Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Trash Queen |La vincitrice è ...
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
641
3 gennaio, 2019 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Credo che la tensione delle ultime fasi di gioco abbia tolto un po' di leggerezza alle nostre Queen. Brave comunque.

Nadia

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
642
3 gennaio, 2019 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Credo che la tensione delle ultime fasi di gioco abbia tolto un po' di leggerezza alle nostre Queen. Brave comunque.

Nadia
  

Scusate l'OT ma leggere quella frase e poi vedere GIORNO 9 (NOVE!) ahh_gif queste poco più di una settimana e già si ammazzavano, mamma mia poor tutti gli altri reality.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
643
4 gennaio, 2019 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

CAFONAL CHIC

 

SIMONA:

 

Cafonal: direi un ottimo inizio dell’anno per Simona, che rende subito omaggio all’ultima amica caduta nella competizione, e alla sua passione, durante la sua cena dell'ultimo dell’anno.

In questo anfratto di vita quotidiana, vediamo una Simona che, delusa del suo pessimo riscontro nel pubblico come giudice di programmi musicali, tenta il provino di rimpiazzo per antonia klugmann in masterchef, in quanto necessario un tocco femminile in giuria, poichè solo una donna sa come non catalogare le altre donne.

In un assaggio del fritto misto di Mariangela Gigante, notiamo all’istante le capacità orali di simona, punto focale l’estensione del muscolo del gusto. La passione con cui sta compiendo l’azione è encomiabile e quasi emozionante e trascinante. Non male.

 

Chic: Una foto del party di capodanno di simona adibito solo a pochi intimi.

In questo scatto notiamo l’incredibile gioia nel volto di simona nel presentarsi a tale evento e di dover condividere il suo ossigeno con altri esseri viventi. A un’occasione così chic lei , per tener fede alla sua eleganza, decide di presentarsi con addosso un abito internazionale, direttamente dal cassonetto dei rifiuti di Mel B, contornato dal tappeto del corridoio. L’anello di lapislazule. trovato nell’uovo pasquale, è un dettaglio che la eleva a papa della cerimonia. In tutto ciò, vediamo una probabile federica pellegrini sullo sfondo, che si dimena in un acquario. Bene anche qui.

 

Molto carina l’idea del tema coniugato.

 

AMANDA:


Cafonal: Complimenti Amanda! Un ottimo outfit per iniziare l’anno. In questa fotografia riesci a coniugare un ottimo dissing ai cantanti di oggi e alle loro festicciole al supermercato, dimostrando che non sei tu a dover andare al supermercato, poichè è lui a venire da te.

Come un’importante personalità deve fare, anche tu decidi di tributare delle grandi icone dello spettacolo, la già citata snooki e carmen miranda (ANTM 12 and 17 who?), riuscendo a distruggere entrambe le figure ma risultando comunque credibile (poor Natalie Pack and Kayla Ferrel). La scelta del timone di banane come cintura è la parte migliore, forse ti avrei preferita anche in un’attività più cafona, ma penso che l’outfit dia benissimo l’idea, brava.

 

Chic: Me arriving at RHNTQ premiere the revenge. Nel tuo arrivo al party di capodanno mostri un’Amanda tutta nuova rispetto alla prima prova. Contesto simile ma messa in pratica completamente diversa. Nella prima prova ti dissi che non bastavano delle calze a rete, ed ecco cosa mancava, l’atteggiamento.

In questo scatto, nonostante la raffinata veste di pelliccia, tu decidi di svaccarti nel momento dello scatto, con lo stesso portamento del "signor presidente?" ; la faccia dolorante di chi ha appena ascoltato in loop benji e fede; il vanto del tuo stacco di coscia che dayane mello se lo può sognare la notte.Inadeguata e stanca , direi molto bene, ma attenta che ti sta colando il botox.

 

ANTONELLA:

 

Cafonal: dopo numerose fotografie di donne eleganti alle feste di capodanno, finalmente un ottimo scatto sulle conseguenze dei botti sui nostri fedeli amici animali. In questa fotografia un esemplare di orango tango, che si scatena al coccoriccò in piena notte. Chiaramente terrorizzato, delira e decide di invadere le sedute del locale richiamando l’attenzione. Con una coreografia degli arti, comunque più complessa di quella di Danza Kuduro, riesce ad evocare il suo messaggio di disagio. Complimenti.

