Moderatore Junior
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Giudici, ho una domanda per voi, perché sono veramente in difficoltà per la scelta del prossimo scatto..Quello che cercate è un abito brutto oppure un abito anche carino ma che risulta fuori luogo rispetto all'occasione in cui è indossato?
Bella domanda!
Un abito che risulti trash, innanzitutto. Per quanto mi riguarda, può essere trash di per sé o risultare trash in base al contesto o all'inadeguatezza della Queen che lo indossa. Se non è proprio bellissimo penso che possa aiutare, ma non è detto a priori. Un po' come per le altre prove, le interpretazioni sono ben accette se convincenti.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Il Mio Più Bel Vestito
---------------------------------------------------------------------------
@INVERNO & Mara
Inadeguatezza? Lo dite voooi!
Se mia nonna si fosse "apparecchiata" in questo modo per uscire di casa l'avrei presa per pazza!
Il grande pregio di Mara è l'autoironia; non prendendosi mai sul serio ed essendo sempre propensa a scherzare di se stessa, riesce ad arrivare ad indossare abiti giovanili (forse troppo per la sua età) con nonchalance!
Il capo d'abbigliamento in questione è ovviamente la giacca da trapper abbinata agli occhiali La-da-da-da-dahh
It's the motherfuckin D-O-double-G, SNooP DoooOGG!
(zoom della foto precedente)
L'effetto del grande contrasto "cronologico" è ovviamente l'obiettivo al quale aspirava Mara. Ciò nonostante, la camicetta che indossa sotto è anche peggio!
@BB & Raffaella
*dialogo fra Raffaella e il suo costumista*
"Raffaella, cosa pensi di indossare stasera per l'intervista a Madre Teresa di Calcutta?"
"Non so, pensavo a qualcosa in linea col suo messaggio di umiltà e carità verso i poveri e i bisognosi"
"Non dire altro, ho l'abito perfetto per te!"
@bilirubina & Nadia
Ora chiudete gli occhi e pensate ad una rivisitazione femminile medievale di Kim Jong Un mentre si appresta a schiacciare il famoso pulsante nucleare e che, per qualche motivo, per l'occasione si sia avvolto nella carta da parati, si sia messo in testa una fascia elastica di Ilona Staller e si sia posizionato dietro il bancone dal quale Pappalardo urlava "Cos'ha dettooo?" mentre Er Mutanda sbraitava per difendere sua madre.
Ecco, ora potete riaprire gli occhi e vedere il risultato. Nadia per l'occasione ha deciso di proporsi in un sobrio vestitino, probabilmente ricavato da qualche tenda provenzale. Timide tonalità rosa e oro si alternano per definire un abito che fa di tutto per non passare inosservato. Ma Nadia è attenta anche ai dettagli: le maniche confuse che non si sa dove finiscano, il cinturone ricavato da un bordo di carta di parati, le aree più bianche sull'avambraccio sinistro come se ci avessero fatto i gavettoni di varechina, i capelli biondi (raccolti in una treccina) che provano a nascondere il prosperoso seno che sarebbe stato enfatizzato dai motivi random presenti sul vestito. E dopo tutto questo: guardate l'orgoglio con cui lo porta, la gioia incontenibile!
