Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sound Track - Il Terzo torneo (Vincitore, Interviste e Vincitori ST Awards a pag.37)
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
421
12 novembre, 2016 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

QUINTO BALLOTTAGGIO FINALE CONCLUSO

KEVIN FOCARELLI vs MARICA FORTUGNO!

CHI DOVRA' ABBANDONARE LA GARA?

 

Marica, non postando il contenuto del Ballottaggio finale, è la quinta eliminata del Terzo Torneo. Kevin quindi resta ufficialmente in gara!

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
422
12 novembre, 2016 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per Marica perchè è stata anche sfortunata per i problemi di voce e sarebbe stato un bel ballottaggio combattuto anche questo.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
423
12 novembre, 2016 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Cavoli, dispiace un sacco anche a me.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
424
12 novembre, 2016 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Maricaaaa piango2

 

Io ti vedevo in F2, per me! Complimenti comunqueclap2

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
425
12 novembre, 2016 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Silvia Siragusa - I put a spell on you

Questa canzone ce l'hai cucita addosso, e si sente. Sei stata grandiosa, ruvida dove serviva, delicata in altri punti. Comunicativa ed efficace. Il primo posto in classifica suggella un percorso che, con i suoi alti e bassi, ti sta mettendo positivamente alla prova sia come cantante che come persona. Sei in crescita e so che puoi dare ancora molto a questo gioco.

Alessandro Petreni - Wake me up

Carina questa versione alla "A Christmas Carol cantato sull'uscio di casa" della hit di Avicii. Apprezzabile la volontà di offrire un'interpretazione totalmente opposta all'originale, dando un nuovo senso al testo. Sul piano strettamente musicale: i coretti, specie quelli in falsetto, non mi sono piaciuti per niente, li ho trovati 'stridenti'.

Francesca Santandrea - Truly madly deeply

Ti giuro, quando ho letto il titolo del brano che avevi scelto di cantare, in particolare la versione selezionata, ero pronto al peggio. E invece mi sono ricreduto! Sarà che adoro la musica tamarra, tuttavia credo che la tua voce si sposi benissimo con il genere, che predilige voci leggere con timbri non eccessivamente particolari. Mi piace il tuo non fregartene niente, cantare per divertirti, e tentare ogni settimana qualcosa di totalmente diverso dalla precedente.

Kevin Focarelli - Crazy

Quando ho assegnato il pezzo speravo lo cantassi sulla base originale, che ha un'atmosfera pazzesca, da brividi. Questa versione acustica non è brutta, dal punto di vista musicale e tecnico non ho davvero nulla da dire, hai cantato benissimo, la tua voce è sempre stupenda. Purtroppo però l'esecuzione nel complesso risulta ridondante, noiosa.

Daniele Davì - Sweet dreams

Sei assurdo. E lo dico in senso assolutamente positivo. Sei l'outsider di questo gioco, perché fin dall'inizio hai portato in gara canzoni e generi lontani dal gusto mainstream e sempre con grande maestria e credibilità. Questo corso più rock delle ultime due settimane potrebbe spianarti la strada verso la finale. Continua così.

Linda De Taranto - Zombie

Ormai con te vado controcorrente. Quando mi piaci, la classifica ti vede in posizioni basse, al contrario quando non ti trovo a fuoco, ti piazzi in alto. Credo che tu abbia cantato bene questo brano, ti ho sentita 'sporca', sia nel modo di cantare, diverso dallo stile più classico ed accademico di altre esecuzioni, sia interpretativamente. Eri glaciale, spietata e visto il tema del pezzo, per me è stata una lettura azzeccata, coerente.

Vincenzo Avvinto - Notturno

Al di là dell'ormai costante esagerazione in certi punti, un aspetto che non verrà eliminato con Soundtrack, da limare a mio parere con una guida esperta, questa tua esecuzione mi ha fatto venire la pelle d'oca in più parti. Il tuo potenziale è immenso, non dico niente di nuovo.

