Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
PokémonRH: Philòi — TORNEO DELLA VITTORIA - VINCITORE A PAG. 121
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
16 dicembre, 2016 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Sei il prof. che farà l'esame di Fiume? what  

No, dovrei studiare anche io piango2

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
16 dicembre, 2016 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Beppe vs @FiumediNy VIDEO

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
16 dicembre, 2016 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Io continuo a seguire tutto e oltre a fare i complimenti ad @alessandrino per le 8 medaglie aggiungo anche che: Adoro da morire il team di @Rio91 smitten Weavile heart

Ovviamente io però tifo però il mio @FiumediNy hug Ma finchè non evolve Misdreavus piango2 E mi complimento anche con tutti gli altri per l'avventura che stanno facendo e per le belle lotte con Delos. E mi sembra giusto fare anche i complimenti a @Delos per il gioco anche se io sto ancora aspettando che mi faccia fare qualcosa deluso

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
16 dicembre, 2016 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto E mi sembra giusto fare anche i complimenti a @Delos per il gioco anche se io sto ancora aspettando che mi faccia fare qualcosa deluso  

hearthug

 

Puoi andare a Messina e a Pikachulandia a costringere quei due a fare le lotte in palestra? Baci.

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3825
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
16 dicembre, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Io continuo a seguire tutto e oltre a fare i complimenti ad @alessandrino per le 8 medaglie aggiungo anche che: Adoro da morire il team di @Rio91 smitten Weavile heart

Ovviamente io però tifo però il mio @FiumediNy hug Ma finchè non evolve Misdreavus piango2 E mi complimento anche con tutti gli altri per l'avventura che stanno facendo e per le belle lotte con Delos. E mi sembra giusto fare anche i complimenti a @Delos per il gioco anche se io sto ancora aspettando che mi faccia fare qualcosa deluso  

Narci smittenheart 

Per Misdreavus non mi esprimo plsnot

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
16 dicembre, 2016 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

hearthug

 

Puoi andare a Messina e a Pikachulandia a costringere quei due a fare le lotte in palestra? Baci.  

"Quei due" magari hanno da fare Delos... Io in questo periodo sono tutto il giorno fuori e come avevo già detto precedentemente avrei allentato la mia presenza in questo gioco. Non farò in tempo a fare la lotta in palestra? Pazienza sadida 

plupe
Ospite
Guests
2167
16 dicembre, 2016 - 18:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pikachu ha detto

Non farò in tempo a fare la lotta in palestra? Pazienza sadida   

Mal che vada mi farai compagnia nella lotta di recupero!

 

p.s. anche tu sei stata contagiata da questa faccina - sadida?

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
16 dicembre, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

dubbietta

 

Devo andare a recuperare un post di Alex in Gotrh sul rispetto dell'impegno preso nei giochi.

Comunque sia chiaro che per ME e il MIO gioco può andare bene anche che nessuno riesce a riprendere le medaglie e vince Alessandrino. L'avevo messo in conto fin dal regolamento.

Se mi permetto di "disturbarvi" ricordandovi le prove, cosa che NESSUN altro conduttore fa o ha mai fatto, è solo per "altruismo", perché ci tengo a darvi le occasioni di divertirvi. Se non è un divertimento allora è un altro conto e la smetto di taggarvi pure.

 

Per quanto mi riguarda possiamo chiuderla qua e dare la vittoria ad Alessandrino.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
16 dicembre, 2016 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

 No Delos scusa, facciamo un passo indietro. Non ho detto che questo gioco mi disturba o che non mi diverte, ho semplicemente detto che in questo momento per me non è possibile lottare contro il Capopalestra perchè sono stata tutto il giorno fuori, e che quindi per miei impegni personali non sono riuscita/non riesco a lottare. Non mi sembra di aver detto niente di diverso sadida anzi, lo avevo detto sia nel topic che a te in privato che in questi giorni ho parecchie cose da fare e che non sarei riuscita a seguire tutto al meglio (infatti volevo ritirarmi) 

Cosa ho detto/fatto di così sbagliato tanto da volerti far chiudere il gioco? Mi sembra che noi concorrenti stiamo partecipando con passione al tuo gioco perchè merita. Se non riusciamo/riesco a fare tutto quello che prevede, mi dispiace! Ma non posso trascurare i miei impegni quotidiani hug

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
16 dicembre, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Alle ore 20.00, come detto, gli Allenatori si allontanano da Orchestropoli.