 

Chic: Successivamente agli animali, finalmente anche l’arredamento prende vita. Antonella infatti, invidiosa delle pubblicità dei divani della collega sabrina, decide di diventare testimonial di caleffi lenzuola. Convinta di essere la statuina in cima alle torte di matrimonio, oppure una ballerina che accompagna qualche cantante balcanico all’ESC, svolazza come un cigno; il tutto ricoperta degli avanzi di olio abbronzante donati da amanda. Forse però il risultato finale è quasi troppo credibile.

 

NADIA:

Cafonal: finalmente finalmente finalmente, la parte di capodanno che tutti amiamo: la fame del post sbronza .
In questa foto,con una delicatezza e un tatto paragonabili a quelli dei commenti di Manuel Agnelli a x factor, Nadia compie la famosa chubby bunny challenge. Il volto di una donna stremata, non si arrende alle congetture che la società le impone, e dimostra come una teglia di lasagna, possa entrare tutta nella cavità orale. Perchè certe cose, le lauree con il 110 e lode non te le danno. Non male.

 

Chic: Fase finale di capodanno, le foto sui social per mostrare QnT ZiaM0 bLL da 1 a 10 ??!?”?! xd

Nadia in questa foto ha completamente seguito il tutorial di chiara ferragni su: “le foto adatte al vostro profilo da influencer”.

La posizione della telecamera, chiaramente altezza apparato riproduttivo, per dimostrare la vostra altezza e in altri casi lasciar spazio all’immaginazione.

I capelli indomabili, spostati dal vento, spiattellati sul vostro viso candido, pulito, con un trucco creato seguendo le norme di rupaul drag race.

Infine l’outfit: le spalline da costume di tezenis, che cadono, pronta a omaggiare anche tu una qualche idola moderna; il decoltè con il tatuaggio così raffinato; la parte trasparente per risultare piccante. Tutto ciò condito da una posa da spot di emorroidi. Avrei preferito un contesto più chic, ma è un dettalgio, comunque un buonissimo lavoro.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
644
4 gennaio, 2019 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Monechiapi/Simona: Bellissima e riuscita l’idea di trovare un filo conduttore che legasse le due foto, e cosa scegliere se non un elemento dal forte carattere trash?

Un po banale probabilmente l’idea del mangiare con le mani dello scatto Cafonal, nel quale tuttavia riesco a trovare vari punti di forza, prima di tutto la lingua ma anche lo scatto di profilo che se non ci fosse stata la didascalia avrei potuto tranquillamente pensare che fosse una foto di sua madre, visto che i tratti somatici stanno andando sempre più a sovrapporsi.

Dello scatto Chic è bellissimo notare il contrasto tra il contesto e la figura di Simona, il cui volto e soprattutto il vestito eccessivo fanno pensare a tutt’altro. Forse va a richiamare troppo la prova del red carpet, se proprio devo fare un’osservazione.

 

Chanel/Amanda: Guardo le due foto insieme e il mio primo pensiero è che non riesco proprio a farmi una ragione del fatto che si tratti della stessa persona. Da questo punto di vista è stato proposto un bel contrasto che per quanto mi riguarda fa centro.

Lo scatto Cafonal per me è già nella storia di questo gioco insieme ad altre 2-3 foto, devo un attimo decidere se lo trovo adatto alla mia visione di cafonal ma rimane una foto che mi ha ammazzato.

Stessa osservazione che ho fatto per Simona per quanto riguarda la foto Chic, entrambe le foto sembrano un po una versione minore degli splendidi lavori che avete fatto nella prova del Me arriving. Qui però lo stacco di coscia e l’espressione da diva mista a pesce lesso fanno guadagnare punti.

 

Edre/Antonella: Anche qui mi piace l’idea di proporre due diversi scatti legati da un unico tema, in questo caso la danza. Anbeta Toromani cancelled.

Una vera cafona la nostra Antonella nel primo scatto che, incurante della situazione mondana in cui è immersa, sale sul divanetto a ballare Asereje. Nota di merito anche all’espressione particolarmente divertita.