Maurizio Pulito - When we were young

Io dirò un'eresia, lo so, ma questa canzone a me piace solo nelle cover. L'originale di Adele - che amo come artista - non mi ha conquistato fin dal primo ascolto. Detto ciò, mi viene da esclamare "Finalmente!". Insomma, il mio richiedere brani più recenti ormai era un mantra e mi piace che tu abbia assecondato questa richiesta, che non era comunque solo mia. Quando uno ha una bella voce, ed ha stile, riesce bene in pezzi fuoriusciti da qualsiasi epoca. Poi questo brano è sì recente, ma come tutti i brani di Adele ha il pregio di risultare un senzatempo e quindi si sposa bene con il tuo timbro e il tuo approccio alla musica.

Marco Ciraci - Lay me down

Qui è ritornato il Marco delle prime due settimane. Voce sempre molto piacevole, brano pazzesco, cantato da una delle voci più belle dei nostri giorni (porto un po' d'acqua al mulino del qui bistrattato Sam xD) e la tua versione è stata all'altezza. L'unica cosa che mi lascia un po' interdetto è sentire in diverse parti un suono metallico, una voce quasi robotica. Non capisco se provenga semplicemente da un tocco di naturale post-produzione o ci sia dell'altro. Il tutto si fa evidente soprattutto nelle scale di note o in quell'altissimo "Can I lay by your side?" verso la fine.

Federica Da Re - Ave Maria

In questo brano, Federica, la tua voce era spesso al limite, quasi sembrava si spezzasse, specie con l'arrivo delle parti cantate in voce di testa. Ma ha dato a questo brano un che di sofferto, e allo stesso tempo fragile, che ha un po' alleggerito l'atmosfera quasi solenne che l'incedere della melodia, e il riferimento religioso originale, creano.

Marica Fortugno - Unconditionally

Potrei copiare e incollare il commento che ho scritto a Kevin. Credo che entrambi siate finiti in ballottaggio per lo stesso motivo. Anche la tua esecuzione, Marica, ha davvero poche pecche da un punto di vista tecnico (faccio sempre un paragone con gli altri concorrenti, più che un discorso generale), ma alla lunga il brano, in versione acustica, stanca. Le versioni originali, con i loro arrangiamenti potenti e spesso sovraccarichi, sono il miglior abito per vestire melodie che senza di loro perdono quasi tutto. D'altronde è la 'dura legge' della musica pop.

Alexia Polito - Downtown

Canzone sfiziosa, è sempre un gran piacere ascoltarla. L'inizio è fantastico, hai un'ottima dizione e intonazione, una predisposizione naturale al recitare. La canzone poi è eseguita con grande talento, come sempre. Una cover coi fiocchi. Bello che tu ti metta in gioco con generi diversi, senza per forza alzare troppo l'asticella in campo tecnico. Hai tante sfaccettature e stai sicuramente inanellando - al di là dei gusti personali - un'ottima performance dietro l'altra. Sei imprevedibile e ormai attendo ogni settimana per scoprire qualcosa in più di te.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
426
13 novembre, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

maricaaaaaaa

giphy.gif

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
427
13 novembre, 2016 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

A me è venuta una richiesta/curiosità da fare ai concorrenti. Se vi va, prima/dopo/durante il round o quando volete, mi/ci dite qualche curiosità sul pezzo scelto? Tipo i controcanti scelti da Alessandro, la decisione di metterci una parte parlata di Alexia, mi pare tipo le cinque voci diverse di Daniele una volta XD Io non sempre presente gli originali o le versioni scelte quindi a volte se mettete qualcosa di personale non lo percepisco e invece vorrei valorizzarlo. Poi mi piacerebbe entrare un po' nel vostro mondo, capire come vi approcciate o vivete i pezzi e insomma farmi gli affari vostri rofl apparte gli scherzi il lavoro che ci sta dietro mi affascina molto e vorrei anche saperlo indivuare meglio laugh se pensate sfalsi un po' la gara scusate ma se no potete dirlo dopo la classifica XD

Maurizio-MrPizzul
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 10
Member Since:
4 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
428
13 novembre, 2016 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Maurizio: La canzone del pubblico era quella che avevo sentito per radio e di cui avevo accennato ma non l'hai scelta XD...

