindi n'è valsa la pena! 

Complimenti alla super coppia per l'organizzazione, la cura dei dettagli e la comicità. A me mancava solo il 75, dopo che per un'ora ero rimasto a tre con anche Jeana e Roshelle da annerire: la maledizione delle protette di @BB what

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
551
31 dicembre, 2019 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti! 😆😆 Non sono abituato a vincere a tombola! 

Sono stato presente fino ad un certo punto, poi sono uscito con gli amici. 

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
552
31 dicembre, 2019 - 9:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ugh, ieri sera purtroppo avevo un impegno a cui non potevo rinunciare e mi sono perso l'estrazione. Ho finito di recuperare tutto in questo momento con la mia cartella sotto mano, e con grande sorpresa posso dire che tutto sommato è andata persino meglio del previsto, dato che mi mancava soltanto un numero per fare il colpaccio. Ma d'altronde se sono riuscito a perdere giocando quella in famiglia, figurati se ci riuscivo qua con voi lol

Ad ogni modo faccio i complimenti anche quest'anno ad Alby e Casa per l'organizzazione e ancor di più per la scelta delle immagini abbinate ad ogni numero, alcune mi hanno fatto veramente ridere di gusto. Ci vediamo alla prossima!

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
553
31 dicembre, 2019 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

No vabbè non ci credooooooo 

Ho perso in quella famiglia, almeno ho vinto su RH!

Grazie a Casa e Alby che propongono questa tombolata così divertente!

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
554
31 dicembre, 2019 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

Ho dimenticato di farvi i complimenti, che cafone!

Naturalmente mi sono divertito tantissimo sia con il gioco (già prontissimo per le novità che avrete in serbo per la terza edizione) sia con i commenti dei presenti lol

Ho notato che appena mi sono disconnesso i miei numeri sono usciti uno dietro l'altro, ero arrivato a un insperato -2 dalla tombola, il prossimo anno tutti disconnessi per provare a vincere qualcosa tizianaride_png

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
555
31 dicembre, 2019 - 10:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Casadelvino ha detto
@xello @pesca @Olimpico85 @Salva @Alessandra92 @chanel @NotturnoManto @winner @pazzoreality @DIEL87 @Evil @tore @taiki @sparso @Juventino95 @Alex8806 @Nico89Rc @Signorina Silvani @Mariomatt  @BlueBlau @Mario. @cionfy @BB @Moly @Foski @Asp @drugo92 @Latinista @kairos @sadida83 @Cassa @emme_ @Alive @berto @semota @DGS @Vesuvius21 @Ex davenport70 @Narciso98 @robyfederer @alessandrino @Alex87 @Capo Horn @Francofranco @dede_91 @Pupi87 @KassaD1 @Rio91 @Pikachu @Waves of Music @Lu11 @edorf @monechiapi @Edre @melrose. @Bigboj @JoJo @smiley @ge_aldrig_upp @Krishoes @vike 

spero di avervi taggato tutti   

Eccoci qua, vi taggo per l'ultima volta per procedere alle premiazioni!!!!! clap

Mario.
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
26 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
556
31 dicembre, 2019 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Ieri ho seguito con grande interesse ed anche a me mancava solo il 9 toofunny2. È stato molto divertente.

Complimenti a Casa ed Alby ed ovviamente anche a tutti i vincitori clap.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
557
31 dicembre, 2019 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Prima però... sveliamo i numeri rimasti (se c'è qualcuno online lasci pure un commento che 20 post miei di fila mi spaventano LOL).

4 - LAURA BOLDRINI

Una delle tante foto in giro per i social network che ritrae Laura Boldrini in rapporti troppo amichevoli con uno dei tanti migranti sbarcati in Italia a spese degli italiani
landscape-1450283772-ustv-jessica-jones-1.png

9 - MILLY CARLUCCI

Milly Carlucci annuncia a gennaio l’inizio del programma il Cantante mascherato. Tra le varie maschere figura anche la coccinella.
antonella_elia_121c.jpg

13- TIZIANA STEFANELLI

Un’arrabbiata Tiziana Stefanelli decide di sedersi sulla poltrona ai lati della cucina di Masterchef, offesa per il furto della cernia, non curante dell’orologio che scandisce il tempo a disposizione per cucinare.mezzora-lucia-annunziata-tuttacronaca.jpg

20 - MEL B

 Sempre più iconico il look con la tuta Leopardata della “Scary Spice” Mel B, che con la sua sensualità e la sua grinta, le permette di imporsi sulle colleghe.
hqdefault.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
558
31 dicembre, 2019 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo ero a una cena e non ho potuto seguire, ogni tanto accedevo col cellulare per spiare ma nulla di più.

Complimenti per l’organizzazione, sicuramente non è stato facile!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
559
31 dicembre, 2019 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Io sono crollato subito dopo la conclusione e non sono riuscito a scrivere nulla.

Congratulazioni a Casadelvino e Alby per il lavoro enorme dietro questo divertentissimo gioco. Nella sua semplicità, è riuscito per il secondo di fila a rendere partecipe e coinvolgere un gran numero di utenti. clap2

Un bel “che botta di c!” ai vincitori, bravissimi! lol

Al prossimo anno! 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
560
31 dicembre, 2019 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

31- MILVA

.La rossa Milva calca di nuovo i palchi della Rai con il suo aspetto d’impatto e memorabile.latest?cb=20190302172736&path-prefix=it

 

34- VICTORIA ADAMS BECKHAM

Victoria Adams, David Beckham e il primo figlio Brooklyn sono la famiglia più famosa del Regno Unito.moric-corona-2-2.jpg

42- NAOMI CAMPBELL

l famoso cantante Jason Derulo scherza a un party con la supermodella Naomi Campbell, che molto probabilmente ha mentito sulle sue reali misure .

loadimageid.php?type=pod&id=376295

44- LA PINA

Pechino Express, La pina ed Emiliano Pepe sono la coppia de #GliSposini.PechinoExpress29sett-ClementinoEvaGrimaldi.JPG

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Totoro__, anto1994, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify
441 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account