@Edre & Antonella
Carnevale non è mai stato così alla moda. Solo un essere aggraziato come Queen Antonella avrebbe mai potuto vestire questo originale outfit con una tale grazia e convinzione. Come una coccinella, infatti, Antonella Elia è solo all'apparenza graziosa e vivace, infatti, nella realtà, anche lei è tra le predatrici più fameliche nel regno della televisione trash, riuscendo a coniugare sapientemente la capacità di fare lo scalpo a sciacquette spagnole e quelle di aggredire verbalmente trapper di seconda categoria. Anche questa è una forma di cannibalismo, comune a ciò che avviene alle coccinelle: succhiare via dalla gente ogni barlume di sopportazione. Tralasciando il significato simbolico di questa metafora, vorrei porre l'attenzione su alcuni dettagli sostanziali della fotografia. Il vestito, così succinto e sensuale, evidenzia le forme sbagliate del suo corpo, come i rotoli sulle cosce che spuntano oltre le strette calze spiritose. Anche l'uso sapiente delle mani enormi, che stringono elegantemente il tessuto delle ali, riesce a conferire alla foto un'aria aggraziata e improbabile allo stesso tempo. Come non menzionare, inoltre, lo sguardo vacuo ma allegro, caratteristica comune in molte foto della nostra valletta preferita? Mi auguro che questa sia la foto adatta per farle spiccare il volo verso il suo primo FCO e divorare le altre concorrenti. Proprio come una tenera coccinella.
@alessandrino & Eva
Eva mette da parte pizzi e merletti per scegliere un outfit senza mezze misure! Un po' bondage, un po' dominatrice, la nostra Queen indossa questo corpetto con classe ed eleganza. Il viso inespressivo e la posa plastica la fanno sembrare quasi un sexy manichino che casualmente potreste trovare nei pejores Sexy shop de Caracas.
Peccato che abbia scelto di sfoggiare questo suo look super hot in un retrobottega della Tuscolana , circondata da bibite e beni di prima necessità, conferendo allo scatto un effetto quasi straniante e grottesco. Speriamo solo che il bottegaio non abbia avuto un infarto nel trovarsela davanti....
@monechiapi & Simona
"Grazie giudici, mi avete reso ancora più gioiosaaa con questa prova dal tema Il Diavolo veste Margiela. In questo modo, infatti, posso sfoggiare questo capo d'alta moda che tenevo nascosto nell'armadio appositamente per l'occasione.
Quest'abito granata, chiaro omaggio alla mia squadra del cuore, è un capo unico nel suo genere che sicuramente tutte le altre concorrenti mi invidieranno. L'effetto vedo e ci vedo benissimo di questo raro pezzo di cineseria moderna risalta la mia mercanzia, che qua si presenta ancora nella forma di due nocciolini di Chivasso. Altro che Fico, copritiii!, guardando questo ben di Dio non potete far altro che urlare Evviva le milfone!
Le trasparenze di questo abito, inoltre, vi permettono di godere della vista di questo completino intimo molto hoooat, un mutandone ascellare che manco tua nonna in carriola. Il pezzo forte di questo autfit, che lo completa con classe ed eleganza, è però uno scialle, che non ho ancora capito se è una tovaglia o una tenda, e che avrebbe la funzione di coprire le mie grazie. Io, però, preferisco usarlo per pulire il pavimento in modo da permettervi di vedere tutti i dettagli celati sopra, e sotto, il mio abito.
Vorrei inoltre far notare ai giudici la continuità con la prova precedente, richiamata dal’acconciatura di chi ha appena ficcato due dita nella presa della corrente. E se non vi basta l'abito per convincervi che merito il titolo di guru della moda, vi faccio notare il trucco leggerissimo con cui mi sono presentata a questo evento, un blu Mar di Sardegna che crea un magnifico effetto occhi di panda e mi fa sembrare una che le ha appena prese dalla madre di Domiziana Giordano.
In più, l'armonia di questo autfit si sposa perfettamente con l'ambiente circostante, un red carpet (omaggio alla prima prova) steso sul giardino dietro casa mia, adornato da questa pianta messa lì per caso, che nonostante tutto si dimostra più fotogenica di me.
Sono sicura che da domani ci sarà la fila ai mercatini dell’usato per accaparrarsi un pezzo di questo completo. Insomma, non c’è moda senza Mona ccrrrh.”
@chanel & Amanda
Amanda è famosa per il suo stile raffinato ma sempre molto alla moda, in questo caso ha tentato un approccio un po' più rock. Molti ritengono che questo look non sia proprio adeguato all'occasione: qui si esibiva durante l'ultima puntata dello Zecchino D'oro 1984.