Beh uff.. @semota mi dispiace non averti accontentata visto che avevi pensato a proprio a me (raramente succede che una donna lo faccia 😉 )

Evidentemente però la scelta di Adele è stata azzeccata, tuttavia avevo inizialmente preso anche in considerazione il brano da te proposto, però ho dovuto scartarlo abbastanza presto perchè non ho trovato una base che mi convincesse. La base sembra una cosa secondaria ma invece è un'aspetto importante e, almeno per quanto mi riguarda, può spingermi a preferire un brano piuttosto che un altro. Sicuramente una base che si sente male o con suoni poco realistici non mi coinvolge e non mi aiuta a tirare fuori il meglio. Anche la prossima scelta sta andando in direzione di un arrangiamento più particolare.

Molto soddisfatto per il risultato di classifica, molto dispiaciuto per Marica che non ha avuto la possibilità di giocarsi la sfida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
429
13 novembre, 2016 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

Maurizio-MrPizzul ha detto 

Evidentemente però la scelta di Adele è stata azzeccata, tuttavia avevo inizialmente preso anche in considerazione il brano da te proposto, però ho dovuto scartarlo abbastanza presto perchè non ho trovato una base che mi convincesse.

 Già solo per questo son contenta laugh Sì posso immaginare che ci siano cose "tecniche" che voi prendete in considerazione e che io ignoro XD 

Quando ho sentito la canzone ho pensato alla tua voce e al fatto che sarebbe stato un genere che non avevi ancora affrontato e che mi incuriosiva molto come sarebbe uscito. Comunque si anche con Adele hai fatto un'ottima scelta wink

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
430
13 novembre, 2016 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Peccato per Marica, veramente. frown

 Nicks Lannister

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
431
13 novembre, 2016 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Marica era molto valida e credevo potesse arrivare in fondo. Un peccato che questo ballottaggio non si sia tenuto perché, sebbene dirmi 'triste' per l'esito sarebbe ipocrita e non vero, è sempre meglio andare avanti vincendo le proprie sfide che mantenere un posto a tavolino. Detto ciò, felice di avere ancora in gara i miei tre concorrenti, vediamo come va quest settimana.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
432
13 novembre, 2016 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

SESTA PROVA: 2/11 ESIBIZIONI PUBBLICATE!

Alexhandra
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 35
Member Since:
1 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
433
13 novembre, 2016 - 11:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
A me è venuta una richiesta/curiosità da fare ai concorrenti. Se vi va, prima/dopo/durante il round o quando volete, mi/ci dite qualche curiosità sul pezzo scelto? Tipo la decisione di metterci una parte parlata di Alexia...

Ciao! 😀

In realtà avevo pensato a dare prima una spiegazione, ma siccome era una sorpresa, ho preferito vedere che effetto facesse al pubblico, e poi eventualmente parlare 😀

Comunque concordo, la trovo una cosa carina. Ma per quanto mi riguarda, preferisco dare spiegazioni dopo per non condizionarvi, e vedere che cosa mi dite voi prima di qualsiasi "trovata/variante" mi venga in mente rispetto all'originale 😀

In questo caso.. sai come si suol dire "la necessità aguzza l'ingegno"? Ecco.

Si dà il caso che su due siti non riuscissi a caricare la canzone. Alchè mi son detta... "uhmmm se non ricordo male, su uno di questi due, mettendo davanti circa 10 secondi di altro, il sito non riconosce la base e non scassa le balle co' 'sta storia del copyright.. che ci metto?? troviamo una coerenza.."

Così mi è venuto in mente che cosa dice il testo, e mi è venuta l'idea di leggerlo in italiano, recitandolo, per dare ancora di più l'idea del senso della canzone e di ciò che vuole trasmettere.

"Proviamo 😀 non per nulla sono figlia di due Speakers. Eccheccazz!"

E niente, ho provato e mi è riuscito piuttosto bene. Ma non subito. Cioè la bozza era buona, ma ci ho lavorato 3 ore per trovare l'intenzione giusta con la naturalezza giusta. Ci vuole un sacco di tempo in questo lavoro.

