Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Trash Queen |La vincitrice è ...
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
581
21 dicembre, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Purtroppo Novembre era difficile da rappresentare, contrariamente a mesi come Gennaio, Agosto e Dicembre. Era complicato trovare una foto che rappresentasse perfettamente questo mese, infatti sono stato ore a cercare una foto il più adatta possibile. Penso comunque di non essere così fuori tema, anzi. 

Nadia decisamente la migliore clap2

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7416
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
582
21 dicembre, 2018 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il mese più facile da interpretare era Febbraio: Carnevale, San Valentino/San Faustino, Sanremo...insomma  28 giorni di festalmao

So di aver rischiato a settembre ma non trovavo nulla che mi convinceva a tema foglie/uva/vino e non sapevo più dove sbattere la testa però ho chiesto ad 
Alby se si poteva intendere il mese come un evento/una manifestazione che capita in quel periodo (pensando proprio al festival di Sanremo citato da monechiapi per Febbraio)  e per evitare l'ennesimo red carpet, ho trovato la foto che ho portatowink

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
583
22 dicembre, 2018 - 8:48
sp_Permalink sp_Print

Anche stavolta parto facendovi i complimenti. So che è stato un servizio impegnativo per diversi di voi, ma le ricerche hanno tirato fuori delle ottime cose. Quindi bravissimi per aver creato un meraviglioso calendario 2019 di RHNTQ! clap

SIMONA - gennaio - Intanto vorrei anche io quegli occhiali da sole tamarri per poter proteggere le mie povere cornee da quest'accozzaglia catarifrangente che ti sei schiaffata addosso per andare a sciare. Credo passasse più inosservato il body rosa che hai sfoggiato qualche servizio fa. In questo scatto viene fuori tutta la Simona caciarona, quella che ama godersi la vita e a cui basta accovacciarsi su un recipiente per la toletta dei cani e sfrecciare sulla neve per essere ancora più gioiosa! Un inizio di anno colorato e positivo. 

SIMONA - febbraio - La vida es un carnaval. Questa foto che ti ritrae vestita da pappagallo, oltre ad essere trash, credo sia anche bellissima in fatto di colori. Tu esplodi in tutta la tua improbabilità. Sembri uscita da un programma di Arbore, ma sembri anche un pokemon uccello di fuoco. L'armatura da Xena trova il suo apice nel ferro di cavallo gigante che porti in testa, insieme a quello che sembra essere lo stemma di una birra irlandese. Imperdibile il tuo volto incastonato nell'elmetto da Sailor Galaxia. 

FRANCESCA - marzo - Una Cipry patriottica, orgogliosa della sua bandiera. Essendo un calendario, non manchi di sprigionare anche una certa componente erotica. Una personale dichiarazione di riconoscenza e di fedeltà verso il suolo natio. Quella patria materna a cui con un velato simbolismo richiama il tuo seno. Sembra una di quelle foto che si mandano al fronte per tener su il ... il ... il morale dei soldati. 

NADIA - aprile - Che foto ipnotica! Sono assolutamente rapito dalla tua posa e dal tuo outfit secchesi. Il corpetto, i reggicalze. Mucho calor qua dentro. Lo scatto sembra davvero da calendario, ma il tuo corpo spaparanzato su quel letto a peso morto mi trascina subito nella dimensione del trash e aiuta a rendere la foto adatta ai minori di 18. Con tutto il rispetto, ci mancherebbe, la location sembra una di quelle case d'appuntamento con le stanze a tema e la cosa mi fa sbellicare. 

SUOR MARIA PATRIZIANADIA - maggio -  Chi ha detto che i pinguini non possono volare non aveva mai visto una suora su un aereo. Tra l'altro che invidia, visto che sicuramente i bagagli di una suora saranno leggerissimi. Una foto in cui emerge tutta la tua espressività e le tue doti di attrice. Dopo questo contest penso che andrò alla ricerca di tutti i tuoi film. Non trovo nulla di meno tranquillizzante di una monaca che prega su un aereo in preda al panico. Credo che non vedrei l'ora che arrivi giugno se avessi questo calendario appeso in casa. 

AMANDA - giugno - Che fascino! Che corpo! Che sex appeal! Bellissimo! Perfetto! Straordinario! Amanda, per quanto riguarda te, invece, devo dire che in questa foto incarni l'essenda della tua personalità. L'artista, l'icona e la mangiatrice di uomini. Una posa stratosferica in cui i ruoli si ribaltano e tu, da modella e musa ispiratrice, diventi l'artefice dell'opera in cui è l'uomo a divenire oggetto. Sempre un passo avanti, AmOnda. 