Acconciatura, abito e occhiali le danno un aspetto un po' kitsch. Il suo splendido corpo sinuoso sembra essere incastrato dal vestito attillatissimo, mostrando addirittura una rotondità sul pancino che una diva come lei non dovrebbe far vedere. Gli occhiali sono di quanto più orribile i vostri occhi possano vedere e Amanda mostra un viso un po' equino, meno armonioso e femminile del solito. Il look è completato da splendide calze a rete, che però non solo non salvano l'insieme ma rendono il tutto leggermente volgare e fuori luogo per il contesto. Si narra che molti dei genitori dei bambini in gara si siano rifiutati di far esibire i loro figli a causa della presenza di una figura scomoda di una provocatrice come la Lear.
@Fob92 & Arianna
«No ragazzi, non potete capì l'imbarazzo. Me ne stavo in coda alla salsamenteria all'angolo, appoggiata a 'na parete in attesa che chiamassero il mio numero quando dietro 'n'angolo è uscito fuori 'sto paparazzo... Vi giuro 'na vergogna... Me so dovuta nascondere le mani dietro la schiena che ce l'avevo ancora sporche di DDT. Pe' fortuna che indossavo 'n'abitino dei miei, roba di classe. Però dai, so' venuta bene in 'sta foto, ve'?»
@edorf & Valeria
E' stata una fatica trovare delle foto da sola di Queen Valery in questo red carpet perchè all'epoca era la compagna di Vittorio Cecchi Gori. Nonostante le difficoltà che porta vivere accanto ad un uomo come lui, la nostra Queen Valery era gioiosah notate il sorriso da divah innamorata.
Vi giuro che questo abito me lo ricordo come fosse ieri perchè rimasi shockato da cotanta TRASHITUDINE.
Antesignana della farfallina al vento si mostra con questo body di pizzo/sottoveste di raso rosa creato probabilmente in un momento di follia(cioè..boh!NonCapisco.Gif).
Più che un patchwork è un paciügot come si direbbe dalle mie parti( traduzione in italiano pasticcio)
I nastri di raso rosa che si intrecciano senza apparente motivo e il pennacchio nero in mezzo al seno che permette poi di intravedere il reggiseno della tetta destra( da ammirare meglio qui) sono i tocchi di classe trash definitivi.
@MattyXD & Francesca
Ripescaggio
@xello & Tina
In esclusiva per Diva e RH’s Next Trash Queen il look dei look.
Un concentrato di mer(d)avigliosa stoffa colorata abbinata alla pene-di-cane per la nostra Tina nazionale.
Un mix di capi di abbigliamento fasciano la nostra diva, che porta a spasso il giubbotto con la stessa nonchalance con cui getta la spazzatura.
La borsetta griffata (made in China) è il fiore all’occhiello di un look studiato nei minimi dettagli da una Tina in preda ai deliri del cattivo gusto.
La foto in nostro possesso mostra anche il momento esatto in cui Tina è convocata nel reparto di psichiatria del Policlinico di Roma per una seduta urgente di elettroshock. Durante il party esclusivo a cui era stata invitata, infatti, è stata denunciata per inquinamento visivo e portata di peso nella struttura ospedaliera.
Malelingue, invece, ci riferiscono che la donna di bianco vestita con cui parla Tina è la sua spacciatrice di fiducia. Questo spiegherebbe tante, tantissime cose…
Le descrizioni di Simona mi fanno spataccare sempre più
Instagram: @pagamatti
Utente
4 febbraio, 2018
IL MIO PIU BEL VESTITO
MARA: una bellissima foto che ritrae la nonna mara con il suo adorato pronipote, mentre le mostra come si utilizza uno di quei nuovi terribili aggeggi portati dal progresso. Mara stufa di fare la discografica, decide di indossare un outfit per presentarsi a un casting per diventare una bandiera del gran premio di F1 oppure finalmente rivoluzionare la divisa dei commessi di foot locker. Infine sotto la giacca vediamo la maglietta regalo del pronipote, prodotta con le proprie mani durante le ore di bricolage a scuola. Il raffinato stile degli occhiali ricorda quanto mara oramai sia un fenomeno virale di internet a livello dei meme più famosi. In questa foto mara non da solo un calcio alle convenzioni sociali basate sull’età, ma anche pizzica una delle avversarie decidendo di fotografarsi con il suo bff. Riesce a risaltare su di lui, ma avrei preferito vedere l’abito più al centro della foto.