Credo che doppiare sia uno dei lavori più difficili in assoluto, credo anche quanto, se non più, di recitare. Lì non sei aiutato dal corpo, hai solo la tua voce. Come nel canto. 

E comunque mi sono divertita. Ho sempre pensato che mi piacerebbe lavorare anche come  doppiatrice, e spero che un giorno accada. 🙂

 

@Krishoes  ti ringrazio molto per il tuo commento! sono contenta soprattutto che ti sia piaciuto l'intro parlato!! per me è una grandissima soddisfazione! Spero di continuare a sorprenderti allora 😀

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
434
14 novembre, 2016 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

SESTA PROVA: 4/11 ESIBIZIONI PUBBLICATE

Tempo fino alle 20.00 di domani martedì 15 novembre:

- consegnare la Sesta prova settimanale;

- consegnare le Assegnazioni della Settima prova.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
435
14 novembre, 2016 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Silvia: finalmente mi sei piaciuta e pure tanto! Ho percepito molta grinta e a differenza di altre volte non ho sentito urla/versi che mi infastidivano ma forse era colpa della registrazione. Se continui così sei da temere, brava!

Alessandro: ascoltando la tua esibizione non mi viene nulla da dire, nel senso che ti ho preferito in altri pezzi, non che qua tu non mi sia piaciuto ma non ho sentito quel qualcosa in più che ho visto in altre tue esibizioni.

Alexia: pazzesca nel ritornello, mamma mia, cosa non hai dentro. WOW! Nelle strofe invece non riesco ad apprezzarti a pieno ma compensa il ritornello che ti fa recuperare alla grande e credo pure sia la parte forte di questo pezzo.

Linda: come sempre porti a casa il pezzo, in certi punti da pelle d'oca anche se come Alessandro ti ho preferita in altri pezzi. Comunque brava oltre ad avere un bellissimo timbro.

OverSound
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 6
Member Since:
8 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
436
14 novembre, 2016 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace tanto per Marica! Ero incuriosito dal confronto che spero ci sarà comunque nel futuro! Complimenti comunque, secondo me sei una dei 2 o 3 che secondo me meriterebbero la vittoria!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
437
15 novembre, 2016 - 15:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SESTA PROVA: 9/11 ESIBIZIONI PUBBLICATE

Tempo fino alle 20.00 di oggi per:

- consegnare la Sesta prova settimanale;

- consegnare le Assegnazioni della Settima prova.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
438
15 novembre, 2016 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SESTA PROVA CONCLUSA

 

 

Da ora fino alle 20.00 di giovedì 17 novembre:

Pubblico del forum + Giudici: commenti pubblici nel topic alle esibizioni + classifica di preferenza (dal primo all'undicesimo posto) dei concorrenti in gara e le loro esibizioni da inviare in privato alla Produzione.

Pubblico del web: commenti pubblici nel topic o sotto la foto del concorrente nella pagina facebook del contest e mi piace alla foto del concorrente preferito per sostenerlo nella gara ( qui per il web voto)

Concorrenti: potete commentare qui pubblicamente le undici esibizioni.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
439
15 novembre, 2016 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Oggi pomeriggio sono riuscito ad ascoltare le due esibizioni nuove, quelle di Francesca e Federica.

Francesca non mi ha mai entusiasmato ma credo sia un problema mio. Al di là di un "brava" non riesco a dire, mi dispiace.

Federica invece mi piace sempre di più, mi piace il tuo timbro e con l'esibizione di oggi confermo la cosa. Oltre che a sentire qualcosa mentre ti ascolto. Veramente brava Fede.

Questa settimana la mia classifica sarà completamente sballata, non ci voglio/posso credere. Spero che i miei preferiti non ne risentano ma a sto giro va così.

Giovedì dovrei ruscire ad ascoltare i restanti!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
440
15 novembre, 2016 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

SETTIMA PROVA SETTIMANALE

Per la Settima prova settimanale i concorrenti in gara dovranno esibirsi su brano a scelta tra le Tre proposte ricevute (dal proprio Giudice, dal Pubblico del forum e dalla Produzione).