ANTONELLA - luglio - Piglio il tuo calendario, me l'appendo al muro e dico: "Adesso faccio le pose che fa leeeeei". Con questa foto ti sei presa finalmente la tua rivincita, quella di finire in un calendario e di dimostrare a quella matrona di Patrizia Pellegrino che anche tu te lo puoi permettere eccome. Bello anche l'omaggio ad Ursula Andress nell'epica scena di 007, ma anche quello a Roxxxy Andrews nell'atto di strapparsi di testa la parrucca. 

ANTONELLA - agosto - Secondo me questa è una delle foto più belle presentate finora. Belli i colori, la posa, lo sfondo. Mi piace davvero moltissimo, dal punto di vista dello scatto. In più c'è anche il tocco trash che fa fa componente WTF, ossia la pompa per annaffiare i pomodori e i cetrioli dell'orto che ti avvolge come il più avido dei serpenti. Una novella Eva indotta in tentazione nell'azienda agricola dell'Eden. 

VALERIA - settembre - Questa foto ti immortala in quell'indaffarato momento che è per te l'inizio della stagione mondana in cui devi precipitarti di qua e di là in posti in cui sostanzialmente non sei mai stata invitata ma in cui devi apparire per rendere l'idea che qualcuno abbia ritenuto necessaria la tua presenza. Divah, Favolah. Originale l'interpretazione del mese dal tuo punto di vista. Delicatissima la posa in questo trionfo di orpelli d'oro. Stoica nel tuo saper sfidare anche il mal di mare pur di soddisfare lo sguardo dell'obiettivo. 

VALERIA - ottobre - Cause this is thrilleeeeeer! Thriller night! Bellisismo il tuo intento di fulminare Mariana Rodriguez facendoti trovare così a colazione. Quella faccia! Quell'espressione! Penso di essermi giocato un polmone appena l'ho vista! Mi evoca mille cose. Bettlejuice, La morte ti fa bella, ma anche un po' Mickey Rourke in The Wrestler. Un'interpretazione FOTONICAH.

AMANDA - novembre -  Fortissimo il richiamo agiografico retroattivo a quelle che sono le sante protettrici del trash. Mi riferisco chiaramente ad Alessandra Celentano, Katia Ricciarelli e Mara Maionchi che interpretano Alejandro di Lady Gaga. Una foto che a mio avviso rappresenta bene l'atmosfera della notte di Ognissanti. Tu, con quel piatto di uova sode, sembra un po' la versione maledetta di Suor Germana, ma allo stesso tempo saresti pronta per il remake di una serie tv epocale come American Horror Story Le Ali della Vita.  

FRANCESCA - dicembre - La nostra piccola elfa di Babbo Natale. In questa foto, Francy, sei statuaria, sembri quasi un addobbo natalizio sexy. Mi sfugge il motivo per cui indossi un inutilissimo impermeabile che, se piovesse, sarebbe una polmonite matematica. Coerente con te stessa, anche a Natale non manchi di presentarti in tenuta provocante al momento di scartare i doni, facendo impazzire gli ormoni dei nipoti adolescenti. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
584
23 dicembre, 2018 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno ragazzi! laugh

Perdonate qualche piccolo contrattempo pre-natalizio. Tra poco vi comunicherò i risultati di Calendar Girls. 

Prima, però, voglio ringraziare di cuore il nostro quarto giudice, che con grande simpatia e con osservazioni acute, divertenti e appassionate si è calato egregiamente nel ruolo (non che ci fossero dubbi)laugh

Grazie mille @pazzoreality per aver accettato l'invito e per averci accompagnato in questo tratto di trashheart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
585
23 dicembre, 2018 - 9:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FCO per Calendar Girls a ... 

@monechiapi e Simona 

fi018Vr.jpgduRfZVF.jpg

Voti Gennaio 
Alby: 8
Casadelvino: 8
Mariomatt: 8
Pazzoreality: 8
Totale: 32

Voti Febbraio
Alby:10
Casadelvino: 9
Mariomatt: 9,5
Pazzoreality: 9,5
Totale: 38

Valore Voto del Pubblico: 10

Totale: 32 + 38 + 10 = 80 punti

SCO

@chanel & Amanda 

42-17662330-1184306_0x440.jpgtumblr_myqlylSNVY1re625lo1_500.png

Voti Giugno 
Alby: 10
Casadelvino: 9.5
Mariomatt: 8
Pazzoreality: 8.5
Totale: 36

Voti Novembre
Alby: 8.5
Casadelvino: 7.5
Mariomatt:
Pazzoreality: 8
Totale: 33

Valore Voto del Pubblico: 9

Totale: 33 + 36 + 9 = 78 punti

3° posto 

@edorf & Valeria 

valeria-marini-travels-by-water-taxi-after-the-venezia-pop-by-sarno-picture-id48740142814676600_1782314335371243_4622148524400705536_n.jpg