RAFFAELLA: Questo è il chiaro esempio di disadeguatezza della scelta dell’abito in un determinato contesto. Raffaella decide di indossare un elegante mix tra una zanzariera e un foulard di tessuto di sipario teatrale nero pece. Il fermaglio con la C diamantata stile las vegas, tratto dalla stessa collezione degli orecchini a N di nadia rinaldi; ringraziamo il creatore di tali raffinatezze per la partecipazione al gioco.
Nonostante quindi sia un misto tra un clown funereo e una zanzariera a tenda, raffaella decide di presentarsi a un’intervista a madre teresa di calcutta, la cui sofferenza e disagio difronte a tale opera d’arte contemporanea, pervadono l’intero scatto.
Come per la precedente, anche qui avrei gradito l’abito più centrale.
NADIA: tutti quanti guardando questa foto ci staremo chiedendo perchè abbiano scelto claire danes per fare la giulietta di leonardo di caprio, invece che questa rara bellezza e delicata figura.Già la capigliatura, creata ad arte da un’intera crew di parrucchieri, ci delizia in questa foto, con tanto di elastico rubato dalla collezione della figlia di 4 anni. Ma parliamo del protagonista: il vestito. Nadia con questo abito finalmente si evolve alla sua massima aspirazione di vita, ossia diventare una mortadella. Possiamo infatti notare le chiazze del grasso e i pistacchi, come stelle nel cielo rosa della sua magnificenza. Il doppio mento e il saluto da regina elisabetta contornano l’opera.
ANTONELLA: successivamente al fallimento nella carriera di valletta, antonella ha deciso di riprovarci. Qua la vediamo in una foto pre-audizione come assistente di mago zurlì allo zecchino d’oro. Questo abito firmato Dolce & Pacchiana, esalta le curve di antonella, come i rotolini di ciccia sulle cosce, o le vene del collo ancora gonfie dopo la strangolata da una sudamericana qualunque. Il sorriso sul volto aiuta a comprendere la gioia di essere una over , ma la completa incoscienza in quanto incapace di leggere la propria carta d’identità. I puntini sono metafora delle sue favolose risse e il tutù del suo incredibile talento incompreso. Pronta a spiccare il volo.
JASLENE GONZALEZ EVA: Finalmente una foto che racchiude forza, emozione e intensità.
Con una dinamica facciale degna di anna oxa, e un trucco da lavoratrice notturna tangenziale, eva indossa un abito sobrio ed adeguato a un caffè con un boia medievale (o qualcun’altro, dipende quanto siete maliziosi). Le cinghie e gli accessori compongono una melodia incantevole e soprattutto adatta ad essere indossata da un’attrice teatrale di questo calibro, per farci capire quale sarebbe stato il suo pubblico ideale. Apprezzo molto i dettagli quali la nobile ascella destra, chiaro esempio delle atletiche forme di eva, e gli orecchini a croce, per ricondurci alla donna fedele e rispettosa qual’è.
SIMONA: memorie di un passato sfuggente, agli anni d’oro quando il chirurgo costava troppo e la nostra simona ricordava piper chapman di oitnb. Una giovane simona decide di presentarsi a un importante red carpet con al collo il tappeto di aladino e i mutandoni della bisnonna. Il connubio tra le linee del torace da pera cotta e la composta capigliatura da federica pellegrini post 10 ore di allenamento, è riuscito. Il colore così naturale ed esotico è meraviglioso. Preferivo qualche tuo altro abito già presentato ma comunque molto molto bene.