La foto Chic, se non fosse per l’espressione da fate presto sto a morì e se non sapessimo che si tratta di Antonella Elia non la troverei particolarmente trash.

 

Bilirubina/Nadia: Quando ho visto il contenuto della prova ho pensato immediatamente che fosse la prova perfetta per Nadia per sbocciare del tutto, date le due anime che l’hanno contraddistinta per tutto il corso del gioco. Devo dire che sono rimasto soddisfatto anche se solo parzialmente.

Proprio gna fai a risultare chic, cara Nadia, vorrei tanto conoscere la persona che ti consiglia. Questo scatto ad angolo ottuso, che fa tanto spilungone di due metri e mezzo che prova a deformarsi pur di riuscire ad entrare nello zoom di gruppo, si lega molto bene alla scia di foto wannabe scensciuali che abbiamo visto nelle scorse prove, anche se probabilmente non regge il confronto con alcune di esse (mi viene in mente quella del letto ma anche quella dei fanghi termali)

La foto cafonal, pur essendo come quella di Simona un po scontata per il tema, mi ha distrutto per la somiglianza con il supereroe La cosa. Mi aspettavo qualcosa dall'epoca ante liposuzionem ma sono stato stupito.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7742
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
645
4 gennaio, 2019 - 9:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SIMONA CAFONAL: E se l'attesa del piacere fosse essa stessa il piacere? Questo fermo immagine provvidenziale coglie l'attimo impareggiabile in cui con bramosia stiamo per cedere ai peccati di gola, il culmine del desiderio prima della soddisfazione. E tu, Simona, ti liberi dall'immagine della donna in carriera sempre perfetta per scioglierti disarmata davanti alle tue debolezze. Lo si legge sul tuo volto, sorprendentemente elastico nello spalancare la voragine in cui assaporare il povero pollastro. La giaguarona che torna bambina davanti alla sua carcassa preferita. 

SIMONA CHIC: Poche cose sono certe come la tua abilità nello sfoggiare abiti pacchiani. Una cougar inside e outside che, da docile, diventa aggressiva e pronta a sferrare gli artigli per andare a caccia con i denti ben aguzzi. Esagerata nel tentativo vano di essere elegante e sobria. Penso che avrei trascorso tutta la festa a seguire con gli occhi quel manto maculato ambulante. 

AMANDA CAFONAL: Ma ndo vai se la banana non ce l'hai? Quindi meglio farsi una bella scorta e abbottonarla in vita tipo cintura con le munizioni. Mi piace l'omaggio a Grace Jones, nonostante ti abbia rubato il titolo della sua "Tomorrow". Una foto quasi tribale, se non fosse per qualche dettaglio nonsense, come le pataccone di bigiotteria che ti sei schiaffata addosso e quelle scarpe da cerimonia color oro che non si abbinano mai con nessun vestito. Tu, nel dubbio, sei riuscita ad accozzarlo ad un casco di Chiquita. 

AMANDA CHIC: Buon pomeriggio dalla fiera delle gambe in mostra! Da una foto di presunta haute couture ad una foto in cui ricordi sempre un po' quella zia alticcia che dopo essersi bevuta il quarto Martini con tutta l'oliva e lo stuzzicadenti parte per la tangente. La posa è di quelle che incantano i presenti, complice il tuo gioco sensuale con l'abito e con le gambe scolpite dal Danaos della Sandrelli, ma io sono ancora più incantato dallo sguardo a metà tra l'estasi e l'imminente collasso etilico. 

ANTONELLA CAFONAL: Alla tua festa non c'ero, ma ti ho vista ballare ... da sola in the night! Scalza, con lo sguardo perso nel vuoto, scoordinata in questa sorta di gioca jouer in piedi sul divanetto della disco dopo aver affogato tutti i pensieri al bancone del bar in attesa di riversarli da lì a poco nella toilette delle signore. 

ANTONELLA CHIC: Questa foto è meravigliosa, ti immagino splendida ballerina di un carillon che suona la melodia di "Mi sono innamorato ma di tuo marito". Gioco di movimenti e forme stupendi, quasi professionali e vicini a far sembrare la foto quasi seriamente chic. L'improbabilità è data dall'olio abbronzante che ricorda la migliore Oxa di Senza Pietà, dai sandali completamente abbinati male e dal fatto che ad indossare tutto questo ci sia tu, ancora una volta nei panni dell'angelo del trash. 