Voti Settembre
Alby: 8
Casadelvino: 7
Mariomatt: 7
Pazzoreality: 6.5
Totale: 28.5

Voti Ottobre
Alby: 10
Casadelvino: 10
Mariomatt: 8.5
Pazzoreality: 9
Totale: 37.5

Valore Voto del Pubblico: 8.5

Totale: 28.5 + 37.5 + 8.5 = 74.5 punti *

* Pareggio risolto grazie al punteggio più alto da parte dei giudici

4° posto 

@bilirubina & Nadia 

3savtL6.pngxzbkdK9.png?1

Voti Aprile
Alby: 9,5
Casadelvino: 8,5
Mariomatt: 9,5
Pazzoreality: 7.5
Totale: 35

Voti Maggio
Alby: 7.5
Casadelvino: 8.5
Mariomatt: 7.5
Pazzoreality: 6.5
Totale: 30

Valore Voto del Pubblico: 9.5

Totale: 35 + 30 + 9.5 = 74.5 punti *

* Pareggio risolto grazie al punteggio più alto da parte dei giudici

BOTTOM 2 

5° posto 

@Edre & Antonella 

48397775_1746478055456608_3829162231434575872_n.jpg?_nc_cat=106&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=f15707a8c58748c632c8ac972885d838&oe=5C9F0EAFhJ2B7db.png

Voti Luglio
Alby: 7,5
Casadelvino: 8
Mariomatt: 7
Pazzoreality:
Totale: 29.5

Voti Agosto
Alby: 10
Casadelvino: 9.5
Mariomatt: 9
Pazzoreality: 7.5
Totale: 36

Valore Voto del Pubblico: 8

Totale: 29,5 + 36 + 8 = 73.5

6° posto 

@MattyXD & Francesca 

http://i63.tinypic.com/2qk1lsg.jpghttp://i65.tinypic.com/2dlkl7a.jpg

Voti Marzo
Alby: 7,5
Casadelvino: 6.5
Mariomatt: 7
Pazzoreality: 6.5 
Totale: 27.5

Voti Dicembre
Alby: 8.5
Casadelvino: 7.5
Mariomatt: 8.5
Pazzoreality: 6
Totale: 30.5

Valore Voto del Pubblico: 7.5

Totale: 27.5 + 30.5 + 7.5 = 65.5 punti

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
586
23 dicembre, 2018 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

La storia di RH's Next Trash Queen si ripete beffardamente. 

@Edre e @MattyXD, con grandissimo dispiacere, Antonella e Francesca sono di nuovo fianco a fianco a giocarsi la permanenza in gara. Soltanto una di loro potrà accedere alla Top 5. 

Da questo momento i giudici possono indicare il nome della Trash Star che intendo salvare. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
587
23 dicembre, 2018 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Buongiorno ragazzi! laugh
Perdonate qualche piccolo contrattempo pre-natalizio. Tra poco vi comunicherò i risultati di Calendar Girls. 
Prima, però, voglio ringraziare di cuore il nostro quarto giudice, che con grande simpatia e con osservazioni acute, divertenti e appassionate si è calato egregiamente nel ruolo (non che ci fossero dubbi)laugh
Grazie mille pazzoreality per aver accettato l'invito e per averci accompagnato in questo tratto di trashheart  

Grazie a voii, mi sono divertito molto hug

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
588
23 dicembre, 2018 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Antonella e Francesca si ripetono, e dopo ulteriori prove per me continuano ad essere le due concorrenti col percorso più simile. 

Le uniche senza aver mai ottenuto un FCO, ma con dei SCO pazzeschi a livello di FCO di altre prove delle avversarie (la gif di Antonella e il set di Francesca per me sono perle). Purtroppo però con qualche crollo durante la gara e un percorso vissuto per lo più a metá classifica.