In cosa si imbatteranno? Novità in serata.

plupe
Ospite
Guests
2171
16 dicembre, 2016 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Pikachu, io avevo inteso quello che volevi dire, però capisco anche che Delos ci abbia letto una sensazione di disturbo. Specialmente nell'inizio (decidendo di virgolettare le sue parole) e nella chiusura. Quindi ci può stare che Delos ci sia rimasto male.

 

Delos, capisco il tuo discorso sugli impegni presi, ma penso che tutti stiamo dando tutto quello che possiamo. Sicuramente è sbagliato rimandare/saltare le lotte in palestra, però ci sono altri modi per dimostrare rispetto e passione verso il gioco. Pikachu è sempre stata molto attiva qui sul topic, ad esempio.

 

Ci ho messo molto tempo a scrivere queste quattro righe, ma ci tenevo a scriverle.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
16 dicembre, 2016 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Riserva Reale

 

Superata Orchestropoli si estende l’immensa Riserva Reale: un insieme di variegati habitat dove vivono Pokémon rari e unici, che non si possono trovare nel resto di Philòi.

Beppe è il responsabile della Riserva e ci tiene subito a precisare che i Pokémon della riserva non possono essere catturati, perché è vietato lottare contro di loro.
Tuttavia, aggiunge sorridendo mentre si accarezza barba, qualora facciate amicizia con loro essi verranno spontaneamente con voi e questo è concesso. «Dovrete ottenere la loro fiducia e l’unico modo è l’Erbamica, una pianta per la quale i Pokémon vanno ghiotti e che vi permetterà di creare con loro subito un forte legame», continua Madame Allegra che è sopraggiunta. L’Erbamica però cresce solo a Borgo Amici: i vostri amici potranno inviarvela grazie alla Ferilli Express, azienda di trasporti di cui si serve la Ferilli Food.

Le persone di cui di più vi fidate dovranno postare qui un post con scritto "Erbamica".

Voi potrete catturare i Pokémon secondo l’ordine determinato dalla velocità dei vostri amici nel mandarvi l’Erbamica. I vostri amici hanno tempo fino alle 12.00 di domani quando giungerete nella prossima città.

 

@Narciso98 @ge_aldrig_upp @JonSnow @amers @dede_91 @Sushi @cionfy @matti 

 

P.s. questa è l'ultima Prova Cattura.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2173
16 dicembre, 2016 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Erbamica

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
16 dicembre, 2016 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

 

 

Eccolo! Eccolo! Calmatevi vostra maestà ( @JonSnow )!

 

OMG cosa mi ero perso lmao

Ragazzi, ascoltate la saggezza di Plupe e mantenete la calma che avete fatto un'isola stupenda, non perdete quel clima disteso che si è creato e godetevi queste ultime settimane party

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
16 dicembre, 2016 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Erbamica

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2176
16 dicembre, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

@JonSnow non mi avvisa che devo postare deluso

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3825
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
16 dicembre, 2016 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Ma più persone o solo quella che abbiamo indicato via MP per la prova scorsa? mess #fuso

@Delos 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2178
16 dicembre, 2016 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Erbamica

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2179
16 dicembre, 2016 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

FiumediNy ha detto
Ma più persone o solo quella che abbiamo indicato via MP per la prova scorsa? mess #fuso

@Delos   

Solo Narciso nel tuo caso! 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2180
17 dicembre, 2016 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Erbamica!

 

(E Sushiritardatario)

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
440 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account