NADIA CHIC: Meeeeeeoooooow. Muy sexy. La tua posa aggraziata e il tuo sguardo ammaliatore portano a casa un ottimo risultato. Questo frammento è chiaramente tratto dal tuo cammeo nella serie "Il boss delle cerimonia", nel momento in cui tutte le graziose invitate lanciano in aria i sabot e si buttano al centro pista a ballare quelle immani cafonate dei balli di gruppo latino americani. Un plauso ai gioielli, nella forma dei cerchioni gitani ai lobi delle orecchie e dell'anello al pollice fresco di manicure da rapace. 

MICKEY ROURKE, NADIA CHIC, NADIA CAFONAL: Se non ti lecchi le dita godi solo a metà. Sono anni che la tua principale mansione televisiva è quella di tenerci aggiornati sull'andamento della tua nuova dieta, ma quella di non farti vedere cibo per giorni è stato davvero un colpo basso. L'effetto è quello di Loredana Bertè dopo un incontro di pugilato. Si vede perfettamente che, messe le mani sul bottino, ti sei dimenticata di tutto il mondo circostante per fare l'amore con il sapore in diretta dall'Honduras. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
646
4 gennaio, 2019 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Eccola!

SIMONA

CAFONAL: parto con la doverosa premessa che io amavo i suoi video di cucinate con mamma Anna e li ho sempre trovati più azzeccati di tre quarti delle sue scelte televisive. Di Cafonal però questa foto non ha tantissimo (mangia con la bocca aperta, ok), è un leopardato che però è più cafonal sotto (ci arrivo)

CHIC: credo fosse più cafonal. BOCCE di fuori, sta gonna lunga che a fine serata avrà raccolto varie cose di varia natura. La borsa tenuta come la CARTALLATTA. Dico davvero, se l'avessi postato come cafonal ci sarebbe stato, già ce lo vedo su Dagospia.

Apprezzo il fil rouge del leopardato, ma dove sono LE TUTONE DI CINIGLIA che la Nostra™ pubblicizzava tempo fa?

AMANDA

CAFONAL: una black face che farebbe chiudere anche Tale e Quale Show, ma qui vogliamo andare oltre l'appropriazione culturale e commentare il nude look di Amanda. Cafonal abbastanza, quasi "provocatorio". L'oro del tacco che richiama il giallo delle banane, quello sguardo tra l'Andiamo a comandare e il videoclip dei Watussi. Strappa un sorriso.

CHIC: Quello che mi piace è che il look da red carpet viene interrotto da un'Amandata in pieno stile, lei che mostra la gamba e nel contempo sfotte le starlette moderne ma rimane comunque elegante e bella, per essere una signora di duecento anni. L'ironia è la sua carta distintiva. 

ANTONELLA

CAFONAL: YAS, è lei. Uscita direttamente dalla festa di fine produzione dell'Isola 9, Antonella si fa prendere da uno dei suoi attacchi di abbraccio gli alberi viva la natura, si toglie le scarpe e sale su quei divanetti lerci dove probabilmente sopravvive il virus dell'ebola. La tizia davanti a lei se non sta attenta si prendere pure un calcio sulle gengive.

CHIC: è elegante. Noi amiamo il suo carattere rissoso, ma non ci dobbiamo dimenticare che Antonella è bella (patatina). Un po' etoile della scala, un po' inaugurazione della cristalleria sotto casa... una foto che c'entra alla perfezione il tema assegnato. 

In entrambi i casi belle le didascalie.

NADIA

CHIC: si è solo piastrata i capelli. Mi piace però il sottotesto che Nadia non possa essere chic, perché verrà fuori sempre la sua parte cafonal. Forse un po' volgare, ma in linea col personaggio. Un applauso particolare al trucco acqua e sapone attorno agli occhi. 

CAFONAL: secondo me si poteva fare di meglio. Non è mangiando come una a digiuno da mesi che Nadia esprime il suo lato cafonal, non dopo anni di feste della Roma bene e un balletto sexy sotto ipnosi da Giucas. Ricorrere all'Isola mi è sembrata la scelta più safe possibile e non ha pagato. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
647
4 gennaio, 2019 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Complimenti alle 4 semifinaliste clap

Ho apprezzato molto Simona e Amanda in questa prova. Però concordo, mi aspettavo qualcosa di più anche io embarassed

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7742
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
648
4 gennaio, 2019 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo quasi. Cari concorrenti, care Trash Stars, caro pubblico, sto per annunciarvi i risultati della prova Cafonal/Chic. 