Di seguito la lista completa:

MAURIZIO PULITO

Giudice: WHENEVER YOU CALL - M. CAREY & B. MCKNIGHT

Pubblico: PUTTIN' ON THE RITZ - R.WILLIAMS/F.ASTAIRE

Produzione: SHAPE OF MY HEART - STING

DANIELE DAVI'

Giudice: ANIMA FRAGILE - VASCO ROSSI

Pubblico: SULTANS OF SWING - DIRE STRAITS

Produzione: SEX ON FIRE - KING OF LEON

MARCO CIRACI

Giudice: OCCHI - ZUCCHERO

Pubblico: RACCONTAMI - FRANCESCO RENGA

Produzione: TO THE MOON & BACK - SEVEGE GARDEN

ALESSANDRO PETRENI

Giudice: SKYFALL - ADELE

Pubblico: OH PRETTY WOMAN - ROY ORBISON

Produzione: L'IMPORTANTE E' FINIRE - MINA

KEVIN FOCARELLI

Giudice: PILLOWTALK - ZAYN

Pubblico: WE DON'T HAVE TO TAKE OUR CLOTHES OFF - ELLA EYRE

Produzione: RUN - LEONA LEWIS

SILVIA SIRAGUSA

Giudice: SALLY - FIORELLA MANNOIA

Pubblico: I'VE BEEN LOVING YOU TOO LONG - OTIS REDDING

Produzione: A WOMAN'S WORTH - ALICIA KEYS

FEDERICA DA RE

Giudice: LITTLE ME - LITTLE MIX

Pubblico: LA TUA RAGAZZA SEMPRE - IRENE GRANDI

Produzione: SKYSCRAPER - DEMI LOVATO

ALEXIA POLITO

Giudice:  LADY IS A TRAMP - ELLA FITZGERALD

Pubblico: MEMORY - MUSICAL CATS

Produzione: FIGLIO DELLA LUNA - MECANO

VINCENZO AVVINTO

Giudice: UPSIDE DOWN - PALOMA FAITH

Pubblico: YOUR SONG - ELTON JOHN

Produzione: WISHING BELL - TERENCE TRENT D'ARBY

FRANCESCA SANTANDREA

Giudice: WHEN I'M ALONE - LISSIE

Pubblico: PRAY - SUNNYHILL

Produzione: I'M WITH YOU - AVRIL LAVIGNE

LINDA DE TARANTO

Giudice: SWEET SACRIFICE - EVANESCENCE

Pubblico: FORTISSIMO - RITA PAVONE

Produzione: GUNSHOT - LYKKE LI

 

Tempo fino alle 20.00 di martedì 22 novembre per consegnare la propria canzone (ciascun concorrente dovrà consegnare il proprio pezzo, tramite link o file mp3, in privato alla Produzione. I concorrenti potranno, inoltre, inviare alla Produzione in privato un commento - premessa alla loro esibizione, che poi la stessa Produzione pubblicherà in allegato all'esibizione del concorrente)

ps: I concorrenti sono invitati a consegnare alla Produzione la loro esibizione, entro il tempo stabilito, solo quando sono sicuri che sia quella definitiva (per evitare di far ascoltare ai Giudici/Pubblico un pezzo che magari viene cambiato dopo qualche ora) e di non ridursi all'ultimo secondo disponibile, per evitare eventuali problemi tecnici/permettere ai Giudici-Pubblico di ascoltare i pezzi man mano.

ps: Sono ammesse versioni acustiche (stumento + voce) e versioni di altri artisti (ad esempio, 'Oggi sono io' potrà essere cantata sia nella versione di Mina che nella versione originale di Alex Britti) del brano scelto e i brani dovranno essere cantati nella loro interezza (nel caso in cui le basi musicali a disposizione dovessero prevedere una durata inferiore sarà comunque possibile utilizzarle).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Krispo, Nikko23, CarpeDiem, Going19, mentirosa
314 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365147

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account