Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
PokémonRH: Philòi — TORNEO DELLA VITTORIA - VINCITORE A PAG. 121
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
17 dicembre, 2016 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

Erbamica

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
17 dicembre, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Coloro che hanno vinto contro Beppe (Cassa, Ale, Rio, Fiume) vincono la Medaglia Maestria 

e una MT... Dragartigli!!

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
17 dicembre, 2016 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Appare un Pokémon selvatico:

Mawile F Careful, Sudowoodo M  Sassy, Blissey F Mild,

Axew F Jolly, Druddigon M Jolly, Klefki M Serious,

Miltank F Jolly, Tauros M Naive.

 

I pokémon potranno essere catturati solo dagli Allenatori che hanno ricevuto Erbamica, secondo il seguente ordine:

@Rio91 @alessandrino @FiumediNy @Pikachu @Cassa 

 

Alle 15.00 arriverete in città. stay tuned!

 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2184
17 dicembre, 2016 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Spero che Rio non si prenda il pokemon cheche voglio io, ma secondo me puntiamo tutti a quello toofunny2

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
17 dicembre, 2016 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

 

Porto Fascino

 Punto d’incontro e di partenza

 

“Qui, dove salpano le navi della vittoria”, questa è Porto Fascino, unico punto di partenza per raggiungere l’Isola Campione dove si svolge il Torneo della Vittoria. Questo piccolo porto è spesso frequentato da allenatori e allevatori e non è un caso se lì si trova una grandissima e frequentatissima fiera.

 

___________________________________________________________

Fiera di Giuliano

il mercante danzatore che ti dà una mano

qui potrete scambiare oggetti ottenuti finora con altri oggetti dei vostri rivali allenatori (bacche, strumenti, MT non usate o MN ). Sarà possibile anche lo scambio libero di Pokémon. Potrete scambiare i pokémon che volete, ma questa volta non con l’obbligo di tornare indietro. Entrambi gli allenatori devono inoltre essere d’accordo. Potrete farlo per tutto il tempo che resterete a Porto Fascino.

 

 

@Pikachu @Cassa @NicksFactor @FiumediNy @alessandrino @Fafo @Rio91 @plupe

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
17 dicembre, 2016 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

...tra le mille cianfrusaglie della fiera trovate una Chiave Dorata, che appena toccata si illumina e fa risuonare la seguente filastrocca:

«Sono la porta, sono la via,

quando il sole si nasconde

accedo a ogni sinfonia.

La mia luce si diffonde:

il confine si varca da solo,

ch’ogni leggenda è un assolo!»

 

Voi restate sbalorditi per questo prodigio, ma il saggio Giuliano vi dice che quella è la leggendaria chiave che apre il portale dell’Antro Musicale, che si trova nelle Isole Pentagramma, a nord di qui. Il portale si apre solo nei giorni di eclissi di sole e domani ve ne è una! Siete stati fortunati, ma la chiave funziona solo per una persona per volta. Chi potrà entrare nell’Antro Musicale?

Dapprima decidete di sfidarvi in una Gara Pokémon, per decidere i tre più meritevoli della chiave. Il pubblico della fiera sceglierà in base alle vostre performance chi mandare avanti in questa gara: scegliete il vostro Pokémon più bello, presentatelo per bene, corredate la sfilata della giusta musica e del giusto contesto. Il pubblico dovrà votare pubblicamente chi fra gli allenatori è stato il migliore nella scelta del Pokémon più bello ma anche nella presentazione esteticamente nel complesso più riuscita. Avete tempo fino alle 20.00 di questa sera per postare il vostro spettacolo, da quel momento aprirò il sondaggio!

 

@Pikachu @Cassa @NicksFactor @FiumediNy @alessandrino @Fafo @Rio91 @plupe

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
17 dicembre, 2016 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Porto Fascino rofl wow!!

Fra poco diventerà Porto Strascino per le litigate sugli scambi talpa

plupe
Ospite
Guests
2188
17 dicembre, 2016 - 15:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Delos ha detto
scegliete il vostro Pokémon più bello, presentatelo per bene, corredate la sfilata della giusta musica e del giusto contesto.

Wobbuffet-wobbufett-39189220-500-281.gif

Scelto! Vado a cercare una musica adatta per fare l'Appoge (Safeguard) jamming

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3825
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
17 dicembre, 2016 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

@Fafo mi scambieresti la neropietra in cambio di breccia?excited

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
17 dicembre, 2016 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

plupe ha detto

Wobbuffet-wobbufett-39189220-500-281.gif

Scelto! Vado a cercare una musica adatta per fare l'Appoge (Safeguard) jamming  

E' la cosa più bella della giornata rofl

Io i miei Pokèmon li adoro tutti piango quindi è stato difficile scegliere

E in tutto ciò, dato che ho la testa per aria, controllando il Team sul TB mi sono appena accorta che non ho postato Golurk l'ultima voltapiango2 spero di poterlo usare comunque in futuro!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2191
17 dicembre, 2016 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Scelgo Mawile excited

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
17 dicembre, 2016 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

@alessandrino allora? Pietraidrica per Avanzi? excited

Cacciatore

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
17 dicembre, 2016 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Alessandrino anche io ci sono per gli scambi! Potrei darti la Pietra Brillo in cambio di Baccaprugna, ma solo se @Delos  mi conferma che durante le lotte posso usare sia Baccacedro che Baccaprugna, per un totale di 4 bacche.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2194
17 dicembre, 2016 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Scusami se non sono arrivato primo perché dovevo lavarmi piango2piango2piango2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
17 dicembre, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Signore e Signori ecco a voiiiii....

Image Enlarger

VILEPLUMEEEE

Un Pokémon di tipo Erba/Veleno originario della regione di Kanto. Famoso per il fungo che ha sulla testa che emana odori in base alle situazioni in cui si trova. Se in pericolo infatti, Vileplume emana una polvere puzzolente che farebbe fuggire chiunque. Ma se ben trattato, il Pokémon, produce i profumi più belli e inebrianti che si siano mai potuti sentire. Con il suo fungo, è inoltre in grado di assorbire i raggi solari per caricarsi di energia e attaccare i nemici con colpi devastanti.

La sua linea evolutiva, è molto apprezzata soprattutto dalle ragazze, che lo crescono con amore e affetto. Ne segue una dimostrazione video.

 

 

Votateci please, abbiamo bisogno di voi

In omaggio per ogni votante una bambola Vileplume da tenere con se e coccolare

Image Enlarger

Cacciatore

plupe
Ospite
Guests
2196
17 dicembre, 2016 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Wobbuffet

zF0S0Yp.jpg"Image Enlarger (accessori non inclusi, ad eccezione del rossetto)

Ed ecco a voi Wobbuffet, modella di origine franco-philòiese (come il nome stesso fa intuire).
Il suo compito principale qui a Philòi è quello di fare da testimonial a Phil'Òréal, leader mondiale nella bellezza. Il prodotto che pubblicizza è Rossetto n° 736. Infatti, Wobbuffet femmina è l'unico pokémon che vedrete mai con il rossetto! Sfortunatamente Pokémon Showdown non ha i diritti per mostrare il cosmetico in questione sadida, ed è solo per questo motivo che, durante le battaglie, la madre di Wynaut non può apparire in tutta la sua bellezza. Però questo non le vieta di essere comunque sexy quando sferra l'attacco Appoge (Safeguard), imparato grazie al maestro Garofalo.

Oggi decide di mostrarvi l'Appoge come sua "magnum" nella sfilata di Phil'Oreal, sulle note di "Naughty Girl" di Beyoncé. Ha scelto questa canzone perché Wobbuffet e la cantante americana sono strette da una profonda amicizia, sono entrambe madri, sono spesso scambiate per sorelle, ed entrambe sono state testimonial di Phil'Oreal. Perché entrambe valgono. E, se la votate, allora anche voi valete! cool

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
17 dicembre, 2016 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

innanzi tutto prendo Axew excitedexcited poi vorrei proporre a Cassa di scambiare pietraidrica per Neropulsar anzichè per avanzi... inoltre accetto lo scambio di Pikachu se ha ancora intenzione di farlo (ho bisogno di Pietrabrillo piango2piango2Spero di riuscire a postare l'esibizione di Gardevoir per il contest excitedexcited

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
17 dicembre, 2016 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
innanzi tutto prendo Axew excitedexcited poi vorrei proporre a Cassa di scambiare pietraidrica per Neropulsar anzichè per avanzi.

Accetto rolleyes

Cacciatore

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
17 dicembre, 2016 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Alessandrino anche io ci sono per gli scambi! Potrei darti la Pietra Brillo in cambio di Baccaprugna, ma solo se @Delos  mi conferma che durante le lotte posso usare sia Baccacedro che Baccaprugna, per un totale di 4 bacche.  

You can!

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2200
17 dicembre, 2016 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Chi scambierebbe due volte Graveler? Così da tornarmi Golem? O cosa offrite per Golem?

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, ge_aldrig_upp, Totoro__, fool, Shadow, Wasabi, the.one.that.got.away, CarpeDiem, Going19, iamplet, mentirosa, Manu
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366507

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account