Al termine della lettura scopriremo immediatamente le prime due Queen finaliste. Le altre due, invece, si giocheranno l'accesso alla finale tramite il ballottaggio. 

Prima di procedere, però, un grazie di cuore ad @Alex87 per averci accompagnato in questa caldissima semifinale. Sei stato un quarto giudice fantastico, divertentissimo ma anche esigente. Sono davvero felice di averti avuto con noi clap

tumblr_oo437iMcPG1tlsda4o1_500.gif

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7742
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
649
4 gennaio, 2019 - 16:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FCO per Cafonal/Chic a .... 

@chanel & Amanda

Xp5BfeZ.jpg
nadja-auermann-and-amanda-lear-shows-her-leg-dr-roger-diederen-picture-id488610104?k=6&m=488610104&s=612x612&w=0&h=eo82imlr8_BdsoMfWD7UFeKLmBbfj18fZhiG-YN-Etg=

Voti Cafonal
Alby: 10
Casadelvino: 8
Mariomatt: 10
Alex87: 7
Totale: 35 punti

Voti Chic
Alby: 9  
Casadelvino: 9 
Mariomatt: 8  
Alex87: 8  
Totale: 34 punti

Valore Voto del Pubblico: 9.5

Totale: 35+34+9.5= 78.5 punti  

SCO

@Edre & Antonella 


49343306_283759765669773_6906824440131092480_n.jpg?_nc_cat=102&_nc_eui2=AeFBDeiOLogaG24vYHza8rn84pN7mACDU_DSzQhWpEZVmthh8KvEpDo8TdAYZG9ar6-CjvNb2lorp5LcI9gEKwK8fUbA1wgtzQ0EMgek8fR4iQ&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=677a909e4310f2680b46f089e1077ec0&oe=5C8E2625

Voti Cafonal
Alby: 9
Casadelvino: 9
Mariomatt: 9
Alex87: 7
Totale: 34 punti

Voti Chic
Alby: 8  
Casadelvino: 6.5 
Mariomatt: 6.5 
Alex87: 8.5  
Totale: 29.5 punti

Valore Voto del Pubblico: 9

Totale: 34+29.5+9= 72.5 punti

BOTTOM 2 

3° posto 

@monechiapi & Simona

jlwIvRb.jpg
aJ31naI.jpg

Voti Cafonal
Alby: 8.5
Casadelvino: 8
Mariomatt: 8.5
Alex87: 6.5
Totale: 31.5 punti

Voti Chic
Alby: 8.5  
Casadelvino: 7.5 
Mariomatt: 8
Alex87: 6  
Totale: 30 punti

Valore Voto del Pubblico: 10

Totale: 31.5+30+10= 71.5 punti

4° posto

@bilirubina & Nadia 

GfZBNi4.gif?1
d5lcuGp.jpg

Voti Cafonal
Alby: 8.5
Casadelvino: 8.5
Mariomatt: 8.5
Alex87: 5.5
Totale: 31 punti

Voti Chic
Alby:
Casadelvino: 8
Mariomatt: 8
Alex87: 6.5  
Totale: 30.5 punti

Valore Voto del Pubblico: 8.5

Totale: 31+30.5+8.5= 70 punti

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7742
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
650
4 gennaio, 2019 - 16:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Congratulazioni a Chanel e Edre per aver condotto in finale Amanda e Antonella. 

C'è soltanto un altro posto, un unico biglietto da strappare. 

@monechiapi e @bilirubina. Simona e Nadia, dopo tante gloriose battaglie, si contendono il podio. 

Da questo momento i giudici possono indicare qui sul topic il nome della Queen che intendono salvare. 

Sarà una decisione molto sofferta, posso già anticiparvelo. In bocca al lupo! 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
651
4 gennaio, 2019 - 17:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Terzo FCO e Amandona in finale excited

Ero convinto che Nadia-Simona si sarebbero giocate la finalissima, sono sconvolto.

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
652
4 gennaio, 2019 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

I voti di Alex:

https://www.playhitmusic.it/wp-content/uploads/2018/09/g-1.gif

Instagram: @pagamatti

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
653
4 gennaio, 2019 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che questo è sicuramente il ballottaggio più duro. Simona e Nadia sono due queen grandiose, che hanno condotto un percorso eccezionale, ricco di picchi e di alto livello. 
I due mentori hanno spesso compiuto scelte innovative, ricercate e hanno dimostrato di conoscere a pieno le loro protette. Per me meriterebbero entrambe la finale ma dovendo scegliere, mi dovrò basare esclusivamente a un rapporto faccia a faccia, prova per prova.

controllando le varie prove quindi, le mie preferite sfida per sfida sono:

Impatto SIMO
Talento SIMO
Dinamicità NADIA
Capelli 1 pari
Eleganza di poco SIMO
Cambiamento SIMO
Sinergia NADIA
P.scenica praticamente pari
Iconicità di poco NADIA
Espressività SIMO
Interpretazione pari
Video SIMO
Chic/cafonal NADIA

quindi 6 vs 4, decido di portare in finale

Vorrei comunque scusarmi con l'altra queen, per me ha fatto un percorso eccezionale e se alby e mario dovessero votare per lei, ne sarei ugualmente contento.

heart

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
654
4 gennaio, 2019 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Anche io ho pensato che questa potesse essere la nostra F2 ma questo gioco non smette mai di stupirci!

Ho cambiato idea almeno 4 volte nell'ultima mezz'ora ma, alla fine, è prevalsa in me la volontà di premiare con la finalissima i picchi raggiunti nel corso delle scorse prove dalla nostra Simona

A Bilirubina faccio un grosso applauso perchè solo un'utente come lei poteva essere in grado di prendere un personaggio sulla carta non alla pari di molte queen in gara (per fama, per episodi trash passati alla storia, gradimento sul nostro sito etc) e sbaragliare quasi tutto il cast clap2

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7742
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
655
4 gennaio, 2019 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Bili e Mone hanno portato avanti due percorsi magnifici. Credo che tra le varie combinazioni possibili, immaginando la finale, Nadia e Simona siano stati nomi ricorrenti per tutti. 

Sono state raccontate meravigliosamente bene dai loro mentori, che hanno tirato fuori delle robe assurde e pazzesche, dimostrando di conoscerle così bene che quasi sono stato portato a pensare che dietro allo schermo ci fossero davvero la Ventura e la Rinaldi. Non è un caso che entrambe le Queen siano state spesso ai vertici. 

In più c'è da dire che Mone e Bili sono stati tra quelli più ingegnosi e spassosi nell'accompagnare le loro prove con delle didascalie, dimostrando un impegno più che appassionato alla causa della loro Queen. 

Per quanto mi riguarda, la distanza tra le due è praticamente ridicola, se non inesistente. Di solito sono portato a portare avanti il percorso più solido, ma il livello arrivati a questo punto è altissimo per tutti. 

Dando un occhio anche a quelli che sono stati i miei voti finora, mi sento di salvare Simona. Complimenti a @monechiapi che continua il suo ottimo percorso. 

Sono dispiaciutissimo per Bili e per Nadia, che sono state due protagoniste eccezionali di questa gara e hanno contribuito enormemente ad alzarne il livello. @bilirubina non so davvero come ringraziarti per tutto il trash, il divertimento e la simpatia che ci hai regalato, presentandoci Nadiona in tutta la sua forza e in un modo assolutamente originale ed inedito. Oltre ad una concorrente fortissima, conoscendoti meglio in questo viaggio ho avuto anche la conferma che sei una persona simpaticissima e dal grande cuore heart

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
656
4 gennaio, 2019 - 18:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Inizio a fare i complimenti ai tre finalisti clap2

Alla fine io concordo con la classifica del pubblico per questa prova (quindi Simona, Amanda, Antonella e Nadia) e mi spiace per l'eliminazione di Bili perché è stata bravissima. Avrei fatto la stessa scelta dei giudici, però, visto che Mone nelle ultime prove è stato pazzesco.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
657
4 gennaio, 2019 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Sono daccordo con l'eliminazione di Nadia. Ma all'inizio del gioco ero convinto che avrebbe vinto visto che birilubina è entrata alla grande nelle prime puntate. A conti fatti credo che abbia fatto un miracolo con un personaggio che a differenza di altre aveva meno materiale.

Tra le finaliste, onestamente, avrei visto dentro anche Raffaella Carrà che ha regalato perle iconiche. 

In bocca al lupo e, se posso dare un consiglio da esterno, osate più che potete perchè nella semifinale c'è stata una sola foto di impatto su otto

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7407
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
658
4 gennaio, 2019 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina  tu e Si@monechiapi Ventura vi siete scofanate tutto il buffet per il party finale. 

Ora c'è rimasta solo la banana di Amanda

Risultati immagini per valeria marini bana gif

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
659
4 gennaio, 2019 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Eccomiiii

ZZ0ijU8.gif

nnn manco il tempo per provare a corrompere i giudici!

RgTKDdW.png?1

A parte gli scherzi: è una decisione che trovo assolutamente condivisibile. Simona secondo me ha fatto un percorso stupendo e la trovo decisamente meritevole di andare in finale. Tra l'altro devo dire che la Ventura ha un sacco di momenti iconici che ormai sono inflazionati e @monechiapi sta riuscendo egregiamente a farci vedere altri suoi lati, quindi chapeau. 

Il mio percorso di alti e bassi un po' più:

iE1nhvF.gif?1

E, dopo l'abbuffata per la foto "cafonal", si torna a dieta (che come ha giustamente ricordato @Alby è il fulcro del 90% delle ultime interviste di Nadia)

UbEq3wi.gif

Per il resto ringrazio tutti heart Ringrazio gli altri concorrenti, i giudici, il pubblico, ringrazio Alby che è stato un organizzatore perfetto (mamma mia, la pazienza che ha avuto con la sottoscritta che l'ha tempestato di "sono un po' in ritardo"). 

Ciaaaaaao a tutti hug

DxGNpvz.gif

E in bocca al lupo ai finalisti! 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7742
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
660
4 gennaio, 2019 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

@chanel, @Edre, @monechiapi. Congratulazioni per aver conquistato la Finale! clapclapclap

Siete stati bravissimi. A colpi di Trash avete superato prove insidiose, affrontando avversarie fiere e valorose. 

Il viaggio di RH's Next Trash Queen, però, non è ancora finito e la corsa per il titolo vi chiama ad un'ultima e importantissima prova. Per aggiudicarvi la vittoria dovrete ancora una volta mostrarci la vostra UNICITÀ

La Prova Finale di RHNTQ si intitola ... 

Life in Trashnicolor 

Risultati immagini per malgioglio regina elisabetta
Ormai conoscete bene le vostre Queen ed è giunto il momento di tirar fuori l'artiglieria pesante, il materiale migliore, quello che avete conservato nel cassetto in attesa della giusta occasione per sfoggiarlo. 

L'occasione è appena arrivata.

La prova finale sarà una prova a tema libero. Presenterete ai giudici e al pubblico ben tre contribuiti a vostra scelta, quelli che a vostro avviso esprimono al meglio l'anima Trash della vostra Star. 

Nello specifico vi chiediamo 

- Una foto statica 
- Una GIF animata 
- Un contribuito audiovisivo a vostra scelta (una seconda foto, una seconda gif o un video)

Come sempre, potrete accompagnare il tutto con una didascalia.

I giudici assegneranno un voto a ciascuno dei tre contributi, mentre ciascun votante del pubblico invierà due classifiche. La prima riguarderà la prova appena illustrata, l'altra invece sarà una classifica che terrà conto del vostro percorso complessivo. 
In entrambi i casi, i valori legati al voto del pubblico saranno: 10, 9.5, 9

Tra le due Trash Stars che supereranno la prova, i giudici eleggeranno la prima vincitrice di RH's Next Trash Queen. 

Per consegnare avrete tempo fino alle 18:30 di lunedì 7 gennaio (come sempre orario trattabile se pensate di non fare in tempo kiss). 

In bocca al lupo e che il Trash sia con voi ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, fool, Danieletw, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Manu, Kikketta11ify, Potenza, AjejeBrazorf
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25325

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363529

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account