La scorsa volta salvai Francesca dicendo che per me non meritava la B2. Stavolta secondo me Antonella ha presentato la seconda foto migliore della prova, mentre Francesca non mi ha particolarmente colpito con nessuna delle due. Aggiungo inoltre che forse i picchi di Antonella, specialmente quelli post eliminazione, mi hanno colpito di più(la gif, il feat, la cover) 

Quindi a malincuore, veramente a malincuore (@taiki può capire) elimino Francesca . Scusami Matty ...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
589
23 dicembre, 2018 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille @pazzoreality heart contentissimo che Alby abbia invitato una colonna portante nonché il fan votante più accanito di rhntqexcited

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
590
23 dicembre, 2018 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Grazie mille pazzoreality heart contentissimo che Alby abbia invitato una colonna portante nonché il fan votante più accanito di rhntqexcited  

Che carino, grazie heart

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
591
23 dicembre, 2018 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Sono fiero del percorso fatto, ma non sto andando avanti con lo spirito che volevo, quindi giudici, eliminate mehug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
592
23 dicembre, 2018 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Non è mai una decisione facile, specialmente arrivati a questo punto. 

Come detto da Casa, seppur molto diversi, i percorsi di Francesca e di Antonella hanno alcuni punti di contatto. Entrambe hanno avuto dei momenti un po' più tiepidi, ma entrambe hanno saputo compensarli proponendo in diverse occasioni scatti di grandissimo impatto. 

Due Queen che hanno dimostrato sul campo, battagliando, di avere molto da dire in questo contest che, nonostante la sua dichiarata leggerezza, può talvolta presentare anche delle difficoltà. Francesca e Antonella l'hanno fatto con fierezza. 

Per una questione di costanza, anche per quanto riguarda le valutazioni ricevute da parte mia, mi sento di salvare Antonella, con enorme dispiacere Per Francy. 

Mentre attendiamo il parere di Mariomatt, ufficializzo quindi l'esito della votazione. 

Complimenti ad @Edre e ad Antonella per il passaggio del turno. 

@MattyXD, è stato un piacere per me e per noi avere te e Francesca tra i concorrenti di questa gara. Ti ringrazio di cuore e ti faccio i complimenti per essere arrivato fin qui gestendo meravigliosamente un personaggio non così facile come potrebbe sembrare. Sei indubbiamente riuscito ad esaltare Francy e a farci apprezzare ancora di più la sua esuberante e prosperosa anima Trash heart
 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
593
23 dicembre, 2018 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Congrats a Simona, anche nella mia classifica era prima clap

Bellissimo servizio, complimenti a tutti!

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
594
23 dicembre, 2018 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina @chanel @edorf @Edre @monechiapi congratulazioni per essere approdati nella Top 5 di RHNTQ! clap

Dato che siamo sotto le feste, direi di darci appuntamento per il 27 dicembre. 

La nostra idea era quella di annunciarvi comunque adesso il tema della prova e di mettere la scadenza nella serata del 27, in modo di darvi la possibilità di cominciare già a cercare qualcosa, se avete l'occasione. 

Quindi vado ad annunciarvi la Prova 9 che ha per tema quello della TELEGENICITÀ, se non altro perché si intitola ... 

TrashTube

Per questa prova vi chiediamo di condividere con noi un videoclip che documenti uno dei migliori momenti trash della vostra Queen, una "performance" che metta in risalto le doti della vostra beniamina. 

Come sempre potete accompagnare la vostra proposta con una didascalia. 

I valori legati al voto del pubblico per questa prova sono: 10, 9.5, 9, 8.5, 8

Avete tempo fino alla mezzanotte del 27 dicembre 2018

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
595
23 dicembre, 2018 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Azz la prova video deadbanana2 Praticamente il motivo per cui mi sono iscritto

Alby tenor.gif?itemid=5406593

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
596
23 dicembre, 2018 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Azz la prova video deadbanana2 Praticamente il motivo per cui mi sono iscritto

Alby tenor.gif?itemid=5406593  

roflheart

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
597
23 dicembre, 2018 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

rip Amanda

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
598
24 dicembre, 2018 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per Francesca, anche io avrei votato per la sua eliminazione a questo giro perchè mi è piaciuta molto la rinascita di Antonella. Francesca rimane comunque un grande concorrente di questa edizione, bravissimo Matty

 

Mi raccomando coi video excited

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
599
24 dicembre, 2018 - 11:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie super giudici, per la disponibilità e l’organizzazione, e grazie compagni di avventura, mi sono divertito molto leggendovi.

Sono contento del percorso in salita fatto con Francesca, spero sia riuscito a strapparvi qualche risata. 

In bocca al lupo a tutti, buon proseguimento

https://giphy.com/gifs/isoladeifamosi-isola-dei-famosi-RdK63D2w1u07kYo4nZ

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
600
27 dicembre, 2018 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Riaprono i giochi! @chanel @edorf @bilirubina @monechiapi @Edre 

Ricordate che questa sera a mezzanotte scade la consegna. Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriore tempo laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
227 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account