BATTIATO CON LA PARRUCCA AMANDA: Uno scatto di altissimo livello. Sfrontata al punto giusto Amanda si ripresenta sul palco carica al 100%, scappata dal raduno di recupero sobrietà del mercoledi pomeriggio. Con la presenza scenica di david bowie (pace all’anima sua) e gli occhiali più moderni di venditti, Amanda indossa il sacco dell’immondizia più carino della festa. Il vertiginoso stacco di coscia, con la calza a rete, ormai suo marchio, ci lascia immaginare tutto il suo potere. La parrucca alla nino d’angelo è adattissima a chiudere il quadro. Brava.
ARIANNA: Un ossimoro quasi magico. Il sorriso acceso di una ragazza innocente, che racchiude sogni, speranze e purezza. Il vestito modellato per l’ultimo film di cicciolina, donato alla caritas e vinto al bingo rionale dalla giovane arianna 4 anni prima. Possiamo qui notare di nuovo il talento di arianna, ovvero quello di essere pudica al punto giusto in ogni situazione. Brava Ari, ma puoi fare di più, abbiamo bisogno di nuove idee!
VALERIA: la gioia sul volto di questa piccola heidi high fashion. Con la gioia di una bambina al parco giochi, valeria sorride al pensiero che l’hanno nuovamente invitata a un red carpet, come sinonimo che può donare ancora di più alla comunità. Il vestito creato da valeria stessa dopo una nottata pazzerella, con come materiale di base la trapunta del letto color rosa confetto, è di ottima fattura. L’apertura laterale ci permette di dimostrare che valeria ha sicuramente seguito i tutorial di squat di jill cooper, venendo promossa a pieni voti. Il tessuto ricamato è sempre marchio di sobrietà. Avrei preferito vedere l’altra foto in gara però, molto più ironica e con la dinamicità di un attaccapanni; peccato.
FRANCESCA: qua l’accoppiata descrizione-foto mi ha steso. Nella sua semplicità questo scatto racchiude il completo fallimento di essere un’icona della moda di francesca, una completa disadeguatezza alla televisione pubblica e le più alte conquiste di vita. In un cosplay di una foto di laura pausini che regge il 5 grammy, francesca espone fiera il suo ultimo capolavoro artistico- culturale, in cui mette in mostra le sue indubbie capacità poliedriche. Il vestito di colore oro, simbolo di nobilità, vuole farci richiamare a opere d’arti quali la venere di milo o quella di botticelli. Il rossetto è l’ultimo modello della collezione principesse sirene. Brava.
TINA: Oh finalmente tina, dove sei stata finora? Questo outfit è la massima essenza dell’accostamento riuscito. L’obiettivo di sembrare un misto tra un quadro espressionista e una vecchia signora alla ginnastica pomeridiana è raggiunto a pieni voti. Tina qua ci presenta tutte le sfumature dell’arcobaleno, dimostrando non solo di essere un’amata icona lgbt ma anche una modella a cui donano tutti i colori. La borsetta verde smeraldo per dimostrare che è un gioiello, la bandana indiana a ricordare come essa sia multietnica e il foulard come simbolo di alta classe. La posa da fotografia delle vacanze della zia di secondo grado, è poesia.
Utente
5 aprile, 2018
Casadelvino ha detto
IL MIO PIU BEL VESTITO
VALERIA: Avrei preferito vedere l’altra foto in gara però, molto più ironica e con la dinamicità di un attaccapanni; peccato.
Guarda questo era il mio dilemma... solo che nella foto che ho scelto si notano le fettuccine di tessuto rosa che non si notano nell'altra foto ed io non ne concepisco proprio l'utilità. Quei nastri mi turbano!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, shadow, klyo, Edwynivan, Gabbo, iamplet, Manu
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392885
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn